Recensioni - Comptoir 109

Richard B.

agréable, salle glissante ( carrelage ) attention

2. Marco N.
    Marco N.

Posto molto originale, primi abbondanti e molto buoni.

3. Daniele P.
    Daniele P.

ristorante accogliente e discreto caratterizzato da un ottima cucina e sopratutto una vasta scelta di vini. il proprietario è gentile ed un amante dei vini siciliani, impossibile non farci un salto.

4. Teresa S.
    Teresa S.

Ristorante accogliente e cucina molto buona. Il proprietario è stato di una gentilezza squisita. Ci ha accolti con estrema cortesia e ci ha offerto un antipasto di benvenuto. Si è preoccupato del nostro benessere e ci ha consigliato nella scelta dei piatti. Lo consiglio!

5. Paola M.
    Paola M.

Locale accogliente, personale molto gentile, buon rapporto qualità prezzo

6. Serrano P.
    Serrano P.

La cuisine est très bonne et il fait bon profiter de la terrasse à midi, où le soleil donne à l'heure de manger. Les pâtes sont excellentes.

7. Jade P.
    Jade P.

Un très bon accueil, et de très bon conseils sur les choix de plats et Vin. Nous nous sommes régalés hier soir. Peu de choix sur la carte, signe de fait maison. On reviendra!

8. Eddy M.
    Eddy M.