Recensioni - Cocciopesto Bistrot

Di Pesce

Cocciopesto Bistrot

• daniela f.3 recensioni

1 giugno 2024

Cena di qualità e servizio impeccabile abbiamo cenato fuori in uno spazio veramente carino da provare.

• Massimo L.169 recensioni

18 maggio 2024

Il posto è molto carino e silenzioso, adatto sia ad una cena tra amici che in famiglia o coppia, purché siate alla ricerca di tranquillità. Molto efficiente e gentile la titolare. Secondo me manca un po’ di spunto nei piatti, i sapori del l’esce, in relazione ai condimenti sono un po’ soft.

• Giulia V.

Giulia V.1 recensione

24 aprile 2024

Piccolo ristorante con una piacevole atmosfera, senza musica di sottofondo ( per fortuna!). Personale molto gentile e cibo ottimo e servito in tempi brevi. Da ritornare 🙂

• Lapo T.

Lapo T.2 recensioni

20 aprile 2024

Locale molto carino e ben curato, con pochi tavoli che permettono un'atmosfera più rilassata, perfetta per godersi gli ottimi piatti espressi realizzati in cucina. La qualità è veramente elevata e si sente sia la realizzazione sul momento che la passione che ci viene messa nel preparare ogni piatto: il polpo alla Luciana era veramente tenero e gustoso e la frittura un capolavoro di bontà e leggerezza, per non parlare dei dolci, veramente sublimi. Piccola pecca semmai la gestione del servizio, che è risultata un attimo lenta nonostante i pochi tavoli, anche se immagino che molto sia dovuto alle tempistiche necessarie per realizzare i singoli piatti. Anche il conto finale è un pelo superiore a quanto mi aspettassi, ma comunque una spesa che ho fatto volentieri perché la qualità c'è tutta ed è un locale nel quale tornerò volentieri per festeggiare qualche altro evento importante.

• Ilaria M.1 recensione

23 marzo 2024

Molto accogliente, il cibo è di ottima qualità e cucinato con sapienza e amore . Consigliatissimo

• Stefano F.8 recensioni

9 marzo 2024

Locale molto intimo, si mangia molto bene

• Cristina C.3 recensioni

11 febbraio 2024

Pranzo di pesce con prodotti ottimi e pasta fatta in casa. Una scoperta inaspettata e un rapporto qualità prezzo davvero lodevole

• Giovanni M.28 recensioni

4 febbraio 2024

Bella esperienza, ottimo tutto quanto , dal cibo al servizio all’atmosfera intima e tranquilla. Lo consiglio a tutti e per quanto mi riguarda, torneremo sicuramente.

• Lucilla B.2 recensioni

3 febbraio 2024

Il ristorante è carino ed il personale è gentile. A mio parere però i prezzi sono troppo alti per quello che si mangia. L'antipasto era di scarsa qualità, il pesce nemmeno si sentiva, il primo che ho mangiato io era buono, e buono erano anche gli spaghetti, ma a detta di mio marito, veramente pochi. Il fritto di pesce era buono, ma anche quello veramente poco. Con i prezzi indicati nel listino, mi aspettavo di meglio e di più

• Mario B.2 recensioni

11 gennaio 2024

Il ristorante carino cibo buono con filo ripieno di baccalà eccellente. Purtroppo riscaldamento insufficiente, troppo freddo. Consiglio di aspettare primavera

• Giorgio C.34 recensioni

11 gennaio 2024

Locale carino e ben curato, personale educato e molto gentile. Piatti ricercati e ben presentati, cibo molto buono. Consigliato

• Tommaso P.53 recensioni

2 dicembre 2023

Come altre volte è sempre un'ottima esperienza. Cibo.molto buono e ben preparato, atmosfera calda e rilassante. Si raccomanda.

• simona v.6 recensioni

18 novembre 2023

Ottimi piatti, e ottimo rapporto qualità prezzo

• Stefania g.96 recensioni

10 novembre 2023

Già conoscevo questo ristorante e devo dire che il giudizio rimane sempre valido....ottima qualità della materia prima, piatti cucinati al momento,atmosfera tranquilla.......bravi

• Sara C.3 recensioni

31 ottobre 2023

In realtà non si tratta di un bistrot toscano, ma , almeno per la nostra esperienza, è stato un ristorante di pesce. Il menù prevedeva solo piatti di pesce, buoni ma niente di esaltante...materia prima ottima, ma forse non valorizzata dagli abbinamenti. Prezzi troppo alti per l' ambiente e per l'offerta.

• Silvia G.8 recensioni

2 novembre 2023

Posto carino, personale molto gentile e servizio veloce. Il menù è molto diverso da quello che compare sull app ed anche i prezzi. Cibo di qualità, ottimi i primi. Sicuramente lo sconto lo rende un posto appetibile, senza non so se ci tornerei. Cmq se siete in zona da provare.

• Irene f.59 recensioni

31 ottobre 2023

Ristorante con un'atmosfera calda e rustica, ambienti confortevoli. Ottimo rapporto qualità /prezzo, piatti di pesce ben cucinati ed impiattati, porzioni soddisfacenti. Consigliatissimo!

• Francesca G.3 recensioni

28 ottobre 2023

Locale molto intimo e tranquillo. Cucina ricercata

• Juri B.

