Recensioni - Da Gianfranco

Da Gianfranco

• Nicola L.

Nicola L.1 recensione

15 maggio 2024

Qualità e servizio. Pranzo eccellente, prodotti scelti, personale di sala professionale.

• Armando P.2 recensioni

27 aprile 2024

Ottimo ristorante con un buon rapporto qualità prezzo. Servizio cordiale e primi piatti davvero davvero gustosi. Complimenti

• Carla Vittoria A.1 recensione

4 maggio 2024

Esperienza da ricordare Carne buonissima dal l’antipasto al secondo

• Giorgio D.15 recensioni

25 aprile 2024

Una vera scoperta: per chi ama ip baccalà il miglior ristorante!!!

• chiara s.1 recensione

14 aprile 2024

Non ero mai stata in questo ristorante ma chiedendo in giro, ho avuto solo feedback positivi. In effetti abbiamo mangiato veramente molto bene (abbiamo scelto il menù di carne) e anche il personale è stato molto gentile e disponibile. Quindi grazie, alla prossima!

• Alessandro S.

Alessandro S.73 recensioni

1 aprile 2024

Pranzo di pasquetta da Gianfranco ( in questo bellissimo ristorante e molto gourmet) Pranzo a base di carne Tutto molto buono dagli antipasti caldi e freddi al secondo. Buone le pietanze. Ottimo servizio e personale molto gentile Da tornare

• Ovidio C.2 recensioni

24 febbraio 2024

Ristorante accogliente e personale simpatico e professionale. Menu molto buono e chef gentilissimo. Torneremo !!!

• Massimo F.3 recensioni

18 febbraio 2024

Da Gianfranco è una sicurezza. Ospitalità di primo livello gestita dalle due figlie che sono perfette in questa attività. La cucina, gestita dallo chef Gianfranco, tratta materia di ottima qualità: carne e baccalà nelle varie versioni in esecuzioni appetitose. Una carta dei vini ricca aiuta un pasto sicuramente da provare e riprovare. Complimenti.

• Emidio D.1 recensione

2 febbraio 2024

Gianfranco è una garanzia! Qualità, pulizia, gentilezza e professionalità per servire piatti curati e pietanze buone e raffinate. Consigliato anche a vegani e vegetariani.

• Martina m.18 recensioni

20 gennaio 2024

È la seconda volta che andiamo da Gianfranco e si è confermato un posto magnifico dove cenare, bere del buon vino e lasciarsi tentare con tutte le prelibatezze del menu. Il baccalà è ottimo in tutte le salse, ottimo il fritto, le olive di baccalà e i primi piatti. Consigliassimo!

• marzia f.

marzia f.35 recensioni

14 gennaio 2024

Abbiamo fatto il percorso baccalà con gli antipasti caldi e freddi e un bis di primi per poi finire con una tagliata di carne. Tutto buonissimo, cucinato bene e servito elegantemente. Qualità delle materie prime eccellente. Lista dei vini pazzesca e acqua Lauretana (il top!) Conto non economico ma giustificato dalla qualità di cibo e dal servizio impeccabile. Torneremo per gustare il menù di terra (e i dolci 😊)

• Capriotti T.5 recensioni

13 gennaio 2024

È il tempio del baccalà: preparazioni sempre nuove e sorprendenti, imperdibile la serie degli antipasti , primi e secondi ottimi e vari Ambiente elegante ma informale, servizio delizioso da parte delle due bravissime ragazze, figlie di Gianfranco Continuate sempre così!!

• Marco S.47 recensioni

16 dicembre 2023

Pietanze e vini ottimi. Piacevolezza servizio e grande cortesia da parte dello chef e della titolare

• Fabrizio A.2 recensioni

8 dicembre 2023

Personale gentile molto educato e competente

• Ferdinando Z.5 recensioni

8 ottobre 2023

Esperienza totalmente positiva, sarà sicuramente un nostro punto di riferimento. Complimenti a Gianfranco e a tutto il personale!

• Carlo t.19 recensioni

30 settembre 2023

Questo ristorante è stata una vera scoperta del tutto casuale ed inaspettata. Lo chef ha un percorso ed una storia il cui valore e carattere è ben espresso in ogni piatto che abbiamo scelto; si percepisce che lo staff è molto affiatato. Anche la carta dei vini è di pregio. Il servizio preciso, puntuale, garbato e con un bellissimo sorriso.

