Recensioni - Da Serena Pizzeria Friggitoria

1. Tommaso i.
    Tommaso i.

Ottimi fritti e ottima pizza. Accoglienza ospitale e servizio al tavolo puntuale. Ci ritorno tutte le volte che mi trovo in zona ed è sempre una piacevole conferma.

2. Chiara D.
    Chiara D.

Pizza ottima, la più buona che abbia mai mangiato. Ingredienti di prima qualità. Sono molto contenta di avere un ottima pizzeria a due passi da casa. Grazie continuate così!

3. Marco B.

Tutto molto buono, fritturine eccellenti, da ritornarci.

4. Iulia M.
    Iulia M.

Buonissima la pizza e la pasta fritta con la crema di pistacchio ???? Torneremo ❤️

5. Marcello C.
    Marcello C.

Ottimi ingredienti e grande simpatia da parte del personale. Non amo particolarmente i locali che hanno le tv in sala, che invece sostituirei con della buona musica di sottofondo.

6. Adolfo C.
    Adolfo C.

La gentilezza e la cortesia del personale sono la prima cosa che meritano di essere menzionati poi capite di essere capitati nel posto giusto al momento giusto quando iniziate a gustare la pizza! Impasto eccellente e qualità delle materie prime impeccabile! Brava Serena per me che sono un maniaco della pizza devo dire che la tua e tra le migliori mai provate!...ottimo lavoro e complimenti a tutto lo staff!!

7. Vincenzo O.
    Vincenzo O.

Una piacevole scoperta, un carnet con tante pizze gourmet ricco di creatività con prodotti di qualità a km zero. Personale giovane e brillante. Ritornerò sicuramente

8. Rossella P.
    Rossella P.

Buona la pizza e le fritture, gentilissimi i camerieri, prezzi un po' altini.

9. Teresa D.
    Teresa D.

Ottima pizza Gourmet e personal gentile. Locale troppo affollato sabato sera con sala interna per nulla condizionata. Ma nel complesso ottima esperienza

10. Giusy P.
    Giusy P.

Piccola pizzeria, molto carina, ottimo il servizio, davvero veloce! Vasta scelta di pizze (ottime, solo un pochino care) ritorneremo

11. Mario D.
    Mario D.

Pizza buonissima, impasto eccellente con ingredienti che risaltano i prodotti cilentani locali. Personale cordiale, e locale in ottimo stato

12. Francesca V.
    Francesca V.

Servizio impeccabile, ti accolgono con una bevanda e uno stuzzichino di benvenuto, pietanze ottime!

13. Diodoro R.
    Diodoro R.

La pizzeria che non ti aspetti a Paestum! Molto ampio il menù delle pizze, con offerte dai gusti particolari oltre le classiche. Cottura ottima, impasto altrettanto. Sfiziosi e saporiti anche i fritti. Un po' più di attenzione al servizio e comunicazione interna a fine pasto.

14. Claudio G.
    Claudio G.

Pizza fantastica, come non l’avevamo mai mangiata prima. Grande qualità degli ingredienti, originalità delle proposte e grandissima cortesia dall’accoglienza a fine pasto, anche per gli amici a quattro zampe. Lo consiglio

15. Alessandro M.
    Alessandro M.

Pizza davvero ottima con una grande varietà di gusti ,personale molto disponibile.

16. Claudio P.
    Claudio P.

Quando pensi di andare a mangiare una pizza è perché desideri una cena veloce senza pretese..invece ti capita di entrare in un tempio della pizza dove la sua vestale Serena inventa usando semplice pizza delle realizzazioni incredibili e originali.. b locale dove andare assolutamente partendo da dovunque.

17. Nicola l.
    Nicola l.

Soggiorniamo in un affittacamere a Paestum e ci consiglia questo piccolo ristorantino che fa una pizza squisita,materie prime di ottima qualità e ricerca degli accostamenti.

18. Antonio V.
    Antonio V.

Il locale all'interno è carino mentre all'esterno è un po' rustico. Il cibo è molto saporito e di prima qualità(sia le pizze che la frittura.) Lo consiglio

19. Alessandro P.
    Alessandro P.

Ottima pizza, leggera e gustosa. Impasto ben fatto. Consigliato

20. Roberto v.
    Roberto v.

Una bellissima scoperta, la pizza è una delle migliori mai mangiate, digeribilissima, si sente la qualità dei prodotti usati sia nei fritti che nella pizza.

