Recensioni Civico 13 Taglieritivo

1. Marco B.

Tutto bene personale gentile ottimi prodotti. Ci ritorneremo sicuramente.

2. Camilla M.
    Camilla M.

Adoro questo posto! Sempre cibo di ottima qualità, e staff gentilissimo!

3. Raffaella M.
    Raffaella M.

Ottima scoperta. Tartare di qualita’. Ritornero per il tagliere!

4. Gianpaolo M.
    Gianpaolo M.

Locale in ztl, con parecchie difficoltà di parcheggio nelle immediate vicinanze. Ambiente molto carino, non troppo impegnativo, vino di qualità in abbondanza. Ragazzi giovani, gentili. Buone (non abbondanti) le porzioni, prezzo coerente se con lo sconto tF.

5. Ornella C.
    Ornella C.

Come sempre tutto di ottima qualità quando vuoi mangiare salumi e formaggi particolari devi fermarti qui ...lista dei vini da veri intenditori

6. Andrea R.
    Andrea R.

Su cibo e vino non si discute (ci andiamo da quando ha aperto). Peccato che questa volta, in cui abbiamo prenotato con TheFork, durante tutta la cena in generale ci siamo sentiti un po' osservati e invitati a finire presto la consumazione. Mezz'ora prima del cambio turno ci è stato chiesto in maniera poco delicata di lasciare il tavolo in vista dei prossimi clienti. Un'ora dopo siamo ripassati davanti al locale e il nostro tavolo era ancora vuoto...

7. Elisa R.
    Elisa R.

Enoteca molto carina e atmosfera accogliente, carta dei vini interessante e ottimi i taglieri di salumi e i crostoni! Bravi!

8. Andrea B.
    Andrea B.

Cibo buono e sfizioso e personale molto gentile. Peccato che non sia stato applicato lo sconto del 20% alla cassa, però in questo periodo si può chiudere un occhio per questo neo... Anche perché il prezzo è adeguato

9. Alberto M.
    Alberto M.

Taglieri veramente deliziosi ed abbondanti. Ottima selezione di vini. È sempre un piacere tornarci.

10. Mara v.
    Mara v.

Affettati di ottima qualità, ampia scelta di vini , ottimi anche i dolci. Il personale giovane e gentile mette a proprio agio. Ci eravamo già stati e si è riconfermato una Ottima scelta.

11. Claudia m.
    Claudia m.

Buonissimo! È la seconda volta che vado ma ci andrei tutti i giorni per provare le varie proposte del menu che sono decisamente invitanti. Tagliere ottimo e sciatt divini. Chiaramente tornerò appena mi è possibile :)

12. Sara B.
    Sara B.

Ambiente piccolo, ma molto carino. Personale gentile e disponibile. Tagliere e tartare ottimi abbinato ad un ottimo vino... Sicuramente ci torneremo

13. Deborah M.
    Deborah M.

Buono il tagliere. Locale carino.

14. Lucia B.
    Lucia B.

Ottimo locale con prodotti di qualità, super consigliato!

15. Donatella D.
    Donatella D.

Siamo tornati in questo ristorante ma purtroppo devo dire con non mi ha soddisfatto come le prime volte. Il tagliere l'ho trovato scarso rispetto alle foto sul sito. Che dire Boh!

16. Claudia A.
    Claudia A.

Piccolo locale in centro monza, con possibilità di mangiare anche all’aperto; atmosfera piacevole, personale gentile e il tutto è contornato da una buona proposta di taglieri, panini, tartare e primi piatti. Lo consiglio con lo sconto thefork (forse senza il conto potrebbe risultare un filo alto); conto di tornarci!

17. Massimo A.
    Massimo A.

Eccellente come sempre. Una certezza.

18. Stefania D.
    Stefania D.

Locale accogliente nel centro di Monza, personale gentile ed educato. Abbiamo preso un Tagliere di salumi, molto buono e per concludere una cheesecake ai frutti di bosco, anch’essa molto buona. Torneremo sicuramente

19. Silvia C.
    Silvia C.

Ottimi taglieri, molto abbondanti

20. Andrea B.
    Andrea B.

Davvero un posto accogliente e buono! Il cibo è semplice ma davvero raffinato e ricercato, ideale per un primo appuntamento dove non si vogliono commettere errori! Consigliatissimo

21. Gaia B.
    Gaia B.

Scoperto grazie a degli amici.. e contenti della scoperta!!!! Posto curato, camerieri simpatici e attenti al cliente. In 4 abbiamo preso 2 taglieri ed erano abbondanti. Una valida opzione per un aperitivo in cui mangiare il giusto e bere del buon vino. Eventualmente è presente un menù ricco per proseguire con la cena. Conto buono, incentivato dallo sconto di The Fork.

22. Davide G.
    Davide G.

Ottimi piatti. Un po' lento il servizio

23. Antonella D.
    Antonella D.

Ottima qualità, personale accogliente. Consigliatissimo!!!!

24. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Ottimo locale bella location e cibo sublime.Vino ottimo e affettati super. Ovviamemte abbiamo preso il tagliere toscano accompagnato da una bottiglia di vino.

25. Cristina S.
    Cristina S.

Personale cortese e servizio rapido. Carino il locale sia internamente che all'esterno con tavolini in una vietta del centro storico di Monza. Cibo di buona qualità. Quantità/ prezzo un po' poco cibo (di qualità) per prezzo pagato. Buona scelta di vini . Vale la pena provare ????

26. Giacomo N.
    Giacomo N.

Ormai mi ritengo un cliente abituale. Ogni volta la solita impeccapibilità nel servizio, atmosfera e, soprattutto, nella proposta! Taglieri TOP! Consigliatissimo

27. Evelin M.
    Evelin M.

Personale cordiale, paziente e professionale. Bruschette e tagliere di ottima qualità. Assolutamente da provare per un apericena.

28. Céline W.
    Céline W.

L'atmosfera e il locale sono veramente carini, c'è una buona scelta di piatti. I cocktail erano molto buoni. Abbiamo preso un tagliere che era buono, anche se ci sarebbe piaciuto un po piu di varieta. Ma la qualita dei prodotti erà buona. Il prezzo è giusto per quello che abbiamo mangiato. Se possiamo dare un consiglio, sarebbe carino proporre un vino da abbinare ad ogni tagliere.

29. Maria Cristina N.
    Maria Cristina N.

È stata una piacevole serata in compagnia di amiche; abbiamo preso un tagliere davvero invitante e gustoso! Buona qualità del cibo, servizio rapido.

30. Silvia R.
    Silvia R.

Taglieri regionali con prodotti ottimi, quantità più che sufficienti e prezzi modesti. Personale molto cordiale e disponibile, servizio ottimo.

31. Alice L.
    Alice L.

Locale molto carino con atmosfera accogliente. Cibo eccellente e di qualità. Il personale molto attento e professionale. Ottimo rapporto qualità e prezzo.

32. Laura g.
    Laura g.

Mi è piaciuto tutto!!! Tartare fresca, ottimamente condita, si scioglieva in bocca. Molto apprezzato avere la senape, i capperini e l'acciuga a parte da dosare a piacimento. Patate saporite e bollenti. Vino bello fresco e di ottima qualità. Tavoli ben distanziati all'aperto. Servizio gentile, attento e veloce. Complimenti. Torneremo!!!

33. Roberta C.
    Roberta C.

È stata una piacevole scoperta. Comoda la posizione per il locale sia per i parcheggi e sia per una bella passeggiata in centro subito dopo cena. Servizio rapidissimo, qualità delle pietanze ottima calcolando che abbiamo mangiato tartare di carne... locale adatto anche a chi segue diete ipocaloriche e ha voglia di concedersi una serata fuori. Ritorneremo sicuramente!

34. Galbiati D.
    Galbiati D.

Io ed i miei colleghi di lavoro siamo rimasti davvero soddisfatti della scelta. Locale in centro che cattura l’occhio per la sua location, suggestive le bottiglie di vino sulle pareti. Tra i tanti tipi di taglieri, abbiamo optato quello Romagnolo per tre persone e siamo davvero soddisfatto, tanti salumi con piadina e pane, sazia a volontà. Buon rapporto qualità/prezzo, ci torneremo.

35. Roberta F.
    Roberta F.

I taglieri molto buoni così come i crostoni. Atmosfera molto piacevole e personale molto professionale.

36. Francesco V.
    Francesco V.

Ottima esperienza! Cordialità del personale e prodotti al top! Bravi! ????????????????

37. Alessio T.
    Alessio T.

Attirati dall’atmosfera abbiamo prenotato un tavolo esterno. La proposta del menù è ampia e curata, la lista vini molto completa con soluzioni del territorio. Prassi di assaggio-servizio vino corretta, cameriere preparato e molto gentile. Il tagliere Lombardo misto di ottima qualità e abbastanza abbondante (eccezionale il salame nostrano), così come gli antipasti e il risotto alla monzese (cotto perfettamente). Conto più che onesto. Ottima scoperta!

38. Giorgio B.
    Giorgio B.

Un ottimo posto per un apericena in monza i prodotto sono di qualità ed il servizio è veramente veloce e attento un buon rapporto qualità/prezzo con lo sconto del 20% applicato

39. Cristina R.
    Cristina R.

Personale cordiale e taglieri davvero abbondanti. Tornerò sicuramente per provare anche altri piatti. Bella l'atmosfera e l'ambientazione

40. Paolo A.
    Paolo A.

Bel locale e taglieri davvero abbondanti e con prodotti di qualità. Ottimi anche i vini. Una buona alternativa alla classica cena