Recensioni - Cibariando

1. Alfio G.
    Alfio G.

accoglienti e "positivi", pur nell'oggettiva difficoltà di lavorare "in pandemia", in condizioni di tempo sfavorevole, con tavoli solo all'aperto. molto gustoso il filetto di orata al pistacchio e pepe rosa. da riprovare!

2. Marcello S.
    Marcello S.

Eravamo in 4 ,tutti della stessa famiglia , ci hanno messo in un tavolo praticamente su strada,ho contato come minimo 50 macchine e 3 autobus che passavano dal tavolo a circa 2 metri, purtroppo a causa pandemia il ristorante non poteva farci cenare all'interno e si è arrangiato come meglio lungo la strada, serata fredda. Porzioni molto esigue,anche se devo ammettere che sono stati molto cortesi nel portare all'inizio delle patatine e prosecco offerte da loro, si sono scusati più volte sia del ritardo per l'arrivo delle portate che della location tavoli.Le pietanze decisamente buone ,le porzioni come dicevo non eccelse.

3. Angelo M.
    Angelo M.

Locale moderno e pulito. Cibi freschi e squisiti. Personale cordiale e disponibile. Prezzo moderati e ottimo rapporto qualità prezzo.

4. Alessandro G.
    Alessandro G.

Un ristorante davvero da 10 e lode. Pesce freschissimo e piatti abbondanti. Grigliata di calamari e gamberoni davvero 100 e lode

5. Alex C.
    Alex C.

Da provare sicuramente a chi non l’ha mai fatto.

6. Maximilian c.
    Maximilian c.

Come sempre tutto buono e preparato bene, personale preparato e gentile. Ormai una garanzia.

7. Sergio D.
    Sergio D.

Bravi!! Pranzato ieri, persone giovani che mettono passione nel loro lavoro proponendo una cucina semplice, ma di altissima qualità. Ritornerò sicuramente.Questa è ristorazione seria.

8. Claudio M.
    Claudio M.

Tutto perfetto ! Personale premuroso e gentile! Cibo ottimo. Rapporto qualità prezzo perfetto! Da ripetere certamente con sicurezza! Complimenti!

9. Sofia C.
    Sofia C.

Ottimo ristorante , cibo squisito , tagliolino bianco molto buono , atmosfera romantica e rilassante, servizio perfetto , vasta gamma di vini , cameriera cordiale, professionale e molto preparata sulla carta dei vini, ci ha consigliato un vino buonissimo ..consigliatissimo!!!!

10. Anna P.
    Anna P.

Piacevolissima atmosfera, il personale molto gentile e disponibile, la cucina davvero ottima con prodotti di qualità e molto curata nel servizio e nella presentazione e... dulcis in fundo...imperdibile il babà.. una vera delizia! Che altro dire...provatelo!

11. Lorenzo R.
    Lorenzo R.

Ottimo locale sia per uno pranzo veloce che per una cena romantica cucina da 5 stelle il servizio all'altezza Ottima esperienza

12. Giulia M.
    Giulia M.

Sono già andata 2 volte ed è una conferma. Prodotto fresco. Frittura buona ed abbondante. Servizio eccellente.

13. Angelo R.
    Angelo R.

Tutto ottimo. Cibo, servizio, attenzioni del titolare. Atmosfera discreta, tranquilla. E' già la terza volta che ci andiamo. Ci torneremo sicuramente. A presto.

14. Claudio M.
    Claudio M.

Tutto veramente ottimo !!!!! Dal menu’ al servizio assolutamente perfetto ci ritorneremo sicuramente!!!! Contentissimi da consigliare!!

15. Marco T.
    Marco T.

Servizio e gentilezza eccellente, molto attenti alle esigenze dei clienti. Norme COVID seguite con attenzione. OTTIMO Locale pieno, è naturale di Domenica a pranzo, in queste situazioni mi sembra inutile tenere la musica di sottofondo accesa e leggermente troppo alta, crea solo altra confusione a quella già esistente, con conseguente aumento del rumore! Degustato: Salmone Marinato alle Erbe aromatiche, Spada Affumicato con melograno & Passion Fruit, Filetto di Spada Salmorigli, piatti buoni ma dal sapore "piatto", gli servirebbe un po' di spinta. E' un po' come i piatti che puoi fare in casa, anche se non sei un cuoco! L'unico piatto degno di nota sono state le Linguine Moscardini, Capperi e Acciughe. Carta dei Vini buona, ma con prezzi a parer mio troppo alti rispetto il costo della bottiglia e riferito ad altri ristoranti, sulla stessa tipologia. Verdicchio Classico Superiore La Giostra a 24€, solitamente al ristorante va sui 18€! Sconto The Fork 20% applicato regolarmente. Personalmente non ci tornerei, non è male, ma se vado a mangiare fuori, voglio qualcosa di diverso dai piatti che posso fare anche a casa.

CibariandoCibariando

Grazie mille per la recensione

16. Fadil K.
    Fadil K.

Perfetto grazie. Saluti Fadil................................................................................................

17. Lorenzo T.
    Lorenzo T.

Seconda volta meglio della prima! Tutto veramente eccellente, in particolare i tagliolini allo scoglio e la frittura. Servizio impeccabile e il gentile titolare ci ha anche offerto il dolce. Torneremo sicuramente

18. Danilo C.
    Danilo C.

Sempre una garanzia

19. Giulia M.
    Giulia M.

Pesce freschissimo, porzioni abbondanti, servizio eccellente.

20. Dario S.
    Dario S.

Ottimo cibo e cordialità nel servizio

21. Mustapha E.
    Mustapha E.

Che dire è stata la nostra prima volta ma rifarei volentieri 100 km da casa mia per tornarci! Cibo squisito, staff incredibile e titolare di una signorilità indiscutibile. Come direbbero gli americani AMAZING!

