Recensioni - Cibariando

1. Dario S.
    Dario S.

Ottimo cibo e cordialità nel servizio

2. Mustapha E.
    Mustapha E.

Che dire è stata la nostra prima volta ma rifarei volentieri 100 km da casa mia per tornarci! Cibo squisito, staff incredibile e titolare di una signorilità indiscutibile. Come direbbero gli americani AMAZING!

Cibariando

Grazie mille è stato davvero un piacere avervi con noi tornate presto noi vi aspettiamo

3. GLORIA C.
    GLORIA C.

Pranzo di compleanno in famiglia. Ristorante molto carino, atmosfera calda. Curato il coperto e il servizio. Proprietario molto gentile. Cibo ottimo, in particolare tagliolini ai frutti di mare eccellenti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare.

4. Margherita F.
    Margherita F.

Locale molto accogliente. Personale preparato e gentilissimo. Il proprietario sempre presente all'interno della sala pronto a soddisfare qualsiasi richiesta del cliente. Ci tornerò sicuramente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

5. Daniele C.
    Daniele C.

Come sempre tutto ottimo!! Alla prossima !

6. Davide G.
    Davide G.

Ambiente moderno e gradevole, personale cortese, menu tradizionale con buoni piatti ben cucinati soprattutto il pesce, prezzi più che adeguati

Grazie mille

7. Tiziana M.
    Tiziana M.

Siamo stati a pranzo con i nostri figli. Il Locale è bello, pulito, accogliente, realizzato ed arredato con buon gusto dal cordiale proprietario. Servizio eccellente accompagnato sempre da sorrisi da parte del personale. Buona cucina. Abbiamo anche fatto amicizia con una signora brasiliana e suo figlio. Ci torneremo sicuramente.

8. Francesco A.
    Francesco A.

Il pranzo era ottimo abbiamo preso il trancio di tonno e la spigola al forno tutto veramente molto buono , servizio molto veloce e ringrazio lo staff per averci aspettato fino alle 15.00. Lo confermo e lo consiglio come miglior ristorante di pesce della zona.

Grazie mille è sempre un piacere avervi con noi

9. Leo L.
    Leo L.

Leggendo le recensioni molto positive, io e mia moglie abbiamo deciso di pranzare per il giorno della madonna in questo ristorante. Posto molto accogliente, servizio eccellente e Antonio un mito. Antipasti favolosi ( pesce spada e carpaccio di spigola)e i primi di ottima fattura ( Paccheri del marinaio e tagliolini al mare bianco). Infine un Babà offerto dal titolare Antonio è un prezzo decisamente nella norma. Un ottima esperienza che auguro a tutti voi che deciderete di andare in questo ristorante. Ovvia e me garbato e di molto.

10. Rosanna Z.
    Rosanna Z.

Atmosfera piacevole, cibo all'altezza, personale gentile e attento, vasta scelta di piatti e portate. Torneremo volentieri. Bella esperienza.

11. Francesco A.
    Francesco A.

Tutto molto buono , questa volta ho preso gli gnocchi e la spigola , gnocchi perfetti e spigola molto buona , servizio veloce e professionale , sempre consigliato.

Grazie mille è sempre un piacere avervi con noi

12. Enrica T.
    Enrica T.

Tutto perfetto, accoglienza del titolare, professionalità del cameriere, menù di pesce con piatti particolari di alta qualità, ambiente gradevole e raffinato. Consigliatissimo.

13. Daniela D.
    Daniela D.

Una bella scoperta. Ottimi piatti. Prezzo giusto

14. Adamo m.
    Adamo m.

Sempre tutto molto buono.

15. Massimo M.
    Massimo M.

Bella scoperta, pasto scelto a base di pesce, tutto ottimo ed abbondante, accompagnato da un servizio cordiale ed impeccabile. Sicuramente da ripetere con il menù di carne

16. Maria Alba P.
    Maria Alba P.

Ero stata in questo ristorante circa un mese fa quindi avevo già avuto modo di apprezzarne le qualità. Anche questa volta sono rimasta più che soddisfatta e penso proprio che ci tornerò. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia gustarsi ottime pietanze, sia di carne che di pesce, in un’atmosfera tranquilla e raffinata.

Cibariando

Grazie mille è stato davvero un piacere riavervi con noi tornate presto noi vi aspettiamo sempre

17. Giulia P.
    Giulia P.

Ormai siamo clienti fedelissime e torniamo sempre con grande piacere! Oggi dal menù un tagliolini di mare bianco (cottura perfetta, condimento super abbondante e fresco!) e dei calamari alla griglia (appena scottati, morbidi, uno spettacolo!). Due contorni e un buon caffè! Abbiamo rifiutato il baba offerto dal titolare solo perché avevo già bevuto il caffè... La prossima volta non ci faremo sfuggire tale delizia! Ancora una volta unici dal punto di vista di accoglienza, gentilezza e disponibilità.

18. Andrea S.
    Andrea S.

e ' la seconda volta che veniamo in questo ristorante e confermiamo la qualita' del servizio , ottimo cibo ed atmosfera molto gradevole , baba' meraviglioso offerto gentilmente dal proprietario , sconto the fork ottimo , torneremo sicuramente

19. Pasquita C.
    Pasquita C.

Ottimo cibo, ottima accoglienza.

Grazie mille

20. Stefano I.
    Stefano I.

Tutto ottimo come sempre! Gamberi e calamari arrosto spettacolari. Molto buono anche l'antipasto di pesce spada. Tiramisù eccezionale! Staff sempre molto cortese e cordiale.

