Recensioni Cucù Chanel

1. Damiano A.
    Damiano A.

Contesto discreto, servizio di buona qualità, mi è dispiaciuto che non a tutti sono arrivate le costine che risulterebbero incluse nel menù. Solo a fine serata ci viene detto che il pos non funziona creando disagio nella modalità di pagamento in quanto in molti avrebbero pagato con carta

2. Manuel v.
    Manuel v.

Carne ottima, atmosfera molto allegra e personale attento alle esigenze del cliente. Ma il top era il proprietario.... Simpaticissimo.

3. Sonia A.
    Sonia A.

Personale gentilissimo e simpaticissimo, ci siamo trovati molto bene anche per quanto riguarda il menù churrasco, assaggiata anche la pizza molto buona, locale con una bella atmosfera e musica di sottofondo ideale sia per compagnie che per coppie! Lo consiglio

4. Elena P.
    Elena P.

Pizza molto buona. Il locale è accogliente, si cena a lume di candela con musica di sottofondo.

5. Gabriele S.
    Gabriele S.

Ottima scoperta. Il Menu churrasco è completo e abbondante. Ottima la picagna. Servizio sempre cortese e disponibile, atmosfera soft con musica pop anni 90 (almeno ad inizio serata), prezzo corretto per quantità e qualità. Oltre al churrasco, è possibile scegliere fra un'ampia varietà di pizze.

6. Loredana  P.
    Loredana P.

Tutto eccezionale....ma unica pecca musica troppo alta

7. Laura A.
    Laura A.

Churrasco e cocktail buoni. Locale da rifinire. Servizio nella norma. Proprietari disponibili e simpatici.

8. Sandro S.
    Sandro S.

Gestori simpatici e cordiali Cibo molto buono!!!!!

9. Monica M.
    Monica M.

Personale gentilissimo e mangiare molto buono! Lo consiglio a tutti! A seguire con serata di Karaoke divertente e coinvolgente

10. Maria B.
    Maria B.

Tutto sommato nn male,forse le portate del giro carne potrebbero essere un po' più ricche e anche le salsine d'accompagnamento... cmq un bel 7....staff davvero simpatico!!!

11. Fabio b.
    Fabio b.

Davvero tutto ottimo, dalla carne al vino e con personale disponibilissimo! Da provare!

12. Simone G.
    Simone G.

Sorpreso positivamente, tutto molto buono, menu brasiliano ricco e gustoso, staff attento e cordiale, musica selezionata con spunti anni 80 e 90 apprezzati. Complimenti

13. Barbara z.
    Barbara z.

Complimenti ! Siamo state divinamente! Serata ????

14. Paolo N.
    Paolo N.

Ristorante brasiliano, cucina semplice, carni buone e tanti contorni in abbinamento. Ottimo rapporto qualità / prezzo

15. Luana G.
    Luana G.

Ottima cena, cibo molto buono e appetibile, staff gentile e disponibile, tornerò sicuramente

16. Nicoletta S.
    Nicoletta S.

Fantastico churrasco top!! A intuito ho scelto questo buonissimo ristorante brasiliano!! Una vera scoperta!! Atmosfera calda, accogliente, ospitale .. personale simpaticissimo e gentile.. anche la scelta musicale che ci ha accompagnato per tutta la cena, ci e' piaciuta e ci stava proprio!! Che bella serata divertente, Grandi!!????????

17. Giovanni A.
    Giovanni A.

Si mangia bene e si è accolti con un sorriso, ciò che già fa il successo di un posto.

18. Sara M.
    Sara M.

Posto veramente famigliare li consiglio a tutti siamo stati benissimo... da rifare molto presto..

19. Deborah A.
    Deborah A.

Sicuramente è stato un’ottima scoperta. A pochi passi da casa abbiamo trovato un servizio impeccabile con personale gentile e cordiale. La carne buona e molto buoni anche i contorni. Molto cocktail anche i cocktail. Prezzi nella media. Consigliato per una serata divertente in compagnia di amici.

