TheFork, a Trip advisor company

Recensioni - Cesare a Spello

Via Navello, 26, 06038 SpelloVedi mappa

Luca D.

14 agosto 202210 recensioni

Posto inaspettato, si trova in un’area industriale che mai e poi mai avrei pensato di trovare una location così bella, curata e ottimo cibo! TOP!!

Antonio a.

14 luglio 20223 recensioni

Sicuramente e consigliabile andarci di sera. Perche di giorno si pranza all'aperto con il cibo e le bevande servite in piatti e bicchieri di plastica. Il cibo era di ottima qualita, ma dove viene servito e sicuramente importante. Di giorno e consigliato andarci per trascorrere una giornata di relax con la famiglia. Di giorno ed a queste condizioni, 70 euro sono troppi per due primi, di cuo uno pasta e pomodoro ed un secondo. Due calici di vino" in bicchieri , rigirosamente di plastica. E due dolci. Ripeto, in una sala e con piatti e bicchieri in ceramica e vetro, avrebbero meritato il massimo delle stelle. Peccato Antonio Abate

Manuelo B.

4 giugno 20221 recensione

Bellissima Location , e buon servizio . Pizza buonissima ottimi condimenti ,impasto super digeribile . La tagliata era buona ma la porzione era veramente poca 2 etti massimo con un letto di insalata che nn si vedeva . Prezzo buono assolutamente da tornare almeno per mangiare un ottima pizza sul giardino esterno .

Elisa F.

1 giugno 20229 recensioni

Eccellente

Angelo f.

29 maggio 20221 recensione

Cesare padrone di casa cordiale ed ospitale!! Locale bellissimo, qualità della materia prima alta, il conto, come è giusto che sia vista la qualità è proprio economico, ma nemmeno esagerato!! grazie Cesare!

Chiara m.

26 maggio 20221 recensione

Il proprietario e strasimpatico

Laura P.

13 maggio 20225 recensioni

Ristorante fantastico dalla bellissima location. Cibo di ottima qualità a prezzi onesti. Super raccomandato!!

• Roberto D.

24 aprile 20223 recensioni

La struttura la conosvo da mokto tempo ma non conoscevo l'attuale gestione. Devo dire che siamo stati accolti molto bene e al nostro piccolo è stata prestata subito l'attenzione. Ottimo il polpo, come pure le lumache al sugo che giudicherei ottime ed abbondanti. Il servizio molto buono. Sicuramente tornerò per la carne ed il sushi.

Rosanna G.

17 aprile 202230 recensioni

Tutto meraviglioso: location, servizio, qualità

Fabio R.

17 aprile 202217 recensioni

Pranzo di Pasqua insieme a moglie e figlia! Ampio parcheggio. Accoglienza calorosa sia del personale che dello chef Cesare in persona!!! Il menù di Pasqua ha superato le nostre aspettative! Nonostante il locale fosse pieno, abbiamo notato tanta cura nella preparazione dei piatti, serviti con il giusto tempismo. Dall'antipasto al dolce, nulla da eccepire. Buonissimo il vino che Cesare ci ha servito con la colomba pasquale. Complimenti ancora!!!

Paolo G.

27 marzo 20229 recensioni

Con la mia compagna, siamo stati in questa location di domenica a pranzo. Ci tengo a specificare che noi avremmo voluto prendere sushi e pizza (come da menu’ e da foto sul sito) ma ci hanno detto solo in loco, che non sono disponibili a pranzo (sul sito sono sponsorizzati ma non è specificato solo a cena). Abbiamo preso un antipasto, (tagliere di salumi) non troppo abbondate ma giusto, dove si possono degustare salumi e formaggi tipici del posto e devo dire che erano tutti molto buoni, saporiti e gustosi. Come primi, abbiamo preso: gnocchi tartufo e cinghiale, umbrichelli al tartufo e pistacchi. Gli gnocchi erano buonissimi, fatti di patate con una cottura ottima che non si attaccavano per niente sui denti, la carne di cinghiale si scioglieva in bocca, poco olio (il giusto) ne avrei mangiati altri. Per gli umbrichelli invece, a mio parere mancava una proteina, che poteva essere un po’ di macinato o altro, perché mangiandoli si ha la percezione che manchi qualcosa. Il pistacchio essendo meno forte del tartufo quasi non si sentiva, e quindi sembrava di mangiare classica pasta con il tartufo. Il mio consiglio personale è di aggiungere un po’ di carne e meno olio. Per finire abbiamo preso i dolci, millefoglie scomposta (superlativa) e una crostata reinventata fatta in casa, che non descrivo, la dovete provare (spaziale). Ci torneremo sicuramente, il posto è molto intimo ed abbiamo passato una piacevole giornata. Personale molto gentile.

• Luca B.

