Prezzo medio 40 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Tavolo eccellente
Location bellissima, sia all’interno che nella terrazza semi coperta. Cibo ottimo e servizio impeccabile. Ad una segnalazione di un secondo non completamente gradito, il cameriere ha accompagnato le scuse servendo il dolce in omaggio. Ottimo rapporto qualità prezzo, ci ritornerò sicuramente in primavera anche per un brunch!
Ristorante molto bello negli arredi, cucina ottima e personale impeccabile. Torneremo di sicuro!
Ottimo cibo e ottimo servizio. Bellissima scoperta
Personale gentile,molto disponibile e professionale. Menù vario per non parlare della location molto accogliente e con vista su piazza S.Marco. Un’esperienza gradevole che consiglio a tutti.
Molto raccolta e curata la location Ottimo il cibo e il servizio.
Servizio impeccabile come sempre. Ottimo cibo. Posto magico. ❤️
Location molto suggestiva, piatti ben preparati e presentati. Scelta dei vino buona con ottimo rapporto qualità prezzo. Conto un po’ salato forse dovuto anche alla vista che si gode dalla terrazza
Ottima cena e, prima, ottimi cocktails. Pienamente soddisfatti e consigliato senza alcun dubbio. Abbiamo cenato all’aperto, zona dehor, con vista basilica di san Marco.
Troppo caro e porzioni piccole.
Ristorante scelto per festeggiare il compleanno del mio compagno, e non avremmo potuto fare scelta migliore!! Personale gentilissimo e super attento, atmosfera accogliente e romantica, cibo incredibile!!! Super consigliato!!
Posto meraviglioso! Servizio attento e veramente di livello! Ci tornerò!
Ottimo ristorante, servizio curato e bellissima atmosfera. Da. provare assolutamente.
Terrazza spettacolare in una location molto suggestiva e accogliente. Personale molto professionale e attento a non lasciarti solo troppo tempo. Piatti molto gustosi e ben presentati. Consiglio la classica cotoletta alla milanese, cotta al punto giusto.
Confermo le precedenti recensioni: atmosfera fantastica e solo per quella merita di essere provato. Per quanto riguarda il cibo antipasti ottimi (abbiamo preso l'uovo, i calamari ripieni e l'antipasto con gli asparagi). I primi nulla di che, pancia di maialino gustosa. Prezzi assolutamente in linea con ristoranti dello stesso livello a Milano. Vale la pena provarlo ma non so se tornerò.
Ottima accoglienza, il personale è efficientissimo e altamente professionale oltre che estremamente corretto e cortese con i clienti. La location è bellissima, con vista sulla piazza San Marco in zona Brera a Milano, splendida la terrazzina per cenare e fare aperitivi. Abbiamo provato sia aperitivi internazionali che le proposte speciali del locale ed entrambe le nostre scelte hanno portato ad ottimi aperitivi perfettamente bilanciati e dal gusto perfetto. Particolarmente apprezzato il Bellini con vera polpa di pesca (non sciroppi o estratti). Non si tratta di un'apericena ovviamente ma di un aperitivo semplice, con nachos e tomato sauce, tarallini e olive verdi giganti. Viene servito un piattino con un solo finger food di creazione del cuoco, quindi se l'obbiettivo è cenare con l'aperitivo non è questo il luogo giusto. Prezzi ragionevoli per la qualità e la location. Siamo particolarmente impressionati dalla cortesia e professionalità del personale, ci ha lasciato un'ottima impressione.
Locale molto bello ed elegante, personale gentilissimo. Risotto alla milanese buono. Clotilde torno presto.
Location bellissima con vista su San Marco, cucina un po' deludente...
Atmosfera bellissima su terrazza con vista. Luci tutte attorno al verde, menu’ super, piatti belli ma non troppo elaborati, perché gli ingredienti sono semplici . Servizio molto ma molto cortese. Il conto è caro, ma si paga tutto, e l’esperienza e la bellezza valgono il prezzo sicuramente. Siamo stati per il mio compleanno ed e’ stata una gran bella serata. Da consigliare.
Contesto molto raffinato, ho consumato un solo piatto per poter dare un giudizio esaustivo, gli spaghettoni con pesto di erbe e vongole veraci buone ma un po’ insipide con poco carattere.
Menù particolare vario, tutto molto buono. Personale molto cordiale e premuroso. Consiglio uovo parmigiano e zenzero.
PRANZO: Dal Lunedì al Sabato 12.00 / 14.30 - Domenica 12.00 / 15.00
CENA: Dal Martedì al Sabato 18.30 / 23.00
Piazza San Marco, 6, 20121, Milano, Italia
Lombardia, Città metropolitana di Milano, Brera
All'aperto, Gruppi, ,
, , ,
Accesso disabili, , , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata