Prezzo medio 18 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Tavolo eccezionale
Ottima qualità, si respira un aria familiare il personale è molto accogliente, il cibo è eccellente e si sente soprattutto la passione in ogni piatto, consigliatissimo ❤️
Non posso che confermare con piacere le recensioni di chi mi ha preceduto. Cenare in una galleria d'arte, con prodotti di altissima qualità e intrattenute dalla proprietaria e dallo chef, persone davvero amabili, è stata un'esperienza che ripeteremo e che consiglio davvero a tutti. Ho tanta stima per chi crea qualcosa di unico e mette così tanto entusiasmo in quel che fa. Bravissimi!
Sempre un piacere tornare in questo colorato e accogliente rifugio per vegetariani e vegani (pur io non essendolo): dopo il consueto antipasto a base di insalata e crostini, io ho scelto degli ottimi maltagliati con crema di zucchine e menta, mentre il mio amico si è concesso un tris di secondi a base di parmigianina di melanzane, involtini di zucchine e pomodori con avocado e involtini di melanzane gratin. Chiusura in bellezza con salame di cioccolato accompagnato da gelato allo yoghurt. Conto leggero.
Cibo squisito e ingredienti di prima qualità; perfetto per vegani e vegetariani. Come i veri ristoranti di un certo livello il menù cambia di giorno in giorno anche a seconda dei prodotti di stagione. I gestori del locale sono due persone speciali, assolutamente rare. La location è originale ma anche elegante, ogni dettaglio rivela la creatività del designer. Veramente consigliato!
Bella scoperta, molto particolare cibo ottimo, qualità eccellente vero biologico verificato e solo da piccoli produttori locali conosciuti personalmente. Pochi piatti, legati alla stagionalità dei prodotti ma molto curati. Lo consiglio vivamente, tornerò
Ottima qualità dei cibi cordialità e una sensazione familiare di accoglienza. Tornerò sicuramente con amici. Consigliatissimo da non perdere :-))
Ambiente moderno sobrio informale lo chef molto bravo la signora che serviva ha spiegato tutti i piatti menù veramente vegano e molto curato con un ottimo sapore e anche una ottima presentazione
La cucina semplice, ma ricercata e ottima. Il servizio e la cortesia ci hanno fatto sentire come a casa. L'ambiente colorato e particolare rende tutto più allegro.
accolti come vecchi amici in un ambiente tranquillo. Cucina semplice e gustosa con materie prime fresche e di qualità. unico appunto la poca trasparenza nei prezzi. il menù ci è stato esposto a voce e come conto un semplice scontrino.
Ci siamo trovati quasi per caso in questo ristorante molto carino l'ambiente un'ospitalita' unica ed ottimo cibo e' stato tutto buonissimissimo una grande qualita' nei prodotti ci tornerò sicuramente lo consiglio vivamente
Si percepisce subito di trovarsi in posto dove c'è massima attenzione alle materie prime e grande sapienza dell'arte culinaria da parte dello chef. I piatti sono molto ricercati e curati in ogni dettaglio per esaltare tutta la gamma dei sapori. I titolari sono molto attenti ad illustrare i piatti perché il menu cambia di giorno in giorno e sono naturalmente portati a farti sentire a cena da amici più che a ristorante. Insomma esperienza molto positiva!
Ospite con i miei amici, in un contesto creativo e ricco di arte innovativa. Possono un toscano e una romana dare vita al primo ristobiatrot silenzioso, buono, sano, genuino e accogliente? Assolutamente si. Scoperto per caso su the fork, amici portati ed io felice della serata e del gusto raccolto. Si torna sicuro! Anche perchè i due proprietari, artisti, cuochi, sono stati semplici affabulatori, curiosi intrattenitori, che ci hanno guidato a capire ogni piatto vegetariano e a coglierne il perchè. Davvero unico!
il cibo e l'atmosfera del locale sono speciali. Ottima la qualità degli ingredienti, la presentazione e l'accoglienza. Grazie! Tamara
Locale genuino dove tornare a gustare i sapori veri degli ingredienti, una fortuna purtroppo rara. Cibo di qualità, personale cordiale e accogliente, davvero consigliato.
Cibi veramente strepitosi descritti con amore da una sempre disponibile proprietaria in un ambiente molto bello e originale. Il mio vegetariano preferito
Piacele scoperta!
Stasera ci hanno coccolato Luca e Claudio. Deliziosa pasta con un pesto di mandorle. Buona buona. Così come la torta di remolaccia, una sapore che nn ricordavo più dai tempi in cui la nonna me la faceva. E il sorbetto di limone e mandarino? Semplice ma con tutti i sapori giusti. Che incanto questo ristorante!
Ottimo ,come sentirsi a casa.
Sempre ottimo.....però manca l indicazione dei prezzi e il conto viene fatto con un importo totale senza l indicazione dei singoli prezzi. Impossibile controllarne l esattezza.
Ci torno quando posso da Rosetta e Luca. Il cibo é sempre curato e con ingredienti freschissimi e di prima qualità (l’insalatina con i germogli é semplicemente divina!!). E l’ambiente é perfetto per una serata di chiacchiere. Musica giusta e al giusto volume e tavoli ben distanziati. Davvero da provare
Cena: da martedì a sabato dalle 19:00 alle 22:30
Via dei Bruzi, 4, 00185, Roma, Italia
Tram 3 19
Lazio, Città metropolitana di Roma Capitale, ,
Come Se è uno spazio espositivo accogliente e colorato che cambia scenario ad ogni nuova mostra.
La gastronomia vegetariana e vegana è attenta agli ingredienti principali che provengono da piccoli produttori biologici locali, dall'olio al pane alle farine agli ortaggi tutto è selezionato e verificato.
Facciamo pochi piatti al giorno per garantire la freschezza degli ingredienti, ci piace cominciare ogni pasto con il crudo, un'insalata molto speciale con crostini e creme di nostra produzione per proseguire con bulgur di verdure, grano germogliato, paste integrali e torte salate di verdure, colore, gusto e profumi sono immancabili nella nostra cucina.
Miglior rapporto qualità/prezzo,
Accesso disabili, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata