Prezzo medio 25 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Tavolo eccellente
Esperienza ottima. Cena di coppia. Antipasti: Bartolaccio (piadina ripiena di patata schiacciata e pancetta) molto buona; polenta fritta e burrata (buona altrettanto). Poi abbiamo proseguito con l'orecchio di elefante (una cotoletta smisurata fatta a regola d'arte). Il servizio riserva un'attenzione continua al cliente; si percepisce che i due osti amano il loro lavoro. Esperienza molto positiva da ripetere una prossima volta assaggiando i risotti (altra specialità della casa)
Ottimi risotti. 10 e lode anche all ossobuco
Da provare ottima cucina e personale
Ristorante non male ma cucina deludente tranne il tagliere.
Bel posto, piatti abbondanti, tutto molto buono.
Avevamo già mangiato in questo ristorante conosciuto tramite thefork ed eravamo rimasti molto soddisfatti La storia si è ripetuta e siamo rimasti molto soddisfatti Tutto ottimo e gran servizio GRAZIE
Buona cura dei particolari risotti buoni...i salumi non mi hanno fatto impazzire
Posto molto familiare, servizio cortese e gentile. Il menù è romagnolo con un'influenza lombarda. Dal mio punto di vista i prezzi sono un po' alti e per questo ci ritornerò solo se ci sarà un altro the fork
Bellissima atmosfera e locale caratteristico. I prezzi sono un poco altini e devo dire che siamo usciti dal locale che puzzavamo di cibo.
Menù molto ricco e vario,cibo molto buono,locale carino in particolare la parte esterna. Il proprietario molto disponibile e sempre pronto a suggerirti. Da tornarci!
E chi se lo aspettava! Locale carino con possibilità di cenare all’aperto. I ragazzi Sono molto gentili , cordiali, simpatici e mettono a proprio agio tutti i clienti! Cucina tipica sia romagnola che lombarda davvero di ottima fattura. Da non perdere il il bartolaccio, il risotto con l’osso buco (ecceZionale) e la mega cotoletta alla milanese dove possono mangiare in tre tranquillamente!!! Consigliatissimo ci torneremo di sicuro!!!!
Frequento spesso questo ristorante e posso assicurare che vale la pena assaggiare ogni piatto proposto, un po’ alla volta. L’atmosfera estiva è perfetta: giardino ben curato, tavoli distanziati, illuminazione soft. Anche giochi per bimbi , posizionati un po’ lontano dai tavoli in modo da mantenere la tranquillità di tutti senza scontentare nessuno. Insomma, location top, cucina top......l’affabilità e simpatia di Maurizio e dei suoi collaboratori completano il quadro positivo di questo locale. Consigliatissimo!
Siamo venuti qui a festeggiare il quarto anniversario di fidanzamento. A partire dall'accoglienza ci siamo trovati bene. Il cibo poi ci è stato presentato dal cameriere, un ragazzo gentilissimo e cordiale, in maniera superba!! Torneremo sicuramente!!
Ottimo ristorante, il proprietario simpaticissimo e molto disponibile! Cibo ottimo! Se ripasseremo di qui ci torneremo sicuramente
È la seconda volta che vado in questo ristorante e devo dire che anche in questa occasione sono rimasto soddisfatto,adesso che siamo in estate hanno allestito i tavoli all’aperto ed è veramente un piacere cenare nel loro spazioso giardino,piatti ben curati e porzioni abbondanti,servizio veloce e attento,assolutamente da provare!
Il titolare È di una gentilezza e disponibilità che è molto difficile da trovare in giro e l’atmosfera che abbiamo trovato È perfettamente indicata per quelle persone che desiderano cenare in totale relax tutto veramente ottimo
Un’ottima scoperta a cinque minuti da casa. Un locale molto familiare e con personale molto gentile che guida nella scelta dei piatti. Risotti veramente squisiti! Pane e dolci fatti in casa. Torneremo sicuramente un’altra volta per provare gli altri piatti della cucina lombarda.
Strano mix di cucina Romagnola e cucina Milanese. Bell’ambiente luminoso in una cascina ristrutturata. Risotti buoni, cremosi ed al dente. Affettati con piadina di ottima qualità, Bartolaccio ( una specie di piada ripiena fi patate, pancetta e parmigiano ) molto buona. Grigliata più che abbondante e di qualità. Viste passare le cotolette, ( classica con osso ed orecchia d’elefante ) fatte col burro chiarificato e dall’aspetto molto interessante!
Ottimo come sempre. Una solidissima garanzia di qualità, professionalità al giusto prezzo !!!
Seconda volta per noi in questo ristorante e conferma del buon giudizio già rilevato in precedenza Ci siamo dedicati all'assaggio delle specialità lombarde come l'ossobuco col risotto allo zafferano e la casseoula, entrambe gustose con una prevalenza della secconda sulla prima Sempre ottimi i sorbetti home made
Pranzo: domenica dalle 12:00 alle 15:00
Cena: da mercoledì ì a domenica dalle 19:00 alle 00:00
Via San Vitale, 216, 40026, Sesto Imolese, Italia
,
Cucina tradizionale romagnola e lombarda
Ambiente giovane e Chef preparato
, , , , , , , ,
, , , ,
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata