Recensioni - Ciak Pizza

1. Lorella P.
    Lorella P.

Sempre una conferma. Ottimo giro pizza, interrotto a metà per mancanza di spazio nello stomaco... Un vero peccato...

2. Canio G.
    Canio G.

Ottime pizze, ambiente e servizio molto semplice ma piacevoli

3. Marco P.
    Marco P.

Ottimo giro pizza alternativo, oltre alle solite pizze ci sono state servite le chiacchere con crudo, farinate,panuozzo e in chiusura un ottima pizza con la Nutella. Locale consigliato e pizze davvero buone.

4. BARBARA M.
    BARBARA M.

Un complimento particolare per l'accoglienza che la proprietaria riserva agli ospiti, con la sua gentilezza come se ti aprisse la porta di casa...

5. Greta S.
    Greta S.

Giro pizza ricco di chiacchiere,farinata,pizza e panuozzi. Personale gentile,disponibile e solare. Atmosfera casalinga,molto semplice. Un bel posto per passare una serata tra amici.

6. Daniela T.
    Daniela T.

Piccola pizzeria, personale molto gentile e cibo buono. Ci è stato offerto limoncello e caffè. Consigliato. ????

7. Marina B.
    Marina B.

Un locale dall'atmosfera semplice e familiare, accoglienza ottima, pizze, panuozzo, farinata e tutto il resto squisiti, farciti con ingredienti di qualità e altamente digeribili. Consigliato!

8. Lorella P.
    Lorella P.

Piccola pizzeria, la signora molto gentile. Tavoli ben distanziati. Farinata e pizza ottimi. Tempi di attesa nulli. Tutto perfetto, tornerò.

9. Alessio M.
    Alessio M.

Ottima scoperta. Buona qualità prezzo per quello che abbiamo mangiato. Servizio molto cordiale. Torneremo

10. Aldo D.
    Aldo D.

Piccola pizzeria, comoda, si mangia bene. Poco coordinati tra cucina e sala. La Farinata è arrivata dopo in bel po'... Quando le pizze degli altri commensali erano già a metà. Non ancora ricevuto gli Yums dopo 24h.

11. Barbara g.
    Barbara g.

I proprietari del locale sono stati gentili e accoglienti, il posto è semplice e pulito e la pizza al tegamino buona, ricorda la pizza che si fa a casa, non unta e ricca di condimento. L'esperienza è stata positiva

12. Max p.
    Max p.

Ottimo giro pizza, impasto eccellente. Buona farinata. Gentilissimi, ambiente familiare. Consigliatissimo.

13. Michel S.
    Michel S.

Tutto ottimo, dall‘accogluenza, al servizio, l‘antipasto e le pizze. Ci torneremo volentieri.

14. Rita A.
    Rita A.

Locale piccolo, pulito, gestore gentile. Ottima farinata. Pizza abbastanza buona. Ingredienti a scelta x creare la tua pizza personalizzata.

15. Rita A.
    Rita A.

Piccola pizzeria al confine fra Torino e Venaria. Nuova, pulita. Pizza buona e digeribile (sia al mattone che al padellino) e buona farinata. Buono anche il servizio. Proprietario gentile. Ci ha anche offerto il limoncello. Tornerò x provare le altre specialità. Consigliato

16. Iole M.
    Iole M.

Ottima farinata, pizza nella media ottima l'accoglienza.

17. Marco P.
    Marco P.

Ottima pizza! Leggera e buona! Prezzo giusto! Consigliato

18. Michel S.
    Michel S.

Abbiamo prenotato un tavolo per 6 persone con thefork per le 22.30. L‘accoglienza era gentilissimima. Abbiamo scelto il giropizza. Le pizze, la farinata e tutte le altre pietanze servite erano ottime. Il servizio molto cordiale. Ci torneremo volentieri.

19. Giuliana p.
    Giuliana p.

Personale super gentile. Servizio veloce. Pizza superba, leggera ben preparata. Ottimo per un dopo partita. Ci torneremo

20. Giuseppe V.
    Giuseppe V.

Ottimo il giro alternativo! Consigliato!

21. Francesca C.
    Francesca C.

Piccolo locale con possibilità di comporre la pizza secondo le proprie preferenze. Pizza buona e molto croccante. Ottima farinata! Personale molto gentile.