Recensioni Chalet del Parco

1. Jessica F.
    Jessica F.

Posto molto informale adatto a famiglie con bambini! Piatti abbondanti e gustosi! Le verdure grigliate erano buonissime e anche le bruschette! Mio marito ha preso gli arrosticini e ha detto che erano super!

2. Diego d.
    Diego d.

Tutto molto buono ed abbondante dal tagliere agli arrosticini. Ci ritorneremo.

3. Mirella f.
    Mirella f.

Simpatica location sulla strada è solo all’aperto . Servita da un grande parcheggio. aarostocini da Urlo. Non è un ristorante di classe ma si sa che queste pietanze si apprezzano solo in posti così spartani. Personale GENTILISSIMO alla mano molto carini e disponibili. Due antipasti 45 arrosticini artigianali ( e ripeto artigianali) patatine (ottime) tre caffè vino acqua 60€ Onesti

4. Maurizio  S.
    Maurizio S.

Ormai è una certezza xche non è stata la prima volta. Come al solito la cucina e eccellente con prodotti di prima qualità x quanto riguarda il servizio la cordialità la fa da padrone da parte di tutto lo staff.

5. Paolo s.
    Paolo s.

Siamo tornati per la seconda volta dopo essere rimasti soddisfatti,tutto molto buono,gradita la bruschetta in accompagnamento con gli arrosticini.servizio buono.lo consiglio.

6. Gloride D.
    Gloride D.

La semplicità abbinata alla qualità per una cenetta senza troppe pretese nel periodo estivo (è un ristorantino stagionale)... Consiglio di visitarlo prima di fine estate ????. Il personale è gentile e attento. Interessante il rapporto qualità/prezzo anche senza sconto The Fork.

7. Bruno P.
    Bruno P.

La location è molto alla buona, ma questo viene compensato da un menù che seppur semplice è di qualità eccellente. Gli arrosticini sono stati tra i più buoni mai mangiati. Bravi

8. Stefano D.
    Stefano D.

Personale molto cordiale e attento alle esigenze del cliente. Bella l’atmosfera con la bocciofila vicino. Buon cibo...what else?!?!

9. Christian D.
    Christian D.

Ottimo Antipasto di Formaggi e salumi direi ottimi anche gli arrosticini...

10. Francesco C.
    Francesco C.

Tappa fissa ogni anno al ritorno in Abruzzo, aria di mare e sapori di montagna. Cibo semplice, arrosticini squisiti (buoni anche di pollo.. Da provare quelli di fegato!), bruschette e dolci ottimi, birra a volontà, e soprattutto un clima di cordiale famigliarità che tanto piace alle nostre bimbe.

11. Paolo s.
    Paolo s.

locale carino..cibo ottimo...servizio eccellente e rapido..solo un piccolo consiglio a mio parere..con gli arrosticini sarebbe gradita un bel vassoi di pane bruschettato..

12. Giovanni S.
    Giovanni S.

Piccolo ristorante . Poca scelta del menù. Porò quello descritto sul menù è eccezionale. Personale gentile e sanno cosa ti portano. Prezzo basso

13. Mary B.
    Mary B.

Ottimo il cibo, ottimo il servizio! Carino l'ambiente e personale gentile. Ci torneremo di sicuro per sfruttare anche il parco giochi per i bambini (che non abbiamo potuto sfruttare, causa pioggia).

14. Fabio S.
    Fabio S.

Abbiamo mangiato veramente bene, se amate mangiare bene è da provare assolutamente

15. Valentina d.
    Valentina d.

Il posto è carino ma soprattutto il personale e gentile ed accogliente. Ottimi arrosticini e buonissimo il formaggio fritto! . Da tornarci!!!

16. Luca R.
    Luca R.

Posto semplice , piatti semplici ma materia prima molto buona. Consiglio gli arrosticini... ci sono quelli piccoli, grandi, al pollo, al fegato, al tartufo.. X non sbagliare li ho assaggiati tutti. Il sevizio è semplice, veloce e cortese. Il vino della casa e l’olio con cui condiscono le bruschette è sicuramente sopra la media .

17. Al C.
    Al C.

Piccolo chalet in un piccolo parco con bocciodromo nell’entroterra rosetano! La location non fa impazzire ma l’accoglienza, il servizio rapido e cortese, è la qualità del cibo ci hanno convinto! Bruschette, formaggio fritto e arrosticini di qualità con un’ottima birra bianca ghiacciata, davanti al mega schermo per i mondiali! Per finire la gentilezza di un ottimo piatto di frutta! Da riproporre!