TheFork, a Trip advisor company

Piazza Durante, 18, 98037 LetojanniVedi mappa

Saretto's Happy Hour: Spritza Gioia! 14 €

MENU

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa molto breve

Riccardo G.

19 agosto 20222 recensioni

Serata piacevole atmosfera ottima

Davide T.

17 agosto 202223 recensioni

Giudizio estremamente positivo. Un locale moderno in un contesto tradizionale e pittoresco. Pietanze eccellenti, cortesia, preparazione e professionalità.

Andrea A.

14 agosto 202211 recensioni

Buon cibo,servizio efficiente e bel consiglio sui vini

Felicia N.

25 luglio 20221 recensione

Gott vin, bra priser. God skinka/ost. Ser gärna några mer smårätter på menyn. Trevlig personal. Trevligare utemöbler hade höjt betyget. Skulle återkomma.

Aurora p.

24 luglio 20227 recensioni

Bellissimo locale con stuzzicherie tipiche siciliane. Per gli amanti del vino tante proposte locali e non. Consigliatissimo!

Alessio C.

20 giugno 20225 recensioni

Ottimo aperitivo q vase di vino L antipasto è davvero molto buono e anche il vino

Francesco Paolo C.

4 settembre 202110 recensioni

Posto accogliente Sara e anche l'altra proprietaria gentilissime!!! Ottimo cibo e cucinato con cura !! Ottima alternativa alla solita cena!!Cortesia e gentilezza!!! Bella scoperta ieri sera alle 22 !! Commenti da Palermo

• Romolo F.

25 agosto 20211 recensione

Eccezionale winebar

• Giusi V.

21 agosto 20211 recensione

Servizio super veloce,buona la qualità degli ingredienti

Francesco S

19 agosto 202112 recensioni

Bella scoperta in una piazza caratteristica con cibo buono ed ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio ottimo, Da provare…

Jessica P.

19 agosto 202111 recensioni

La proprietaria è molto simpatica e disponibile, prodotti di alta qualità, servizio veloce. Conto leggermente alto.

Laura G.

12 agosto 20218 recensioni

Ottima scoperta! Piccolo ristorante nella piccola piazzetta caratteristica del paese di Letojanni. Attenti al cliente su tutto. Grazie per la serata!

Mirko G.

11 agosto 202163 recensioni

Cibo di ottima qualità, location carina, personale gentile e simpatici , ma tempi di attesa un pò lunghi. Locale consigliato.

Elizabeth B.

6 agosto 202121 recensioni

Ci siamo ritornati prima della partenza, trattamento ottimo sotto tutti i punti di vista. Alla prossima estate!!!

Elizabeth B.

2 agosto 202121 recensioni

Anche quest'anno siamo ritornati...... Le proprietarie si sono ricordate di noi e questo ci ha fatto piacere, significa che i clienti non sono solo "numeri". Detto ciò siamo stati bene, mangiato e bevuto bene...... che dire........ ci vediamo l'anno prossimo!!!

Dario Francesco B.

15 luglio 20211 recensione

Competenza, professionalità e cortesia. Questo è ciò che io e la mia compagna abbiamo trovato da Saretto. Location in luogo centralissimo, ottima scelta di vini e taglieri con prodotti di ottima qualità. Molta professionalità e attenzione al cliente. Consgliato

Luca m.

28 giugno 202143 recensioni

Ottimo locale per aperitivo in centro a letojanni. Ottimi i prodotti e la preparazione con un buon assortimento di vini

Giuseppe D.

26 giugno 202118 recensioni

Personale cordiale e piacevole, siamo stati molto seguiti e abbiamo potuto gustare un menù vario e vasto. Nella piazza adiacente sono presenti tanti altri locali con musica dal vivo che ha allietato piacevolmente la serata e creato una splendida atmosfera. Ritorneremo!

Andrea B.

26 giugno 202139 recensioni

La location è molto carina ed il personale premuroso e caloroso. Il tagliere con salumi e formaggi è molto buono così come involtini vari e pane cunzato. Una sola pecca dal mio punto di vista, sul servizio: avevamo già ordinato troppo ed in più sbagliando hanno aggiunto degli involtini; il risultato è stato un conto eccessivo (poi scontato con TheFork ma non Dal gestore per l’errore di cui sopra). Non male la birra. 140 € in 5

Utente **

12 giugno 20213 recensioni

Personale accogliente, prodotti di grande qualità, tutto buonissimo e buon rapporto qualità prezzo!

• Gabriele S.

