Recensioni Chat qui rit

1. Marco M.

Piccolo ristorantino subito dietro il bancone del bar, si mangia discretamente bene e con porzioni abbondanti, prezzi leggermente elevati. Da riprovare l'offerta di pesce

2. Emiliano C.
    Emiliano C.

Porzioni abbondanti e materie prime di qualità. Ottimo il carpaccio d’angus!

3. Nina D.
    Nina D.

Personale molto disponibile e accogliente, proposte culinarie da bistrot, senza moltissima scelta ma tutto quello che abbiamo ordinato era buono. Consigliamo una passeggiata per le viuzze di Ardenno!

4. Raffaella D.
    Raffaella D.

Piccolo ristorante, semplice e tranquillo, propone un menù sia di carne che di pesce. Noi abbiamo mangiato tagliatelle ai funghi, gnocchetti ai quattro formaggi e mia figlia pasta al pomodoro anch'essa molto buona. Tutto ottimo compreso il servizio. Ci ritorneremo per provare la fiorentina anch'essa tra le proposte e altro.

5. Elisabetta P.
    Elisabetta P.

All'esterno sembra un bar, ma all'interno, in fondo ha una saletta piccola ma deliziosa. I salumi e formaggi nostrani sono da provare assolutamente. Sciatt, tagliatelle ai porcini e dolce di mele... tutto gustoso e abbondante!!!

6. Raffaella B.
    Raffaella B.

Ottima scoperta... piccolo ristorante molto curato e pulito... Luisella la proprietaria è veramente molto gentile simpatica e disponibile... Finalmente un ristorante dove il pranzo di Pasqua si può scegliere alla carta... ci siamo trovate veramente bene e lo consiglio assolutamente...

7. Tatiana M.
    Tatiana M.

Un piccolo contesto molto accogliente. I “padroni di casa” gentilissimi e sorridenti. Posto in cui tornerei molto volentieri.

Chat qui rit

Grazie mille e non solo per il vostro apprezzamento , ma anche per la vostra simpatia e cordialità !