Recensioni Da Giordano il Bolognese

Davide C.

Qualità e gentilezza, consigliato

3. William M.
    William M.

Cucina buona e servizio cortese. Abbiamo apprezzato la qualità del cibo. Mi è dispiaciuto il tiramisù che era troppo zuccherato e con biscuiti troppo duri. L'antipasto, i primi ed i secondi erano buoni. In 4 col vino e amaro abbiamo speso 150€ che considero esser nella media ed un buon rapporto qualità prezzo. Ci tornerò.

4. Sofia T.
    Sofia T.

Come sempre tutto perfetto !

5. Luigi B.
    Luigi B.

Ottimo rapporto qualità prezzo, camerieri molto cordiali quindi buon serivizio. Scoperto qualche tempo fa per caso, Ci ritorno sempre con molto piacere

6. Claudia r.
    Claudia r.

Cibo veramente ottimo, ambiente adatto per cena tra amici. Ci siamo stati diversi volte e sempre ottimo livello

7. Laura d.
    Laura d.

ottimo, c'eravamo gia stati e ci torneremo.

8. Paola D.
    Paola D.

Accettano prenotazioni con TheFork e poi quando ti presenti il tavolo non c’è. Siamo rimasti in 7 persone senza cena. Scandaloso. Mi ha detto che avrei potuto telefonare se volevo prenotare

9. Paola G.
    Paola G.

Ero curiosa di provarlo, è stato un ottimo pranzo. Cucina tradizionale curata, personale accogliente, ci tornerò.

10. Alessandro M.
    Alessandro M.

Atmosfera piacevole e personale molto cordiale fanno da contorno a piatti veramente buoni e genuini. Non propriamente economico ma vale comunque i soldi spesi!

11. Emanuele G.
    Emanuele G.

Locale molto tradizionale nell'aspetto e nel menù, che ripropone tutti i principali piatti della cucina tipica emiliana. Purtroppo i tavoli sono disposti in maniera piuttosto ravvicinata e l'ambiente risulta un po' rumoroso. Buono il cibo ed il vino che abbiamo provato. Servizio un po' freddo.

12. Roberto P.
    Roberto P.

Primi molto validi. Coperto 3€ eccessivo.....

13. Andrea a.
    Andrea a.

Scaduto rispetto al passato; passatelli crudi e brodo freddo, insalata di carciofi e grana annegata nell’olio... forse troppa gente per garantire un servizio in linea con le aspettative

14. Ugo D.
    Ugo D.

Buon cibo e personale simpatico, consigliato.

15. Antonia P.
    Antonia P.

Siamo ritornati da Giordano perché 2 anni fa durante un nostro soggiorno a Milano ne eravamo rimasti entusiasmati. Il rapporto qualità prezzo si è abbassato molto, la qualità è diventata mediocre. Nonostante non ci fosse pienone vista l'ora i tempi del servizio sono stati un pò lunghi. Peccato, non ci torneremo.

16. G L.
    G L.

All’inizio siamo rimasti un po’ spiazzati, perché la prenotazione non risultava, ma hanno cercato immediatamente di sistemarci comunque. Dopo qualche minuto di attesa abbiamo avuto un ottimo tavolo. Cibo di qualità eccellente e vario, per tutti i gusti. Servizio professionale ma anche cordiale. Veramente un’ottima esperienza

17. Luca C.
    Luca C.

Buon ristorante di cucina emiliana, con arredo tradizionale e piatti tipici. Servizio cordiale e a modo, prezzi nella media, consigliato per compagnie e coppie, bravi!

18. Monica B.
    Monica B.

7 Donne che entrano in un ristorante, e... il nulla. Siamo state 5 minuti esatti, tra tavoli e clienti infastiditi, perché nessuno ci ha accolto. La faccia stranita del cameriere quando abbiamo detto della prenotazione. Ci sediamo e per 24 minuti stessa scena. Nessuna presa di ordinazione, niente pane o grissini,acqua,nulla. Ordiniamo e dopo 1 ora e mezza che siamo dentro si mangia. Primi buoni ma porzioni piccole. Il tris di primi( tortellini,lasagna e ravioli) buono, ma freddo e la metà della porzione, portata al tavolo accanto. Dolci, poco saporiti. Finalmente si paga, e anche qui, noi e 1 coppia nel ristorante, ma ci vuole del.tempo perché arrivi qualcuno in cassa.i 2 camerieri non sorridono ne interagiscono, e quando lo fanno sono abbastanza antipatici. Il cibo discreto ma non adatto ai prezzi medio alti. I locali ,caratteristici, ma con poco spazio per muoversi e il soffitto che si scrosta,sopra le teste dei clienti, non va assolutamente bene. Ci spiace,per la nostra zona avremmo voluto qualcosa di più.

