Cucinavista Ristorante

Foto dei piatti

Prezzi

Prezzo medio della carta
50 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

• 5 €
    Calice di vino
  • 20 €
    Bottiglia di vino
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Cucinavista Ristorante

Aperto

Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:00 alle 15:30
Cena: da lunedì a domenica dalle 19:00 alle 23:30

8,7 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
Giusto
70/132 recensioni
Michele S.
  • Data della cena: 02/nov/2019
Posto di gran classe , qualità del pesce eccezionale , serviZio impeccabile , conto proporzionato a vini e portate consumate , da ritornarci . Sicuramente si fa bella figura con ospiti
Alessandro R.
  • Data della cena: 20/ott/2019
Esperienza culinaria indimenticabile,il miglior pesce crudo che abbia mai mangiato. Location perfetta in ogni suo particolare e nella cura dei dettagli per farti sentire a proprio agio.
Ivan A.
(10 recensioni)
7,5 /10
  • Data della cena: 14/set/2019
Locale bello e alla moda che serve alcuni piatti interessanti ad un prezzo alto ma giusto per il posto. Non sensato invece il rincaro applicato su acqua (5 euro), coperto (4 euro a testa) e caffè (3 euro)
Alessandro A.
6,5 /10
  • Data della cena: 14/set/2019
Con la scelta di questo raffinato ristorante di Milano Marittima nutrivo molte speranze. In realtà non tutte le speranze si sono poi rivelate veritiere. La location è molto suggestiva, in centro del bel paesino, i tavolini all’aperto ti lasciano lo spazio per intimità e per due chiacchiere in tranquillità. Il servizio è nella media, dopo essere stati accolti ed aver avuto addirittura l’acqua versata nel bicchiere, con il locale che si andava pian piano riempiendo avevi la sensazione che erano un po’ troppo indaffarati per pensare al tuo tavolo; questo per altro non toglie nulla alla simpatia e alla cortesia dei camerieri. Per la cena ho provato come antipasto i gamberi in pasta Kataifi in salsa agrodolce di lamponi. Personalmente mi è piaciuto, il piatto o meglio il bicchiere aveva una presentazione molto carina, il gambero era cotto in maniera perfetta ma nel suo abbinamento con la salsa agrodolce un po’ scompariva. La salsa avrebbe dovuto essere più delicata per un abbonamento come quello del gambero che di suo è delicato. Infine la tagliata di tonno era sicuramente di materia prima di qualità indiscutibile, ma la salsa di avocado secondo me è un po’ troppo grassa come accompagnamento al tonno; mentre giusto smorzare il wasabi con la maionese o il piccante avrebbe ucciso il tonno. In conclusione secondo me c’è tanto potenziale però va ancora totalmente trasportato nei piatti.
Elena B.
5,5 /10
  • Data della cena: 29/ago/2019
Bicchiere sbeccato, cameriera che rovescia il bicchiere di vino e per questo nemmeno un minimo di cura nel recuperare l’accaduto... con quello che si paga mi sembrava il minimo avere un po’ più di attenzione.
Lisa B.
(3 recensioni)
  • Data della cena: 18/ago/2019
Cibo ottimo, pesce freschissimo...servizio e location top...Per chi cerca la qualità (la qualità si paga) e una location alla moda è l'ideale.
Samuele B.
  • Data della cena: 15/ago/2019
Molto cordiali, abbiamo forato la gomma e ci hanno aspettato; ottimi piatti di pesce, antipasto di tartare molto buono, fritto grande, conto ok. Atmosfera e qualità sopra la media. Da consigliare per coppie come noi.
Carlo M.
  • Data della cena: 14/ago/2019
Bella atmosfera e personale gentile.
Ottima la qualità del cibo.
Precisi con i tempi....
Sicuramente ritorneremo per un altra cena.... Grazie
Stefania P.
7 /10
  • Data della cena: 14/ago/2019
Cucina di pesce buona.locale in centro a Milano marittima posizione perfetta..unica pecca tavoli fuori poco anzi per niente illuminati!
Armando B.
8 /10
  • Data della cena: 11/ago/2019
Ottimo ristorante in pieno centro, personale efficiente, portate ottime (ho preso la catalana di crostacei deliziosa!)
Il conto un po' troppo caro ma nell'insieme sono stato bene probabilmente ci ritorno.
Alessandro F.
(5 recensioni)
  • Data della cena: 10/ago/2019
Servizio impeccabile, portate abbondanti e di qualità. Conto giusto e location fantastica
Massimo R.
(9 recensioni)
  • Data della cena: 10/ago/2019
Ristorante elegante sia nel design che nell’accoglienaza. Eleganza che non significa essere in un posto spocchioso o “pesante”. Il cibo è di elevata qualità.
Sara Z.
9,5 /10
  • Data della cena: 10/ago/2019
Ambiente moderno e accogliente, servizio ottimo e super attento. Piatti buonissimi e presentati altrettanto bene. Forse prezzi un po’ altini, ma tenendo in considerazione il posto e tutto il resto, una volta ogni tanto si può fare! Una bellissima scoperta!
Raffaella O.
8 /10
  • Data della cena: 02/ago/2019
Ottimo ristorante di pesce, però non mi è piaciuta la location, mi sembrava di mangiare in un bar....
Selene B.
Gastronomo
(11 recensioni)
7 /10
  • Data della cena: 20/lug/2019
Qualità dei piatti ottima, location curata ma servizio da rivedere. Attese troppo lunghe e incomprensioni non sono mancate non solo al nostro tavolo.
Eleonora C.
  • Data della cena: 20/lug/2019
Ottima qualità in centro a Mi.Ma
Gianluigi R.
7,5 /10
  • Data della cena: 09/lug/2019
Una vera osteria , cibo genuino fatto come una volta
Fabio S.
8,5 /10
  • Data della cena: 30/giu/2019
Abbiamo provato questo locale viste le recensioni molto buone e non siamo stati delusi. Locale molto carino. L'accoglienza è stata ottima così come l'attenzione e la gentilezza del personale. Il cibo è molto buono con piatti sfiziosi e curati. Ci ritorniamo.
F.federica L.
(5 recensioni)
  • Data della cena: 29/giu/2019
Tutto molto buono e di ottima qualità
Serena B.
  • Data della cena: 27/giu/2019
Ottima cucina con piatti curati, gustosi e ben presentati. Servizio molto cordiale, location deliziosa. Non a buon mercato ma il prezzo valeva quanto assaggiato
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.