Recensioni Centoundici Circus

1. Loredana B.
    Loredana B.

Bel locale. Cibo buono. Personalmente ho mangiato una wrap con pollo sfilacciato. Ottima.

2. Ivano C.
    Ivano C.

Buon cibo, originale e ben presentata la proposta delle carni al barbecue.

3. Ermanno L.
    Ermanno L.

Abbiamo mangiato degli hamburger. Non erano male ma nulla di entusiasmante. L'ambiente è carino ma molto rumoroso e le sedie scomode. I prezzi non proprio bassi. Il servizio ok.

4. Claudio R.
    Claudio R.

Esperienza positiva con le portate di carne alla griglia, anche se ho trovato le costate un po troppo nervose, ma per il resto, compresi i tortini al cioccolato bianco e frutti di bosco. Morbidissimo invece il Copim, servito a fette.

5. Rita B.
    Rita B.

Simpatia,cordialità e passione per il proprio lavoro emergono dal servizio offerto e dalla qualità della carne proposta, cucinata ad arte! Consigliatissimo!!

6. Stefano P.
    Stefano P.

Pro: Carne decisamente buona (hamburger) quindi immagino anche BBQ e grill. Servizio cordiale da parte del personale. Contro: Prezzi un po' troppo elevati (€20: hamburger piccolo, lattina Cola e dessert). Manca il sapone in bagno.

7. Simone L.
    Simone L.

Ottimi sia il cibo sia l'atmosfera. Buono anche il prezzo. Ci tornerò!

8. Ferdinando A.
    Ferdinando A.