Gift card
NOVITÀ! Scopri le Gift Card di TheFork:
il regalo perfetto per sorprendere amici e familiari e supportare i ristoranti.

Recensioni - Chalet del Parco

SS150, 52, 64020 PagliareVedi mappa

Al completo su TheFork

• Ciro P.

7 settembre 20217 recensioni

Bellissima scoperta tutto ottimo dal servizio ai piatti tutto veramente buonissimo complimenti Birre buonissime arrosticini super bruschette formaggio fritto e tagliere tutto top

Loris C.

4 settembre 20212 recensioni

Tutto molto buono, personale super cordiale e gentile. Buoni gli arrosticini, assaggiati la prima volta quelli al tartufo veramente buoni. Prezzi nella media

• Luciano c.

29 agosto 20214 recensioni

Molto soddisfatto! Arrosticini buonissimi specialmente quelli al tartufo

• Stefania C.

21 agosto 20216 recensioni

Una conferma! Andateci!

Micaela S.

20 agosto 20211 recensione

Arrosticini super... Personale competente cordiale..

Alessandro A.

15 agosto 20215 recensioni

Ottimo cibo..servizio e cordialitá..ottime Birre artigianali di qualità Sicuramente da provare

• Francesco c.

• Katia L.

10 agosto 20213 recensioni

• Fatmir S.

30 luglio 202124 recensioni

Ottimo posto scoperto da poco. Il punto di forza è la birra artigianale prodotta da loro. Ottimi gli arrosticini. Posto ???? ???? ???? Da tornare assolutamente

• Fatmir S.

24 luglio 202124 recensioni

Ottimo posto. La birra è stupenda, la migliore che ho provati in Abruzzo, prodotta da lui. Gli orrosticini sono veramente teneri. Lo consiglio vivamente, soprattutto per le birre. ????. Fatmir Shekaj

• Loredana B.

22 luglio 20211 recensione

Molto carino. Servizio da prima classe! Cibo buono e attenzione al cliente veramente elevata, le pietanze, anche se diverse, sono arrivate tutte con la tempistica perfetta.

Valentina S.

20 luglio 20211 recensione

• Fabii F.

19 luglio 20213 recensioni

Posto piccino ma personale gentile e cibo buono,prezzi nella media. Siamo stati bene.

Enrica L.

4 luglio 202114 recensioni

buon cibo e servizio attento ambiente informale con delle ottime birre artigianali parcheggio comodo e vicino unica pecca la posizione un pò trafficata

• Al C.

30 giugno 202113 recensioni

Ottimo! Una lode al peperoncino servito

• Gabriele D.

12 giugno 20211 recensione

Posto rinnovato, molto accogliente, tutti molto gentili e premurosi, tutto molto buono, consigliato

• Daniele v.

5 settembre 20202 recensioni

• Francesco B.

2 settembre 20204 recensioni

Ristorante informale, servizio molto buono e rapido birra artigianale alla spina arrosticini fatti a mano da non perdere

• Stefania C.

22 agosto 20206 recensioni

• Jessica F.

8 agosto 202049 recensioni

• Diego d.

4 agosto 20209 recensioni

Tutto molto buono ed abbondante dal tagliere agli arrosticini. Ci ritorneremo.

• Mirella f.

18 luglio 202010 recensioni

• Maurizio S.

30 agosto 20194 recensioni

• Paolo s.

27 agosto 201923 recensioni

Siamo tornati per la seconda volta dopo essere rimasti soddisfatti,tutto molto buono,gradita la bruschetta in accompagnamento con gli arrosticini.servizio buono.lo consiglio.

• Gloride D.

25 agosto 201923 recensioni

Bruno P.

20 agosto 201913 recensioni

La location è molto alla buona, ma questo viene compensato da un menù che seppur semplice è di qualità eccellente. Gli arrosticini sono stati tra i più buoni mai mangiati. Bravi

• Stefano D.

19 agosto 20198 recensioni

Personale molto cordiale e attento alle esigenze del cliente. Bella l’atmosfera con la bocciofila vicino. Buon cibo...what else?!?!

• Christian D.

19 agosto 20199 recensioni

Ottimo Antipasto di Formaggi e salumi direi ottimi anche gli arrosticini...

• Francesco C.

18 agosto 20192 recensioni

• Paolo s.

15 agosto 201923 recensioni

locale carino..cibo ottimo...servizio eccellente e rapido..solo un piccolo consiglio a mio parere..con gli arrosticini sarebbe gradita un bel vassoi di pane bruschettato..

Giovanni S.

4 luglio 20196 recensioni

Piccolo ristorante . Poca scelta del menù. Porò quello descritto sul menù è eccezionale. Personale gentile e sanno cosa ti portano. Prezzo basso

• Mary B.

26 agosto 201816 recensioni

Ottimo il cibo, ottimo il servizio! Carino l'ambiente e personale gentile. Ci torneremo di sicuro per sfruttare anche il parco giochi per i bambini (che non abbiamo potuto sfruttare, causa pioggia).

Fabio S.

20 agosto 20185 recensioni

Abbiamo mangiato veramente bene, se amate mangiare bene è da provare assolutamente

• Valentina d.

13 luglio 201810 recensioni

Il posto è carino ma soprattutto il personale e gentile ed accogliente. Ottimi arrosticini e buonissimo il formaggio fritto! . Da tornarci!!!

• Al C.

1 luglio 201813 recensioni

Al completo su TheFork
Trova ristoranti simili disponibili.

Cerca