INSIDERRomano

Recensioni - Centro Restaurant

Via Cavour, 61, I-00184 RomaVedi mappa

Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Elisabetta C.

21 gennaio 202344 recensioni

Cucina particolarmente raffinata e ricercata. A me è piaciuto molto e ci tornerei di nuovo. Staff molto gentile e cordiale.

Lorenzo T.

31 dicembre 20224 recensioni

Abbiamo cenato in questo locale io e la mia ragazza per il cenone di capodanno. Che dire… siamo rimasti a tratti delusi perché oltre ad aver prenotato con 3 settimane di anticipo e nonostante siamo arrivati puntuali alle 21, come indicato nell’orario della prenotazione, abbiamo iniziato il cenone alle 22:30. In più all’inizio della serata ci ha fatti sedere fuori all’aperto nonostante dentro erano liberi dei posti , in cui faceva sedere gente che arrivava ben più tardi di noi. Nonostante questo problema , alla fine il cenone è stato servito in tempo prima della mezzanotte. Cibo buono, nulla da dire, tranne per questo disguido. Ottimo anche il vino.

Massimo G.

26 dicembre 20221 recensione

Provati tutti i piatti della tradizione romana nella versione con tonnarelli fatti in casa: davvero ottimi. Per i dolci nessuna concessione alla tradizione ma solo sperimentazione con accostamenti originali, una ricercatezza nella presentazione ed una cura non comune bella spiegazione del piatto: ottimi

Guido S.

21 dicembre 20227 recensioni

Ottime idee, tecnica formidabile, servizio efficientissimo e estremamente cortese. Niente da dire, se non "bravissimi". A presto

Simone c.

17 dicembre 202220 recensioni

Ristorante veramente molto grazioso e caldo. Personale molto gentile e disponibile. Piatti veramente molto buoni e particolari. Consiglio vivamente soprattutto il carciofo in tempura e i tonnarelli alla' amatriciana

Ornella C.

11 dicembre 20221 recensione

Abbiamo fatto un brunch di domenica e abbiamo ordinato: due salati, un dolce, da bere dei caffè (io un marocchino ottimo!) e acqua e abbiamo speso poco meno di 15 euro a testa. Il locale è molto carino e intimo, silenzioso, o almeno lo è stato di domenica intorno a mezzogiorno, visto che era semivuoto. Il servizio è gentile e premuroso, il cibo è ottimo, di buona qualità, sfizioso e in buone porzioni. Il prezzo non è proprio economico, ma per la zona, l'atmosfera e la qualità, direi che è più che onesto! Consigliato.

Claudia C.

3 dicembre 20222 recensioni

Impossibile a parole trasmettere quello che si vive e percepisce da Centro, l’atmosfera, le persone, la cura, i piatti, dalla scelta del menù, ogni piatto va provato, alla selezione accurata degli ingredienti, carne, pesce, piatti vegetariani, dolci, vini e alcolici. Io C’entro!

Loretta V.

3 dicembre 202252 recensioni

Eravamo già stati in questo locale e ci siamo tornati... piatti cucinati con materie prime ottime e ben combinate. Personale gentile e attento. Davvero bravi!!

Andrea I.

20 novembre 20221 recensione

Piatti decantati come gourmet ma in realtà semplicissimi. Prezzo non adeguato per i piatti serviti. Location pulita e carina

Carlotta M.

18 novembre 20224 recensioni

Locale molto curato, atmosfera molto rilassante, il cibo era ottimo e il personale gentile e diaponibile

Raffaella P.

6 novembre 20221 recensione

Un esperienza da provare e un posto in cui ritornare! Semplicemente MAGNIFICO.

Marzena F.

22 ottobre 20222 recensioni

Questo ristorante è un must tutte le volte che vengo a Roma. I piatti sono speciali e ricercati, e gli chef se la cava o meravigliosamente sua nella sperimentazione che nella tradizione. Il servizio è ottimo: gentilezza, velocità e simpatia. Il prezzo è alto, ma è in linea con la qualità di ciò che si mangia. Mangiare in questo ristorante per noi non è solo mangiare qualcosa di buono, ma vivere un'esperienza culinaria.

Edoardo M.

21 ottobre 202234 recensioni

Piacevole scoperta. Ottimo cibo, servizio preciso. Tempi di attesa corretti. Buona carta dei vini e dei distillati con etichette ricercate. Consigliato

Alessandro Z.

21 ottobre 20224 recensioni

Bel locale, servizio gentile e veloce. Abbiamo preso rigatoni alla amatriciana: davvero buonissimi! Una buona selezione di vini. Qualità prezzo eccellente. Ci ritorneremo!

Barbara M.

13 ottobre 20228 recensioni

Locale carino, camerieri simpatici. Piatti buoni , ma un po’ scarsi. Una bella serata

Germano N.

24 settembre 20221 recensione

Bella esperienza piatti particolari

Pia V.

