Da Aldo

• ...
Prezzo medio € 23

Il ristorante Da Aldo

LOCATION INCANTEVOLE - Il ristorante Da Aldo 6380 si trova nel centro di Lambrugo, un incantevole borgo comasco dai panorami fiabeschi. La posizione esclusiva e suggestiva rende questo locale perfetto per gli amanti della natura e della tranquillità.

MODERNO E RISERVATO - Essendo un locale di nuova gestione, il ristorante offre le comodità di un ambiente moderno e accoglie gli ospiti in uno spazio ampio e riservato, dove godersi l’intimità e la riservatezza della cena.

SPECIALITA’ CALABRESI - Il ristorante è specializzato in cucina tipica calabrese e, tra i tanti piatti della tradizione regionale, esalta soprattutto quelli a base di carne.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 23
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Da Aldo

Aperto

Cena: aperto dal martedi alla domenica, dalle 19.00 alle 22.00 (chiuso il lunedí)
Chiuso a pranzo

• Bancomat
  • Accesso disabili
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
  • 9
  • 8
  • 7
  • < 7
35/35 recensioni
Gloria R.
  • Data della cena: 14/gen/2015
Cena gustosa - Il locale è molto carino, le pietanze ottime e abbondanti!
Vi consiglio come dolce di provare le tagliatelle al cioccolato!
Raffaella S.
  • Data della cena: 04/gen/2015
pizzeria da aldo - Pizza molto buona,ambiente moderno e pulito personale molto cortese,,,consiglio a tutti single coppie. E famiglie p.s, i dolci sono ottimi
Davide B.
9,5 /10
  • Data della cena: 30/dic/2014
Per chi cerca un posto "alla buona" senza rinunciare alla qualità - Siamo stati ieri sera "da Aldo" a mangiare una pizza acquistata su Groupon con i bimbi e amici. Locale piccolo ma pulito e carino. Tutto rispettato quanto previsto dal coupon. Pizza molto buona. Da consigliare anche le tagliatelle al cioccolato come dolce! Sicuramente ci torneremo.
Moreno C.
  • Data della cena: 17/dic/2014
ci torniamo - siamo stati da loro un paio di giorni fa e ci siamo trovati bene; tutti molto gentili e disponibili, il locale non è molto grande ma la pizza è stata buonissima. Ci torneremo sicuramente a breve...
Stefano B.
8,5 /10
  • Data della cena: 17/dic/2014
Tutto buono - Il servizio è stato ottimo e le persone molto cordiali.
Pizza buona e antipasti come previsto e anche qualcosina in più.
Il posto è piccolo ma molto carino.
Mirko T.
7,5 /10
  • Data della cena: 05/dic/2014
da provare - Posto carino e pizza gustosa a prezzi contenuti.
Personale gentile e ampio parcheggio.
Da provare le tagliatelle al cioccolato! Gnam gnam!!
Fabio T.
  • Data della cena: 29/nov/2014
Ottima accoglienza - Ambiente tranquillo, ideale per una pizza ma anche per una cena a due oppurecon amici.
Personale lui e lei molto cordiale e gentile.
Nel nostro casopizza veramente buona.
Decisamente consigliato!
Daniele B.
7 /10
  • Data della cena: 29/nov/2014
Ottima pizza! - Abbiamo cenato con un coupon in questo piccolo ristorante e devo dire che siamo rimasti soddisfatti. La pizza è davvero buona, e ci sono tanti gusti da provare!
Giorgio R.
  • Data della cena: 25/nov/2014
Sostanza e cortesia - Abbiamo prenotato il locale con Groupon, quindi ad un prezzo conveniente, l'ottima qualità del cibo trovata fa quindi meritare un voto molto buono al rapporto qualità/prezzo. Abbiamo scelto una serata in settimana di fine novembre e, per una serie di ragioni, ci siamo praticamente trovati a mangiare da soli io e mia moglie. Abbiamo quindi avuto modo di conoscere e parlare con il proprietario che ci ha serviti personalmente e, oltre alla grande cortesia, ci ha dato l'impressione di essere una persona di sostanza. Nulla da dire sul cibo, in particolare ottima la tagliata che era il piatto forte del menù scelto su groupon. I dolci sono rigorosamente fatti a mano dalla figlia del titolare, e la differenza coi prodotti industriali si sente (e si gusta). Il locale ha un'unica sala, ma essendo vuoto abbiamo potuto godere di privacy in una intima atmosfera, immagino però che, a locale completo, possa esserci un po' di confusione . Il locale è anche pizzeria
Fabrizio D.
  • Data della cena: 21/nov/2014
