Recensioni Circolo Quarto Stato

1. Stefano S.
    Stefano S.

Ormai una certezza per le mie pause pranzo! Buon cibo, rapporto qualità/prezzo ok, ambiente accogliente, ottima musica, personale sempre cortese e disponibile. Consigliato!

2. Stefano S.
    Stefano S.

Bel posto per una serata informale o una rapida pausa pranzo. Ottima cucina casereccia e prezzi assolutamente alla portata. Consigliato!

3. Luigi P.
    Luigi P.

Prima volta al circolo e abbiamo preso due hamburger gourmet: devo dire che il panino era veramente ben fatto e la carne molto buona. Servizio e ambiente semplice, come ci si aspetta di trovarli in un circolo

4. Marta D.
    Marta D.

Ottima cucina, ambiente Easy e familiare, servizio buono.

5. Gabriele C.
    Gabriele C.

La qualità più evidente è rappresentata dall' affabilità e cordialità semplice e informale deigiovani gestori. Le pietanza sono semplici,ben cucinate e autenticamente casarecce. Spiccano le verdure e i formaggi. Menù raccolto. Birre eccellenti. Prezzi veramente "popolari". Domina la sala una riproduzione del celebre quadro di pellizza da Volpedo, ovviamente; circondata da slogan da "pueblo unido, jamàs vencido..." Atmosfera di autentica convivialità: un balsamo per curare quelle milanesi "imbruttite". Bravi.

6. Sergio O.
    Sergio O.

Ristorante senza grandi pretese nel complesso buono.

7. Grazia S.
    Grazia S.

Ideale per una cena semplice, informale, tra amici.

8. Alessandro b.
    Alessandro b.

Sempre una conferma. Servizio, cortesia, buona cucina e bella atmosfera.

9. Andrea L.
    Andrea L.

Un locale caratteristico e alla moda che propone piatti molto genuini come fatti a casa. Ottimo hamburger e ottimi primi. Hanno anche una buona fornitura di vini. 3 secondi con contorni e acqua a pranzo 25 euro!!

10. Gustavo G.
    Gustavo G.

Il posto è a basso profilo ma il menù è invece adeguato, diverse birre, vini interessanti ed il personale è cortese e competente. Da provare.

11. Jacopo R.
    Jacopo R.

Che bella scoperta, il menu pranzo è variegato ed economico. Ambiente semplice ma accogliente, servizio cortese e puntuale.

12. Alessandro b.
    Alessandro b.

Bella serata, ottima cena bagnata da buon nebbiolo. Inoltre concerto per il compleanno del Circolo. Ulteriore conferma per questo locale che è diventato oramai per noi un appuntamento fisso!

13. Alessandro b.
    Alessandro b.

Frequento il Circolo Quarto Stato da tempo ed ogni volta è una conferma. Bell’ambiente, eventi e concerti sempre interessanti, ottimo ristorante con piatti ben fatti e curati, buon vino!

14. Ciro M.
    Ciro M.

Ho cenato qui da solo poiché in trasferta per lavoro. Il locale è davvero carino, accogliente e giovanile. Servizio curato. Ho assaggiato un hamburger gourmet, non male, accompagnato da una birra rossa. Vasta selezione di birre e vini. Ottima la torta della nonna e l'amaro locale.

15. Alessandro b.
    Alessandro b.

Siamo oramai di casa e il Circolo Quarto Stato non tradisce mai. Bella atmosfera, buona cucina, ottimi vini e birre, personale top.

16. Elena B.
    Elena B.

Decisamente una sorpresa, il nome del ristorante è lo specchio del luogo , affascinante,la cucina OTTIMA Capita raramente di mangiare un hamburger che non abbia patatine fritte congelate, qui era patate saltate in padella buonissime È presente anche una chef VEGANA, ho mangiato il cous cous vegano più buono!BRAVI!!

17. Gabriele F.
    Gabriele F.

Ottima atmosfera, buona la musica dal vivo . Prezzo inferiore ai 30 € a testa per un secondo, due birre ,piccolo antipasto, dolce e caffè. Servizio ottimo e rapido.