Recensioni - Cikymaya Pinsa & Co

Via Giacomo e Sergio Russi, 42, 60131 AnconaVedi mappa

-20% di sconto!

Al completo su TheFork

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa molto breve

Laura P.

9 ottobre 20221 recensione

Posto fantastico in cui assaporare tutta la bontà delle pinse romane, però in formato tondo. Personale super gentile ed accogliente, ci hanno fatto sentire come se fossimo amici di lunga data. Pinsa deliziosa, croccante fuori e morbidissima all'interno, con prodotti tipici del territorio e servita già tagliata, senza tralasciare poi l'ottima selezione di birre artigianali locali! Che dire... Una vera chicca. Rapporto qualità/prezzo più che ottimo. Dopo aver mangiato ci hanno offerto amari e alcolici da fine pasto, come limoncello e liquore al pistacchio. Menzione speciale per il tiramisù a forma di arrosticini: da abruzzese ho apprezzato molto la fantasia ed in più era davvero buonissimo! Ci torneremo sicuramente!

Antonella S.

8 ottobre 202235 recensioni

Non ci delude mai.. abbiamo provato dei nuovi gusti e sempre si riconferma il top. .Cinzia è accogliente,gentile, simpatica,strepitosa

Marco P.

7 ottobre 202221 recensioni

Una piacevole sorpresa in una zona un po' fuori mano, una pinsa davvero ottima ad un prezzo super! Consigliatissimo

Maria Cristina P.

7 ottobre 20226 recensioni

Da piacevole scoperta a piacevole abitudine, piccolo locale accogliente, servizio e cibi ottimi, personale disponibile e simpatico.

Giorgio g.

7 ottobre 2022133 recensioni

Location essenziale, personale molto disponibile e cortese, menù diviso in pinse classiche e pinse gourmet. Noi ne abbiamo presa una e una è poi abbiamo diviso. Entrambe molto buone e gustose, assolutamente da provare. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Bravi

Antonio D.

28 settembre 20223 recensioni

Cameriera simpatica e molto professionale, un piccolo consiglio cambiati i piatti, poco pratici nonostante siano molto carini.

Lucio U.

22 settembre 20225 recensioni

Servizio impeccabile, pinsa eccezionale

Alberto D.

21 settembre 20227 recensioni

Pinsa molto buona, tante varianti tutte invitanti, proprietari gentili e simpatici.

Cristian D.

17 settembre 202255 recensioni

Si conferma come un Ottima pinsa soffice e leggera. Specialità fuori menù interessanti con abbinamenti ricercati. Buona scelta di birre.

15 settembre 202224 recensioni

Sempre al top. Pinze sempre buonissime e Cinzia super gentilissima. Sapendo che era il nostro anniversario di matrimonio ci ha fatto trovare dei palloncini e ha fatto tutti i favori richiesti. Veramente bravissima. Grazie

Massimo M.

14 settembre 202212 recensioni

Accoglienza con sorriso, diventata molto rara e non scontata, servizio sempre con sorriso e gentilezza con la massima della disponibilità, poi la pinza, che emozione, buonissima, consiglio a tutti quelli che hanno in programma di passare da queste parti…approfittatene, il posto non sembra il massimo, ma credetemi, apprezzerete la serenità ed il sorriso di chi vi farà danzare le papille degustative!!!

Giorgia C.

11 settembre 202210 recensioni

Ottima scoperta! Locale minimal ma carino, personale delizioso e gentilissimo (specie quella che credo sia la proprietaria). Pazzesca la pinsa gourmet del periodo. Prezzi top. Consiglio davvero!

Mariarosaria L.

9 settembre 20221 recensione

La titolare una persona squisita, educatissima e cibo di qualità! Lo raccomando tantissimo!

Gian Marco B.

2 settembre 202228 recensioni

Pinsa ottima, personale gentilissimo, abbiamo mangiato con un po' di musica dal vivo che non guasta mai.

Cristiano d.

1 settembre 202212 recensioni

Pinsa da 10 e lode, servizio attentissimo, gentile, simpatico e mai invadente. Peccato per il locale molto spartano, ma sicuramente una delle migliori pinse mai mangiate in vita. Se non si deve passare una serata particolarmente elegante o galante , se hai voglia di Pinsa devi venire qui

David T.

28 agosto 20222 recensioni

Bene ...la proprietaria del posto. Che si dedica con molta attenzione !!!prezzo onesto servizio veloce

Daniele M.

28 agosto 20221 recensione

Ottima pizza molto digeribile con dei gusti particolari complimenti ai proprietari consiglio a tutti di andare in questa pizzeria

Tiziana c.

28 agosto 20222 recensioni

Personale simpatico e disponibile. Pinse buone morbide e ben condite. Locale semplice.

Valentina V.

27 agosto 202258 recensioni

Pinsa strepitosa! Impasto leggero e croccante, ottimi accostamenti tra gli ingredienti! Ampia scelta di gusti, dai più tradizionali ai più audaci. Torneremo sicuramente!

Silvia V.

27 agosto 20222 recensioni

Abbiamo prenotato ieri sera per cena con the Fork.Ci hanno subito accolto con simpatia ed efficienza.Eravamo in tre ed abbiamo ordinato due pinse gourmet di cui una del menù del giorno ed una bianca .Squisite! L'impasto molto leggero e digeribile e la farcitura fatta con ingredienti del territorio di ottima qualità. Abbiamo terminato con un dolcetto caffè e liquorini offerti da loro.Locale semplice e informale ,la simpatia della titolare è unica .Torneremo sicuramente.

Manuela P.

24 agosto 20222 recensioni

Abbiamo prenotato tramite con the Fork perché non conoscevamo pizzerie nella zona. Pinza molto buona con prodotti ricercati. Siamo stati accolti con gentilezza. La proprietaria ci ha spiegato con pazienza anche i piatti fuori menù. Alla fine della cena ci sono stati offerti degli ottimi amari di loro produzione. Peccato per il locale un po' piccolo e nascosto per il resto super consigliato.

20 agosto 202224 recensioni

Sempre ottime le pinse e veloce e simpatico il servizio.

Silvia F.

20 agosto 20222 recensioni

Essendo in vacanza e non conoscendo il luogo ,abbiamo prenotato tramite TheFork fidandoci delle recensioni positive.Il luogo dov’è situato il locale è fuori Ancona in un piccolo condominio con Parcgeggio adiacente ,sicuramente non un gran che …per fortuna invece il cibo era buonissimo pinsa lèggerà è buonissima con tantissima scelta ma soprattutto abbiamo trovato gentilezza e cordialità che ci hanno fatto passare una bella serata!

Ivano L.

20 agosto 20222 recensioni

Pinza molto buona e servizio eccellente, dettagli curati con gusto. La location non è delle migliori ma non si può aver tutto considerando i prezzi convenienti.

Urraci G.

18 agosto 202252 recensioni

Ottima pinsa con prodotti di alta qualità. Servizio gradevole e di grande professionalità, sa come mettere a suo agio il cliente.

Gabriele B.

17 agosto 20225 recensioni

Cordialità, qualita, prezzo, prima esperienza della pinza, tutto buono l'unica cosa da migliorare locali, consigliatissimo.

- -

17 agosto 20223 recensioni

Pinse gourmet buonissime... Un impasto che rimane molto leggero!! Hanno accontentato anche il bambino che voleva un gusto fuori menù ... La proprietaria molto alla mano e simpatica.... Il tiramisù allo spiedino alternativo! Molto apprezzato l`assaggio di amari .a fine cena ..molti dei quai di loro produzione... Quello al finocchietto ...buono!

Gaia C.

14 agosto 20221 recensione

Ottima Pinsa, leggerissima, condita il giusto con ingredienti ottimi e digeribilissima; il servizio attento e accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo. Superconsigliato!

Tiziana c.

11 agosto 20222 recensioni

Pinse buone e originali quelle gourmet

Cristina B.

10 agosto 202210 recensioni

Per assaggiare una pinsa non c'è scelta migliore! Impasto molto idratato ed a lunga lievitazione che ti permette una digestione molto semplice. Servizio super gentile e veloce con assaggio di liquori finali. È da provare!

Andrea P.

10 agosto 20222 recensioni

Pizza sempre strabuona, ambiente semplice ma familiare .

Enrico M.

7 agosto 20221 recensione

A me piaciuto molto personale cordiale e disponibile qualità ottima e prezzi giusti consigliatissimo.????

Domenico R.

7 agosto 20222 recensioni

Tutto eccellente. Personale disponibile e gentile, pietanze ottime. Posto da ritornare.

ANRO AN

7 agosto 20222 recensioni

Assolutamente da provare. Imbattibile per qualità/prezzo. Personale top!!

5 agosto 202224 recensioni

Pinse gourmet fuori menù sempre una bella scoperta con abbinamenti azzeccati. Servizio veloce e cameriere simpatiche. Bravi continuate così. Torneremo sicuramente ad apprezzare altre pinse

GERARDO R.

3 agosto 202275 recensioni

Piccolo ristorante, per lo più con tavoli all'esterno ma coperti, situato in un'area residenziale con facilità di parcheggio. Ambiente familiare, dove la titolare ti fa sentire subito accolto. Abbiamo provato due pinse Invidia e Matriciana davvero eccezionali, l'impasto è davvero il massimo morbido e fragrante come si racconta sul sito...ingredienti di farcitura ottimi il tutto accompagnata da un ottima birra artigianale. Di seguito abbiamo preso due dolci Tiramisù e Zuppa inglese anch'essi ottimi. Infine la titolare ci ha offerto degli amari in parte industriali ed in parte fatti in casa buonissimi...in definitiva lo consiglio vivamente...

Mattia C.

3 agosto 20229 recensioni

Cikymaya è stata una vera sorpresa!! Cinzia ci ha accolti come fossimo amici da sempre, trasmette passione da tutti i pori! Le pinse del giorno che abbiamo scelto erano una più buona dell’altra. 10/10

Kris K.

31 luglio 20221 recensione

personale gentilissimo, cibo buonissimo con una ottima scelte di birre artigianali ????

Samuele F.

24 luglio 20223 recensioni

Locale appartato, molto semplice. Sia la cameriera che la proprietaria molto gentili e cordiali. Più volte sono uscite per chiederci come andava. Molto buone le pinse, preso una Ira e un Invidia. Impasto buono e leggero e ingredienti abbondanti. Consigliato!

Giovanni G.

17 luglio 20224 recensioni

Buona pizza, buone birre, anche se alcune che abbiamo chiesto non erano disponibili.