Recensioni Da Gaspare

1. Andrea D.
    Andrea D.

Sinceramente siamo rimasti un po delusi in generale,siamo tornati qui dopo circa un annetto dalla prima esperienza e me lo ricordavo meglio!Non ce rapporto qualita Prezzo ( un anti pasto di crudo,un primo,un secondo e vino quasi 90 euro,con il 20 % di sconto thefork)deludente non vedere personale italiano in sala,soprattutto non parlante italiano in modo corretto e per un locale di questo livello/prezzo non me lo sarei aspettato.Il cameriere doveva far fuori del pesce che aveva in cucina e piu volte a cercato di deciderci i piatti da servire.Non si mangia male,ma non vale il prezzo...delusione.

2. Sara S.
    Sara S.

Cucina tradizionale, servizio approssimativo , locale affollato e sbrigativo, non riconoscimento dello sconto The FORK. Non ci tornerei.

3. Paolo p.
    Paolo p.

Piatti buoni ma servizio approssimativo perché il cameriere non si era segnato i piatti ordinati

4. Sandy S.
    Sandy S.

Ottima orata cucinata alla perfezione. Molto buona anche la pasta. Siamo stati serviti da Goran, simpaticissimo cameriere che ha reso ancora più piacevole la nostra serata. Torneremo sicuramente.

5. Debora A.
    Debora A.

Qualità sempre top e prezzi contenuti! Ottimo servizio e atmosfera!

6. Alexandra C.
    Alexandra C.

Ristorante ottimo

7. Stefano P.
    Stefano P.

Buona cucina e servizio su via Ravizza.

8. Alessandro R.
    Alessandro R.

Consigliato da un mio collega, abbiamo cenato divinamente! Ci tornerò sicuramente tante altre volte.. Grande Gaspare ????

9. NICOLODI L.
    NICOLODI L.

Deludente. Andavo anni fa e ci sono ritornata. Il servizio è stato pessimo e anche il cibo non era granché. Il misto mare piuttosto turistico e gli spaghetti all Astice erano semplici spaghetti al pomodoro. Il tutto a caro prezzo. Sicuramente da dimenticare.

10. Justine M.
    Justine M.

Ristorante buono ,siamo stati sodisfatti

11. Giovanna n.
    Giovanna n.

Abbiamo mangiato bene,personale disponibile,cortese,efficiente

12. LINA C.
    LINA C.

Buona la cucina ma molto deludente il servizio a domanda di chiarimento sullo sconto The Fork non chiaramente esposto sullo scontrino , il personale è stato sgarbato e poco consono . Anche se la cucina merita , un posto che non consiglierei per il trattamento poco gentile nei confronti del cliente

13. Giuliana B.
    Giuliana B.

Cibo molto buono e curato nella presentazione. I paccheri alla Gaspare veramente super!! Fritto di mare leggero e babà freschissimo. Torneremo....

14. Claudia M.
    Claudia M.

Delusione totale! Sono un'affezionata di Positano in via Losanna (dello stesso proprietario) e non c'è confronto. Gli antipasti avanzati da noi, sono stati serviti al tavolo accanto, spaghetti vongole e bottarga completamente scotti, ho dovuto farli rifare, e servizio al tavolo scadente.. Aspetto settembre che riapra Positano, ma qui non ci metterò più piede!

15. Fabio C.
    Fabio C.

Buona la cucina ed il servizio ma ho dovuto insistere per avere lo sconto che mi era dovuto avendo prenotato come da App che ho dovuto mostrare al cameriere

16. Anna T.
    Anna T.

Peccato che non avevano ricevuto lo sconto 20%. Poi comunque hanno fatto uno sconto. Sono stati bravi

17. Giuseppina L.
    Giuseppina L.

Il pesce è Franco, cucina media, conto esagerato

18. Andrea C.
    Andrea C.

Ottima qualità del pesce fresco. A noi è piaciuto moltissimo!