Cibariando

Grazie mille è davvero un piacere avervi con noi

21. Luca P.
    Luca P.

Ristorante accogliente, ben arredato, cucina di qualità, semplice e ricercata allo stesso tempo. Buona la cantina / proposta dei vini. Personale professionale e accogliente, preparato e non invasivo. Hanno correttamente applicato lo sconto. Uno dei migliori locali di Jesi, consigliato. Ritornerò.

22. Gilberto F.
    Gilberto F.

È la seconda volta che ci vado niente da dire ottima scelta il menù è il servizio ottimo ,accoglienza con brindisi di benvenuto ok.

23. LUCA S.
    LUCA S.

Personale molto accogliente e gentile. Ambiente confortevole e buona cucina !

24. Moira D.
    Moira D.

Il locale mi è piaciuto, è molto accogliente e l’atmosfera è calda! (Un 10 e lode per la scelta dell’illuminazione) È la prima volta che è andavo e credo che il menù cambi ogni volta... il cibo è buono e il prezzo onestissimo!

25. Simone A.
    Simone A.

Bellissimo posto, servizio eccellente,cibo buonissimo, personale gentile e accogliente.Un ottimo ristorante

Cibariando

Grazie mille è stato un piacere avervi con noi tornate presto noi vi aspettiamo

26. Giuseppe c.
    Giuseppe c.

Ottima location e cucina

27. Stefano C.
    Stefano C.

Non è la prima volta che vado in questo locale gestito con amore bravura e passione. Tutti i piatti sono preparati con passione per questa professione che è dura. Dal cuoco al titolare persone eccezionali. Antipasti primi e secondi veramente ottimi e presentati con gusto. Stile gusto amore e attenzione al pubblico sono i cardini su cui questo ristorante si basa. Ottimo lavoro ragazzi ci si rivede...

28. Elena Loredana P.
    Elena Loredana P.

Abbiamo prenotato con The Fork e pagato a metà prezzo. Abbiamo mangiato pesce, tutto buono, siamo rimasti contenti e torneremo!

29. Mazzarini l.
    Mazzarini l.

E' la seconda volta che ritorno in questo ristorante ed ho trovato sempre una accoglienza eccezionale,un servizio ottimo e rispettoso delle norme anticovid. abbiamo degustato piatti di pesce a partire da antipasti,primi e secondi. Una bontà, qualità del cibo e per come viene servito con eleganza che non si trova in altri contesti.Finale con dolci ottimi e due grappette per chiudere la serata.

30. Massimo M.
    Massimo M.

Assolutamente perfetto per pausa pranzo.Veloce e di qualità il cibo,locale pulito e distanziamento Covid attuato.Molto comodo il pagamento con the fork pay non ci alza dal tavolo e non si fanno cose alla cassa.Complimenti.

31. Mario S.
    Mario S.

Bel posto e personale davvero gentile e preparato

32. Chiara G.
    Chiara G.

Un'ottima scoperta! Difficile trovare un buon ristorante di pesce che non sia in riva al mare! Porzioni abbondanti con buona qualità prezzo!

33. Maria Letizia B.
    Maria Letizia B.

Bellissimo locale con musica soft e luci e candele che danno un'atmosfera raffinata. Pesce fresco e ben cucinato. Ormai frequentarlo é una buona abitudine.

34. Monica Rozalia L.
    Monica Rozalia L.

Atmosfera tranquilla, servizio ottimo per non parlare del cibo che è stato sublime... Proprietario un vero signore, ringrazio a nome di tutti operatori sanitari per la pizza e i dolci offerti nel periodo del covid

35. Cinzia. G.
    Cinzia. G.

Molto bello il licale ottimo cibo buonoil servizio Tutto soddisfacente

36. Alessio D.
    Alessio D.

Locale curato e atmosfera elegante! Presentazione dei piatti davvero buona! Lo consiglio.

37. Massimiliano R.
    Massimiliano R.

Accoglienza e servizio davvero buono, molta attenzione nella cura dei particolari sia nel locale che nell'impiattamento delle proposte. di sicuro ci ritornerò e lo consiglierò agli amici.

38. Carlo M.
    Carlo M.

Quello che più di tutto abbiamo apprezzato è stata l'accoglienza e la cortesia di tutto lo staff e del titolare. Flute di benvenuto per attendere la preparazione del tavolo (eravamo noi in anticipo) e babà offerto al momento di pagare il conto (rifiutato gentilmente perché già sazi). Anche il cibo è stato all'altezza. Auguro fortuna al locale. Noi torneremo sicuramente

39. BevilacquaTanja B.
    BevilacquaTanja B.

pesce elaborato ma non troppo...sapori particolari si, ma la materia prima è buona e si sente. Ottima lasagna di mare e filetti di orata al pistacchio, dentice molto buono. discreta anche la carta dei vini volta soprattutto ad un pasto a base di pesce. location curatissima e pulizia generale al top. Da provare immagino anche per una cena in relax. personale di sala gentile e non invadente

40. Maximilian c.
    Maximilian c.

Siamo tornati per la terza volta in questo ristorante,ottimi i tagliolini,frittura molto buona e croccante,orata buona e ben cucinata.ottimo il tiramisù e anche il babà gentilmente offerto dal sig, Antonio,servizio curato e camerieri gentili.e professionali.