Recensioni - Chez Nous Restaurant

1. Onofrio C.
    Onofrio C.

siamo ritornati ancora, davvero eccezionale in tutto non delude maiiiiii!!!! gentilezza e cortesia sempre presenti, grande lo chef che si presenta sempre di persona per sapere come stanno i loro ospiti....

2. Valentino D.
    Valentino D.

Non è la prima volta che mangiamo da Chez nous. Mai una delusione. Cibo eccellente , servizio impeccabile, personale gentile e accogliente. Un vero sbaglio non andarci.

3. Antonio F.
    Antonio F.

Ho scoperto questo ristorante grazie a The,Fork Devo dire che è stata una piacevolissima sorprese Un locale arredato con molto gudto un accoglienza gentile ma soprattutto un menù con proposte molto interessanti e particolari Ho pranzato molto bene gustando pietanze gourmet con attenta ricerca di prodotti ed abbinamenti perfetti Prezzo GIUSTISSIMO e sconto The Fork applicato regolarmente Tornerò sicuramente per gustare altre pietanze BRAVI CONTINUATE COSÌ

4. Enzo M.
    Enzo M.

Nuovo ristorante a Bitonto con cucina raffinata e servizio eccellente. Una vera chicca con piatti preparati e presentati con grande cura con ingredienti locali accuratamente selezionati. Un ambiente elegante e piacevole con una cucina che si fa ricordare.

5. Nicola M.
    Nicola M.

Ottima atmosfera natalizia che ha accompagnato una consumazione eccellente, ho deciso per il menù degustazione e non sono rimasto deluso. Il personale è accogliente e ti chiede spesso se va tutto bene, cosa che apprezzo molto. Il prezzo in rapporto alla qualità del cibo è più che giusto.

6. Riccardo C.
    Riccardo C.

Sono tornato per la terza volta in questo ristorante e non posso che confermare l'eccellente cucina, le ottime materie prime, parimenti per servizio e atmosfera. Bravi.

7. Grazia P.
    Grazia P.

Piacevole sorpresa! Location raffinata , mise en place impeccabile, piatti ricercati e molto gustosi. Complimenti allo chef, giovane ma preparatissimo. Consigliatissimo

8. Leonardo D.
    Leonardo D.

Mi è piaciuto parecchio! Convincente la proposta gastronomica e molto buone le materie prime. Piccolissime sfumature da migliorare nella presentazione dei piatti per arrivare all'eccellenza assoluta ma parliamo di una realtà ben avviata. Gentilezza e cortesia dei proprietari e del personale assieme alla bella atmosfera del ristorante confermano e completano il giudizio positivo. Prezzi in linea con la proposta, diventano incredibilmente convenienti se si dovesse usufruire delle promozioni Thefork.

9. Antonella b.
    Antonella b.

Sono tornata con piacere in questo bel ristorante molto accogliente e con una calda atmosfera natalizia nonostante il periodo particolare. Piatti molto raffinati e ricercati dove la materia prima di qualità viene messa in risalto. Presente nelle pietanze accenni della tradizione culinaria tipica del Natale. Confermo l'ottimo rapporto qualità prezzo.

10. Lorenzo G.
    Lorenzo G.

Ci torno sempre con piacere. È uno spettacolo in tutto

11. Marilinda B.
    Marilinda B.

Siamo stati a pranzo, abbiamo ordinato un antipasto, due primi un secondo e dolce, ottima qualità degli ingredienti, bella presentazionne dei piatti, unica pecca sta nella quantità che è poca, consigliatissimo.

12. Riccardo C.
    Riccardo C.

Cucina sempre ottima, coccolati da antipastino e bollicine di benvenuto. Gli antipasti di carciofo e parmigiana scomposta non all'altezza di quelli provati precedentemente, melanzana leggermente dura. Strascinati al ragù di cinghiale ottimi, come pasta, condimento, inpiattamento. Più delicate le fettuccine con guanciale, sempre ottime le materie prime. Soufflé al cioccolato buonissimo come i caffè e le piccole cartellate di natale gentilmente offerte. Calice di primitivo gradevole e di giusta quantità. Sconto the fork normalmente effettuato. Questa volta la musica di sottofondo non era di nostro gradimento ma non si può avere tutto. Consigliatissimo. Alla prossima.

