Cucina contemporanea

Cucinavista Ristorante

Servizio gratuitoPrenotazione immediata

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Questo ristorante offre il servizio di consegna a domicilio e quello di asporto (promozioni e offerte non applicabili)

+39-3488292125
Questo ristorante rispetta le misure di sicurezza previste*:
Accettati pagamenti con carta
Distanza di almeno 1 metro garantita per i clienti
Extra misure di disinfezione per tavoli, bagni e cucina
Igienizzante mani disponibile per i clienti
Servizio effettuato esclusivamente al tavolo
Utilizzo di mascherine da parte del personale
Utilizzo di mascherine e guanti da parte del personale
*Queste informazioni sono fornite dal ristorante
Vedi altre informazioni
Menù

Menù del ristorante

Chef Maria Vatavu
  • Prezzo medio 50 €
    Richiesta speciale
Gnocchetti al pesto e vongole su fondente al pomodoro
16 €
Spaghetti Pastificio "Mancini" alle pavarazze
18 €
Chitarrini Pastificio "Mancini" cacio & pepe di mare
24 €

Opzioni alimentari

Opzioni senza glutine, Piatti vegani, Piatti vegetariani
Vedi i menù fissi e à la carte

Foto degli utenti

Millefoglie
Tortelli con burrata e gamberi
Cacio e pepe di mare
Tagliatelle classiche al ragù
Ravioli buttata e gamberi rossi crudi
Fritto misto con verdurine.
Ricci di Mare.

Servizio :7,6/10
Ambiente :7,7/10
  1. Sandro A.
    Sandro A.

L'atmosfera è curatissima e mai scontata, i piatti ed il servizio sono ugualmente all'altezza delle mie aspettative. Ripeterò sicuramente l'esperienza.

2. Andrea c.
    Andrea c.

Ottimo per freschezza e qualità del pesce. Piatti presentati in maniera adeguata. Location una delle migliori: riservato ma anche in pieno centro. Da migliorare il servizio : tavolini troppo piccoli per 4 persone considerato grandezza dei piatti. Prezzo in linea con posto e qualità.

3. Rita l.
    Rita l.

Ristorante nel centro di Milano marittima, ottima posizione, personale gentile, molto buoni i piatti scelti... L’ho trovato costoso soprattutto i piatti tradizionali senza pesce

4. Alessandra A.
    Alessandra A.

Locale molto carino situato in centro a Milano Marittima. Il personale è molto gentile ed accogliente ma ci è sembrato un po’ disorganizzato siccome nell’arco di una serata ci hanno serviti 5 camerieri diversi. Per quanto riguarda il cibo sono rimasta un po’ delusa: il prezzo è decisamente alto per le porzioni e i piatti proposti. Assolutamente buoni, ma mi aspettavo un po’ di più. Il servizio è stato velocissimo, avrei preferito vedere la bottiglia del vino che mi è stato servito (ma proprio per essere pignoli). Tutto sommato da provare!

5. MONICA D.
    MONICA D.

atmosfera molto attuale e smart. Arrivederci,

6. Paolo F.
    Paolo F.

Locale veramente al Top!!, servizio impeccabile, qualità che ritrovi ormai in pochi locali. Il proprietario personaggio di altri tempi che trovi piacevolmente tra i tavoli salutando e chiacchierando con i suoi ospiti.

7. Graziano C.
    Graziano C.

Ristorante curato e buona atmosfera. Ottimi i crudi e in generale tutti i piatti che abbiamo assaggiato, ben curati anche nella presentazione. Personale attento e disponibile. Prezzi elevati ma tutto sommato coerenti con il contesto è la qualità del cibo. Un’ottima cena!

8. Marco S.
    Marco S.

Servizio lento e disorganizzato. Grande confusione. Pietanze decisamente appetibili, fritto misto salato (de gustibus)

9. Simone F.
    Simone F.

Nonostante non fosse presente la prenotazione effettuata con TheFork, il personale si è subito prodigato per trovarci un tavolo. Cena splendida, cibo molto curato e ricercato. Consigliatissimo.

10. Giovanni t.
    Giovanni t.

Brutta Esperienza.

11. Katiuscia C.
    Katiuscia C.

Sarò breve e sincera tanto che mi bastano due parole...MAI PIÙ.

12. Nicoletta F.
    Nicoletta F.

Ottima cucina . Il servizio purtroppo nn è adeguato. Peccato perché i piatti sono molto interessanti

13. Federico M.
    Federico M.

Io ho mangiato insalata di mare e rombo in porchetta, mia moglie calamari e strozzapreti: tutto molto buono. Servizio ottimo. Posizione del ristorante centrale a Milano Marittima.

14. Francesca M.
    Francesca M.

Abbiamo prenotato con the fork e abbiamo Scoperto che in realtà il ristorante non aveva contato la prenotazione quindi non siamo riusciti ad andare.

15. Sofia C.
    Sofia C.

Piatti buoni con ottime materie prime, di contro porzioni un po’ scarse e prezzi molto alti. Se avete molta fame lo sconsiglio. Il servizio molto gentile e preparato.

16. Giada B.
    Giada B.

Locale molto carino con personale gentile e affabile, sempre presente ma non esagerato. Bei piatti, curati e buoni, non mi ha entusiasmato il gratinato, mentre sia l’antipasto che era un tortino con baccalà, chips di fiori di zucca e crudo croccante) e il dolce (cheesecake alla robiola con lamponi )molto buoni. A mio avviso il conto un pelo salato, per come ho mangiato, lo sconto the fork non L ho richiesto al momento del pagamento credendo che lo facessero di default e non ci è stato applicato.

17. Mirco G.
    Mirco G.

Bella scoperta per San Valentino, bel menù a base di pesce e buon servizio. Consigliato!

18. Edy m.
    Edy m.

È stata la nostra prima volta, una vera scoperta. Bello il locale il cibo ottimo il servizio perfetto.. siamo rimasti molto contenti e ci torneremo di sicuro. Da provare in estate che avendo posti all’aperto sarà sicuramente più che piacevole. Bravi tutti.

19. Sara Z.
    Sara Z.

Seconda volta in questo bellissimo ristorante. Siamo andati con l’intenzione di assaggiare il sushi, ma il menù ci ha catturati. Cena squisita, come sempre. Vale i soldi che si spendono, una volta ogni tanto :)

20. Christian P.
    Christian P.

Posto molto bello ed accogliente, personale gentile cucina ottima......esperienza da ripetere

Vedi tutte le recensioni

Altre informazioni

Orari di apertura

Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:00 alle 15:30

Cena: da lunedì a domenica dalle 19:00 alle 23:30 (Take Away & Delivery)

Grazie a "Cru.Do Sushi&More", stessi servizi anche per il SUSHI!

Special delivery per gli Ospiti del "Vistamare Suite Hotel"

Come raggiungere il ristorante

Via Ravenna, 4, 48015, Cervia, Italia