Recensioni - Chen

Mari F.

Tutto buono... Ci tornerei

3. Marco g.
    Marco g.

Posto ampio e ben organizzato.Cibo buono e ben assortito. Lo consiglio.

4. SERGIO C.
    SERGIO C.

Un classico buffet con cibo abbastanza interessante e buono atmosfera carina semplice personale gentile

5. Mauro L.
    Mauro L.

La cucina è buona e il servizio regolare. Ci vorrebbe più ambiente. Per esempio la musica andava a tratti...

6. Antonello V.
    Antonello V.

Locale, carino, enorme è praticamente vuoto. Il menù alla carta non esisteva, solo buffet (un po' freddo) con formula All you can eat. Certamente, con lo sconto Thefork, un'ottima rapporto qualità/prezzo, ma se avessi dovuto pagare il prezzo pieno avrei preteso molto di più.

7. Gianluca B.
    Gianluca B.

200 coperti,ero solo,io solo unico cliente in tutto il ristorante,io unico,nessuno di nessuno erano le 21.30. Piatti freddi,dall'aspetto stantio e poco invitante,ambiente freddo in tutti i sensi,neanche un pezzo di pane o 1 grissino

8. Emanuela s.
    Emanuela s.

Purtroppo non ci siamo trovate bene, non ci è piaciuto e alcuni cibi a buffet non erano molto freschi (tipo la lasagna acida...) spero per loro che fosse solo un caso. Se non avessi usufruito dello sconto, oltre alla delusione, sarei anche arrabbiata...

9. Irene a.
    Irene a.

Locali deserto non tutti i piatti erano saporiti la cameriera era molto gentile. Il menù era all you can eat Ma noi volevamo solo un piatto ma hanno detto che non sarebbe stato applicato lo sconto the fork quindi abbiamo dovuto mangiare col menù completo Per quanto molte cose non le abbiamo toccate

10. Massimiliano r.
    Massimiliano r.

Classico ristorante cinese dove mangi tutto quello che vuoi,non c era molta gente ma ci siamo trovati bene.

11. Nicola e.
    Nicola e.

Nella media pochi camerieri molta imprecisione

12. Simone V.
    Simone V.

non ottimo cibo ma accettabile visto anche il prezzo

13. Simone V.
    Simone V.

posto tranquillo, cibo buono, prezzi alla portata... grazie

14. SERGIO C.
    SERGIO C.

Cambiata la gestione è veramente un bel posto esperienza da ripetere

15. Masha L.
    Masha L.

Sempre cordiali e cucina ottima!!!

16. Simone V.
    Simone V.

ottimo posto cibo poco vario ma buono

17. Marco F.
    Marco F.

Fantastico. Mangi di tutto. Qualità buona. Prezzo finale veramente basso.

18. Manuel M.
    Manuel M.

bel locale, ampio e silenzioso. Personale attento alle esigenze del Cliente. Cibo ottimo ed in quantità

19. ILARIA C.
    ILARIA C.

Cibo non freschissimo al buffet, meglio quello ordinato dalla carta. Il proprietario inizialmente non ha applicato lo sconto the fork. Non credo ritorneremo.

20. Amal B.
    Amal B.

Il locale tranquillo e pulito .. cibo buono.

21. Masha L.
    Masha L.

Ottimo locale. Sushi squisito e fresco, tanta scelta internazionale! Lo consiglio

22. Antonio C.
    Antonio C.

Posto carino! Buffet ricco nel complesso positivo

23. Teresa b.
    Teresa b.

Da segnalare che lo sconto non viene applicato sulle bevande ma solo sul prezzo fisso. Andrebbe specificato sul sito per evitare contestazioni. Per il resto nella norma. Gentile il personale. Ma negli ultimi periodilti il ristorante sta decadendo.

24. Domenico B.
    Domenico B.

Purtoppo nn siamo riusciti a trovare il Ristorante! Spiace molto ma seguendo il percorso indicato dalla mappa presente su the fork non abbiamo trovato nulla. Dovrebbe essere anche facile perché è in prossimità della ss33 ma la zona che ci indicava era un’area desolata ed industriale. Abbiamo chiamato anche il ristorante e una persona ci ha indicato che si trovavano sopra Max Moda al numero 13 della ss33, ma trovare il numero civico è praticamente impossibile su una statale col buio. Dopo 49 minuti a girovagare a zonzo abbiamo mollato il colpo , anche perché alle 21 era in programma lo spettacolo teatrale al Galleria di Legnano

25. Marco T.
    Marco T.

Molto tranquillo; cibo ok;

26. Stefania V.
    Stefania V.

All you can eat nella media, peccato che non riesca a decollare. Il locale è molto carino ed accogliente, con un grande parcheggio coperto, cibo a buffet da migliorare nella qualità. Per il prezzo, pure scontato, è comunque ok.

27. Giorgio B.
    Giorgio B.

All you can heat nella media , si trova più o meno di tutto ed il servizio non è male, non so se sono stato fortunato io ma tutti i prodotti erano freschi quella sera.

28. Giulia S.
    Giulia S.

Un locale poco frequentato e che cerca di rilanciarsi, per lo sconto applicato vale la pena provare a risollevarlo un po'!

29. Rosanna D.
    Rosanna D.

Buffet invitante, ce n'è per tutti i gusti! Ottimo pesce alla griglia. Bel ristorante, molto grande e buon servizio. Ci torneremo. Consigliato

30. Mimosa T.
    Mimosa T.

buono nulla di che, da migliorare!