Juri B.268 recensioni

27 ottobre 2023

Tutto molto buono, deve migliore sul pane , acqua in bottiglia e vino della casa sfuso non di livello

• Elena A.14 recensioni

5 settembre 2023

piccolo ristorante, atmosfera accogliente, servizio discreto, ottimo cibo, giusto rapporto qualita' prezzo. Da tornare

• Thomas D.12 recensioni

5 agosto 2023

Pietanze ottime. Si aspetta un po' ma ne vale la pena.

• Romeo S.9 recensioni

12 luglio 2023

Locale piccolo però accogliente e arredato con un certo gusto. Si mangia bene. Siamo andati in questo locale dopo aver visto le foto pubblicate su TripAdvisor. Purtroppo però abbiamo trovato un menù completamente cambiato e i prezzi evidentemente lievitati... Comunque abbiamo mangiato bene soprattutto i secondi e ...il dolce. La qualità del cibo è ottima. Vorrei dare un piccolo suggerimento ai proprietari: appena potete aggiornate i prezzi presenti su TripAdvisor che sono decisamente inferiori a quelli attuali.

• Sonia G.1 recensione

8 luglio 2023

Piatti molto buoni , il pesce freschissimo e cucinato in modo creativo ...torneremo sicuramente.

• Francesco G.54 recensioni

5 luglio 2023

Una lieta conferma. Siamo ritornati in questo locale e abbiamo trascorso nuovamente una serata molto piacevole in compagnia di ottimo cibo, buon vino e atmosfera molto intima e tranquilla. Abbiamo gustato una cena a base di pesce di ottima qualità con interessanti contrasti di sapore per nulla banali. Ritorneremo sicuramente.

• Patrizio C.11 recensioni

9 giugno 2023

questo ristorante lo frequento anche in inverno perchè trovo la qualità del cibo (pesce in particolare) ottima; la cucina è veramente emozionante. Questa volta ho scoperto anche il giardinetto dove abbiamo cenato in una atmosfera piacevole. Ero molto stanco e mi sono rilassato tra cibo ottimo, servizio veloce e gradevole e tranquillità.

• Carolina P.3 recensioni

20 maggio 2023

Cibo delizioso, posticino molto grazioso.

• Paolo G.

Paolo G.108 recensioni

20 maggio 2023

Serata piacevole come sempre

• Irene B.5 recensioni

21 maggio 2023

Siamo stati a pranzo di domenica. Proprietario gentile e disponibile. Si mangia molto bene. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato

• Simone C.

Simone C.12 recensioni

7 maggio 2023

Locale piccolo e familiare, ottime le portate assaggiate. Conveniente con sconto thefork del 20% correttamente applicato.

• Andrea P.74 recensioni

7 aprile 2023

Serata con figlia piacevole, piatti sinceramente normali, senza critiche. La prenotazione c’era lo sconto anche, Senza lo sconto, il conto sarebbe stato leggermente caro.

• Gianluca C.57 recensioni

8 aprile 2023

Purtroppo i prezzi del menù su The Fork sono notevolmente inferiori rispetto a quelli proposti... e anche con lo sconto del 20% non si arriva ai prezzi medi offerti da analoghi ristoranti che propongono pesce. Nonostante che la qualità dei piatti sia buona, non ho trovato elementi positivi da indurmi a ritornarci.

• Gianmarco D.

Gianmarco D.47 recensioni

25 febbraio 2023

Un'esperienza in famiglia meravigliosa sotto ogni punto di vista! Servizio gentile e attento, qualità del cibo superba, atmosfera intima e tranquilla! Torneremo al più presto!

• Brunella I.9 recensioni

31 marzo 2023

Atmosfera piacevole, la padrona di casa è molto gentile e accorta. Il cibo buono, i piatti ricercati e presentati molto bene. Le porzioni giuste, ottimi anche i dolci.

• Gianni B.6 recensioni

11 marzo 2023

Tutto molto buono!

• Giovanni c.189 recensioni

12 marzo 2023

Cucina veramente di qualità..! Materia prima fresca il pesce che non ti aspetti a bagno a Ripoli. Ritornerò di sicuro i proprietari persone gentili ed efficenti

• Iacopo v175 recensioni

10 marzo 2023

Ambiente semplice ma accogliente. Cibo super e porzioni abbondanti. Comodo parcheggio.

• Stefania G.

Stefania G.91 recensioni

9 marzo 2023

Bellissima scoperta, qualita' del pesce ottima ben cucinato Servizio fantastico, attento e curato abbiamo preso un misto di antipasti un risotto ai gamberi spettacolare accompagnato da un ottimo vino Consigliatissimo

• Giulia V.7 recensioni

4 marzo 2023

Piccolo locale dal servizio cortese, offre piatti di pesce della tradizione rivisitati. Le portate vengono servite ai commensali tutte contemporaneamente e senza lunghe attese. Ambienti caldi e arredati di molti particolari. Locale non chiassoso. Noi eravamo in 4 e a tutte è piaciuto molto il cibo proposto. Costi nella media. Ci torneremo e lo consigliamo.

• Alessio l.

Alessio l.122 recensioni

25 febbraio 2023

Il cibo è buono, ed è la cosa più importante, devo però constatare che il menu del ristorante non è lo stesso che compare su the fork ed in linea generale il prezzo del ristorante è piuttosto caro

• Claudio b.46 recensioni

26 febbraio 2023

Ottima cucina, servizio un po’ lento, ma il locale era pieno e si sono scusati per l’attesa.