20. Angela m.
    Angela m.

Ottima cena, carne super... ottimo servizio..ambiente vivace e allegro con tantissima ottima musica dagli anni 70 in poi..... la buona intramontabile musica...sicuramente consigliato

21. FABIO F.
    FABIO F.

Locale carino con un buon Churrasco (tenendo conto che nn e' un ristorante brasiliano)... buon rapporto qualita/prezzo...lo staff fa ben oltre la sua parte, simpatia e cordialita' la fanno da padroni...buon Locale x ottime serate!!!

22. Flavia F.
    Flavia F.

Piccolo ristorante. Ambiente simpatico. Personale cortese e preparato. Carne squisita. Ottimo vino!

23. Matteo D.
    Matteo D.

Ieri sera lo abbiamo provato per la prima volta. Il churasco è ottimo ed il servizio rapido e preciso. Il personale è molto accogliente e paziente. Il ristorante è veramente adatto anche a famiglie con bambini piccoli

24. Daniele  L.
    Daniele L.

Carne molto buona, personale simpatico, favolosa la salsa di pollo e funghi

25. Franco V.
    Franco V.

Piacevole locale con personale cordiale e simpatico. Cibo di buona qualità.

26. Saverio L.
    Saverio L.

Buona la cena e la qualità della carne. Simpatici e cortesi i proprietari e lo staff. Con l'offerta The Fork il prezzo è interessantissimo visto il contenuto del menù. Ci torneremo.

27. Simona B.
    Simona B.

Il locale è molto carino, il cibo direi ottimo, il servizio perfetto...quella sera in settimana molto tranquilla perfetto per coppietta

28. Luca B.
    Luca B.

Serata all' insegna dell' ospitalita' e del divertimento assicurato !!!! Siamo rimasti colpiti dalla qualita' dei piatti e dall' intrattenimento della vera serata brasiliana!!! Ottimo locale!!! sicuramente ci ritorneremo !!!

29. Dario F.
    Dario F.

Ambiente accogliente e personale molto gentile, serata piacevole in compagnia di amici. Carne ottima . Da consigliare

30. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Tutto buonissimmo... lo consiglio a tutti

31. Daniel S.
    Daniel S.

Ristorante un po' particolare, rapporto qualità prezzo buono

32. Mauro g.
    Mauro g.

Locale dell’atmosfera particolare, sembrava di essere in famiglia con il personale molto disponibile e cortese. Piatti molto buoni e saporiti, ed abbiamo molto apprezzato la musica anni 80 tenuta ad un volume ragionevole. Da provare sicuramente in primavera per lo spazio all’aperto.

33. Vincenzo C.
    Vincenzo C.

Buon cibo, gustoso e di.ottimo sapore, carne di grande qualità cucinata con maestria, bupnoil vino. Contorni abbondanti e saporiti. Prezzi corretti ed atmosfera informale.

34. Luca P.
    Luca P.

Buon ristorante! Atmosfera piacevole e festosa

35. Tithi S.
    Tithi S.

Ottimo carne. Riso è fagioli buona . serata di karoke . Ci torniamo ancora

36. Rossella D.
    Rossella D.

Cena piacevole tra amici, personale cordiale cibo ottimo.

37. R.oberto Z.
    R.oberto Z.

Buona cucina buon servizio Da ritornare

38. Carmela C.
    Carmela C.

Personale accogliente e cibo ottimo! Sicuramente ci tornerò

39. Stefano P.
    Stefano P.

Ottima cucina brasiliana "italianizzata". Abbiamo scelto il menù "vip" e le portate sono state più che abbondanti, qualità dei prodotti molto buona. Staff gentile simpatico ed accogliente, location particolare con musica di accompagnamento molto ben gradita.

40. Laura B.
    Laura B.

Staff cordiale e disponibile, cibo abbondante e calice di prosecco generoso e freschissimo. Consigliamo di fornire ogni tavolo di uno scaldavivande, in modo che l'ottima polenta fritta, il riso e le verdure si mantengano caldi durante la serata.