Recensioni Centro Restaurant

1. Eleonora M.
    Eleonora M.

Purtroppo il menù riportato non corrisponde a quello che offre il ristorante, ogni giorno propongono quello che offre la casa. Abbiamo mangiato un primo ottimo: tagliolini con alici pachino e pomodorini! Ero però partita con l’idea di mangiare un panino ispirata dalle foto degli ospiti

2. Monica C.
    Monica C.

locale molto carino, bella atmosfera,piatti curati e di qualità forse un pelino caro.

3. Roberta I.
    Roberta I.

bellissima scoperta a due passi dalla stazione Termini. Personale gentile e piatti TOP!

4. Matteo L.
    Matteo L.

Siamo ritornati a cena e ci torneremo ancora! Esperienza meravigliosa. Personale e locale di alto livello e cucina di un "altro" livello. Assolutamente da provare!!

5. Lara r.
    Lara r.

Ottimo

6. Silvia P.
    Silvia P.

Ottimi piatti con ingredienti ricercati.

7. Valentina c.
    Valentina c.

una splendida scoperta! personale gentile, attento al cliento, sorridente e professionale. piatti ricercati con ingredienti di varie regioni e davvero gustosi. è entrato tra i miei preferiti!!!

8. DANIELE G.
    DANIELE G.

Ottimo per pranzi veloci di lavoro a Menù fisso. Ottimo anche per colazioni rinforzate e aperitivi! Porto sicuro in Via Cavour non troppo turistico!

9. PAOLO F.
    PAOLO F.

Buono il servizio ed il sapore dei piatti anche se ho ordinato pasta lunga e mi hanno portato le mezze maniche

10. DANIELE G.
    DANIELE G.

Ottimo locale per pranzi di lavoro. Qualità buona e prezzo equo! Menu che varia ogni giorno! Lo consiglio

11. Osvalda B.
    Osvalda B.

il cibo era buono, piatti romani, ma non troppo pesanti. Il costo un po' caro rispetto anche al fatto che la tavola non aveva tovaglia ed era apparecchiata in modo spartano ed informale

12. Elisabetta T.
    Elisabetta T.

Piatti nuovi, sapori che si sposano perfettamente, bella presentazione. Ambiente rilassato, spazioso e senza confusione. Camerieri gentili.

13. Enrico C.
    Enrico C.

Una piacevole scoperta, cucina romana rivisitata e alleggerita con grande maestria..bravi bravi bravi. Personale gentile e competente ottimo rapporto qualità prezzo

14. Riccardo B.
    Riccardo B.

Locale molto ben realizzato con cucina a vista. Personale squisito. Cibo di primissima qualità sia nella scelta delle materie prime che nella realizzazione dei piatti. Prezzo medio alto, ma equo per quello che offre. Esperienza da ripetere.

15. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Ottime e innovative preparazioni nel rispetto del territorio. Pasta fatta in casa al momento. Staff gentilissimo e bel locale

16. Gianmarco R.
    Gianmarco R.

Un ristorante che è anche locale, questo comporta un volume della musica a mio parere non ottimale per mangiare. Personale gentile, cucina attenta agli ingredienti, ma che non ha incontrato moltissimo i miei gusti.

17. Francesco G.
    Francesco G.

Ottima scoperta! Prenotato per vicinanza alla stazione termini, è stata una vera sorpresa positiva. Ottimo staff, ottimi piatti con un buon impiattamento. Super i dolci.

18. Luca P.
    Luca P.

Sono tornato per pranzo, dopo un anno dalla mia ultima visita e confermo che si mangia sempre molto bene! Abbiamo ordinato baccalà in tempura come antipasto e come piatti principali tonnarelli cacio e pepe, strozzapreti alla carbonara. Ottima anche la scelta di birra Poretti. Lo consiglio.

19. Claudia  C.
    Claudia C.

Cura per gli ingredienti, accurata scelta degli accostamenti, vera gioia per gli occhi ed il palato! Cucina per tutti, onnivori e vegetariani, accompagnata da una buona selezione di vini, cordialità e passione, un posto come casa quando non sei a casa

20. Nicole M.
    Nicole M.

Abbiamo mangiato benissimo, ottimi primi, buonissimi dolci. Tornerei volentieri.

