Recensioni Civico 13 Taglieritivo

1. Céline W.
    Céline W.

L'atmosfera e il locale sono veramente carini, c'è una buona scelta di piatti. I cocktail erano molto buoni. Abbiamo preso un tagliere che era buono, anche se ci sarebbe piaciuto un po piu di varieta. Ma la qualita dei prodotti erà buona. Il prezzo è giusto per quello che abbiamo mangiato. Se possiamo dare un consiglio, sarebbe carino proporre un vino da abbinare ad ogni tagliere.

2. Maria Cristina N.
    Maria Cristina N.

È stata una piacevole serata in compagnia di amiche; abbiamo preso un tagliere davvero invitante e gustoso! Buona qualità del cibo, servizio rapido.

3. Silvia R.
    Silvia R.

Taglieri regionali con prodotti ottimi, quantità più che sufficienti e prezzi modesti. Personale molto cordiale e disponibile, servizio ottimo.

4. Alice L.
    Alice L.

Locale molto carino con atmosfera accogliente. Cibo eccellente e di qualità. Il personale molto attento e professionale. Ottimo rapporto qualità e prezzo.

5. Laura g.
    Laura g.

Mi è piaciuto tutto!!! Tartare fresca, ottimamente condita, si scioglieva in bocca. Molto apprezzato avere la senape, i capperini e l'acciuga a parte da dosare a piacimento. Patate saporite e bollenti. Vino bello fresco e di ottima qualità. Tavoli ben distanziati all'aperto. Servizio gentile, attento e veloce. Complimenti. Torneremo!!!

6. Roberta C.
    Roberta C.

È stata una piacevole scoperta. Comoda la posizione per il locale sia per i parcheggi e sia per una bella passeggiata in centro subito dopo cena. Servizio rapidissimo, qualità delle pietanze ottima calcolando che abbiamo mangiato tartare di carne... locale adatto anche a chi segue diete ipocaloriche e ha voglia di concedersi una serata fuori. Ritorneremo sicuramente!

7. Galbiati D.
    Galbiati D.

Io ed i miei colleghi di lavoro siamo rimasti davvero soddisfatti della scelta. Locale in centro che cattura l’occhio per la sua location, suggestive le bottiglie di vino sulle pareti. Tra i tanti tipi di taglieri, abbiamo optato quello Romagnolo per tre persone e siamo davvero soddisfatto, tanti salumi con piadina e pane, sazia a volontà. Buon rapporto qualità/prezzo, ci torneremo.

8. Roberta F.
    Roberta F.

I taglieri molto buoni così come i crostoni. Atmosfera molto piacevole e personale molto professionale.

9. Francesco V.
    Francesco V.

Ottima esperienza! Cordialità del personale e prodotti al top! Bravi! ????????????????

10. Alessio T.
    Alessio T.

Attirati dall’atmosfera abbiamo prenotato un tavolo esterno. La proposta del menù è ampia e curata, la lista vini molto completa con soluzioni del territorio. Prassi di assaggio-servizio vino corretta, cameriere preparato e molto gentile. Il tagliere Lombardo misto di ottima qualità e abbastanza abbondante (eccezionale il salame nostrano), così come gli antipasti e il risotto alla monzese (cotto perfettamente). Conto più che onesto. Ottima scoperta!

11. Giorgio B.
    Giorgio B.

Un ottimo posto per un apericena in monza i prodotto sono di qualità ed il servizio è veramente veloce e attento un buon rapporto qualità/prezzo con lo sconto del 20% applicato

12. Cristina R.
    Cristina R.

Personale cordiale e taglieri davvero abbondanti. Tornerò sicuramente per provare anche altri piatti. Bella l'atmosfera e l'ambientazione

13. Paolo A.
    Paolo A.

Bel locale e taglieri davvero abbondanti e con prodotti di qualità. Ottimi anche i vini. Una buona alternativa alla classica cena

14. Mirco C.
    Mirco C.

Locale tranquillo nel centro di Monza dove poter gustare piatti di qualità. Ottima carta dei vini!

15. Ornella C.
    Ornella C.

Taglieri di salumi davvero di qualità, raclette ottima il tutto accompagnato da vini scelti tra una fornita e ottima proposta ...gentili i ragazzi che accolgono sempre sorridenti

16. Federica G.
    Federica G.

Locale carino in centro ma il tagliere che abbiamo preso non ci ha soddisfatto. Prezzi abbastanza alti

17. Maria C.
    Maria C.

Gradevole pausa pranzo a 2 passi dal centro di Monza . Servizio cortese , personale attento e disponibile. Piatti non abbondanti ma di ottima qualità. Lo consiglio!!

18. Massimo g.
    Massimo g.

E’ sempre una certezza consolidata , non serve aggiungere altro! c eravamo già stati e sicuramente ci torneremo

19. Elena T.
    Elena T.

Ristorante nel centro storico di monza a pochi passi da piazza Carducci,tagliere toscano buonissimo e abbondante,ottimo vino primitivo , personale educato e disponibile. Consigliatissimo!

20. Alessio R.
    Alessio R.

Interessante scoperta letteralmente a due passi dal centro di Monza. Interno da enoteca, e spazio anche per tavolini situati nella zona di passaggio esterna. Proposta culinaria incentrata su carne e taglieri vari, con materie prime di qualità. Leggendo le altre recensioni non capisco come si possa affermare che le porzioni offerte siano scarse... Le nostre tartare erano abbondanti, idem l'hamburger, sempre di tartare, con 160g di carne. Capitolo prezzo, effettivamente è un po' elevato considerando il tipo di locale/location, ma bisogna considerare la zona e la qualità del cibo. Buono il servizio, con tutte le norme di sicurezza rispettate.

21. Melissa M.
    Melissa M.

Ottima esperienza per un abbondante tagliere a prezzo non regalato ma corretto, suggerirei la possibilità di poter scegliere almeno un salume in ogni tagliere e di inserire una marmellata o composta in più. Comunque un posto dove ritornare.

22. Elena c.
    Elena c.

Atmosfera piacevole, vicino al centro e ottimo servizio. Ho ordinato un tagliere lombardo per due e devo dire ch eper la varietà il prezzo è un po caro, la qualità ottima in compenso.

23. Giada A.
    Giada A.

Adoro questo locale. Offre molte varietà di taglieri (ottimo il tagliere da dividere in 2 o 4 a scelta tra le specialità regionali) e anche diverse proposte di primi e secondi. Ottimo anche il vino. Camerieri gentili e disponibile. Torno sempre volentieri!

24. Debora D.
    Debora D.

Atmosfera ok, gentilezza ok, tagliere Emiliano buono. Ho chiesto la pasta per mia figlia di 2 anni, gli spaghetti (le piacciono quelli)...salatissimi, infatti non li ha mangiati. Ce li hanno fatti pagare 10€ cioè la porzione da adulto. Complimenti!

25. Glauco M.
    Glauco M.

Camerieri gentilissimi, personale giovane ma in gamba. Cena all'aperto. Buona la fonduta al formaggio e il tagliere di accompagnamento. Continuate cosi'

26. Selene M.
    Selene M.

Molto carino, cibo buono e tavolini esterni in zona pedonale.

27. Caterina C.
    Caterina C.

Sempre un piacere tornare in questo ristorante! Questa volta abbiamo provato i crostoni, buonissimi! E due diverse tartare, anche queste fresche e buonissime. Ottima proposta di vini!

28. Sophia S.
    Sophia S.

Cibo ottimo con prodotti freschi, lo staff è disponibile e molto cordiale, la location è carina sia dentro che fuori quindi ne è valsa la pena, e siamo stati incuriositi dalle varie specialità del menù, quindi ritorneremo per provare nuovi piatti.

29. Graziella F.
    Graziella F.

Buono, solo un po' caruccio per un aperitivo

30. Benedetta F.
    Benedetta F.

È la terza volta che ceno in questo locale e il cibo è sempre ottimo, dai taglieri al dolce, vino compreso. Da tornarci ancora!

31. Susanna M.
    Susanna M.

Ottimi i taglieri con salumi freschi. Posizione centrale e misure post-covid applicate Ci torneremo

32. Dario G.
    Dario G.

Taglieri sempre buoni. Ho provato quello lombardo attirato dagli sciat. Buono. Unica pecca probabilmente dovrebbe essere integrato con qualche formaggio in più

33. Francesca b.
    Francesca b.

La parte all’aperto del locale è davvero molto carina, atmosfera piacevolissima, prima di entrare non si vede tutta la parte esterna. Buona scelta e piatti buoni. Ottima esperienza da rifare

34. Francesca C.
    Francesca C.

Locale molto carino e personale eccellente. Ideale per un aperitivo di qualità!

35. Emanuele p.
    Emanuele p.

Bella atmosfera..tranquillo locale in centro a Monza ideale per pochi amici o coppie. .prezzi un Pò alti

36. Stefania B.
    Stefania B.

Il locale è molto gradevole, moderno, il servizio veloce e il personale Cortese, il cibo buono e l'offerta di vino Mmolto vasta... siamo stati bene e abbiamo assaggiato tartare di carne e formaggi uaccompagnati da un profumatissimo vino rosè

37. Giada M.
    Giada M.

Locale accogliente e personale attento. Ci torneremo sicuramente per provare altri piatti! Tagliere di salumi per due molto abbondante...consigliatissimo!

38. SIMONE P.
    SIMONE P.

Esperienza positiva. Raclette deliziosa accompagnata da buon tagliere di salumi. Rapporto qualità-prezzo nella media per essere un locale cittadino.

39. ROSANNA C.
    ROSANNA C.

Situato nel centro di Monza, il loro cavallo di battaglia sono i taglieri che propongono in diversi generi (romagnolo, toscano....) con salumi e formaggi di ottima qualità. Il personale è gentilissimo e il servizio è molto attento.

40. ANTONELLA U.
    ANTONELLA U.

Posto molto carino e pulito. Eccezionale x la qualità dei prodotti, taglieri abbondanti. molto vari. Ottimo il crudo di Parma, così come la stracciatella e le acciughe sott'olio servite sull'ardesia, buono il tagliere romagnolo servito con tigelle e piadina. Da provare anche le lumache, molto sfiziose, il tiramisù e il sorbetto alla mela verde. L'unica pecca, secondo me, è stata la bottiglia di bonarda servita a temperatura ambiente, l'avrei preferita (come richiesto e non fatto) un po' più fresca. I prezzi si compensano, ci può essere qualcosa meno caro e qualcosa un pochino più caro, comunque vista la qualità dei prodotti direi che tutto sommato vanno bene. Riguardo il servizio, farei un po' più di attenzione ai tavoli x 2 che essendo piccoli andrebbero sparecchiati subito dei piatti finiti perchè veramente c'è poco spazio. Comunque è un posto da tornare per provare tutte le altre specialità