12 giugno 20213 recensioni

Ottimo locale ma caro

Flavio c.

5 giugno 2021172 recensioni

Locale carino sul lungomare, ben arredato e divanetti comodi. Gentilissimi i proprietari e la ragazza che ci ha servito. Là tartare di carne era eccellente. Attenzione al parcheggio che può essere difficoltoso trovarlo. Lo consiglio.

Alessandro L.

4 giugno 202135 recensioni

Questo locale è stato una bellissima scoperta grazie a the fork.... servizio eccellente e atmosfera molto rilassante con musica sottofondo top... cibo di qualità... la Signora gentilissima... ritorneremo io con la mia Signora... 10++

Danilo S.

2 giugno 20211 recensione

personale e titolari davvero squisiti ci si sente a proprio agio da subito cibo fresco e di ottima qualità Vasta scelta di vini. Location con posti a sedere esterni in piazza con bell'atmosfera. Ci torneremo sicuramente

Roberta S.

4 settembre 20205 recensioni

Il posto è molto carino, caratteristico. Il personale preparato è molto disponibile. Il cibo di una buona qualità e soprattutto prodotti tipici siciliani.

Giusy S.

3 settembre 20203 recensioni

Ambiente semplice e rilassante, servizio non invadente...Ottimo il pane condito. Davvero una bella scoperta.

Francesco D.

31 agosto 20205 recensioni

Ottima scoperta! Location splendida, personale gentilissimo, mangiare genuino, sofisticato e gustosissimo. Da ritornare senz'altro!!

Giulia T.

28 agosto 20205 recensioni

Locale molto carino con una bella atmosfera, ottimo cibo e buon vino. Veramente consigliato!

Simone C.

28 agosto 20202 recensioni

Locale molto piacevole in una piazza piccola ed accogliente. Bella l’atmosfera. Personale cortese e preparato.

Francesco T.

27 agosto 202043 recensioni

Ottimo wine bar: prodotti eccellenti e variegati, vino al livello, personale gentile e disponibile. Da ritornarci

Rosanna S.

25 agosto 202011 recensioni

In una piacevole atmosfera moderna, con ottimo sottofondo musicale, tutto molto buono e curato, buona carta dei vini, buonissime le chicche, cameriera gentile e professionale.

Antonio D.

24 agosto 202015 recensioni

Niente di eccezionale , mi aspettavo di meglio. I piatti , anche se di qualità , li ho trovati miseri e banali. Troppo caro il prezzo rapportato alla quantità. Un tagliere di salumi poco ricco, per 2 persone , accompagnato da 4 grissini e 2 fettine di pane credo che sia inappropriato. Forse una mezza focaccia faceva la sua figura. Pane "cunzatu"... lasciamo stare.

Fabrizio S.

24 agosto 202025 recensioni

Ottimo il cibo e anche il servizio. Ingredienti freschi e ben assemblati, ambiente tranquillo e piacevole. Poi ovviamente c’è anche ampia scelta di vini. Consigliato!

Mariarosa p.

23 agosto 20205 recensioni

Ottimo posto...per trascorrere delle serate in relax.....ottimo cibo e vino.....e soprattutto di qualità......ma la cosa più importante è il personale molto educato e cordiale.....ci ritorneremo presto

Antonio D.

23 agosto 20208 recensioni

Ottimo cibo, personale cortese. Consigliato

Federica P.

23 agosto 202057 recensioni

Abbiamo preso un tagliere di salumi, formaggi e verdure, sicuramente molto buono e con prodotti di qualità, però non sufficiente nelle quantità nonostante il prezzo. Personale gentilissimo e ottimo il servizio.

A.Antonello b.

20 agosto 202011 recensioni

TUTTO POSITIVO, SECONDO LE ASPETTATIVE, PERSONALE GENTILE ED ACCOGLIENTE CIBI GENUINI CON PRODOTTI LOCALI SQUISITI, OTTIMA LA SCELTA DEI VINI.

Livia D.

17 agosto 202033 recensioni

Cena ieri sera, abbiamo provato birre e pane cunzato. Porzioni abbondanti e gustose, location semplice ma carina. Servizio gentile e discreto. Da tornarci per provare altro.

Gianluca D.

14 agosto 202078 recensioni

Cibo genuino, ricette locali e materie prime di qualità... mettete pure la cortesia e gentilezza dello staff... che cercate di più?

Giovanna m.

14 agosto 20208 recensioni

Lo consiglio assolutamente!!! Gentilezza, cortesia e professionalità ????????????

Servizio gratuitoPrenotazione immediata