19. Elisabetta d.
    Elisabetta d.

Delusa dal comportamento del proprietario: alla richiesta di spiegazioni sul conto più alto dell atteso, L antipasto che di per sè era già caro (misto mare normale, senza crudo o crostacei, per due 40 euro), L abbiamo avuto a 50 euro con la spiegazione che avevo chiesto abbondante...non abbiamo trovato corretto aumentare di 10 euro senza comunque dirlo. I primi non adeguati all attesa. E’ sembrato che volessero recuperare lo sconto di the fork...sono spesso a Milano e sicuramente non ci tornerò.

20. Giovanna Sandra Z.
    Giovanna Sandra Z.

Assolutamente da provare! Maltagliati con astice ottimi ...

21. S.a Avolio G.
    S.a Avolio G.

Lo conoscevo già, ma negli anni ha mantenuto se non migliorato la qualità !

22. Luca P.
    Luca P.

Ottimo pesce, rapporto qualità prezzo decisamente giusto e in linea con le aspettative del cliente, servizio attento e curato, camerieri disponibili e preparati. Da tornarci sicuramente !

23. Valerio S.
    Valerio S.

Nonostante la prenotazione abbiamo atteso più di 30 minuti...

24. Michele f.
    Michele f.

Si mangia male e si paga tantissimo.

25. Mario L.
    Mario L.

Crudi di pesce e spaghetti alle vongole sontuosi. I camerieri un po' distratti

26. Snezhana m.
    Snezhana m.

Per il compleanno di mio marito siamo andati in questo locale seguendo le altre ottime recensioni. Ci siamo trovati molto bene grazie anche all'ottimo servizio del cameriere Goran che ci ha trovato subito un posto nonostante il locale pieno di gente... Per il cibo niente da dire tutto buonissimo e abbondante.. Ottimo rapporto qualità/prezzo consigliatissimo!!!

27. Stefania C.
    Stefania C.

acidità di stomaco

28. Michela G.
    Michela G.

Da Gaspare mi sento a casa!!! Piatti eccellenti ... cheesecake formidabile come tutto del resto!!! Un piacere ritornarci sempre ...

29. Gilberto W.
    Gilberto W.

Pesce molto fresco

30. Rita R.
    Rita R.

Cena non piacevole Prezzo eccessivo Servizio pessimo È mancato totalmente il rapporto qualità prezzo Impensabile mangiare tre portate in 20 minuti.

31. Mario n.
    Mario n.

Cibo piuttosto buono. Ma che bruciori di stomaco nella notte.

32. Biagio C.
    Biagio C.

Il ristorante è noto, la qualità del cibo resta buona, non apprezzabile invece l'accoglienza del personale di sala

33. Federico G.
    Federico G.

Dopo tanti anni Gaspare è sempre una certezza.

34. RENATO Z.
    RENATO Z.

Posto gradevole, personale premuroso e cordiale, buon pesce. Giusto rapporto prezzo qualità. Ritornerò.

35. Rita R.
    Rita R.

Ottimo ristorante di pesce Varietà molto ampia di pesce sia cotto che crudo. La punta di diamante sono i crudi e le ostriche.... consiglio “world champion “ Personale gentile e accogliente Consigliato......il prezzo ottimo per la qualità offerta.

36. Pierangela c.
    Pierangela c.

Personale gentile e competente, ottimi piatti ben presentati, porzioni abbondanti. Prezzo nella norma. Da consigliare

37. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Mangiare molto buono servizio ottimo soprattutto il cameriere Croato e il collega che ci hanno servito.

38. Silvio P.
    Silvio P.

Ottima qualità al giusto prezzo considerata la piazza!

39. Fabio T.
    Fabio T.

Eravamo già stati ed avevamo un ottimo ricordo. I crudi purtroppo non erano all’altezza ed i gamberi crudi li abbiamo lasciati

40. Alexandra t.
    Alexandra t.

Cibo buono, servizio pessimo e porzione risicate ..