13 febbraio 20222 recensioni

Posto veramente carino con un arredamento molto particolare, il proprietario ci ha accolto con il sorriso facendoci sentire a casa, molto buone le tartar di carne, io ho preso un primo di linguine all'astice e un Tataki di tonno accompagnato con una buona bottiglia di chardonnay,alle nostre richieste di piatti fuori menù per i bambini sono stati molto cordiali e gentili, un punto in più per il tiramisù che io mangio in ogni ristorante e questo è stato tra i migliori mai assaggiati! Complimenti!

Catalin m.

21 gennaio 202230 recensioni

Sempre un piacere .. ???? da provare

Ciro m.

26 dicembre 202145 recensioni

E stato tutto di mio gradimento grazie

Matteo D.

18 dicembre 20212 recensioni

L'atmosfera è molto bella, sicuramente è un luogo che vede il suo massimo splendore nei mesi caldi ed in estate. Personale gentile, cibo buono anche se dalle recensioni mi aspettavo meglio.

• Gabriele B.

27 ottobre 20211 recensione

Questo ristorante è stata una piacevole scoperta, il personale molto accogliente, location molto carina e particolare... Ah dimenticavo il sushi ❤️

• Anna M.

17 ottobre 20211 recensione

Cibo scadente tranne il sushi se non per la presentazione del piatto. Le ragazze sono gentili e disponibili ma non istruite a dovere ….tempi di attesa biblici …… e confusione nella gestione dei tavoli…..

Michela c.

6 ottobre 202185 recensioni

Ristorante sperduto a spello che però offre un ottimo e variegato menù, pronto a soddisfare tutti i gusti dei clienti. Abbiamo scelto il sushi e siamo rimasti stupiti dalla bravura della presentazione e dal sapore delle materie prime scelte accuratamente. Ottime anche le verdure di stagione, non le solite patate ma cicoria ripassata bene. Personale gentile, location particolare: retro' ma sapientemente arredata.

Fabrizio M.

15 ottobre 202054 recensioni

Abbiamo pranzato in due col “menù del lavoratore” mangiando tutto quello che era disponibile spendendo solamente 24€. Personale molto cortese e locale molto carino. Da provare assolutamente

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille per averci scelto. Tornate presto a trovarci.

Alessandra f.

30 settembre 20203 recensioni

Il posto è molto bello e ben arredato, accogliente. Personale cortese e premuroso. Visto il contesto credevo che il conto fosse più salato, invece abbiamo mangiato molto bene (senza vino): due primi, due contorni, due dolci: 50 euro... a Roma le spendi per due pizze e due birre... e tutto davvero molto buono. Bravo Cesare!

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille per averci scelto, siamo felici vi siate trovati bene. Tornate presto a trovarci.

• Andrea l.

30 settembre 20201 recensione

piacevole ambiente. Accoglienza eccezionale, da parte del personale. Menu’ fisso per chi lavora, variegato e di qualita’. Lo consiglio vivamente

Moreno B.

23 settembre 20201 recensione

Piacevole contesto per una pausa pranzo davvero distensiva! Ottima accoglienza in un contesto gradevolmente retro. Degno di merito il servizio accompagnato da un ottimo cibo, pietanze originali senza stravolgimenti e piatti ben presentati!!! Prezzo invitante tale da valutare per visite più frequenti!!!

Emiliano P.

6 settembre 202047 recensioni

Location bellissima, servizio un po' troppo lento. Cibo buono. Ci tornerei.

Stefania p.

3 settembre 202032 recensioni

Sono stata ieri sera a cena mio marito per la prima volta, anche se questa estate era già venuta in piscina in questo bellissimo posto. Direi un posto insolito in una zona industriale. Location molto bella e curata, tanto spazio e ottima cucina. Quello che mi piace molto è che puoi scegliere dal sushi (molto buono), alla carne alla brace. Consigliatissimo

Maria Teresa V.

19 agosto 202026 recensioni

Ottima location con piscina in un'oasi verde. Qualità del cibo superba. Gestione del posto , accoglienza e cordialità perfetta. Consiglio di trascorrere un pomeriggio in piscina e prenotare la cena per finire in bellezza la giornata..

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille Maria Teresa, siamo felici vi siate trovati bene. Tornate presto a trovarci.

Francesca B.

18 agosto 202073 recensioni

Per sfuggire al caos di Spello centro abbiamo prenotato qui. Zona industriale di soli capannoni ma all'improvviso un'oasi verde con piscina e campetti sportivi. Buon menù soprattutto di pesce. Senza The Fork non lo avremmo mai trovato. Consigliato

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille Francesca, siamo felici vi siate trovati bene. Tornate presto a trovarci.

Ramona L.

18 agosto 202016 recensioni

Tutto bene sia come cibo che come servizio.

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille Ramona, siamo felici vi siate trovati bene. Tornate presto a trovarci.

Giovanna T.

