Recensioni - Contea di Val d'Amone

1. STEFANO V.
    STEFANO V.

Sapori eccellenti, materia prima di assoluta qualità. Complimenti

2. Maria C.
    Maria C.

uno dei rari casi in cui le foto non rendono giustizia al posto, oggettivamente splendido con giardino e piscina vista valle. Sul cibo... si mangia bene ma le mie aspettative in quelle zone sono altissime... sempre bella cosa indicare sul menu le collaborazioni con aziende locali.

3. Belloni R.
    Belloni R.

Gia conosciuto... Torneremo

4. Renzo R.
    Renzo R.

Premesso che i piatti che abbiamo provato erano molto buoni e abbondanti, la valutazione del servizio non molto positiva è invece dovuta al fatto che i camerieri ed anche il proprietario indossavano la mascherina non correttamente (solo sulla bocca e non sul naso). Il menu era a libro e passava da un tavolo all'altro, così come la bottiglia dell'olio e i vari condimenti. Al momento del conto il proprietario non sapeva di avere attive le prenotazioni con lo sconto ed ha controllato sul sito per verificare le mie affermazioni (a suo dire era dallo scorso anno che aveva disattivato tale possibilità). Lo sconto comunque è poi stato applicato.

5. Denise S.
    Denise S.

Un'ottima scoperta! Atmosfera rilassante, servizio impeccabile, ottimo gli antipasti e i primi. Panorama bellissimo! Ottima qualità prezzo Assolutamente consigliato ????

6. Mimmo D.
    Mimmo D.

Un posto da sogno.....lo consiglio alla grande...... provare per credere????

7. Valentina  V.
    Valentina V.

Abbiamo goduto della bellissima vista collinare assaporando una cucina semplice ma di buon livello. Servizio cordiale ed accogliente

8. Flavio B.
    Flavio B.

Tutto perfetto... Unico piccolo problema pista di posto vicino alla vetrata che in una giornata di sole mangia sudando anche in pieno inverno

9. Riccardo B.
    Riccardo B.

Un ottima sorpresa! Pietanze eccellenti e location sorprendente

10. Paola T.
    Paola T.

Ci tornerò presto

11. Elisa R.
    Elisa R.

Agriturismo immerso nel verde, staff cortese e accogliente. Piatti della tradizione curati e realizzati con prodotti genuini.