Recensioni - Centrale

1. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Ambiente tranquillo ed accogliente. Ottimo servizio ed eccellente cibo. Già avuto modo di frequentarlo, una piacevole conferma del dell'impressione avuta.

2. Laura P.
    Laura P.

Come sempre gentilì e professionali. Cibo ottimo

3. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Ottimo pranzo ad un giusto prezzo, splendida compagnia e cortesia. Ristorante elegante ma al contempo alla mano. Non mancherò di tornare

4. Anna Rita C.
    Anna Rita C.

Il tortel del flavon non delude mai!

5. EMANUELE F.
    EMANUELE F.

Ristorante piacevole e servizio ottimo come i piatti che vengono serviti. Il tortel di patate è il migliore che ho mangiato il zona. Consiglio di provarlo.

6. Sara M.
    Sara M.

Ottimo cibo e personale molto gentile ????

7. Martina D.
    Martina D.

Ci vengo da anni ed è sempre ottimo.

8. Morena Z.
    Morena Z.

ormai sono cliente fissa,sempre tutto buono,finalmente un ristorante che non sostituisce la carne con la solita fetta di formaggio,ma varia .

9. Patrizia F.
    Patrizia F.

Ottima cucina locale in ristorante pieno, indice di buona qualità!

10. Sabrina S.
    Sabrina S.

Tutto buonissimo, dai tortei con tutti i suoi accompagnamenti e in quantita unlimited ????ottimo anche il vino e lo strudel.. Assolutamente da provare

11. EMANUELE F.
    EMANUELE F.

Ristorante accogliente dove si può mangiare sia pizza che piatti tipici locali ma sopratutto il miglior tortel di patate della zona. Il personale ti segue e ti da consigli sui piatti in menu. Fantastico

12. Valerio C.
    Valerio C.

Il Pesce é servito,: dal ritorno dal Sud dove certo non é difficile mangiare del buon pesce, devo dire che questo ristorante non ha deluso, anzi non ho rimpianto i piatti mangiati nella bellissima Calabria. Complimenti per la qualità e il servizio.Prezzo medio alto ma li merita tutti Valerio

13. Valentina V.
    Valentina V.

Affabili e preparati i camerieri che ci hanno consigliato sul cibo e sulle birre artigianali della zona. Abbiamo provato il "giro tortel di patate", con i tortel a volontà a prezzo fisso (in teoria, perché ne abbiamo chiesti altri due e dallo scontrino pare ci siano stati addebitati). Tagliere di accompagnamento ai tortel, OTTIMO, con prodotti locali. Tortel di patate buoni, ma a mio parere un po' pesati perché molto oleosi.

14. MARIO F.
    MARIO F.

La recente cena in compagnia conferma l'ottima qualità del tortel di questo ristorante che merita il punteggio pieno. Accoglienza e servizio efficienti, locale arredato in modo piacevole, tempi ragionevoli, tenuto anche conto della notevole affluenza. Oltre al classico tortel il menu presenta diversi piatti interessanti e pizze. Porzioni abbondanti e prezzo adeguato.

15. Paolo C.
    Paolo C.

Accoglienza piuttosto fredda ma cucina e servizio buoni. Conto giusto

16. Marisa C.
    Marisa C.

Ottimo tortel di patate servito con affettati e formaggi di qualità. Personale e titolare molto gentili. Sicuramente torneremo per assaggiare anche i piatti proposti nel menù

17. Alessandro A.
    Alessandro A.

Un'ottima scoperta! Personale molto gentile e disponibile, i piatti sono molto buoni, da provare assolutamente

18. Eleonora S.
    Eleonora S.

Ottimo ristorante, abbiamo assaggiato dei piatti tipici della zona tutto davvero ottimo, personale cordiale e disponibile.

19. Bianca C.
    Bianca C.

Personale gentile, simpatico e disponibile , tempi di attesa assolutamente eccezionali e cibo squisito

20. Bruno P.
    Bruno P.

Cibo e personale fantastico consigliato,????

21. Andrea A.
    Andrea A.

Cucina gustosa e mooolto condita (olio, burro e formaggio a volontà). Tortei di patate molto buoni e croccanti. Ambiente informale e non particolarmente caratteristico.

