TheFork, a Trip advisor company

Via Orfanotrofio, 91, 97100 RagusaVedi mappa

Tavolo molto buono80 recensioni

Alberto A.

2 ottobre 202249 recensioni

I piatti sono ricercati, ottima la presentazione e molto buono il contenuto. È evidente e ben riuscita la volontà di offrire la tradizione rivisitata in chiave moderna. Avrei gradito delle porzioni un po' più consistenti, il rapporto qualità prezzo pende di più dalla parte del prezzo. Ottimo e discreto il servizio, molto tranquilla l'atmosfera del locale.

Anna c.

6 agosto 20221 recensione

È la seconda volta che mangio in questo piccolo ristorante a conduzione famigliare e non turistico Purtroppo questa volta la tagliata che era stata richiesta al sangue era troppo cotta e aveva perso tutti i suoi succhi Per il tipo di ristorante trattoria tipica e il servizio abbastanza caro

Rosa D.

23 ottobre 20214 recensioni

Una scoperta in un luogo sempre affascinante come ibla. Ristorante pulito, staff accogliente e disponibile, ottima cucina, prodotti locali ben scelti. Sicuramente ci ritorneremo e assolutamente da consigliare! Da provare la parmigiana bianca Importante: da provare la parmigiana bianca! Una delizia

23 luglio 20215 recensioni

Siamo stati in 6 amici a mangiare in questo ristorante. Abbiamo preso un antipasto con affettati e formaggi tipici del posto, un primo con cavati molto buono. Il secondo (vitello) invece non era un granché.

Mario G.

27 agosto 20202 recensioni

la qualità del cibo è impeccabile! il locale all'interno è molto carino, però i prezzi sono troppo alti, 71€ in due è eccessivo per due primi un secondo e un dolce, senza aver preso il vino.

Arianna B.

27 agosto 2020126 recensioni

Ottima soluzione nel cuore di Ragusa ibla. Noi ci siamo fermati per una breve pausa pranzo ed abbiamo trovato proposte culinarie tipiche del territorio, anche gluten free. Consigliamo ragù di coniglio e formaggio ragusano ed il tonno fresco.

Rino C.

14 agosto 202031 recensioni

Mi sono perso qualcosa... avevo letto cucina casalinga ma i piatti erano piuttosto elaborati e con troppi ingredienti che non sempre ti permettevano di apprezzare l'ingrediente principale. Le porzioni sono poco casalinghe. Non sono uscito nè sazio e né soddisfatto. Il conto un po' alto.

Alberto M.

31 luglio 20201 recensione

Solo se siete dotati di grande pazienza! Abbiamo mangiato discretamente ma assolutamente nella media. Veramente esasperante l'attesa, più di 40 minuti solo per prendere l'ordinazione e un ora e un quarto perché uscisse il primo piatto L'atmosfera è suggestiva ma troppo attaccata alla strada con l'odore degli scarichi delle auto che passano Rispetto alla qualità prezzi decisamente troppo alti

• Marco G.

21 settembre 20191 recensione

Tutto ottimo pesce fresco ingredienti sani

Riccardo O.

13 agosto 20195 recensioni

Il posto è magnifico, romantico, intimo. Il servizio è appassionato e molto gentile. Il cibo buonissimo e ricercato. Tornerò sicuramente!

Aldo A.

8 agosto 20199 recensioni

La cena è stata di buona qualità anche se i piatti erano leggermente salati. Qualche ritardo nell’arrivo dei piatti è stato compensato dall’offerta di alcuni antipasti.

• Federico B.

21 giugno 20191 recensione

Incredibile esperienza. Personale e servizio cordiale, curato e attento. Cucina ottima in un contesto tranquillo e rilassante.

• carlotta m.

21 aprile 20193 recensioni

Ottima location nel centro di Ragusa Ibla, ottima accoglienza e ottimo cibo e vini!Da provare !

Lucrezia d.

17 marzo 201919 recensioni

posto tranquillo, un pò defilato dal centro.Piatti buoni e buon rapporto qualità /prezzo .Sservizio cortese

Valerio D.

26 settembre 201829 recensioni

Ottimo ristorante nella incantevole Ragusa Ibla, pietanze sapientemente preparate, abbondanti e ben presentate. Ottima la carta dei vini. Personale cortese e professionale. Prezzi ottimi. Consigliatissimo

• Beatrice I.

19 agosto 201815 recensioni

Cibo ottimo (sia carne che pesce), personale accogliente e disponibile, prezzi modici, splendida atmosfera a Ragusa ibla. Ricercata selezione di vini.

Mario R.

18 agosto 201814 recensioni

Cucina con ingredienti di prima qualità. Piatti ben concepiti e personale gentile. La location all’aperto e un po’ infelice per il continuo passaggio di automobili. Il conto un po’ salato, ma entro limiti accettabili. Esperienza positiva.

Carlo C.

13 agosto 2018153 recensioni

Uno dei migliori ristoranti dove siamo stati nella ns vacanza in Sicilia. In 4 abbiamo preso Sauté di cozze, spaghetti al nero di seppia, cavatelli pomodoro e melanzane, spaghetti spada e melanzane, trancio di pesce spada pachino capperi. Tutto buonissimo. Eccellente il servizio. Dimenticato gli occhiali da sole sul tavolo ed il cameriere mi ha chiamato sul cellulare rimediato da the fork per farmeli recuperare! Grazie!!

Thibaud T.

1 agosto 2018322 recensioni