21. Walter C.
    Walter C.

Piacevole scoperta, a poca distanza dalla zona archeologica di Paestum. Locale carino, personale gentile e attento, pizza molto buona. Unica nota stonata, i dolci industriali. Quando il prodotto principale è così buono, anche il dessert meriterebbe di essere agli stessi livelli. Prezzi nella media delle pizzerie "gourmet". Da tornarci.

22. Claudio C.
    Claudio C.

Pizza molto buona, già solo con gli occhi si fa mangiare, il gusto non tradisce le aspettative. Ottima la qualità degli ingredienti. Molto bene.

23. Armando A.
    Armando A.

Io e la mia ragazza scoprimmo questa pizzeria per puro caso, ed ormai si può dire che siamo diventati clienti! La pizza é tra le più buone mai mangiate, con un impasto morbido ed ingredienti di altissima qualitá. Il personale sempre molto gentile ed attento! La consiglio vivamente

24. Ciro C.
    Ciro C.

Tutto super buono, ottimo servizio e grande attenzione alle norme COVID

25. Daniela d.
    Daniela d.

Pizza molto buona, personale gentilissimo e servizio celere. Lo consiglio!

26. Francesco P.
    Francesco P.

Buona pizza e buona la frittura. Servizio rapido, gentile e molto disponibile. Unica pecca, fanno entrare gli animali, in posti dove si mangia dovrebbero vietarlo. Consigliato

27. Maria Luisa C.
    Maria Luisa C.

Fantastico!! Siamo stati attratti dalle recensioni positive che rispecchiano assolutamente la realtà. Tutto buonissimo dai fritti agli antipasti, personale simpatico e familiare, prezzi molto molto onesti!

28. Giuliano D.
    Giuliano D.

Ottima pizza, impasto e condimenti eccellenti. Servizio cordiale e veloce. Sicuramente consigliato.

29. Ludovica d.
    Ludovica d.

Ottime le pizze, gentilissimi e rapidi nel servizio! Attenti alle norme anti Covid, lo abbiano apprezzato! Da andare assolutamente!

30. Gianluca C.
    Gianluca C.

Pizza super e servizio veloce e gentile...da ampliare gli spazi...consigliato

31. Nicola B.
    Nicola B.

Una bella scoperta,pizza molto buona.

32. Anna G.
    Anna G.

La seconda visita ha confermato la prima esperienza: ottimo impasto della pizza e creatività notevole! Brava Serena ed il suo staff! ????

33. Angelo D.
    Angelo D.

Da Napoletano ripeto quello che ho detto alla proprietaria Serena che prepara personalmente le pizze: è una maestra pizzaiola! Pizze eccellenti, materie prime di qualità ed impasto soffice e digeribile. Fritti squisiti e non unti. Top level

34. Roberto P.
    Roberto P.

Una pizza semplicemente eccellente anche con un buon rapporto qualità prezzo. Un consiglio: prenotate se non volete fare la fila fuori. Bravi

35. Andrea M.
    Andrea M.

Servizio veloce, pizze ottime, con aperitivo gradevole e inaspettato. Consiglio di provare la papisa e la lincinella

36. Stefano C.
    Stefano C.

Ottima la pizza ed i fritti, personale cordiale. Tempi di attesa probabilmente sopra la media. Prezzi nella norma. Sicuramente da provare...

37. Adelaide r.
    Adelaide r.

Si mangia veramente bene, il cibo è di prima qualità ed è tutto squisito. L'attesa è minima. Ci ritorneremo

38. Giorgia b.
    Giorgia b.

La pizza è molto buona e si vede che c’è attenzione estrema alle materie prime, il servizio è cortese. Sono molto attenti alle norme Covid, i prezzi sono ottimi. Forse il nostro stomaco non ha retto la grandezza della pizza, ma per il resto un buon posto

39. Alessandro B.
    Alessandro B.

Che dire?! Tutto eccezionale.. ospitalità e cibo di prima qualità. Abbiamo provato tutte le pizze più particolari..da premio Nobel..peccato che a Roma uno così non esista!

40. Salvatore B.
    Salvatore B.

Sempre esperienza fantastica per la prima volta ho assaggiato anche i fritti impeccabili