Cucina contemporanea Romantico

Plateau Royale secondo disponibilità del mercato e fantasia dello Chef
60 €

Opzioni alimentari

Opzioni senza glutine, Piatti vegani, Piatti vegetariani
Vedi i menù fissi e à la carte

Foto degli utenti

Millefoglie
Tortelli con burrata e gamberi
Cacio e pepe di mare
Tagliatelle classiche al ragù
Ravioli buttata e gamberi rossi crudi
Fritto misto con verdurine.
Ricci di Mare.

Servizio :7,9/10
Ambiente :7,9/10
  1. Paolo F.
    Paolo F.

Locale veramente al Top!!, servizio impeccabile, qualità che ritrovi ormai in pochi locali. Il proprietario personaggio di altri tempi che trovi piacevolmente tra i tavoli salutando e chiacchierando con i suoi ospiti.

2. Graziano C.
    Graziano C.

Ristorante curato e buona atmosfera. Ottimi i crudi e in generale tutti i piatti che abbiamo assaggiato, ben curati anche nella presentazione. Personale attento e disponibile. Prezzi elevati ma tutto sommato coerenti con il contesto è la qualità del cibo. Un’ottima cena!

3. Marco S.
    Marco S.

Servizio lento e disorganizzato. Grande confusione. Pietanze decisamente appetibili, fritto misto salato (de gustibus)

4. Simone F.
    Simone F.

Nonostante non fosse presente la prenotazione effettuata con TheFork, il personale si è subito prodigato per trovarci un tavolo. Cena splendida, cibo molto curato e ricercato. Consigliatissimo.

5. Giovanni t.
    Giovanni t.

Brutta Esperienza.

6. Katiuscia C.
    Katiuscia C.

Sarò breve e sincera tanto che mi bastano due parole...MAI PIÙ.

7. Nicoletta F.
    Nicoletta F.

Ottima cucina . Il servizio purtroppo nn è adeguato. Peccato perché i piatti sono molto interessanti

8. Federico M.
    Federico M.

Io ho mangiato insalata di mare e rombo in porchetta, mia moglie calamari e strozzapreti: tutto molto buono. Servizio ottimo. Posizione del ristorante centrale a Milano Marittima.

9. Francesca M.
    Francesca M.

Abbiamo prenotato con the fork e abbiamo Scoperto che in realtà il ristorante non aveva contato la prenotazione quindi non siamo riusciti ad andare.

10. Sofia C.
    Sofia C.

Piatti buoni con ottime materie prime, di contro porzioni un po’ scarse e prezzi molto alti. Se avete molta fame lo sconsiglio. Il servizio molto gentile e preparato.

11. Giada B.
    Giada B.

Locale molto carino con personale gentile e affabile, sempre presente ma non esagerato. Bei piatti, curati e buoni, non mi ha entusiasmato il gratinato, mentre sia l’antipasto che era un tortino con baccalà, chips di fiori di zucca e crudo croccante) e il dolce (cheesecake alla robiola con lamponi )molto buoni. A mio avviso il conto un pelo salato, per come ho mangiato, lo sconto the fork non L ho richiesto al momento del pagamento credendo che lo facessero di default e non ci è stato applicato.

12. Mirco G.
    Mirco G.

Bella scoperta per San Valentino, bel menù a base di pesce e buon servizio. Consigliato!

13. Edy m.
    Edy m.

È stata la nostra prima volta, una vera scoperta. Bello il locale il cibo ottimo il servizio perfetto.. siamo rimasti molto contenti e ci torneremo di sicuro. Da provare in estate che avendo posti all’aperto sarà sicuramente più che piacevole. Bravi tutti.

14. Sara Z.
    Sara Z.

Seconda volta in questo bellissimo ristorante. Siamo andati con l’intenzione di assaggiare il sushi, ma il menù ci ha catturati. Cena squisita, come sempre. Vale i soldi che si spendono, una volta ogni tanto :)

15. Christian P.
    Christian P.

Posto molto bello ed accogliente, personale gentile cucina ottima......esperienza da ripetere

16. IGOR M.
    IGOR M.

Il ristorante e la sua cucina di altissima qualità sarebbe da 10 stelle... se non fosse che all'arrivo, nonostante avessi prenotato da diversi giorni, il mio posto non c'era e ci hanno sistemati nella zona bar.

17. PAOLO B.
    PAOLO B.

SERATA MOLTO PIACEVOLE. LOCATION INTIMA ED ACCOGLIENTE. CUCINA A VISTA MOLTO INTERESSANTE. PREZZI IN LINEA COL TIPO DI RISTORANTE. FASCIA MEDIO ALTA.

18. Michele S.
    Michele S.

Posto di gran classe , qualità del pesce eccezionale , serviZio impeccabile , conto proporzionato a vini e portate consumate , da ritornarci . Sicuramente si fa bella figura con ospiti

19. Alessandro R.
    Alessandro R.

Esperienza culinaria indimenticabile,il miglior pesce crudo che abbia mai mangiato. Location perfetta in ogni suo particolare e nella cura dei dettagli per farti sentire a proprio agio.

20. Ivan A.
    Ivan A.

Locale bello e alla moda che serve alcuni piatti interessanti ad un prezzo alto ma giusto per il posto. Non sensato invece il rincaro applicato su acqua (5 euro), coperto (4 euro a testa) e caffè (3 euro)

Vedi tutte le recensioni

Altre informazioni