21. Arturo G.
    Arturo G.

Cucina molto buona. Servizio da parte dei camerieri impeccabile. Non apprezzo la tavola senza alcuna forma di tovaglia. Questo l'unico consiglio.

22. Giovanna G.

Giovanna G.

Tutto perfetto!

25. Marica g.
    Marica g.

Cucina innovativa e di gran gusto. Il personale è molto cortese ed attento.......la cucina a vista nn guasta!

26. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Ristorante dignitoso con6 preparazionioni anche elaborate e piacevoli da gustare.

27. Giacomo T.
    Giacomo T.

I piatti erano decisamente di ottima fattura. L'ambiente, visti i prezzi, un po' troppo informale. Il conto è un po' al di sopra delle aspettative. Si tratta comunque di un locale estremamente interessante.

28. Francesco C.
    Francesco C.

Locale abbastanza vicino alla Stazione di Termini. Qualità del cibo, visto quello che offre la zona, direi che è abbondantemente sopra la media. Il posto è piccolo quindi si riempie con facilità, consigliata la prenotazione. I Camerieri sono stari comunque molto disponibili anche dinanzi alle nostre richieste di pressione per velocizzare il servizio (poichè avevamo solo 45 minuti per la pausa pranzo). Servizio comunque veloce e totalmente accettabile. Quando capito a Roma zona Termini è il mio punto di riferimento.

29. Michele G.
    Michele G.

Locale ampio, ristrutturato ed arredato per accogliere tutte le età. Cucina di ottimo livello grazie allo chef ed al personale che opera nel locale cucina a vista. Unica pecca la musica di sottofondo a volume troppo alto, che impedisce la facile conversazione al singolo tavolo. Prezzi accessibili a tutti, se accompagnati da sconto the fork

30. Rita S.
    Rita S.

Locale piacevole ed accogliente, tavoli distanziati il giusto, cucina piacevole e prezzi ragionevoli considerata anche la posizione centrale

31. Floriana G.
    Floriana G.

Una serata meravigliosa! Il personale gentilissimo e l’atmosfera molto calma e giovanile; i piatti sono tutti ottimi, molto curati e particolari! Sono un mix perfetto tra l’elemento base e l’estero dello chef! Consiglio vivamente le tartare (carne ed il tris) e il Tataky di tonno che è tipo burro!! Buona scelta anche di vini

32. Martina M.
    Martina M.

DAVVERO DAVVERO PERFETTO! UN SERVIZIO FANTASTICO. SONO STATA IN RISTORANTI STELLATI IN RISORANTI SUPER RINOMATI, MA LA CURA CHE HANNO QUI DEL SERVIZIO È DAVVERO DA 10! IL CIBO DAVVERO OTTIMO LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE

33. Massimo B.
    Massimo B.

Ottima cena! Ragazzi giovani e in gamba che ci sanno fare. Cortesia e qualità.

34. Marco C.
    Marco C.

Gran bella scoperta, in pieno centro finalmente un locale che propone una cucina ambiziosa attraverso piatti ricercati, non la solita trappola per turisti. Bravissimi!!!

35. Floriana G.
    Floriana G.

Una cucina davvero ricercata e particolare!! Tutti cotto alla perfezione, il locale davvero particolare e elegante gode di un servizio impeccabile! Silenzioso ed elegante ma con rilassatezza! Ottimo il tris di tartare ed il Tataky di tonno!!

36. Francesco S.
    Francesco S.

Le fritture sono molto buone ed anche i primi..il personale molto gentile e disponibile Ottima la posizione vicino la stazione

37. Camilla B.
    Camilla B.

Pranzo veloce ma ottimo, un po' caotico a pranzo. Ci tornerò.

38. Domenico b.
    Domenico b.

Bell’ambiente, buona presentazione e qualità

39. Elisabetta c.
    Elisabetta c.

Grande ricercatezza, cucina creativa, accostamenti inconsueti ma fantastici, sapori e mix di consistenze da provare assolutamente, il tutto condito da grande accoglienza, professionalità e sorrisi dello staff. Da provare e vedere la preparazione dei cocktail...ci sono maestria e magia.

40. Eleonora i.
    Eleonora i.

Troppo pretenzioso. Ottima carta dei vini ma i piatti non sono nulla di eccezionale. Forse non lo promuoverei ma non a pienissimi voti