19 settembre 20221 recensione

Ho scelto questo ristorante per via di tutte le ottime recensioni sul cibo. Il servizio è stato eccellente. Le cocktail s al bar, la perfezione, ma il cibo è stato un'enorme delusione. La lasagna è stata riscaldata e stracotta in modo tale da non sentire la pasta. Era quasi una purea. La carbonada non era commestibile. Molto fredda con un retrogusto stantio. La bistecca con funghi e chimichurri era buona. Ritornerei solo per il cocktail e il personale gentile.

Biagio B.

4 settembre 202247 recensioni

Bel ristorante in posizione strategica in centro a Roma, nelle vicinanze di Roma Termini e S. Maria Maggiore. Location curata e moderna in stile “industrial” che ben si coniuga con un ambiente giovane ed informale. Camerieri gentilissimi, disponibili e preparati che presentano durante il servizio le caratteristiche di alcuni piatti “innovativi”, che si discostano dai grandi classici della cucina romana. Cucina ottima, con menu che presenta piatti della cucina romana e piatti più “moderni” con abbinamenti particolari e non banali che donano ai piatti un tocco veramente particolare. Consigliato il diaframma con chimichurri “italianizzato” ai friarielli ed il “dolce-non-dolce” Sweet Tomato. Rapporto qualità prezzo adeguato alla ricerca dei piatti ed alla qualità degli ingredienti.

Giovanni Paolo P.

4 settembre 20227 recensioni

Ottimo brunch. Personale disponibile ed efficiente. Facilmente raggiungibile. Accogliente. Atmosfera molto particolare. Prezzi adeguati.

Barbara G.

28 agosto 20226 recensioni

Il menu è un mix di tradizione e innovazione culinaria. Qualità ottima e servizio estremante accurerò. L’ambiente è molto curato nell’arredo e nello stile. Un posto dove ci si sente a casa, ma coccolati!

Michele T.

18 luglio 20221 recensione

Locale gradevole e originale. Pietanze sia tradizionali che originali propotte con materie prime di qualità. Eccellente il servizio.

Dafne D.

11 luglio 202218 recensioni

Ottima scoperta! Posto carino e menù particolare. Consiglio il pesce spada!

Nikolaus S.

10 luglio 20221 recensione

Spectacular dishes, from

Mario C.

5 luglio 20222 recensioni

Our first evening in Rome we dined at Centro!! From authentic Tonnarelli Cacio E Pepe to Carbonara we enjoyed a terrific meal in a charming atmosphere. Complimenti to Mateo, our waiter, and to the Restaurant’s Chef. Made for a wonderful conclusion to our first night in Roma!!

Stefano L.

4 luglio 20225 recensioni

Ristorante Romano e innovativo in zona Termini ad un prezzo molto vantaggioso. Piatti buonissimi, e i fritti leggeri Sicuramente ci torneremo ????????

Gerardo M.

23 giugno 20223 recensioni

Buen restaurante. Servicio rápido y atento. Comida de calidad.

Alessandro R.

23 giugno 20221 recensione

Ormai un appuntamento fisso. Ottimo ristorante, che offre tra i migliori primi della tradizione romana della città, e allo stesso tempo piatti più innovativi, con grande fantasia e perizia. Tutto lo staff di sala, molto giovane, esprime una grandissima professionalità. Veramente molto accogliente.

Marco C.

21 giugno 202221 recensioni

Locale veramente bello, molto moderno. Servizio con presentazione piatti molto apprezzata. Grazie

Francesco f.

7 giugno 202228 recensioni

Tutto perfetto. I due camerieri (gemelli!) simpatici e professionali! Cibo ottimo

Sue B.

7 giugno 20222 recensioni

Great food and good service

3 giugno 20224 recensioni

Ottimo ristorante con personale molto professionale qualità dei prodotti elevata, dal antipasto al dolce fantastico.consiglio vivamente ci ritornerò sucuramente.

Stefania s.

1 giugno 20225 recensioni

Ottimo ristorante, ottimo cibo, complimenti

SUN YEE HO

26 maggio 20226 recensioni

Attentive staff and friendly.

Barbara N.

13 maggio 202229 recensioni

Cibo ottimo,servizio un po’ da rivedere rispetto all’ultima volta che sono andata.

Luca B.

25 aprile 202231 recensioni

Rapidi. Buona qualità.

• Claire D.

24 aprile 20225 recensioni

Great experience

Umberto b.

19 aprile 202257 recensioni

Alla ricerca di piatti della tradizione romana ci siamo deliziati in questo bel ristorante in pieno centro a Roma. Servizio impeccabile, atmosfera carina, cucina perfetta, prezzi coerenti. Consigliabilissimo.

Barbara G.

3 aprile 20226 recensioni

Atmosfera molto calda ed accogliente. Cibo ottimo. Rapporto qualità prezzo assolutamente conveniente. Ritornerò certamente!

Sara C.

26 marzo 20229 recensioni

Ristorante con proposte classiche ma anche ricercate e dall’ottimo gusto, le portate sono giuste e ben presentate. Il personale è attento e gentile. Super consigliato.

Katia R.

23 marzo 202212 recensioni