1. Donatella Z.
    Donatella Z.

Piatti e cocktails squisiti. I tavolini all'esterno sono piccoli e scomodi, soprattutto quelli lungo il marciapiede. Abolirei le bacchette usa e getta nei ristoranti à la carte.

2. Margherita L.
    Margherita L.

Sempre una garanzia! Il miglior sushi fusion a Milano.

3. Alessandro R.
    Alessandro R.

Locale nei pressi dell'Arco della Pace, carino e suggestivo. Personale gentile e accogliente, piatti davvero deliziosi che meritano di essere provati, io ne sono rimasto entusiasta! Menù ancora cartaceo e un po' di noia perchè i tavolini esterni sono sul passaggio del marciapiedi, ma per il resto ottima esperienza.

4. Enrico S.
    Enrico S.

Qualità certamente superiore ai vari all you can eat e prezzi non troppo alti

5. Paolo T.
    Paolo T.

Copacabana è sempre un must per chi ama il sushi e cerca una qualità eccelsa. Frequentiamo da anni questo ristorante e non ci ha mai delusi. Un perfetto connubio tra cucina giapponese e brasiliana al giusto prezzo (non è caro ma nemmeno a buon mercato). Ci tengo a sottolineare l’accoglienza e il trattamento che il personale riserva a tutti i clienti, sempre Impeccabile e con il sorriso. Bravi! Paolo

6. Lara s.
    Lara s.

Sempre buono. Tartare di vieira la migliore

7. Rossella P.
    Rossella P.

Tutto perfetto come sempre

8. Giovanni F.
    Giovanni F.

Il miglior nippo-brasiliano in cui abbia mangiato (Maki super!! ). Ottimo rapporto qualità / prezzo. Tornerò sicuramente.

9. Valentina T.
    Valentina T.

Il mio preferito di sempre!

10. Alessandro M.
    Alessandro M.

Ottimo sushi!

11. Irene C.
    Irene C.

Sempre ottimo.

12. Francesco T.
    Francesco T.

Tutto molto buono, bellissima esperienza, senza sconto un po’ troppo caro

13. Edoardo G.
    Edoardo G.

Personale super ottimo sushi.tornerò sicuramente

14. Marco L.
    Marco L.

Ho pranzato qui con una mia amica di domenica e mi sono trovato bene. Cibo fresco e saporito, tempi di attesa ridotti e personale gentile e disponibile. Il succo di Açaí era davvero buono! Un'ottima opzione se vi trovate in zona Arco della Pace e volete farvi una scorpacciata di Sushi alla brasiliana! Consigliato!!

15. Goblin G.
    Goblin G.

Eccellente come sempre

16. EMILIO D.
    EMILIO D.

Sempre di ottimo livello, soprattutto nei momenti di calma dove la cucina esprime il meglio di sé.

17. Alejandra R.
    Alejandra R.

Ottimo posto! Lo frequento da almeno 4 anni. Buonissimo tutto

18. MARCIA D.
    MARCIA D.

Sempre un piacere andarci, top!

19. Francesca M.
    Francesca M.

Tutto ottimo! Non perdetevi la capirinha al maracuja!!

20. Sofia m.
    Sofia m.

Il miglior sushi mai provato, impossibile andare altrove

21. Francesca d.
    Francesca d.

Bella Location e personale molto cortese e preparato! Ottima esperienza

22. Simona C.
    Simona C.

Ero abituata ad andare a quello in darsena, ma da quando hanno cambiato ho deciso di provare il copacabana in arco. Devo dire che hanno una marcia in più. Sarò loro cliente fissa!

23. Elisa R.
    Elisa R.

Il miglior sushi di Milano ... un viaggio di colori e sapori che regala sensazioni uniche! Personale gentile e accogliente! Location piccola colorata suggestiva e famigliare!

24. Giada B.
    Giada B.

Sempre il top!

25. Gabriella b.
    Gabriella b.

Il nostro sushi brasiliano a Milano preferito. Personale gentile e atmosfera accogliente.

26. Stefano M.
    Stefano M.

Qualità de pesce e dei piatti ottima, come sempre! Non mi stancheró mai di dirlo: miglior Nippo-Brazilian Sushi a Milano!

27. Eleonora I.
    Eleonora I.

Come sempre un posto perfetto per mangiare buon sushi con le amiche

28. Paolo V.
    Paolo V.

Piatti coreografici e buoni, servizio impeccabile e veloce. Interessantissimo lo sconto con thefork, senza sconto sarebbe un pochino caro.

29. Elisa P.
    Elisa P.

Buona qualità del pesce con creazioni innovative e un buon utilizzo della materia prima

30. Sara F.
    Sara F.

Fantastici, sempre un’ottima accoglienza e cucina sfiziosa! Staff meraviglioso e molto disponibili ad ascoltare ogni richiesta!

31. Guglielmo  s.
    Guglielmo s.

Ottimo tutto

32. Gabriella S.
    Gabriella S.

Come sempre una garanzia! Tutto buonissimo

33. Federica M.
    Federica M.

Maki buoni ma nulla di eccezionale! Cocktail un po’ annacquati. Locale decisamente ridotto e poco pretenzioso. In mezzo alla movida di corso Sempione, il servizio è cortese. Il conto arriva con facilità ai 40euro.

34. Grazia Rita c.
    Grazia Rita c.

50% di sconto in un posto del genere è una favola! Ci sono venuta anche senza sconto perché merita. Unica pecca: il freddo.

35. Karina G.
    Karina G.

Best sushi!

36. Manuel B.
    Manuel B.

Tutto perfetto! Sushi e servizio ottimi! Copacabana una garanzia

37. Arianna L.
    Arianna L.

Una conferma ogni volta: ottimo cibo, deliziosi drink, servizio un po’ lento se si arriva all’apertura, poi si velocizza. Sempre consigliato.

38. Myriam D.
    Myriam D.

Una parola per descrivere la nostra prima esperienza in questo delizioso localino zona Moscova? Direi eccezionale, L’ambiente è raccolto e intimo, il servizio davvero eccellente (disponibilità, gentilezza e sorrisi a più non posso da parte di tutto il personale), il cibo ottimo e ben presentato. Impossibile non tornare! Consigliatissimo!

39. Andrea  m.
    Andrea m.

Il problema e che ho detto alla fine dello sconto e loro mi avevano cancellato !!!!

40. Roberta n.
    Roberta n.

Abbiamo prenotato il tavolo alle 22.30 ( orario presente nelle scelte durante la prenotazione) ci hanno fatto fare il primo ordine ( eravamo in 5 e abbiamo ordinato un piatto a testa) con l’intento di ordinare dell’altro dopo. Peccato che alle 23.20 senza dirci nulla hanno iniziato a portar via i piatti bacchette etc e alla domanda “ possiamo ordinare dell’altro” hanno risposto la cucina è chiusa! Pessimo il non avvisare che la cucina sta chiudendo e soprattutto non prendete prenotazioni così tardi se poi non date il tempo per mangiare!!