Recensioni - Da Miky

1. Laura Z.
    Laura Z.

Sono stata stasera con la mia famiglia questa volta,come la prima volta abbiamo mangiato benissimo ,antipasti gustosi,primi ottimi frittura top ,tutto buono purtroppo domani si rientra rimanderemo alla prossima estate ,tutti i giorni saremo al vostro ristorante si mangia benissimo anzi super bene.grazie al prossimo anno

2. Marco B.

Tutto eccellente, ottimo servizio e accoglienza, molto gentili, ingredienti freschi. Consiglio tantissimo.

3. Luca I.
    Luca I.

Pranzo di ferragosto un esperienza da non ripetere. Servizio e qualità del cibo pessima, per non parlare del conto, 60€ per delle porzioni irrisorie e una location che lascia a desiderare. Sconsigliamo questo locale.

4. Davide P.
    Davide P.

Scoperto grazie a TheFork un graziosissimo ristorante dove ho mangiato un pescato meraviglioso! Vi consiglio di farvi consigliare dal cameriere che vi darà sicuramente il pescato fresco del giorno! Ci tornerò sicuramente

5. Michele B.
    Michele B.

Potevamo aspettare l'apparizione della cometa di Halley (prevista per il 2061) con speranze migliori di quelle che abbiamo avuto aspettando la pizza. Letteralmente 2 ore e 15 per riceverla, chiedo lo sconto al pizzaiolo, mi dice di si e poi al momento di pagare mi dà lo scontrino senza segnato nulla, fatti 2 conti fuori e non ci aveva scontato niente.

6. Laura Z.
    Laura Z.

O prenotato all’ultimo momento.mi anno accolto benissimo.gentilissimi.pesce buonissimo ,o preso un primo allo scoglio buonissimo al dente al punto giusto ,frittura speciale ,arrosto di pesce freschissimo ,consiglio la bistecca di tonno rosa ai semi di sesamo una favola scottata al tempo giusto,dolce fatto dalla casa ottimo .concludo consiglio tutto ottimo alla prossima

7. SALVATORE P.
    SALVATORE P.

Un ottima scoperta! Staff e cameriera gentilissimi! Ci torneremo!

8. Francesco M.
    Francesco M.

Ottimo ristorante, cucina semplice e molto saporita. Personale cortese ed accogliente. Da provare la pizza

9. Antonio C.
    Antonio C.

Piccolo ristorante gestito da coniugi gentilissimi. In cucina Barbara ed in sala Michele. Sala e bagno puliti e ordinati. Servizio accorto e veloce. Spaghetti alle vongole ben impiattati, ma poco gustosi per via del periodo non propizio per i mitili. Arrosto di pesce alla Micky buono, anche se troppo cotto, e da servire più caldo. Ritorneremo di certo.

10. Fabio C.
    Fabio C.

Sono stato per la seconda volta in questo Ristorante con la mia famiglia e ho avuto la conferma che si è mangiato bene come la prima volta.Piatti saporiti,Prezzi giusti e Personale Super Gentile e sempre disponibile.Parcheggio comodo difronte il ristorante.Ritornero' molto presto.Un saluto ai proprietari.Super consigliato.

11. Rosario a.
    Rosario a.

Servizio, accoglienza eccellenti, cortesia da vendere, ottimi i piatti, buona la pizza. Siamo rimasti soddisfatti e piacevolmente sorpresi.

12. Rosanna V.
    Rosanna V.

Ristorantino con pizzeria informale, alla portata di tutti. La pizza molto buona, il servizio un po’ impacciato. Una delle ragazze ai tavoli molto cordiale e disponibile. Tutto sommato una buona cucina, senza pretese.

13. Giadamaria E.
    Giadamaria E.

Cibo saporito, preparato con accostamenti di sapori decisi ma mai eccessivi. Ho provato solo piatti di pesce ed una cotoletta di pollo per la bimba. In alcuni casi avrei gradito un po’ più di sale. Servizio gentilissimo, c’è stata un po’ di incomprensione sugli antipasti per cui il conto è stato più alto del previsto ma sicuramente in linea con quantità e qualità servita.

14. Alessio A.
    Alessio A.

Non ci tornerò mai più... Ho digerito solo la birra...

15. Giada S.
    Giada S.

Personale gentile e sorridente. Tavoli molto vicini tra di loro ed un unico pinguino funzionante, praticamente il fresco è inesistente, perché le vetrate rimangono aperte. Pizza ben cotta, con particolare attenzione agli ingredienti.

16. Aldo C.
    Aldo C.

Siamo tornati per la bontà della pizza. Consigliato

17. Luisa C.
    Luisa C.

Sodisfatti ,tutto buono ottimo,abbiamo gustato degli antipasti di pesce buonissimi ,il primo pasta al dente saporita,frittura ottima ,torneremo di sicuro,consiglio questo ristorante a chi è di passaggio per Campomarino,è da provare assolutamente

18. Aldo C.
    Aldo C.

cordiali i gestori, ottimo servizio curato da Lucia, abbiamo gustato della ottima pizza. Consigliato

19. Edena G.
    Edena G.

Poca scelta dal menù,. Ristorante a gestione familiare, cordiali ma per quello che abbiamo mangiato il conto è stato caro.

20. Miki R.
    Miki R.

Rapporto qualità prezzo giusto. Offerta menù un po' limitata, ma eravamo fuori stagione e quindi comprensibile

21. Fabio C.
    Fabio C.

Un'ottima scoperta grazie all' App The fork.Un buon ristorante con piatti abbondanti e saporiti,prezzi giusti e personale gentilissimo e super disponibile.Parcheggio facile da trovare nella zona. Lo consiglio sicuramente.

22. Antonio M.
    Antonio M.

Abbiamo trovato questo ristorante sul sito ed è stata una piacevole scoperta. Ottimo rapporto qualità prezzo e il personale professionale e di un'educazione unica. Il sugo di seppia è da provare.

23. Eugenio M.
    Eugenio M.

La vera pizza napoletana è un altra cosa.

24. Martina c.
    Martina c.

Location normale, niente di che. Cibo molto deludente, pasta scotta e pesce surgelato e poco cotto. I primi non avevano sapore, soprattutto i tagliolini cozze e vongole. Per quanto il personale sia stato gentile, ho trovato molto deludente e scadente il cibo. Lo sconsiglio vivamente!

25. Tiziano P.
    Tiziano P.

Abbiamo preso la pizza. Ottima! La miky è veramente buona. Personale gentile e location accogliente! Buon rapporto qualità prezzo

26. Modestina T.
    Modestina T.

Sono stata ieri sera locale carino.. La cucina buona e piatti abbondanti.. La ragazza che ci ha servito molto simpatica e gentile

27. Vittoriano r.
    Vittoriano r.

Piacevolissima sorpresa. Educazione e simpatia in una zona dove queste caratteristiche sembrano dimenticate. Ottimo rapporto qualità prezzo.

28. Donato C.
    Donato C.

Rapporto qualità prezzo buono. Consigliato.

29. Massimo N.
    Massimo N.

Questo anno è stata una scoperta il ristorante cambiando gestione si è trasformato in un miraggio x i clienti e x il paese che lascia un po l amaro in bocca x il confronto tra cibo servizio e conti salati. Da provare assolutamente

30. Mauro p.
    Mauro p.

rapporto qualità prezzo eccezionale. il posto ideale per stare tranquilli e allo stesso tempo mangiar bene. il personale è veramente cordiale e disponibile!