22. Luca R.
    Luca R.

Cibo pieno di olio e frittura scadente. Location alla stregua di una mensa, molto triste e con finestre stipate! Personale scontroso e sbrigativo. Servizio veramente troppo lento. La cameriera che ci ha servito è stata veramente di una scortesia unica. Sconsigliatissimo

23. Antonio T.
    Antonio T.

Cortesia, disponibilità, attenzione al cliente e un menu da leccarsi i baffi! I tortei sono davvero squisiti provare per credere! Ottime anche le birre artigianali locali. Ormai è la nostra tappa fissa in Val di Non. Consigliatissimo.

24. Valentina L.
    Valentina L.

Buonissimo! I piatti sono abbondanti e l'impiattamento lascia senza parole. Lasciarsi consigliare dal cameriere è stata una decisione ottima.

25. Pasquale M.
    Pasquale M.

Buoni i Tortei di patate, ma le tagliatelle alle ortiche al ragù di cervo non erano niente di che. Cordialità e atmosfera meritavano

26. Marta a.
    Marta a.

In cerca di una cena tipica trentina, avendo questo come unico ristorante vicino all’albergo, speravamo un qualcosa di meglio. Tagliere di salumi (seppure buonissimi) scarno e con un solo rostì di patate, canederli e gnocchetti pesanti e una vera delusione. Mi dispiace, forse l’offerta di piatti è troppo vasta.

Centrale

Spiace più a noi vedere certe recensioni. Avete ordinato una selezione nonesa con tortel di patate ( sarebbe un antipasto per una persona) . Noi non facciamo rosti e non sappiamo nemmeno farli. Poi come da menù avete ordinato gnocchetti tirolesi panna e speck e bis di canederli e strangolapreti che come tradizione sono serviti col burro. Sicuramente quanto avete pagato vi è stato chiesto se andava tutto bene, ad una risposta negativa ci si poteva confrontare e rimediare!!! Saluti Centrale team.

27. Guido G.
    Guido G.

È ormai una tappa fissa quando andiamo in Val di Non. Tutto bene anche questa volta, dalla disponibilità del personale alla cucina... Tortel di patate con formaggi e affettati a volontà, e tutto buono!

28. Camillo L.
    Camillo L.

Un gradito ritorno dopo il lockdown. Il loro tortel? Inimitabile!!!!

29. Antonio S.
    Antonio S.

Assolutamente da provare!!!

30. Christopher F.
    Christopher F.

Ci siamo trovati bene. Abbiamo preso i tortei in formula all you can eat con affettati e luganega. Una delizia!! Prezzi davvero onesti.

31. Fabio B.
    Fabio B.

Ottimo

32. Chiara S.
    Chiara S.

Assolutamente da andare almeno una volta. Essendo di Milano ho apprezzato fino in fondo la qualità dei prodotti trentini, indiscutibile! Una cena molto buona con il mio compagno in occasione del nostro anniversario. Consiglio le tagliatelle ai funghi porcini!

33. Stefania c.
    Stefania c.

Un'ottimo ristorante veloci nel servizio e accoglienti.eravamo già stati una volta a mangiare il tortel e ci torneremo senz'altro

34. Daniele  G.
    Daniele G.

Sicuramente ne é valsa la pena. Locale accogliente, porzione abbondante Rapporto qualità prezzo ottimo Da tornarci...... Molti piatti tipici e nazionali Le indecisioni erano molte Alla fine é stato scelto torte

35. Elisabetta d.
    Elisabetta d.

Il personale è accogliente e il servizio superbo. Poi il cibo è delizioso, specialmente i tortei, ma anche la pizza è buona. Per cui lo consiglio vivamente.

36. Giada Isabella V.
    Giada Isabella V.

Ottimo ristorante... servizio poco attento ma tutto sommato abbastanza gentili

37. Alice Z.
    Alice Z.

Abbiamo mangiato benissimo, unica pecca il servizio un po’ lento.

38. Alberto C.
    Alberto C.

Ottimo ristorante tipico trentino. Giro tortel da non perdere. Bella location e servizio veloce.

39. Aurora C.
    Aurora C.

Pizza veramente spettacolare ! Super cariche di condimento e pasta croccante al punto giusto ! Siamo stati qui in quanto turisti, se saremo in zona ancora torneremo certamente

40. Eva S.
    Eva S.

Ambiente carino. cibo buono (sia i piatti tradizionali che le pizze!), prezzo giusto. Gentili e veloci. Bella serata!