19. Luca B.
    Luca B.

Personale gentile e disponibile, cibo “fatto in casa” ottimo. Rapporto qualità - prezzo in linea con la zona. Comodo anche il parcheggio convenzionato. Assolutamente consigliato!

20. Enrico B.
    Enrico B.

Bella esperienza. Il posto è ben curato, il personale cordiale e attento, il cibo molto buono, l'attesa è adeguata. Forse un po' alto il costo dei dolci.

21. Claudia r.
    Claudia r.

Personale gentilissimo, abbiamo perso dei piatti da dividere e ci sono stati serviti tutti già divisi senza neanche che lo chiedessimo. Ambiente familiare e piacevole. I primi sono incredibili e la cotoletta alla bolognese assolutamente da provare.

22. Erika B.
    Erika B.

Ottimo pranzo! Ottimo servizio!

23. Adriano P.
    Adriano P.

Molto buono

24. Ernesto B.
    Ernesto B.

Ci hanno accolto con un sorriso anche se mediante fork avevo prenotato ma avevamo avuto un problema sul feedback (avevano inviato un sms per dire che non c’era posto). Ma per me con due figli... un posto lo hanno trovato Gentilissimi e ti fanno sentire a tuo agio. Piatti buoni e con porzioni che soddisfano. Ci tornerò.

25. Marco C.
    Marco C.

Un ottimo ristorante di qualità e con personale simpatico ed efficiente.

26. Sofia T.
    Sofia T.

Come sempre top

27. Luigi S.
    Luigi S.

Passatelli in brodo: passatelli buoni; invece il brodo che dovrebbe essere il capo saldo della cucina bolognese pessimo, sembrava quello solubile. Fritto misto all'emiliana: tutto pieno di zucchero, sembrava un dolce. Conto un po' salato ma siamo a Milano.... Non tornerei....

28. Roberto E.
    Roberto E.

i tempi d'attesa sono stati un pò lunghi e la vicinanza agli altri tavoli lo rendeva un pò rumoroso, ma i piatti buoni

29. Gualtiero N.
    Gualtiero N.

Il ristorante è in una zona centrale,molto accogliente,l’atmosfera è accogliente,il personale cordiale e il cibo buono,il pesce fresco,consiglio il polipo croccante

30. Simonetta S.
    Simonetta S.

Atmosfera tradizionale, personale accogliente

31. Enrico M.
    Enrico M.

Anche questa volta ci siamo fatti tentare dai primi, come sempre molto buoni. Le lasagne sono fantastiche! Atmosfera rilassata, personale molto gentile e disponibile.

32. Carlotta C.
    Carlotta C.

Un'ottima scoperta! Buona cucina

33. Guido C.
    Guido C.

Molto valido ma prezzi elevati. Specialmente x Coperto 3 € e dessert solo frutta 8 €. In due senza vino con una portata un antipasto e dolce arrivi a 75 euro

34. TIZIANA L.
    TIZIANA L.

L'antipasto al buffet non era di qualità. Per il resto, buon ristorante.

35. Kathya B.
    Kathya B.

Si mangia da dio ed la atención buonissima prima volta che sono stata y me sono sentita come in casa. Grazie siete fantastici

36. KATIA A.
    KATIA A.

Sempre ottimo!!

37. Francesca G.
    Francesca G.

Cucina eccellente della pura tradizione emiliana. Consiglio la cotoletta bolognese: ottima! Ambiente molto piacevole e accogliente

38. Patrizia S.
    Patrizia S.

Servizio ottimo, camerieri simpatici e molto attenti. Atmosfera vecchio stile ma molto accogliente. Cena fantastica con pasta fatta ancora a mano... una rarità al giorno d’oggi!

39. Silvia T.
    Silvia T.

tutto ottimo. vera cucina emiliana. dolci buonissimi fatti in casa

40. Luca B.
    Luca B.

Ottima cucina, personale gentile e simpatico, rapporto qualità prezzo ottimo.