Prezzo medio 80 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
La location è sicuramente sui generis, in quanto come anticipa il nome si tratta di un ristorante diffuso; accanto all’edificio principale che ...
Scopri di più sul sito della Guida MICHELIN
Tavolo eccezionale
Ottima location e personale e proprietari gentilissimi.... ottimo il menù delle 9 portate da provare assolutamente.... complimenti
Indubbiamente la cucina è di altissima qualità anche se, a volte, l’eccessiva elaborazione del piatto non consente di cogliere una nota dominante. Inoltre, si potrebbe fare benissimo a meno di tanti inutili fronzoli scenografici che nulla aggiungono alla qualità e sono più degni di uno dei tanti show-cooking televisivi. La carta dei vini può essere considerata “disattenta”: in un ristorante nel quale si privilegiano i prodotti del territorio le etichette abruzzesi (in una regione che canta eccellenze enologiche) occupano uno spazio marginale e poco significativo. Anche il sommelier non mi è sembrato all’altezza. Infine una nota sull’osservanza delle norme anti-Covid: il ricambio d’aria negli ambienti era scarso e la proprietaria ha indossato per tutta la serata lo stesso paio di guanti in poliestere nero con i quali ha fatto di tutto: dal riporre gli abiti nel guardaroba al servire il caffè. Insomma un’esperienza da non ripetere.
Locale accogliente e personale professionale. Menù degustazione da 9 portate da provare!!!
Buoni piatti, ma con poche emozioni, servizio non da stellato
Abbiamo scelto il D.One forti delle ottime recensioni. Devo dire che l'alta aspettativa con cui ci siamo presentati ha trovato conferma. La location non ha deluso: la sala è accogliente e grantisce una buona riservatezza e tranquillità. Il servizio è ottimo e molto curato. Attenzione e discrezione. Abbiamo optato per il menu dedicato al lustro del ristorante, nella versione 7 portate. Nel complesso abbiamo apprezzato tutti i piatti. Impiattamento sempre curatissimo. Alcuni piatti ci hanno colpito paerticolarmente per il mix di sapori, altri leggermente di meno. Consilgliamo l'esperienza.
Sala da pranzo al -1 con una piccola finestrella tipo quelle delle cantine! Uscita di sicurezza occupata da un tavolo e con uno scalino alto 40 cm. Ero con una persona anziana che deambulava poco e se fosse stato necessario fuggire sarebbe rimasta intrappolata! Chi dà le autorizzazioni? Menù degustazione migliore di Quello alla carta, ho preso i calamaretti alla pescarese ma il piatto era troppo elaborato ed il sapore del pesce era sovrastato da tutti gli altri ingredienti! Non sono riuscita ad assaggiare nient’altro! Mi ha saziata! Gli altri commensali col menù degustazione da 7 portate hanno apprezzato. Dulcis in fundo: non hanno l’American Express o non funzionava (loro versione!). Non ci tornerò di sicuro!
Grande attenzione Ai particolari ed atmosfera piacevole. Ottima qualità del cibo. Una serata da godere nel gustare i piatti , come un rito , senza guardare l orologio!
5 amici: accoglienza non poteva essere migliore location che si sviluppa su due piani , arrivo un salottino per il calice di benvenuto dopo di che con un ascensore con vista in cucina si scende in sala in un ambiente storico sempre accompagnati da personale qualificato e disponibile. menu: piatti molto raffinati ma soprattutto decisi che segnalano che lo chef non ha paura di sbagliare.Prezzo: buono rapporto qualità/ disponibilità //prezzo
Non è una cena.... È un percorso emozionale..... Qualcosa di magico e coinvolgente..... Riescono a farti sentire come un Re e una Regina..... Location intima e piccolina.... Pochissimi tavoli, atmosfera perfetta per una cena intima..... Il personale.... Che lo invidierebbe anche la Regina Elisabetta.... 10 e lode....
Un’ottima scoperta.. Cucina di livello molto ricercata, location stupenda. Servizio a tavolo impeccabile!
Tornato dopo qualche anno trovato peggiorata la qualità dei piatti, non che fossero non buoni, ma troppi sapori che alla fine coprivano l’ingrediente principale tipo risotto all’ acqua di pomodoro gamberetti e lime si sentiva solo il lime’ spaghetti con i ricci in cui tutto si sentiva tranne i ricci...a volte il troppo...stroppia! Il conto forse un po’ caro per il posto ma lo sapevamo. Scarna la carta dei dolci (solo 4-5 proposte tutte con gelato o sorbetto) anche in questo forse si potrebbe accontentare il cliente con qualche torta o proposta in più...magari meno trasgressiva. La cosa più buona il caffè aromatizzato servito in tazzine speciali, veramente meritevole di lode. Poi complimenti alla competenza e pazienza del Sommelier
Quando si parla del D.one si parla di Eccellenza. Nel campo delle Eccellenze piccole sbavature nel servizio, nemmeno rilevabili in altre strutture e situazioni, non mi fanno dare un 10/10
Ristorante di ottimo livello e con rapporto qualità prezzo molto equilibrato. I piatti erano interessanti perché pur avendo essendo innovativi presentavano sapori complessivi tradizionali ed equilibrati.
Ambiente: una piacevole scoperta, intimo ed esclusivo. Cucina: esperienza unica, originale, piacevolmente stimolante per tutti i sensi. Servizio: non esiste una formula universalmente valida per far sentire accolti, ci vuole esperienza, sensibilità e arguzia - complimenti perchè non sarebbe stato lo stesso senza di voi, con menzione speciale per Gianluca e Rocco.
Il miglior ristorante in Abruzzo!!!
Sempre una garanzia di qualità. Terza esperienza in questa piccola perla d'Abruzzo da ricordare. Piccolo appunto, nella degustazione Primo Lustro 10 p., "la seppia sporca" , non ha brillato, per cottura e accostamento. Idem la triglietta, buonissima, ma il resto del piatto, un po' anonimo, non all'altezza. Piccole defaillances che, comunque non minano la qualità dell'esperienza, in toto.
Ristorante molto curato nei particolari , cibo ottimo , i piatti di colore nero li sostituirei con un colore chiaro .
Siamo stati bene ma la volta precedente mi era piaciuto di più ,accoglienza e servizio molto buono
Sempre al ????
Servizio eccellente. Location fantastica. Sul menu bisogna lavorarci un po di piu.
Cena: da martedì a sabato dalle 20:00 alle 00:00
Via del Borgo, 1, I-64026, Montepagano, Italia
,
LOCALE RAFFINATO - L’esperienza sensoriale che il ristorante D.one Ristorante Diffuso regala ai suoi ospiti non si ferma ai sapori, ma coinvolge anche la vista, grazie alla sala arredata con gusto ed eleganza dove l’atmosfera è intima e rilassante.
I PIATTI - La cura dei dettagli non si ferma all’ambiente ma prosegue con l’attenzione unica dedicata alla presentazione delle pietanze, dove i colori contrastano tra loro e le forme si fanno originali e nuove.
ACCOSTAMENTI AZZECCATI - Il locale propone cucina tradizionale rivisitata in chiave gourmet. Gli ingredienti utilizzati spaziano dalla carne al pesce, al riso, alle verdure. Ogni combinazione di gusti è ben studiata e dall’impatto sorprendente.
, , , , , ,
, , ,
, , , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata