Recensioni Chiaroscuro Roma

1. Rosa M.
    Rosa M.

Tutto troppo buono, location, cibo, staff molto professionale. Perfetto!

2. Fernando s.
    Fernando s.

Tutto ottimo servizio e cucina. Primi forse un po cari (tra i 16-20 euro cadauno) su menù standard, comunque di qualità. Un piccolo appunto sul pane, portato all'inizio a tavola senza richiesta e conteggiato 18 euro per 6 persone, ma non toccato da noi commensali. Sconto applicato. Consigliato.

3. Anna R.
    Anna R.

Si e' confermata la qualità e la gentilezza di sempre. Noi eravamo tanti, ma siamo stati serviti tutti contemporaneamente e con la massima disponibilità e gentilezza del personale. Qualità del cibo eccezionale. Ci si torna sempre volentieri. Un ottimo posto che mi sento caldamente di consigliare. Spero che continuino così.

4. Stefano B.
    Stefano B.

La solita garanzia! Atmosfera perfetta, cibo ottimo, servizio impeccabile e personale garbato e simpatico. Per me il Top a Roma per chi vuole mangiare ottimo pesce senza pagare cifre folli

5. Stefano s.
    Stefano s.

Un'ottima scoperta, personale accogliente, cucina bilanciata e raffinata, delizia per il palato.

6. Teresa E.
    Teresa E.

Cucina , servizio e atmosfera davvero eccellenti .Senz’altro uno dei migliori ristoranti di pesce della Capitale

7. Jacopo C.
    Jacopo C.

Personale accogliente e molto educato. Pietanze sopraffine e materia prima di altissima qualità.

8. Luigi Oscar C.
    Luigi Oscar C.

Interessante scoperta, ambiente intimo, servizio cordiale e impeccabile, cucina a base di pesce di livello.

9. Domenico M.
    Domenico M.

Sempre perfetto. Il meglio a Roma

10. Fabio t.
    Fabio t.

Ottima qualità del cibo, atmosfera rilassata, servizio al tavolo attento e discreto. Una piacevole conferma. Conto adeguato al servizio ottenuto

11. Eleonora V.
    Eleonora V.

Ne ho sempre sentito parlare bene, ma si sono decisamente superati! Ottima cura e ricercatezza dei piatti e soprattutto ottima la qualità degli ingredienti. Servizio impeccabile: elegante, gentile e molto accogliente. Sicuramente tornerò.

12. Antonio E.
    Antonio E.

Ottima cucina, servizio eccellente, ristorante molto curato

13. Andrea R.
    Andrea R.

Semplicemente perfetto , grazie , veramente

14. Jacek R.
    Jacek R.

Come sempre con the fork scoprire posti nuovi è una sicurezza. Servizio molto disponibile, ottima cucina e molto apprezzato anche il flambe al tavolo.

15. Paola B.
    Paola B.

Ambiente elegante, pesce e vini di ottimo livello e servizio accurato. Il menu varia con le stagioni ma la qualità resta immutata. Ci torno sempre con piacere!

16. Joseph c.
    Joseph c.

Ottima cena, pesce di ottima qualità e servita con cura, servizio eccellente e conto adeguato con relativo sconto che ho gradito .

17. Massimiliano b.
    Massimiliano b.

Ottimo come sempre

18. Andrea I.
    Andrea I.

Cucina straordinaria e grande professionalità. Piatti ricercati ed altrettanto deliziosi. Personale molto cortese. Ottima accoglienza. Ci tornero'

19. Giovanni o.
    Giovanni o.

Per ricominciare, dopo una lunga sosta, a frequentare i ristoranti di Roma, non potvamo prescindere da uno dei locali preferiti : appunto Chiaroscuro. Scelta felicissima. L'ambiente è rimasto molto accogliente, pur nel rispetto assoluto delle distanze consentite. La qualità del servizio penso sia ormai, negli anni, consolidata e proverbiale, non credo sia possibile fare di meglio. Dulcis in fundo la cucina risulta sempre di altissimo livello. In particolare ieri sera abbiamo apprezzato, e molto, gli scialatielli con gamberi, pesto e mozzarella , fettuccine allo scoglio, frittura di calamari e gamberi e acquapazza di pesce e crostacei, quest'ultima ricordava nella presentazione la nascita di Venere perchè il pane al sesamo dove era avvolta diventava una conchiglia. Questo per raccontare la grande attenzione posta anche nei particolari. Per finire un gelato flambè ai frutti di bosco preparato al tavolo con sicuro effetto coreografico. Insomma confermiamo con convinzione un bel 10 e lode.

20. Luciano P.
    Luciano P.

Assolutamente da provare, piacevolmente sorpreso e stupito dei piatti e del vino. Ottimo così ritorneremo sicuramente.

