Orata alla povera - Chez Mes Amis, Vicopisano
Farro e polpa di orata con patate - Chez Mes Amis, Vicopisano

Recensioni - Chez Mes Amis

Via Provinciale Vicarese, 228, I-56010 VicopisanoVedi mappa

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa molto breve

Filippo Luca E.

22 ottobre 20222 recensioni

Pizza buona, ambiente da migliorare

Marco F.

17 settembre 20226 recensioni

Tutto molto buono, personale gentile e sempre disponibile. Abbiamo preso due menù degustazione per poter assaggiare più piatti, tutto veramente ottimo, quantità abbondante e qualità prezzo super! Da provare.

Cristina m.

29 agosto 202215 recensioni

L’esperienza in questo ristorante è stata ottima. Ambiente familiare, accogliente. Il cibo di qualità, eccellente, ravioli all'aragosta buonissimi, fritto di pesce ottimo.

Giorgia m.

6 agosto 20227 recensioni

Nel complesso un buon tistorante, dall'atmosfera familiare, piatti abbondanti e anche particolari.

Barbara F.

16 luglio 202212 recensioni

Servizio veloce e ottimo cibo. Consigliato.

Corrado P.

28 maggio 202211 recensioni

Ristorante molto semplice. Pizza buonissima. Servizio buono e cordiale. Prezzo ottimo.

Federico f.

26 marzo 20223 recensioni

Seconda volta che andiamo, ottimo

Federico f.

12 marzo 20223 recensioni

Mi è parso inizialmente grigio, invece dopo essere stati accompagnati al tavolo è cambiato tutto. Tutto ottimo dal personale alle pietanze. Ci torneremo

Marco V.

21 novembre 202112 recensioni

Mangiato da DDDio! Agnolotti con ripieno di bufalo con crema al topinambur e tartufo nero. Tutto a km 0! Ingredienti principeschi e servizio da amici di lunga data per quanto mia moglie ed io fossimo solo di passaggio.

Matteo l.

24 ottobre 20217 recensioni

Veramente un bel posto, ci siamo sentiti come a casa! I piatti erano squisiti e abbondanti, sono arrivati anche molto velocemente, si vede proprio che chi lavora in cucina sa quel che fa!! Complimentoni, torneremo sicuramente!

Francesca B.

16 ottobre 20213 recensioni

Cibo buono, cinghiale strepitoso, ottimo rapporto qualità prezzo, locale stile vecchia trattoria, forse pecca solo nell’atmosfera.

Rosario A.

9 ottobre 202120 recensioni

Ambiente veramente rilassante e piacevole, cucina buona, veramente da provare. Se riesco ci ritorno volentieri. Rapporto qualità-prezzo abbastanza buono. Se dovessi consigliarlo lo farei ma sinceramente non come prima scelta in quella zona. Forse perché sono abituato ad altro.

Loris G.

1 ottobre 202138 recensioni

Cibo buono e prezzi giusti, unico appunto ho chiesto la pasta al dente e non lo era

Matteo G.

19 settembre 202137 recensioni

E' stata una piacevole scoperta, a dire il vero lo stavo puntando da diversi giorni e aspettavo l'occasione giusta che è arrivata. Bella e calma serata, cibo familiare, cucinato bene; una cena serena, senza stress e in tutta piacevolezza. Prezzi onestissimi, compreso il vino, che ormai è una rarità degna di nota. Grazie Mes Amis, a presto!

1 febbraio 202016 recensioni

Ormai è diventata tappa fissa quando siamo nei paraggi. Ierisera ho provato i tortellini...me ne sono innamorato. E come sempre servizio e simpatia sono unici.

14 dicembre 201916 recensioni

Eccellenti come sempre. Anzi. Ogni volta sempre di più!

Filippo a.

30 novembre 201958 recensioni

Servizio veloce e cordiale. Piatti di buona qualità. Sala un pò rumorosa...c'era un compleanno. Conto veramente basso!

Jacopo G.

22 novembre 2019104 recensioni

Già provato svariate volte, pizza secondo me buonissima, specie quella con l'impasto più alto (costa 1€ in più rispetto al prezzo di listino), mia moglie ieri ha preso anche il tiramisù fatto in casa ed era gustosissimo. Servizio molto garbato ed attento, conto onestissimo. A fine cena ci è stato offerto anche un liquore digestivo al mirtillo fatto in casa, veramente buono anche quello.

Lorenzo C.

9 novembre 20193 recensioni

Tutto buono! Il menù è stato spiegato nei minimi particolari. Un buon antipasto accompagnato successivamente da degli ottimi piatti di carne. Il personale si è mostrato gentile e professionale. Ambiente molto casareccio e tranquillo. Da inserire nella lista dei ristoranti "MÈ GARBATO, CI SI RITORNA" Prezzo...nella norma in 5 persone 135€ con antipasto, un secondo piatto, un buon vino rosso, dolce, caffè.

26 ottobre 201916 recensioni

Il posto ideale per una serata tranquilla in compagnia. Cucina squisita e servizio impeccabile. Piu un mix di genuina simpatia ed ecco che diventa il posto preferito se c è da organizzar una sera fuori.

19 ottobre 201916 recensioni

Scoperto per caso con the fork. FANTASTICO!! Personale molto piacevole, porzioni abbondantissime e piatti squisiti. Il gelato al forno sorprendente. Torneremo presto!

Jacopo G.