15 agosto 2020157 recensioni

Pranzo di Ferragosto in questa splendida ed elegante location,zona industriale Spello.Il menu predisposto,fisso, molto ricco e vario ;ottimo tris di antipasti ;molto gustosi i tortellini con capesante e gamberoni;prima volta che ho mangiato baccalà alla Perugina e sono rimasta soddisfatta.Da ritornare

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille per averci scelto. Siamo felici vi siate trovati bene. Speriamo di rivederti presto.

Tiziana P.

14 agosto 20207 recensioni

Ristorante molto elegante. Personale preparato e attento. Il mangiare soddisfacente.

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille Tiziana. Siamo felici vi siate trovati bene. Tornate a trovarci.

Lucia B.

11 agosto 2020120 recensioni

Ristorante nella zona industriale di Spello. Scoperto solo grazie a the fork. Entrando si scopre un'area verde molto curata e molto grande. Il ristorante era pieno e ci hanno assegnato un tavolo nella zona piscine. È comunque molto bella anche questa zona esterna, unica nota la musica un po' alta, a noi effettivamente hanno assegnato un tavolo vicino alla zona bar, in altri tavoli in quel momento liberi, non si sarebbe avvertito così tanto. Il servizio discreto, non velocissimo, ma meglio così.. siamo in ferie, le portate di carne che abbiamo scelto, buone , le porzioni adeguate. Senz'altro lo consiglierei. È un bel posto, curato, gradevole, si mangia bene.

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille Lucia, speriamo di rivedervi presto e di potervi far accomodare nella zona ristorante. A presto e buone vacanze.

Laura G.

9 agosto 202016 recensioni

Location molto particolare e ricercata all'interno (ci sono anche posti all'aperto vicino alla piscina). Servizio ottimo, personale estremamente disponibile, si vede la passione per la propria attività. Materie prime di qualità. Consigliato!

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille Laura ci fa molto piacere aver soddisfatto le tue aspettative. Torna presto a trovarci.

Marco P.

8 agosto 20204 recensioni

Location suggeribile, menù ampio, vini a volontà e anke possibilità di buone birre artigianali, pizza buonissima, tataki molto gradevole nonostante nn sn patito dei crudi. Praticamente si sta bene, infatti tornerò...devo accoppiare ancora un paio de cosette!!

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille Marco, speriamo di rivedervi presto.

Alessandro S.

4 agosto 20202 recensioni

Sempre ok

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille Alessandro. Speriamo di rivedervi presto.

Angelica P.

1 agosto 202016 recensioni

Servizio ottimo, ragazzi gentili e attenti, hanno tratto benissimo anche i nostri tre cani. Locale molto carino. Menù molto vario, sushi buono, piatti tradizionali non eccezionali ma validi, pizza diversa dal solito è con tempi di attesa piuttosto lunghi. Grigliata mista buona ma non abbondante. Comunque bellissima esperienza, vini ottimi! Bianco della casa buono

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille Angelica, torna quando vuoi con i tuoi cani, sono sempre bene accetti.

Alessandro S.

22 luglio 20202 recensioni

Sempre ottimo in una location eccellente

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille Alessandro. Siamo felici vi siate trovati bene. Speriamo di rivedervi presto.

Rossella F.

14 luglio 20201 recensione

Ci sono venuta più volte, non delude mai! Consigliato sia d’estate che di inverno!

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie Rossella, siamo felici di non aver disatteso le tue aspettative. Torna presto a trovarci!

• Francesco L.

12 luglio 20205 recensioni

Ottima cucina tipica e pizza gourmet divina, credo la migliore mangiata in vita mia. Proprietario cortese e accogliente, prezzi onesti. Consigliatissimo

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille per averci scelto, tornate presto a trovarci.

Roberta C.

9 luglio 20202 recensioni

Bello il contesto, bella atmosfera con la possibilità di usufruire del centro sportivo magari prima di cena.Ottimo menu con scelta cucina locale, pizza e sushi .

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie infinite Roberta. Ci piace che i nostri ospiti si sentano liberi di passare l'intera giornata con noi passando dalla piscina al ristorante. Ti aspettiamo anche per un dopocena a base di frutta fresca, gelato e cocktail.

Cristina f.

7 luglio 20206 recensioni

Forse lo penalizza la posizione rispetto al contesto di Spello ... la piacevole sorpresa è all’interno : si tratta di un ambiente originale è curioso, con classe... cibo ottimo, molto buono il vino. Citiamo il loro olio bio .... davvero una esperienza olfattiva e di gusto ! Ottima qualità rapportata al prezzo. Il servizio simpatico con grazia. Consigliamo vivamente!!

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille, siamo felici vi siate trovati bene. Tornate presto a trovarci.

Nicolò Andrea T.

21 giugno 202014 recensioni

Il sig. Cesare è nato per fare questo lavoro. Tutto eccellente

Cesare a Spello (Proprietario)

Grazie mille Nicolò. Riferiremo a Cesare. Ama il suo lavoro e lo fa con dedizione ogni giorno. Ti aspettiamo presto.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata