Recensioni - Cucinavista Ristorante

Mediterraneo

Cucinavista Ristorante

• Cristina C.2 recensioni

1 giugno 2024

tutto molto piacevole, nulla da obbiettare!

• Roberta F.3 recensioni

27 aprile 2024

Tutto molto buono

• Luca C.3 recensioni

31 marzo 2024

Abbiamo prenotato con the fork e all’arrivo abbiamo visto lo smarrimento dei ragazzi, in quanto non credo che sapevano di avere una prenotazione con the fork. Comunque dopo l’inizio , una volta ordinato è filato tutto liscio, ottimo cibo e servizio.

• Roberta B.58 recensioni

13 ottobre 2023

Cucina di livello, proposte interessanti e in linea con il prezzo. Servizio non molto curato.

• Niccolò D.

Niccolò D.4 recensioni

28 luglio 2023

Locale ben curato ed essenziale. Ottima cucina con piatti ricercati e ingredienti di qualità. Servizio eccellente e attento al cliente. Una bellissima esperienza, sicuramente da riprovare!

• Francesco C.1 recensione

1 luglio 2023

Piatti molto buoni, con materie prime di ottima qualità. Servizio buono inizialmente, dopo aver servito i secondi piatti siamo stati letteralmente abbandonati. Nessuno che sia venuto a chiederci se gradivamo un dolce, un amaro, un caffè … Se si vuole fare ristorazione di alto livello (visti i piatti ci starebbe), serve anche un servizio all’altezza. Meno P.R. , più professionalità.

• Giulio D.26 recensioni

30 aprile 2023

Piatti ottimi sia per la qualità della materia prima che per la preparazione. Possibilità di ordinare da menu ristorante e da menu sushi.

• Piero M.3 recensioni

5 febbraio 2023

Cibo eccellente, servizio di ottimo livello, locale e atmosfera molto accogliente

• Luca T.

Luca T.11 recensioni

1 novembre 2022

Ristorante con cibo a prezzi non accessibili a tutti ma assolutamente in linea con la qualità proposta. Locale accogliente e personale cordiale competente e qualificato.

• Claudio S.

Claudio S.3 recensioni

20 agosto 2022

Posto elegante e raffinato … cibo molto buono e dai sapori moderni … l unico appunto ritengo i prezzi siano un po’ troppo alti … il coperto di 6€ cadauno ne è un esempio …

• Andrea N.

Andrea N.2 recensioni

13 agosto 2022

Nel centro di Milano Marittima, luogo accogliente e curato. Buona qualità , drinks ottimi, prezzi elevati. Unica pecca è stata l’attesa tra una portata e l’altra

• Luca N.

Luca N.22 recensioni

8 luglio 2022

Abbiamo deciso di cenare al CucinaVista dopo aver letto le ottime recensioni. Nel complesso il ristorante ha ottime potenzialità, peccato per alcune note dolenti. Il secondo (polipo e tapas) per nulla all'altezza delle aspettative, soprattutto dopo l'ottimo antipasto e un buon primo. Peccato. Tempi di attesa veramente lunghi (45min) per il caffè e per il conto, nonostante più di un sollecito al personale. Precisiamo che il personale é stato molto gentile ed educato e si é scusato. Nel complesso serata al di sotto delle aspettative

• Francesco C.1 recensione

25 giugno 2022

Cordiali disponibili buon cibo di qualita' servizio eccellente prezzi giusti x tipo locale in centro ma tranquillo con poco passeggio

• Baldo C.2 recensioni

18 giugno 2022

Ristorante di qualità , ottimo cibo , servizio eccellente, location centralissima , qualche minuto di attesa per i piatti ma tutti espressi . Da provare consigliato .

• Marilena a.2 recensioni

11 giugno 2022

Ottima qualità della materia prima, servizio veloce , piatti all 'altezza delle aspettative. Assolutamente da provare.

• Cinzia M.1 recensione

11 giugno 2022

Location molto carina , personale molto preparato ed educato , cibo ottimo : tutto molto buono ! . Complimenti allo chef . Merita veramente .

• Cristiano C.6 recensioni

21 maggio 2022

Locale molto bello in pieno centro. Ottime le materie prime preparate con maestria. Esperienza sicuramente da ripetere

• Chiara O.

Chiara O.3 recensioni

30 aprile 2022

Servizio ottimo e cibo buono, ma niente di eccezionale. Per cui i prezzi sono troppo alti rispetto alla qualità.

• Chiara M.3 recensioni

22 aprile 2022

Tutto molto buono i dolci una marcia in più... Lasciare spazio per il finale vale la pena.

• Rossana B.2 recensioni

17 aprile 2022

Il locale è molto curato e carino solo in una saletta, il resto del locale è molto più "spartano". La freschezza del cibo è da premiare: antipasti molto particolari, curati e buoni. Delusione per i gratinati presentati senza le conchiglie con un unico sapore di pesce che sembrava quasi lessato. Prezzo troppo alto.

• Nachia B.1 recensione

10 aprile 2022

Ristorante scelto in base alle recensioni. Già ottime. Felicemente sorpreso del locale. Molto bello con cucina a vista. Servizio di sala ottimo non troppo pressante. Cibo molto molto buono. Presentazione ottima. Nel complesso un ristorante in cui ritornerei volentieri.

• Alessandra M.6 recensioni

13 febbraio 2022

Tempi di attesa lunghissimi Abbiamo aspettato 20 minuti solo per avere il menu Secondi buoni ma primi molto deludenti In più prezzi alti rispetto alla qualità di quello che abbiamo mangiato L’atmosfera esterna nella veranda è comunque, al di là di tutto, piacevole

• Monia☀️ S.5 recensioni

2 gennaio 2022

Cibo buono ma troppo caro per l’offerta. Ristorante carino e servizio gentile se non fosse che ci hanno messo in un tavolo “sfortunato” vicino alla porta che aprendosi di continuo non permetteva di avere una temperatura da interno ( sembrava di stare fuori!). Abbiamo patito freddo e questo non ci ha permesso di goderci appieno il pranzo. Ho rinunciato al dolce dalla fretta di andare a riscaldarmi ! Lo abbiamo detto al personale c’era una stufa ma il calore a noi non arrivava minimamente. In conclusione cibo buono ma non tornerei

• Alessio B.4 recensioni

27 agosto 2021

Molto bello, cibo ottimo, sevizio velocissimo, prezzi nella media per la qualità.

• Stefano m.6 recensioni

14 agosto 2021

Ottimo ristorante a Milano Marittima. Location in pieno centro. Piatti ricercati e di qualità. Ottima cantina. Servizio impeccabile. Lo consiglio.

• Andrea A.2 recensioni

13 agosto 2021

Ristorante sicuramente promosso a pieni voti. Ottimo rapporto qualità/prezzo con piatti ben presentati e soprattutto buoni. Possibilità di ordinare anche sushi oppure menu alla carta vario e con piatti tutti ricercati. Carta vini non molto vasta ma con etichette selezionate e di qualità. Personale preparato e molto accogliente. Siamo in pieno centro ma l’esterno di questo ristorante garantisce comunque la giusta privacy. Bravi!

• Paolo V.2 recensioni

7 agosto 2021

Location molto bella e curata

• Valentina p.11 recensioni

7 agosto 2021

Posto carino in centro a Milano Marittima, si mangia bene forse un po’ lenti nel servizio, ma tutto ottimo

• Alessandro F.

Alessandro F.9 recensioni

8 agosto 2021

Personale gentile e cordiale, cibo spettacolare dal sushi al menu alla carta, fantastico! Ci tornerò sicuro

• Umberto B.2 recensioni

20 luglio 2021

Cibo di ottima qualità presentato molto bene. Ottima scelta di vini. Personale impeccabile, accogliente ed efficiente. Non ho apprezzato la musica di sottofondo: ritmica e con un volume un po’ troppo alto, più adatta a una discoteca che a un ristorantino a quel livello. Comunque lo consiglio.

• Miriam C.1 recensione

17 luglio 2021

Materie prime, presentazione e staff (cameriere e caposala) 8. Titolare -1. Educazione e buongusto da parte del titolare sarebbero graditi. Vale la pena provare la cucina in ogni caso.

• Gualtiero M.2 recensioni

26 giugno 2021

Consigliato da un amico non ha tradito le aspettative, ottimi piatti , ottimo servizio

• Alessio S.11 recensioni

25 giugno 2021

Tutto molto buono, servizio ottimo locale ben curato. Buona anche la selezione dei vini. Locale praticamente in centro. Di sicuro da ritornarci

• Ilaria m.10 recensioni

8 maggio 2021

12 euro per aver chiesto un piatto di pasta in bianco SCONDITA per la mia bimba di un anno, ho chiesto un piatto di uramaki...3 pezzi su 8 non avevano il salmone esterno(che inizialmente doveva essere una capasanta da menu ma che giustamente da ristorante di mare non avevano...),il mio compagno ha passato la notte in bagno a rimettere le ostriche e i fasolari (ovviamente non freschi)e per finire abbiamo chiesto un caffè che stiamo ancora aspettando... servizio che ci ha lasciati basiti...peccato perché come locale avrebbe mooolte potenzialità. Avrebbe.ah dimenticavo, rapporto qualità prezzo bocciato. Non ci tornerei nemmeno se mi pagassero.

• Rachele B.29 recensioni

9 maggio 2021

Atmosfera romantica , servizio impeccabile, qualità prodotti eccellente. i crudi sono fantastici. I dolci un'opera d'arte. Non per tutti i portafogli ma ne vale la Pena!

• Sandro D.

Sandro D.94 recensioni

20 febbraio 2021

È sempre un piacere degustare i vostri piatti

• Sandro A.1 recensione

6 settembre 2020

L'atmosfera è curatissima e mai scontata, i piatti ed il servizio sono ugualmente all'altezza delle mie aspettative. Ripeterò sicuramente l'esperienza.

• Andrea c.9 recensioni

27 agosto 2020

Ottimo per freschezza e qualità del pesce. Piatti presentati in maniera adeguata. Location una delle migliori: riservato ma anche in pieno centro. Da migliorare il servizio : tavolini troppo piccoli per 4 persone considerato grandezza dei piatti. Prezzo in linea con posto e qualità.

• Rita L.

Rita L.20 recensioni

23 agosto 2020

Ristorante nel centro di Milano marittima, ottima posizione, personale gentile, molto buoni i piatti scelti... L’ho trovato costoso soprattutto i piatti tradizionali senza pesce

• Alessandra A.

Alessandra A.4 recensioni

21 agosto 2020

Locale molto carino situato in centro a Milano Marittima. Il personale è molto gentile ed accogliente ma ci è sembrato un po’ disorganizzato siccome nell’arco di una serata ci hanno serviti 5 camerieri diversi. Per quanto riguarda il cibo sono rimasta un po’ delusa: il prezzo è decisamente alto per le porzioni e i piatti proposti. Assolutamente buoni, ma mi aspettavo un po’ di più. Il servizio è stato velocissimo, avrei preferito vedere la bottiglia del vino che mi è stato servito (ma proprio per essere pignoli). Tutto sommato da provare!