Recensioni - Comida

1. Adriano f.
    Adriano f.

la paella una delusione - Il personale abbastanza gentile ,antipasti sufficente, bibite ok ( anche se ci hanno fatto pagare l' acqua che comunque non era compresa nell'offerta) la paella ci ha deluso meglio quella surgelata da fare in padella a casa, la cosa strana e che il pesce c'era in quantita sufficente ,il consiglio cambiate cuoco,chiunque sarebbe capace di fare una paella migliore di quella . Ciao

2. Roberto P.
    Roberto P.

Tutto molto buono c'è da lavorare sulla paella - Il fatto che serva piatti un pò particolari rende il luogo interessante come per esempio l'involtino di melanzana ripieno di un'ottima salsa tonnata. Purtroppo il piatto forte ovvero la paella è risultato il più scarso a livello di qualità. Probabilmente aver scelto la paella meno classica al nero di seppia con cozze non ha facilitato il paragone, nonostante ciò il piatto era decisamente un pò troppo secco. Nota di merito per buonissimo pane fatto in casa e il valido aperitivo anch'esso particolare.

3. Fabio C.
    Fabio C.

Una bella serata - Ieri sera siamo stati in questo locale in sei persone con un coupon di Groupon. Il servizio è stato ottimo, il cibo molto buono, non penso ci si possa lamentare del locale.

4. PAMELA M.
    PAMELA M.

UN ASSAGGIO..DI SPAGNA, ma solo un assaggio !! - Ho comprato un coupon per 4 persone e prenotato con mytable, sfortunatamente la quarta persona si è ammalata quindi ci siamo presentati in 3: dopo aver specificato alla cameriera che tutto comunque doveva essere servito per 4, non sono stata proprio presa alla lettera. Diciamo che dove hanno potuto..hanno evitato di portare. Il menù è stato rispettato, ma le dosi degli antipasti sono state decisamente essenziali, giusto..UN ASSAGGIO!! Buoni, all'apparenza non pre-cotti, presentazione curata, ma nulla di eccezionale nei gusti nè che ci ricordasse veramente la Spagna! TEMPI DI ATTESA MOLTO LUNGHI, dalla cucina non sono in grado di garantire un servizio continuativo. La paeilla è arrivata abbondante di riso e verdure, giusta dose di carne ma POCHISSIMO PESCE, certamente non fresco di giornata, più facile fosse DECONGELATO. La cosa più assurda è che prima di servircela l'han tenuta al caldo in forno, lasciando che si formasse una crosticina superficiale che ha rovi

5. Alessandra p.
    Alessandra p.

Cena Groupon Azzeccata - Abbiamo cenato in 6 per 60 euro, con il coupon di groupon. Il servizio è molto buono, camerieri molto gentili. La paella è molto buona. Ritornerò di sicuro.

6. - -.
    - -.

Discreto - Esteticamente molto accattivante, porta un angolo di Spagna nella campagna veneta con discreto risultato. Punto di forza cortesia e cordialità.

7. - -.
    - -.

Gradevole alternativa - Abbiamo cenato usando un deal Groupon, il giudizio quindi che ne deriva può essere parziale. Servizio affabile e informale, anche raffinato, con una semplice e buona cucina. Ottima atmosfera per una serata con gli amici ...o anche per due. Eravamo in tre ma abbiamo mangiato per quattro, altri locali oltre a rifiutare la cosa ci avevano pure fatto pagare extra una bottiglia d'acqua.

8. - -.
    - -.

Una buona alternativa ai soliti ristoranti - Nel complesso pur avendo usando un deal Groupon il servizio offerto e il cibo proposto sono ad un buon livello.Il locale anche se un pò fuori città è nuovo e molto confortevole.

9. Jessica B.
    Jessica B.

da provare almeno una volta - Le tapas erano formidabili..La paella un po' piccante per i miei gusti.. ma comunque da provare !!!

10. - -.
    - -.

Consigliato - Cortesia e cordialità insieme a tanta professionalità. Cibo squisito, servito con dovizia di particolari. Merita! Anche perchè tutto il personale è composto da giovani, a partire dagli esercenti:

11. - -.
    - -.

tutto ok - siamo stati in questo locale con una promozione di groupon, abbiamo cenato con menu spagnolo locale carino cibo ottimo

12. Lorella g.
    Lorella g.

carino e gradevole - Cena buona ed abbondante. Buon servizio e personale attento.lo consiglio. Unico neo il locale non è ben segnalato perciò non facilissimo da trovare.

13. Eraldo P.
    Eraldo P.

viva la paella - Ci sono stato utilizzando un coupon di groupon,posto molto carino, un po' difficile da trovare (grazie tomtom)i titolari giovani gentili e simpatici, antipasti buoni e molto buona anche la paella e la sangria

14. - -.
    - -.

superbo! - Come di consueto capita, abbiamo voluto testare con degli amici questa super offerta alla Comida attaverso Groupon, posso dire che tutti 9 siamo stati semplicemente entusiasti!Il cibo era fantastico, porzioni spettacolari (il titolare ci ha dato la parte eccedente da portare via con la quale abbiamo pranzato TUTTI il giorno successivo), il vino delizioso ed il servizio decisamente ottimo!!Che dire, consigliarlo a chiunque voglia mangiare una BUONA paella pur non essendo in territorio spagnolo, beh si..mi sembra davvero il minimo.Per la cronaca, ci tornero a breve con i parenti :-)

15. Antonella a.
    Antonella a.

la comica - ambiente molto ospitale,cibo gustoso buonissima la paella, il tutto condito con ottima sangria.Ambiente ospitale.