13. Vincenzo T.
    Vincenzo T.

In un momento così particolare è stato davvero piacevole trascorrere una domenica a pranzo in questo ristorante, assaggiando piatti nuovi con accostamenti azzeccati e presentati molto bene . . torneremo presto.

14. Francesco B.
    Francesco B.

Primo giorno dopo la costretta chiusura: ottimo rapporto qualità-prezzo; una vasta carta vini e piatti preparati con prodotti tipici di stagione e non. Presentazione curata e dettagliata ed un evidente studio e competenza nell'accostamento di sapori tradizionali sublimati ed esaltati da un tocco di innovazione. Staff attento, professionale e cordiale supportato da un ambiente accogliente, elegante e fine. Da provare assolutamente!

15. Domenico S.
    Domenico S.

Eccellente cucina italiana

16. Vincenzo G.
    Vincenzo G.

Ottimo ristorante, personale molto accogliente e preparato. Cibo squisito! Una piacevole sorpresa, siamo stati in 4 in una domenica festiva e nonostante questo il servizio è stato impeccabile, personale molto presente è mai invadente. Piatti con accostamenti per riusciti e tecniche di elaborazione e cottura perfette. Non trascurabile in questo momento l’attenzione alle misure di prevenzione imposte dall’epidemia covid. Dulcis in fondo la cordialità degli chef a fine pranzo.

17. Nicola P.
    Nicola P.

Esperienza culinaria fantastica! Cucina innovativa ed equilibrata. Super l'entreè di benvenuto e la tartare di tonno su gelatina di spritz! I primi poi... Meeavigliosi! Torneremo sicuramente

18. MICHELE A.
    MICHELE A.

Ristorante situato in centro a Bitonto, locale elegante ed igienizzato. Cibo raffinato, fresco, in un armonia di sapori e di gusto. Servizio al tavolo garbato e simpatico. 70 km in andata e ritorno, nè è valsa la pena, ci ritornerò per degustare altri piatti eccellenti. Michele e Clara Armenise

19. Eya T.
    Eya T.

Un'ottima scoperta!!! Piatti buonissimi, personale cordiale e un'atmosfera davvero piacevole. Ci torneremo sicuramente☺️

20. Michele S.
    Michele S.

Bellissima scoperta grazie a The Fork. Tutto eccellente, bellissimi impiattamenti e qualità prezzo ottima. Tornerò sicuramente. Complimenti a tutto il personale!

21. Anto a.
    Anto a.

Ottima la cucina dello chef, pietanze presentate con gusto e ricerca. Pesce fresco. Sapori deliziosi al palato. La scelta è caduta sul menù degustazione...Ambiente e musica di sottofondo ottimi. Sedute comodissime.

22. Vito v.
    Vito v.

Locale piccolo ma accogliente, rispettate le distanze sociali. Personale impeccabile, presentazione delle pietanze eccezionali. Tutto buono.

23. Francesco B.
    Francesco B.

Professionali , tutto eccellente.

24. Rosita c.
    Rosita c.

Sono tornata dopo circa un mese dalla prima volta: sempre più eccezionale e di alta cucina! Il menù era cambiato ma vi assicuro eccellente tutto ciò che ho mangiato: l'antipasto degustazione con 6 portate, i tortelloni ripieni di gambero al lime, i torchietti al ragù bianco di maialino nero e tartufo estivo, doratura di gamberi e calamari. Sublime il tutto, compresa la professionalità della titolare e dei ragazzi che servivano.

25. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Cordialità servizio impeccabile e ottima qualità di cibo . Da ritornare senza dubbio

26. Carolina M.
    Carolina M.

Locale molto raffinato, personale professionale, cibo ottimo. Un po' caruccio senza lo sconto the fork. Raccomando però di controllare il conto a fine pasto. A noi è stato calcolato un caffè e una grappa in più. Peccato essercene accorti dopo essere andati via...

27. Riccardo C.
    Riccardo C.

Location moderna senza eccessi, sala molto luminosa, tavoli ben distanziati, sedie comodissime, bagno in ordine e pulitissimo. Servizio professionale, attento,veloce e cordiale. Offerto piccolo antipasto di ottima qualità e calice di bollicine. Menù chiaro. Cibo veramente ottimo con uso di materie prime eccellenti. Preparazione e impiattamento gradevoli alla vista e poi soprattutto al palato. Complimenti allo chef, tutto buonissimo dagli antipasti, ai primi e secondi. Sconto The Fork senza problemi. Caffè buonissimo con cioccolatino di cortesia. Rapporto qualità prezzo eccellente anche senza sconto. Consigliatissimo.

28. Emanuele g.
    Emanuele g.

Posto molto accogliente, cibo ottimo e specialità da gustare. Ottimo rapporto qualità prezzo Consigliato!

29. Raffaele C.
    Raffaele C.

Atmosfera piacevole, ambiente molto pulito; servizio attento e cortese. Cibo di ottima qualità, ben presentato e di grande sapore. Gustosissimi i tagliolini al nero di seppia con tartare di tonno e datterini gialli e rossi e l'uovo cotto a bassa temperatura. Abbiamo provato il menù degustazione, consigliatissimo.

30. Carlo C.
    Carlo C.

Magnifico ristorante di casse. Servizio ottimo e qualità superiore alla media. Consiglio tutti questo ristorante

31. Paolino p.
    Paolino p.

Servizio e cucina perfetti. Location curatissima e materie prime eccellenti. Si vede quando c’é la mano di professionisti. Ci tornerò il prima possibile. Rapporto qualitá prezzo impareggiabile. Grazie.

32. Graziano S.
    Graziano S.

La perfezione fatta a cibo. Tutto meravigliosamente squisito, bel locale moderno ed elegante. Personale gentile e qualificato.

33. Antonio G.
    Antonio G.

Siamo ritornati nuovamente per degustare le pizze e gli antipasti e anche questa volta devo ammettere che era tutto ottimo

34. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Terza visita, nuovamente soddisfatti. Dopo i secondi e le pizze abbiamo assaggiato i primi e di fronte a un primo piatto riuscito meno bene (l'altro, i paccheri gambero e burrata, meritano da soli la visita) lo chef ci ha offerto un secondo "assaggio" (di fatto un secondo primo). Torta ricotta e pere eccezionale. Servizio attento e cortese. Ormai sappiamo che è un posto in cui tornare!

35. Ilaria T.
    Ilaria T.

Locale accogliente e piatti superlativi ! Bella scoperta

36. Domenico G.
    Domenico G.

Tutto ottimissimo

37. Silvia L.
    Silvia L.

Ritornerei subito!!!! Cucina di qualità e servizio eccellenti! Bravi!!!!

38. Romeo d.
    Romeo d.

Cibo ottimo,servizio ottimo,locale troppo piccolo per famiglie con bambini. Consigliato

Chez Nous Restaurant

Caro signore, però ha omesso di dire che in pieno Covid ha prenotato un tavolo da 2 e invece eravate in 4(2 adulti e 2 bambini)! Qualsiasi ristorante sarebbe inadeguato per una famiglia col suo comportamento!

39. Nicola G.
    Nicola G.

Pranzo in famiglia, posto elegante ed accogliente proposte dello chef ottime e particolari consigliato

40. GIANLUCA F.
    GIANLUCA F.

Eccellente in tutta la gestione, dal benvenuto,nei consigli su cosa scegliere, nei piatti meravigliosi gustati(antipasti di mare, primo piatto), nel servizio, nel rapporto qualità prezzo e quant'altro. Purtroppo le foto non sono venute bene