1. Francesco D.
    Francesco D.

Locale piccolo, molto tranquillo e con cibo squisito. Personale molto disponibile e simpatico, il cameriere credo si chiamasse Roberto, ragazzo che aveva studiato improvvisazione.

2. Daniela C.
    Daniela C.

C'eravamo già stati sempre in occasione del The Fork Festival, era già stata una bella scoperta! Ci siamo tornati ed abbiamo provato le altre varietà! Tempura di gamberi e verdure eccezionale e i 40 pz indescrivibili!! Sapore e gusto, ottima qualità!

3. Ludovico T.
    Ludovico T.

Cena molto buona

4. Elena M.
    Elena M.

Ottimo il servizio. Cibo buono.

5. Gennaro P.
    Gennaro P.

Ottimi prodotti, elaborazione dei piatti giusta per un sushi bar senza articolazioni ardite. Prezzi ottimi . Unico neo e’ lo spazio tipico di un sushi bar piu che di un ristorante. Proprietario cortese e simpatico

6. Sauro D.
    Sauro D.

Sempre una grande conferma... Personale molto gentile, cibo eccellente.

7. Thomas P.
    Thomas P.

locale carino e accogliente, nel suo piccolo molto innovativo con prodotti freschi e cucina creativa interessante

8. Monica P.
    Monica P.

Torniamo sempre con piacere in questo piccolo ristorante per mangiare sushi rivisitato e ottimi crudi. Servizio impeccabile da parte di Tania. La qualità ha il suo prezzo, vale la pena di approfittare delle offerte di The Fork .

9. Angelika U.
    Angelika U.

Un piccolo essenziale ambiente pulito offre una qualità superlativa per ogni singolo piatto... E le papille gustano che è una meraviglia... La cordialità dei gestori è altra chicca gradita... Stra-consigliato!

10. Giulio T.
    Giulio T.

Non è la prima esperienza in questo fantastico angolo di paradiso di Perugia, ma è la prima volta che "conduciamo" la serata non optando per un menù degustazione bensì ordinando à la carte. Preciso, per chi si approcciasse per la prima volta a questo ristorante, che il menù degustazione non consente al cliente di selezionare, fatta eccezione per la cortesia abituale di concedere una o due scelte a piacere. Per il resto ci si lascia sorprendere e purtroppo non sempre si rimane appagati al 100% dall'esperienza. Nel nostro caso la goduria è partita già nel tardo pomeriggio, quando io e la mia ragazza abbiamo iniziato a pregustare e selezionare le proposte di Crudo spulciando il loro dettagliatissimo e fruibilissimo sito. Siamo dunque arrivati preparatissimi e abbiamo ordinato esattamente ciò che volevamo. Nulla, ma veramente nulla ci ha delusi. Qualità delle materie prime eccellente come al solito, originalità delle ricette e accostamenti molto sapienti e ben bilanciati. Scegliendo à la carte abbiamo anche evitato preparazioni troppo cariche di salse extra che non sono molto nelle nostre corde. Risultato: serata di massima goduria. L'eccellenza, a mio modesto parere, manca sempre per via della comodità. Crudo è un locale che conta non più di 16-18 posti a sedere ben ravvicinati, e quindi ci si trova a condividere la serata con gli altri commensali in maniera molto "intima". Tuttavia la posizione stessa è notevole: incastonata in un palazzo antico in pienissimo centro che più centro non si può. Ricordiamoci anche che loro stessi si definiscono "sushi bar" quindi cliente avvisato. Ultima nota da non trascurare affatto. Sono un pò di anni che frequento questo locale e sono felicemente sorpreso nel constatare che, nonostante Crudo ormai sia un'istituzione a Perugia e dintorni, continua ad aderire alle varie iniziative promozionali The Fork, tra cui il The Fork Festival, che ci ha permesso di goderci questa stupenda serata usufruendo dello sconto alla cassa del 50% e rendendo dunque decisamente abbordabile il tutto. Alla prossima e grazie di esistere!

11. Monia L.
    Monia L.

Ottima scoperta tornerò sicuramente

12. Luca I.
    Luca I.

Consigliatissimo come sempre!

13. Francesca  D.
    Francesca D.

Esperienza unica .. cibo e qualità ottimo .

14. Tommaso  R.
    Tommaso R.

Ristorante piccolo ma molto carino in centro a Perugia. Cibo e servizio ottimo, pesce fresco e cucinato molto bene. Consigliatissimo agli amanti del pesce crudo

15. Veronica P.
    Veronica P.

Sempre una garanzia ????

16. - -.
    - -.

Cucina ottima, servizio pessimo ogni 2minuti ci sentivamo ripetere che dovevamo andare via. C’era il 50% di sconto e quindi molte persone avevano prenotato, ogni tavolo aveva 1ora e mezza poi ci si doveva alzare, fatto sta che già dopo un’ora hanno iniziato a dire alla gente “appena si alzano vi faccio accomodare” questo ogni 2minuti circa. Senza contare che avevamo prenotato ad un’orario e ci è stato detto che dovevamo arrivare 30 minuti prima.

17. Andrea D.
    Andrea D.

Locale carino, pesce buono e fresco. Ci sono stato con lo sconto di the fork e devo dire perfetto.

18. Raffaele B.
    Raffaele B.

Premetto che non è la prima volta che ci andavo , ci sono tornato proprio perché la scorsa volta mangiai benissimo , ma questa volta purtroppo non è stato così ! Riso freddo e qualità scarsa purtroppo

19. Fustacchia j.
    Fustacchia j.

Consigliatissimo specialmente per l’atmosfera in sala, il posto giusto dove sentirsi fieri di aver consigliato a qualcuno di andare, oltre al cibo buonissimo è il come viene servito che fa la differenza, ci si sente di essere trattati in modo speciale in qualsiasi tavolo ci si sieda. TOP

20. Silvia v.
    Silvia v.

Sushi di alta qualità e anche altri stuzzichini molto sfiziosi, il locale è piccolissimo e quindi si sta "vicini-vicini" ma l'atmosfera è piacevole e il servizio ottomo.

21. Giorgio G.
    Giorgio G.

Ambiente molto piccolo ma carino, l'unica ragazza in sala è il valore aggiunto del locale veramente molto professionale e gentile. Le preparazioni di sushi sono troppo cariche di riso, ti riempi subito e non riesci a gustartelo, purtroppo. Visti i prezzi della carta avevo aspettative decisamente più alte.

22. Emanuela  F.
    Emanuela F.

Cena perfetta, pesce ottimo, servizio all'altezza delle aspettative .

23. Valentina F.
    Valentina F.

Locale piccolo ma carino ed accogliente. Buono il servizio. Abbiamo scelto il menù degustazione e non ci siamo pentiti. Da ripetere.

24. Andrea R.
    Andrea R.

Ottimo il cibo, servizio molto molto piacevole. L'unica pecca il locale un po' troppo piccolo. Però il cibo fa passare tutto❤

25. G A.
    G A.

Ottimo come al solito

26. Roberto A.
    Roberto A.

Ottimo menù degustazione sushi!

27. Daniele P.
    Daniele P.

Sushi di altissima qualità. Assolutamente consigliato!

28. Marco L.
    Marco L.

Sono stato per la seconda volta e ho potuto solo che migliorato il mio giudizio in merito al locale. Cibo di qualità eccezionale e fatto benissimo, abbiamo preso il percorso degustazione, due antipasti , dolce tipico Giapponese e ne siamo stati soddisfattissimi. Il servizio (tutto effettuato da una ragazza molto cordiale e gentile) e curato e attento. Il prezzo è proporzionato alla qualità ed al posto. Lo consiglio vivamente è sicuramente tornerò

29. Salvatore L.
    Salvatore L.

Trovato per caso grazie a The Fork. Piacevolissima sorpresa. Piatti molto buoni ed ottimamente presentati. Andate sul sicuro!

30. Diego A.
    Diego A.

Esperienza stupenda, il sushi è buonissimo, gli ingredienti sono molto ricercati e tutti di ottima qualità. Il prezzo non è per niente alto considerando la qualità del cibo e i prezzi della concorrenza

31. Ettore A.
    Ettore A.

Sushi buonissimo con prodotti di alta qualità. Locale intimo e confortevole.

32. Marco L.
    Marco L.

Siamo venuti a cena in 3 per festeggiare il compleanno mio e di mio fratello. Siamo stati accolti in modo cortese e servizievole poi, grazie all’aiuto del caposala che devo dire era veramente preparatissimo in quello che proponeva, abbiamo ordinato il menu degustazione. Ci siamo goduti varie tipologie di sushi dal classico al più particolare. Materie prime di qualità e sapore complessivo eccezionale , mi ha stupito molto. Come ciliegina sulla torta ci è stato offerto un dolcetto tipico Giapponese con due candeline per terminare una piacevolissima serata in bellezza. Sicuramente ritorneremo!

33. Renzo S.
    Renzo S.

Come al solito pesce di prima qualità. Passeggiata sott'acqua, supplì di riso con sugo di pesce, tartare di tonno (ottima), tartare di gamberi rossi, caffè. Buono il prezzo anche se scontato del 30%

34. Alessia Z.
    Alessia Z.

Il sushi è buono e si presenta molto bene. Il personale cortese e gentile. L'unica pecca è la dimensione del locale: molto piccolo, sconsigliato in caso di passeggini.

35. Roberto P.
    Roberto P.

Cibo ottimo e presentato benissimo. Ma, per me, locale davvero troppo piccolo. Ma, ripeto, è soggettivo.

36. Andrea S.
    Andrea S.

Ristorante piccolo ma molto accogliente in pieno centro, ottime pietanze di pesce crudo e sushi. Buona carta dei vini

37. Alessandro F.
    Alessandro F.

Il ristorante è un po’ piccolo per contenere il numero di persone previste dai tavoli

38. Alessio O.
    Alessio O.

Incuriositi dalla pubblicità e dalle recensioni abbiamo deciso di provare Crudo! Sushi molto buono, personale simpatico e gentile, purtroppo crudi non impeccabili e locale piccolo con poco spazio vitale!

39. Antonella c.
    Antonella c.

Cibo buono servizio impeccabile ma un freddo cane, una cena consumata in fretta totale 60 minuti..., risultato mal di gola e raffreddore!!!

40. G A.
    G A.