Recensioni - Cinque di Vino

Viale S. Francesco, 32, I-50026 San Casciano In Val Di Pesa
Toscano

Cinque di Vino

Tempo di attesa molto breve
  • Roberta G.

Roberta G.2 recensioni

15 giugno 2024

Un posto dove torno sempre volentieri. Il personale è cordiale e preparato. Consigliato a tutti. Ce n’è per ogni gusto.

Cara Roberta, un grande grazie per la recensione! Cecilia, Marco e Silvia

• Stefano P.8 recensioni

15 giugno 2024

Eccezionale come sempre una garanzia!!!! Gentilissimi e simpaticissimi per non parlare della miglior carne mai provata grazie

Cinque di VinoProprietario

Un grande grazie per le bellissime parole spese nei nostri confronti! Alla prossima! Cecilia, Marco e Silvia

• matteo t.

matteo t.3 recensioni

9 giugno 2024

Cibo impeccabilmente ottimo! Unica pecca.. il conto un po’ salato.

Cinque di VinoProprietario

Grazie della sua recensione! I prezzi sono in linea per la qualità che offriamo e la ringraziamo per aver riconosciuto anche lei che il cibo era ottimo. Con cordialità Marco

• Niccolò D.3 recensioni

25 maggio 2024

Frequento questo ristorante da anni , ed ogni volta si merita il massimo delle stelle 🌟, una garanzia , sempre al TOP Atmosfera che ti fa sentire a casa , cibo di OTTIMA QUALITÀ, una menzione particolare per il bollito rifatto ….SPETTACOLARE!!!!!!!

Cinque di VinoProprietario

Carissimo Niccolò, un grande grazie per le parole spese nei nostri confronti! Ci fa sempre piacere ricevere questi complimenti da persone locali che ogni tanto ci rinnovano la loro fiducia ! Alla prossima e grazie tantissime Cecilia, Marco e Silvia

• Andrea N.39 recensioni

2 maggio 2024

Veramente un locale top. Staff superlativo! Qualità - prezzo eccezionale. Lo consiglio vivamente. Andrea ❤️

Un grande grazie Andrea! Cecilia, Silvia Marco

• Marcello M.

Marcello M.15 recensioni

15 marzo 2024

Ottima qualità , servizio gentile e disponibile, un po’ caro ma la qualità compensa ampiamente ! Vini toscani eccellenti a prezzi corretti. Ovviamente non un posto x vegani ( in tutti i sensi ) ma hanno un menù solo x celiaci. Vale la pena farci un salto

Molte grazie! Marco, Cecilia e Silvia

• Giampiero S.1 recensione

3 marzo 2024

Locale accogliente ricco di calore umano, cibo ottimo e personale professionale e simpatico. Atmosfera complessivamente famigliare. Uno dei posti in cui si ritorna con piacere.

Un grande grazie! Cecilia, Marco e Silvia

• Nocentini A.2 recensioni

2 marzo 2024

Posto piacevole e molto curato cibo buono Personale molto gentile

• Valentina S.2 recensioni

24 febbraio 2024

Ieri a cena con amici tutto perfetto buon cibo personale super gentile il proprietario è venuto a sincerarsi del nostro gradimento. Ci ritornerò e sicuramente farò una buona propaganda. Grazie e lo consiglio vivissimamente Valentina

Grazie tantissime e alla prossima! Cecilia, Marco e Silvia

• Lia M.

Lia M.12 recensioni

14 febbraio 2024

Abbiamo mangiato benissimo, la carne era buonissima ("tagliata nel filetto" super!!!!) e la torta al cioccolato era strepitosa. Idem gli antipasti. Accoglienza e cordialità oltre la norma, davvero una piacevole serata. Cameriere gentilissima, Cecilia in particolare. Ci torneremo.

Cinque di VinoProprietario

Molte grazie, ma Peccato per la valutazione sull’ atmosfera. La prossima volta ci dica e vedremo di risolvere anche questo aspetto ! Con cordialità Marco, Cecilia e Silvia

• Maurizio v.

Maurizio v.33 recensioni

21 gennaio 2024

Confermo le ottime recensioni che ha il ristorante. Ampia scelta di portate, la carne è veramente molto buona, lista dei vini ottima, il tutto unito da un personale molto gentile ed accogliente. Complimenti.

• Alessandro P.193 recensioni

17 novembre 2023

Cucina toscana con una grande attenzione ai particolari. Menu varia a seconda del periodo. Bollito e tartufo. Bistecca al top. Consiglio vivamente

• Dina A.3 recensioni

4 novembre 2023

Un luogo speciale, attenzione alla qualità del cibo e del servizio con un tocco di personalità nell’accoglienza. Ti senti come un ospite speciale a casa di un vero toscano! Ritorneremo con grande piacere!