21. Claudia R.
    Claudia R.

Una serata che rimarrà impressa nel mio archivio dei migliori ristoranti romani, dove atmosfera eleganza cortesia e soprattutto buon cibo fanno da spettatori alle coccole del cliente. Accoglienza meravigliosa da parte di tutto lo staff con prosecco e antipastino di benvenuto..piatti molto curati e porzioni abbondanti..basta scelta dal menu anche sulla carta dei vini non solo di ottima qualità ma con prezzi assolutamente accessibili. Lo sconto defork ha contribuito a lasciarci stupefatti perché mangiare di certi livelli e pagare un prezzo così può essere alla portata di tutti. Complimenti soprattutto per la chiusura finale con un flambè di frutta fatto a vista e un dolce saluto con biscottini casarecci offerti

22. Elio A.
    Elio A.

Cucina ottima e servizio davvero fantastico. Una esperienza da ripetere.

23. Giusy T.
    Giusy T.

Bella scoperta, ristorante elegante dove la qualità del cibo fa da protagonista e la presentazione dei piatti è superba. Ottimo il servizio ! Da consigliare per ogni occasione speciale

24. Barbara G.
    Barbara G.

Cordialissimi come sempre e attenti al cliente, dal bicchiere mai vuoto al benvenuto dello chef. Pesce fresco e buono, nulla veramente da eccepire! Conto alto, ma tutto sommato se mangi bene ci può stare.

25. Costantino P.
    Costantino P.

Ottima cucina di pesce in ambiente gradevole ed elegante, servizio attento e cordiale, ottimo il pesce proposto, in particolare i crudi erano freschissimi e ben conditi. Tutto bene

26. Carlo S.
    Carlo S.

Come al solito tutto perfetto dal cibo al servizio motivi per i quali, quando possibile, preferiamo segliere questo ristorante sicuri dell'accoglienza e qualità

27. Ennio c.
    Ennio c.

E' la seconda volta che ci vado ed è stata una conferma. Cortesia, servizio, cibo e atmosfera, alto livello. Bellissime portate e molto gustose.

28. Michele R.
    Michele R.

È la seconda volta che ci vado e devo confermare ancora una volta l’assoluta cortesia del personale, la bontà delle materie prime, la qualità della cucina e l’ottimo servizio. Super consigliato!

29. Giulia V.
    Giulia V.

Il menù è molto vario e la qualità del cibo ottima! Lo staff è preparato e cordiale. Lo consiglio, anche l’ambiente è tranquillo ed accogliente!

30. Rossella d.
    Rossella d.

Già frequentato altre volte. Totalmente Confermato consenso positivo

31. Marco V.
    Marco V.

Ristorante accogliente, spazioso ed elegante, ottima cucina, con piatti preparati con estrema cura. Personale molto cortese ed efficiente.

32. Maurizio V.
    Maurizio V.

Tutto perfetto, dalla cortesia del personale alla cucina!!!! Esperienza da ripetere al più presto!

33. Fabrizio m.
    Fabrizio m.

Ristorante pazzesco. Il top su tutto. Grandioso

34. Alessia S.
    Alessia S.

Ho passato una serata bellissima in questo ristorante! Servizio ottimo, cibo altrettanto e ambiente elegante e confortevole! Straconsigliato! Alla prossima !

35. Paola P.
    Paola P.

Come sempre un'accoglienza sublime, le pietanze una poesia!!!! Il posto migliore per coccolarsi e premiarsi con ottimo cibo. Chiaroscuro sempre al TOP

36. Daniele s.
    Daniele s.

E la seconda volta che vado in questo ristorante trovato per caso su TheFork e sono stato benissimo, molto accogliente, personale gentile è disponibile, cucina di alto livello e piatti nella norma, ottima qualità di scelta dei vini.. DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!!!

37. Luca f.
    Luca f.

è stato tutto perfetto a partire dalla location, il servizio, e il cibo. Piatti particolari rivisitati in maniera ottima, ingredienti di qualità e porzioni abbondanti. I camerieri gentilissimi. Lo consiglierei a tutti e ci ritornerò sicuramente.

38. Francesco M.
    Francesco M.

È la terza volta che veniamo in questo fantastico ristorante, con un'atmosfera ottima sia per cene di coppia che di famiglia. Abbiamo avuto modo di assaggiate diversi piatti e li abbiamo trovati tutti squisiti. Il servizio questa volta è stato leggermente impreciso.

39. Alessandro I.
    Alessandro I.

Dai piatti alla carta dei vini nessun punto debole.. Il servizio? Semplicemente eccezionale. Un posto di classe, staff cordiale ma anche molto alla mano. Primi eccezionali, dolci tutti fatti da loro, continuerò a tornare perché non deludono mai.

40. Alessandro C.

Un ottimo ristorante ma non economico.