• Sonia f.79 recensioni

16 settembre 2023

Da provare tutti i piatti di baccalà. Ben cucinato con accostamenti particolari. Personale giovane e gentile consiglio di provare

• Claudio A.

Claudio A.18 recensioni

16 settembre 2023

Eravun'occasione particolare per me e mia moglie ed abbiamo deciso dinprenotare al ristorante da Gianfranco su suggerimento di amici. Siamo rimasti molto soddisfatti dell'accoglienza: le due ragazze della sala molto gentili e preparate. Con i loro consigli ci hanno indirizzato bene al cibo. Capitolo a sé è proprio il cibo. Definirlo eccellente è riduttivo: ho preso una bistecca da 1.2 kg di mazzetta abruzzese che era la fine del mondo e l'ho gustata fino all'ultimo boccone: ben cotta, ben salata, tutto perfetto. Mia moglie ha preso la degustazione di baccalà: anch'essa un mix di delicati sapori in equilibrio tra loro. Complimenti veramente allo Chef! Fantastico anche il vino che ho scelto cantina locale Illuminati Zanna montepulciano docg. Per me che sono piemontese un vino che non ha nulla da invidiare al nostro Barbaresco. Unico piccolo appunto personale forse i prezzi un po eccessivi (la bistecca 78 euro) anche se in parte giustificati dall'ottima qualità. Consigliato assolutamente.

• Filippo P.13 recensioni

7 settembre 2023

Fenomenale. Cibo ottimo e servizio eccezionale

• Angela Maria P.41 recensioni

6 settembre 2023

Ristorante facilmente raggiungibile e ben allestito. Servizio attento e veloce! Grande qualità delle materie prime! Una lode ai ravioli con carne chianina. In generale tutto molto buono, anche il caffè, cosa non sempre scontata!

• Betina Elisa k.15 recensioni

1 settembre 2023

Serata meravigliosa all'insegna del baccalà. Ci siamo fatti consigliare da Sara ed Eleonora, esperte in materia. Anche la scelta del vino (sempre su loro consiglio). ottimi piatti, atmosfera rilassante. Straconsigliato!.

• Sandra J.2 recensioni

26 agosto 2023

Ottimo baccalà, apprezzato anche dai bambini. Personale molto gentile e disponibile. Ristorante accogliente e curato. Tavoli distanti distribuiti in diversi luoghi (veranda, terrazza, giardino, interno). Consiglio!

• Domenico A.2 recensioni

25 agosto 2023

Posto stupendo e tutto molto buono .....cameriere sempre presenti e disponibili lo chef che passa a salutare i tavoli ti fa capire già di cosa stiamo parlando! Ma la cosa che mi ha colpito di più i stuzzicadenti in bagno ...siete avanti complimenti!

• Paola G.1 recensione

25 agosto 2023

Un esperienza superlativa♥️ Abbiamo scelto il menù a base di baccalà, tutto veramente molto buono e di ottima qualità. Il personale molto gentile e simpatico. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo♥️

• Agnese R.1 recensione

19 agosto 2023

Tutto molto buono e gustoso; personale gentile e cortese; location carina e curata. Eravamo in 4 e abbiamo fatto il menù baccalà, l’unica piatto che non ci è piaciuto è stato il baccalà caramellato, perché per i nostri gusti prevaleva il dolce; per il resto top. Ci tornerei.

• Sonia f.79 recensioni

19 agosto 2023

Se volete provare il baccalà non potete che venire in questo bel.locale con personale giovane e cucina ottima. Torneremo a provare altro

• Mina R.2 recensioni

18 agosto 2023

Ristorantino da provare.... Cucina di gran livello.. Piatti ricercati... Ottima carta vini... Personale cordiale e professionale... Grande rapporto qualità prezzo...

• Martina S.

Martina S.1 recensione

16 agosto 2023

Bellissima esperienza, locale accogliente e personale delizioso nei sia nei modi che nella gentilezza. Tutti i piatti che abbiamo mangiato erano buonissimi, abbinati in modo innovativo e preparati con cura. Ciliegina sulla torta lo chef e titolare che esce per parlare con ogni cliente presente in sala. Esperienza che ripeterò più che volentieri e contentissima della scoperta

• Maria Antonietta T.4 recensioni

12 agosto 2023

Una meravigliosa scoperta. Il locale offre due percorsi: uno di terra e uno di mare con piatti raffinati e unici, ma mai avrei pensato che mi sarei potuta innamorare del baccalà, presentato in una maniera gustosa creativa ed originale.Ottimo il servizio e locale al top sotto tutti i punti di vista

• Marco S.