30 agosto 2019104 recensioni

Locale storico, come testimoniano lo stile e l'arredamento nettamente anni '80. Ci siamo stati due volte per mangiare una pizza al volo e devo dire che finora tutte le pizze che abbiamo assaggiato si sono rivelate OTTIME, gustose e ben guarnite. Il servizio sempre molto attento, discreto, quasi premuroso. A fine cena, il cameriere che ci ha servito (ho il sospetto che sia uno dei proprietari a dire la verità), ci ha offerto prima il limoncello e poi, una volta saputo del nostro imminente matrimonio, un liquore artigianale al mandarino: una piccolezza, ma al giorno d'oggi sono anche questi dettagli che fanno la differenza e che spingono le persone a scegliere un locale piuttosto che un altro. Per quanto mi riguarda la prossima volta che avremo voglia di pizza torneremo senz'altro, magari pan piano ci spingeremo ad assaggiare anche gli altri piatti, che a colpo d'occhio sembravano altrettanto gustosi.

• Carlo D.

3 marzo 201913 recensioni

Location buona anche se manca parcheggio. Servizio molto lento, cibo buono ma poca varietà, Pizza per me molto buona perché molto sottile. Prezzo adeguato. Spero le mie critiche siano costruttivi! Buon lavoro!

Maurizio M.

5 gennaio 201992 recensioni

Esperienza normale pensavo meglio

Matteo I.

21 dicembre 201816 recensioni

Un posto dove si sta sempre bene, una cucina autentica e varia, o delle ottime pizze (impasto alto e morbido) incontra una gentilezza e un attenzione al cliente davvero di altri tempi. Se si hanno bimbi al seguito si può contare su un'area gioco appositamente attrezzata, volendo proprio accanto ai tavoli. Una garanzia!

• Emilia O.

24 novembre 20182 recensioni

Le uniche parole che mi rigirano in testa sono "non mi era mai capitato una cosa così imbarazzante!". Ho prenotato tramite "The Fork" su TripAdvisor per 5 persone (3 adulti e 2 bambine) e abbiamo ordinato 4 pizze. Lo Chef/ Titolare, all'arrivo delle pizze si è presentato al nostro tavolo e con aria un po furtiva e imbarazzante ci ha chiesto in futuro di non prenotare tramite "The Fork" perchè per ogni coperto lui ci deve pagare una % di commissione. Scena imbrazzante che ha attirato l'attenzione e la curioistà degli altri tavoli che ci guardavano "male" come se avessimo fatto qualcosa di sbagliato. Le sue parole (più o meno): "Se voi mi aveste preso il menù da 20-30 € a testa era un'altro discorso, ma se prenotate tramite "The Fork" che mi prende "%" e poi prendete la pizza, io non ci guadagno, ma ci perdo." Una cosa è sicura, AVETE PERSO 3 POTENZIALI CLIENTI!

Massimo B.

4 novembre 201884 recensioni

Una piacevole scoperta per una serata tra amici. Personale accogliente, cortese e molto disponibile. Primi e dolci gustosi, pizze davvero buone e digeribili. In ultimo, non meno apprezzabile, un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!!!

• Gabriele S.

29 settembre 20187 recensioni

Locale accogliente con piatti deliziosi e rapporto qualità/prezzo ottimo.

Claudia Z.

17 settembre 201837 recensioni

Abbiamo provato la pizza e non è niente male, buona la scelta di birre. Ottimo il tiramisù. Personale gentile e buoni prezzi!

• Paolo P.

1 settembre 20181 recensione

Il ristorante è accogliente, il servizio e improntato alla massima cortesia e molto celere, ottima la pizza ed eccellenti gli antipasti ed i primi piatti in particolare i tagliolini al nero di seppia, perfetto il dessert ed il tutto ad un costo veramente contenuto.

EDOARDO C.

30 luglio 201810 recensioni

Ottimo rapporto qualità prezzo. Pizza buona e servizio molto accurato. Ci tornerei sicuramente.

Giuseppe G.

28 luglio 201817 recensioni

Ottimo

Pierluigi T.

26 giugno 201828 recensioni

Ottimo ristorante, ambiente informale e tranquillo. Personale attento ma non invadente. Piatti molto buoni. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Consigliatissimo!

Vincenzo D.

20 maggio 201837 recensioni

pensato anche per famiglie con bimbi.

• CARLO C.

19 maggio 20184 recensioni

Ambiente molto accogliente con personale garbato e disponibile cibo buono come anche il costo .....l'unica pecca è l'arredamento, varie combinazioni sovrapposte nel tempo che sminuiscino il valore del locale e la professionalità di chi ci lavora. Comunque buono

Matteo I.

6 aprile 201816 recensioni

Un posto davvero piacevole, con una cucina mai scontata e un ottima pizza. Una cordialità eccezionale, e grande attenzione ai bambini nel caso di famiglie. Consigliato!

Francesca D.

31 marzo 201859 recensioni

Portate squisite , sfiziose e caserecce. Tutto molto buono anche la pizza. Servizio alla mano ed estremamente gentile. Non perdetevi le pappardelle al cinghiale e lo stinco di maiale morbidissimo. Il bambino ha assaggiato le pennette al pesto sicuramente fatto in casa. Peccato non essere della zona. Esperienza da ripetere

Gabriele d.

17 febbraio 201827 recensioni

abbiamo preso un antipasto misto mare-terra(per 2 persone) e due primi; cena ottima, ambiente caratteristico, personale disponibilissimo. da ritornarci sicuramente.

• Lara R.

4 novembre 20177 recensioni

Cucina ottima e servizio molto cortese e attento! Nota eccellente sui dolci ????

Daniele C.

21 ottobre 201737 recensioni

Ottimo rapporto qualità prezzo! Cibo buono, servizio cortese, posto tranquillo dove si può anche chiacchierare in pace!