Ottimo - Come sempre tutto ottimo e gentili locale accogliente .questa volta abbiamo preso come dolce le tagliatelle al cioccolato buonissime .pizza buona che dire alla prossima .grazie
Alessia L.
  • Data della cena: 12/nov/2014
Accogliente e buon cibo! - Ho comprato un coupon groupon e sono andata con una mia amica "Da Aldo" per una serata tranquilla che è perfettamente riuscita.
Locale piccolo ma molto accogliente, nuovo e pulito.
La Signora che ci ha servito era gentile e disponibile e il cibo era molto buono.
La pizza aveva cottura e spessore ideale.
Vi consiglio di provare le "tagliatelle al cioccolato"!
Da provare!
Sergio Z.
  • Data della cena: 12/nov/2014
esperienza positiva - Era la prima vota che ci recavamo in quel ristorante devo dire che abbiamo trovato un ambiente molto ospitale con un ottimo servizio il cibo che ci hanno servito era buono penso di ritornare quanto prima
Daniele D.
4,5 /10
  • Data della cena: 06/nov/2014
Mi aspettavo di meglio - Locale carino e tranquillo, se non fosse per il karaoke sparato a tutto volume proveniente dal bar confinante.
Accoglienza un pò fredda da parte dell'unica cameriera presente, così come poi il servizio al tavolo, diciamo non con il sorriso sulle labbra.
Per quanto riguarda il mangiare, siamo andati un gruppo di amici grazie ad un coupon di Groupon per la pizza (antipasto, pizza, dolce). Antipasto decente, un pò di salumi e una mini bruschetta. Pizza arrivata in tempi brevi, ma la mia era insipida e con poco formaggio (l'avevo presa con mozzarella e scamorza, più ovviamente l'affettato). Dolce non male, taglietelle al cioccolato (fatte con la pasta delle crepes).
In generale, avendo sentito alcuni amici che ci erano già andati e dopo aver letto delle recensioni, mi sarei aspettato decisamente di meglio!
Moreno C.
  • Data della cena: 31/ott/2014
molto buono - Era la prima volta che andavamo ed è stato tutto molto buono, dall'antipasto al dolce. ci torneremo sicuramente in futuro. Ho già preso un altro buono con groupon per me ed i miei amici.
Diana V.
  • Data della cena: 25/ott/2014
una tagliata che si scioglie in bocca... - Siamo stati con Groupon ieri sera. Ristorantino minuscolo ma carino, gestore gentilissimo, tagliata di ottima qualità e cotta in modo eccellente, antipasto abbondante e dolce della casa. Tutto perfetto, tanto da lasciarsi perdonare le porzioni (la tagliata non era dei 900 gr previsti, forse la metà, ma siamo usciti cmq completamente soddisfatti). Assolutamente perfetto, ci torneremo!
Felice M.
8,5 /10
  • Data della cena: 25/ott/2014
tagliata con amici - sono stato da Aldo con mia moglie e una coppia di amici avevamo un coupon
di groupon per la tagliata, siamo stati accolti molto gentilmente e serviti quasi subito, tutto buono e personale gentile, ci torneremo
Massimo G.
  • Data della cena: 18/ott/2014
una serata rilassante - Serata piacevole: Buono il cibo e molto gentili i proprietari e dipendenti,
Consigliato!!!!!!!!!!!!!
Roberto D.
  • Data della cena: 18/ott/2014
ottima cena - Io, mio figlio e mia moglie siamo andati ieri sera a cenare DA ALDO, siamo rimasti molto soddisfatti per la qualità e la cortesia del locale (carino e pulito). Per me e mio figlio tagliata, ottima, squisita per mio figlio, per mia moglie risotto ai funghi porcini, eccezionale, poi il dolce.......... Direi un'ottima cena, penso proprio di tornarci.
Graziano T.
  • Data della cena: 08/ott/2014
Cenetta eccellente - Si tratta di un ristorantino carino a conduzione famigliare. I titolari sono molto attenti e ti coccolano per tutta la serata. Una cena con Groupon, antipasto, tagliata con patate e dessert, il tutto eccellente. Sicuramente ritorneremo a trovare questi simpatici ristoratori.
Zappa M.
6,5 /10
  • Data della cena: 27/set/2014
Un po' caro - Buona la cucina, ma 12€ a bottiglia per un vino senza etichetta mi è sembrato troppo. Personale cortese, ma location molto modesta. Il conto finale mi è sembrato alto, visto il tipo di locale: 74€ per due primi, due secondi, acqua, vino (1 bottiglia), 2 caffè, una grappa e un limoncello.
  • 1
  • 2
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.