Marco S.30 recensioni

13 agosto 2023

Cibo, sia carne che baccalà (percorsi degli antipasti inclusi), ottimo; servizio anche migliore del cibo (e non era facile), simpatia competenza e ottima presentazione dei piatti! Lode anche allo chef gira per i tavoli a chiedere come va

• Lorena T.

Lorena T.11 recensioni

13 agosto 2023

Tutto ottimo. Abbiamo scelto piatti a base di baccalà: spettacolare l'antipasto degustazione, con sapori delicati e accostamenti perfettamente bilanciati. Buonissimi sia i primi che i secondi. Ottima anche la grigliata di carne, ben aromatizzata, succosa, cottura perfetta. Lo staff è attento, cordiale ma riguardoso e molto preparato: al servizio ogni piatto viene puntualmente descritto. Carta dei vini più che completa. Il prezzo vale sicuramente la qualità. Troveremo occasione di tornare.

• Roberto Z.2 recensioni

12 agosto 2023

Conosciuto per caso, non posso che confermare il giudizio eccellente del ristorante, la gentilezza, competenza e capacità del servizio. Il prezzo è giusto considerando soprattutto l'alta qualità, sicuramente torneremo. Avrei solo gradito porzioni più abbondanti ma sono uno che mangia molto.

• Massimo E.1 recensione

10 agosto 2023

Ottima cucina, locale molto curato. Personale molto accogliente e professionale. Ottima presentazione dei Piatti

• Oriana M.

Oriana M.25 recensioni

11 agosto 2023

Abbiamo scoperto questo delizioso ristorante sfogliando le proposte di The Fork. Ambiente elegante ma informale, qualità del cibo ottima. Consigliatissimi le tagliatelle con ragù di baccalà e tartufo bianco e il baccalà croccante con miele e pistacchi di bronte ma anche i fritti e i dolci. Ottimi vini , abbiamo preso un calice di Passerina. Servizio eccellente. Ma soprattutto si sente la mano dello chef : eccellente ! Torneremo presto perché vogliamo scoprire tutte le proposte che vengono presentate nel menù. Se passate da Alba Adriatica non perdetevi questa chicca.

• Dario S.31 recensioni

5 agosto 2023

Tutto perfetto, ottimo il baccalà

• Gloria G.3 recensioni

6 agosto 2023

Mi sono recata al ristorante per il pranzo. Ho odinato gli assaggi di baccalà freddi e caldi, veramene squisiti. poi i ravioli e le taglioline sempre al baccalà, ottimi. Per ultimo il piatto 'croccante' di baccalà fritto. Qualità ineccepibile. La sistemazione all'aperto e al fresco è stata graditissima per via della giornata assolata. Nell'insieme una piacevolissima esperienza, senz'altro da ripetere.

• Fiammetta G.

Fiammetta G.48 recensioni

5 agosto 2023

Trovato per caso è stato una una bellissima sorpresa. Cibo di altissima qualità (sia la carne che il baccalà) cucinato con immenso amore. Piatti deliziosi, uno chef disponibile e accogliente e un servizio impeccabile fornito dalle sue figlie. Vale assolutamente la pena provarlo. Noi sicuramente torneremo appena possibile. Chiunque passi per Alba Adriatica dovrebbe andare a trovarli!

• Ettore M.28 recensioni

3 agosto 2023

Qualità del cibo superlativa!!! Ci torneremo sicuramente anche se abitiamo lontano.

• Roberto L.

Roberto L.4 recensioni

30 luglio 2023

Grazie grazie grazie abbiamo mangiato del cibo squisito in una location fantastica con un personale molto qualificato cordiale ed efficiente simpaticissimo e molto gentile anche il proprietario chef Gianfranco bagno pulitissimo unica pecca forse un pelino caro ma cmq la qualita' del cibo merita.

• Michele c.

Michele c.2 recensioni

29 luglio 2023

Gentilezza e cortesia pietanze dai sapori delicati che delizia il palato, ottimo la presentazione dell'alimento impiantato,complimenti allo chef e a tutta l'equipe che lo affianca.consiglio del giorno andate da Gianfranco ...ne vale la pena.