CibariandoCibariando

Grazie mille è stato davvero un piacere avervi con noi tornate presto noi vi aspettiamo

22. GLORIA C.
    GLORIA C.

Pranzo di compleanno in famiglia. Ristorante molto carino, atmosfera calda. Curato il coperto e il servizio. Proprietario molto gentile. Cibo ottimo, in particolare tagliolini ai frutti di mare eccellenti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare.

23. Margherita F.
    Margherita F.

Locale molto accogliente. Personale preparato e gentilissimo. Il proprietario sempre presente all'interno della sala pronto a soddisfare qualsiasi richiesta del cliente. Ci tornerò sicuramente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

24. Daniele C.
    Daniele C.

Come sempre tutto ottimo!! Alla prossima !

25. Davide G.
    Davide G.

Ambiente moderno e gradevole, personale cortese, menu tradizionale con buoni piatti ben cucinati soprattutto il pesce, prezzi più che adeguati

Grazie mille

26. Tiziana M.
    Tiziana M.

Siamo stati a pranzo con i nostri figli. Il Locale è bello, pulito, accogliente, realizzato ed arredato con buon gusto dal cordiale proprietario. Servizio eccellente accompagnato sempre da sorrisi da parte del personale. Buona cucina. Abbiamo anche fatto amicizia con una signora brasiliana e suo figlio. Ci torneremo sicuramente.

27. Francesco A.
    Francesco A.

Il pranzo era ottimo abbiamo preso il trancio di tonno e la spigola al forno tutto veramente molto buono , servizio molto veloce e ringrazio lo staff per averci aspettato fino alle 15.00. Lo confermo e lo consiglio come miglior ristorante di pesce della zona.

Grazie mille è sempre un piacere avervi con noi

28. Leo L.
    Leo L.

Leggendo le recensioni molto positive, io e mia moglie abbiamo deciso di pranzare per il giorno della madonna in questo ristorante. Posto molto accogliente, servizio eccellente e Antonio un mito. Antipasti favolosi ( pesce spada e carpaccio di spigola)e i primi di ottima fattura ( Paccheri del marinaio e tagliolini al mare bianco). Infine un Babà offerto dal titolare Antonio è un prezzo decisamente nella norma. Un ottima esperienza che auguro a tutti voi che deciderete di andare in questo ristorante. Ovvia e me garbato e di molto.

29. Rosanna Z.
    Rosanna Z.

Atmosfera piacevole, cibo all'altezza, personale gentile e attento, vasta scelta di piatti e portate. Torneremo volentieri. Bella esperienza.

30. Francesco A.
    Francesco A.

Tutto molto buono , questa volta ho preso gli gnocchi e la spigola , gnocchi perfetti e spigola molto buona , servizio veloce e professionale , sempre consigliato.

Grazie mille è sempre un piacere avervi con noi

31. Enrica T.
    Enrica T.

Tutto perfetto, accoglienza del titolare, professionalità del cameriere, menù di pesce con piatti particolari di alta qualità, ambiente gradevole e raffinato. Consigliatissimo.

32. Daniela D.
    Daniela D.

Una bella scoperta. Ottimi piatti. Prezzo giusto

33. Adamo m.
    Adamo m.

Sempre tutto molto buono.

34. Massimo M.
    Massimo M.

Bella scoperta, pasto scelto a base di pesce, tutto ottimo ed abbondante, accompagnato da un servizio cordiale ed impeccabile. Sicuramente da ripetere con il menù di carne

35. Maria Alba P.
    Maria Alba P.

Ero stata in questo ristorante circa un mese fa quindi avevo già avuto modo di apprezzarne le qualità. Anche questa volta sono rimasta più che soddisfatta e penso proprio che ci tornerò. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia gustarsi ottime pietanze, sia di carne che di pesce, in un’atmosfera tranquilla e raffinata.

CibariandoCibariando

Grazie mille è stato davvero un piacere riavervi con noi tornate presto noi vi aspettiamo sempre

36. Giulia P.
    Giulia P.

Ormai siamo clienti fedelissime e torniamo sempre con grande piacere! Oggi dal menù un tagliolini di mare bianco (cottura perfetta, condimento super abbondante e fresco!) e dei calamari alla griglia (appena scottati, morbidi, uno spettacolo!). Due contorni e un buon caffè! Abbiamo rifiutato il baba offerto dal titolare solo perché avevo già bevuto il caffè... La prossima volta non ci faremo sfuggire tale delizia! Ancora una volta unici dal punto di vista di accoglienza, gentilezza e disponibilità.

37. Andrea S.
    Andrea S.

e ' la seconda volta che veniamo in questo ristorante e confermiamo la qualita' del servizio , ottimo cibo ed atmosfera molto gradevole , baba' meraviglioso offerto gentilmente dal proprietario , sconto the fork ottimo , torneremo sicuramente

38. Pasquita C.
    Pasquita C.

Ottimo cibo, ottima accoglienza.

Grazie mille

39. Luca P.
    Luca P.

Ristorante accogliente, ben arredato, cucina di qualità, semplice e ricercata allo stesso tempo. Buona la cantina / proposta dei vini. Personale professionale e accogliente, preparato e non invasivo. Hanno correttamente applicato lo sconto. Uno dei migliori locali di Jesi, consigliato. Ritornerò.

40. Stefano I.
    Stefano I.

Tutto ottimo come sempre! Gamberi e calamari arrosto spettacolari. Molto buono anche l'antipasto di pesce spada. Tiramisù eccezionale! Staff sempre molto cortese e cordiale.

CibariandoCibariando

Grazie mille è davvero un piacere avervi con noi