Molte grazie! Marco, Cecilia e Silvia

• Claudio m.13 recensioni

14 ottobre 2023

LA FIORENTINA ERA SPETTACOLARE COTTA L PUNTO GIUSTO, AL SANGUE MA NON FREDDA E OTTIMO SAPORE

• alessandra s.1 recensione

15 settembre 2023

Ottimo ristorante, pulizia e servizio impeccabile. Carne divina. Leggermente delusa dal dolce rispetto alla qualità del resto nonostante la grande varietà a disposizione.

• Fabrizio L.

Fabrizio L.232 recensioni

10 settembre 2023

Oltre alla qualità del cibo il questo locale si viene conquistati dalla professionalità eleganza e simpatia del servizio!! Complimenti davvero, troverò l’occasione per tornarci Un caro saluto

Cinque di VinoProprietario

Moltissime grazie delle sue parole spese nei nostri confronti! Marco e il suo staff

• Marianna B.2 recensioni

24 agosto 2023

Una piacevole scoperta!! Ottimo cibo, la Fiorentina fritta una scoperta ottima! Marco a San Casciano è il top.

• Ilaria M.

Ilaria M.24 recensioni

20 agosto 2023

Posto molto carino per una cena tranquilla all’aperto , servizio veloce e personale gentile. Piatti buonissimi! Lo consiglio!

Cinque di VinoProprietario

Grazie tantissime Ilaria! Marco e il suo staff!

• daniela V.4 recensioni

4 agosto 2023

Cibo eccellente ed un servizio impeccabile, come piace a noi, accogliente, attento ma non eccessivamente manierato. Non è facile trovare un ristorante con cibo di qualità, un menù variegato e particolare ed un giusto servizio orientato al cliente in modo completo. Giuro non sono un'amica del gestore, sono sincera e non poco esigente, complimenti per averci fatto passare una serata speciale!

• Andrea f.11 recensioni

17 agosto 2023

Spettacolare la carne. Competenza e passione si percepiscono in ogni piatto. Servizio professionale cordiale e preciso.

Cinque di VinoProprietario

Molte grazie! Marco e il suo staff!

• Edoardo L.1 recensione

10 agosto 2023

La migliore bistecca in circolazione

Cinque di VinoProprietario

Grazie tantissime ! Marco e il suo staff!

• Giuseppe M.56 recensioni

29 luglio 2023

Simpatia, professionalità, carne ottima e cucinata a dovere, dolci casalinghi ma molto buoni

Cinque di VinoProprietario

Carissimo Giuseppe un grande grazie per le parole spese nei nostri confronti! Tutta energia positiva per fare meglio! Ancora grazie! Marco e il suo staff

• Mario V.1 recensione

22 luglio 2023

Da un po' non prenotavo ristoranti online senza qualcuno che me lo raccomandasse personalmente. Ecco, questo è uno di quei posti che ti stupisce dall'inizio alla fine. I sorrisi conquistano sempre. Bravissimi.

Cinque di VinoProprietario

Carissimo Mario, un grande grazie per le parole spese nei nostri confronti!! Marco e il suo staff !

• Marco N.

Marco N.9 recensioni

22 luglio 2023

Esperienza culinaria molto apprezzata. Cibo ottimo e qualità eccellente. Consigliato particolarmente per chi ama la cucina toscana. Mezzelune con tartufo, pecorino e pere, da leccarsi i baffi e i dolci (torta del contadino e mattonella ai pinoli) spettacolari. Torneremo sicuramente

Un grande grazie! Alla prossima! Marco e il suo staff

• Federico V.2 recensioni

16 luglio 2023

In coppia, a pranzo. Qualità ottima, prezzo proporzionato. Locale accogliente, personale gentilissimo, servizio veloce e professionale. Torneremo perché abbiamo ancora tanti piatti da provare!

• Maria b.

Maria b.29 recensioni

22 giugno 2023

Ottimo ristorante situato proprio nella piazza principale di San Casciano. L’atmosfera è piacevole e il personale simpatico e disponibile. Il menu non è molto vario ma i piatti che offre sono speciali. Servizio impeccabile e veloce

• SERGIO C.1 recensione

27 maggio 2023

Osteria tipica Toscana ma per il resto sembra di essere in un ristorante stellato. Dal servizio impeccabile e molto allegro delle tre ragazze allo chef Marco che ci ha spiegato i piatti e consigliato. Tutto divino come il nome Da provare la carne praticamente burro da quanto era tenera i primi e i dolci. Che dire andateci per provare sensazioni uniche, io ci torno sicuramente

• Adriana D.

Adriana D.7 recensioni

28 aprile 2023

Non ci sono parole, buono buonissimo buonerrimo!!!

Cinque di VinoProprietario

Carissima Adriana, Grazie tantissime!! Marco e il suo staff!

• Marco M.1 recensione

2 aprile 2023

Siamo stati benone e non vedo l’ora di tornarci

Cinque di VinoProprietario

Grazie Marco! Marco e il suo staff!

• Daniele T.83 recensioni

8 aprile 2023

Complimenti di cuore! Questo ristorante/osteria vicino Firenze gioca un'altra partita! Livelli molto alti sia in termini di qualità del cibo e delle materie prime che di ospitalità del titolare e del personale. Il locale molto intimo ed accogliente, appena entri vieni accolto dal sorriso e dalla simpatia. Disarmante e non scontato ai tempi d'oggi. Il titolare viene al tavolo e ti consiglia senza invadenza e senza pressione. Pici al ragù di Nonna Tosca con un ragù mondiale, antipasto un mix di sapori esplosivi. La regina è lei, una delle cose più buone mai mangiate: la Bistecca, la Bistecca fritta. Un sapore unico, goloso ma al contempo delicato. Un bollito "rifatto" degno di nota. E per chiusura un crumble alle mele verdi meraviglioso. Chiunque stia a Firenze, o sia di passaggio vale la pena fare una sosta culinaria in questo posto. Un posto che vive di tradizione, e di amore, amore di chi ci lavora con grande passione. Torneremo presto e più volte. Super consigliato!

Cinque di VinoProprietario

Grazie! Marco e il suo staff!

• Mia M.

Mia M.10 recensioni

8 aprile 2023

Ottimo????!!!

Cinque di VinoProprietario

Grazie !!! Marco e il suo staff!

• Marco I.30 recensioni

11 marzo 2023

Piccolo ristorante nel cuore di San Casciano. Le materie prime sono eccellenti e lavorate egregiamente. Buona la carta dei vini, personale cortese ed attento al cliente. Fiorentina spettacolare!!!

Molte grazie Marco! Un carissimo saluto! Marco e il suo staff

• Laura B.24 recensioni

19 febbraio 2023

Ottima carne ,dolci fatti in casa che ti lasciano senza parole dalla bontà .Peefetto rapporto qualità/prezzo

• paolo b.1 recensione

10 febbraio 2023

Una perla a San Casciano in val di pesa tutto ottimo e perfetto , sorvizo favoloso personale gentilissimo e pronto a un valido consiglio proprietario stupendo , qualità die prodotti superlativo

• Gabriele A.

Gabriele A.1 recensione

9 dicembre 2022

Premessa: avevo prenotato per due, siamo diventati in 4. Chiamo ed avviso: nessun problema. Per diversi motivi, sono in ritardo, chiamo ed avviso; mi dicono che alle 10 la cucina si sarebbe chiusa, io arrivo alle 21:30. Ci sediamo, ordiniamo e ovviamente… Fiorentina! Le figlie dell’oste ci propongono i contorni, qua che antipasto e ci consigliano bene (anche in maniera antieconomica, ci dicono prendete una sola bistecca cosi quello da buttare è sicuramente meno rispetto al prenderne due… in quanti l’avrebbero detto?). L’oste ci porta la nostra bistecca prima cruda per farcela vedere, poi cotta su un tagliere/braciere così da assecondare i diversi gradi di cottura preferiti. La carne era sublime! Si scioglieva in bocca. I contorni erano altrettanto buoni e la simpatia delle cameriere e la gentilezza dell’oste hanno fatto da cornice fantastica ad una serata super piacevole! Complimenti a 5 di vino ed il suo staff! Da provare!

• Emilio C.

Emilio C.22 recensioni

26 novembre 2022

Semplicemente stupendo! Atmosfera casalinga per questo fantastico locale a San casciano!

• Clara R.12 recensioni

17 novembre 2022

Tipica osteria Toscana dal carattere casereccio. Marco si intende di materie prime d’eccellenza e le sa trattare adeguatamente. Ho mangiato qui la miglior Fiorentina della mia vita. Servizio cordiale, simpatico, amichevole e mai fuori posto. Ci sono tornata per due sere di fila. Altamente consigliato

Cinque di VinoProprietario

GraZie! Marco e il suo staff

• Roberta R.

Roberta R.28 recensioni

11 settembre 2022

Tutto perfetto. Atmosfera casalinga ma super professionali. Cibo da lode. Paradiso per i celiaci! Torneremo sicuramente

Cinque di VinoProprietario

Un grande grazie! Marco e il suo staff!

• Oliver T.5 recensioni

3 settembre 2022

Qualità e servizio super. Ritornerò sicuramente. Un plauso al cuoco...la fiorentina cucinata in maniera sublime

Un grande grazie! Alla prossima! Marco e il suo staff

• Massimiliano Z.7 recensioni

15 agosto 2022

Personale e titolare molto accoglienti e competenti, bella atmosfera e ottima qualità del cibo. Conosciuti per caso tramite il suggerimento di un amico, davvero bella scoperta!

Cinque di VinoProprietario

Molte grazie delle sue parole. È tutta energia che alimenta la nostra passione per questo meraviglioso mondo ! Marco e il suo staff