Recensioni Casella 18

1. Marta C.
    Marta C.

Cibo ottimo. Accoglienza professionale, cordiale e generosa. Ambiente tradizionale, semplice e curato. Location supertattica in pieno centro, a due passi dal Duomo.

2. Marta Sofia F.
    Marta Sofia F.

Ambiente piccolo ma accogliente, personale molto gentile e attento e piatti buonissimi. Da tornare assolutamente.

3. WALTER D.
    WALTER D.

Locale molto carino e accogliente Personale gentile e disponibile compresi i gestori Ottima le pizze con farine particolarissime alla curcuma ,multi cereali e nero di seppia. Abbiamo preso una pizza,un mix di crostini toscani,un paccheri alla norma e un piatto di pici cacio e pepe accompagnato da un calice di Chianti e 3 acque Caffè e amaro offerto...CONSIGLIATISSIMO

4. Giorgia G.
    Giorgia G.

I pici freschi ci sono piaciuti molto. Inoltre consiglio la panna cotta al basilico! Eccezionale! Personale molto gentile e disponibile.

5. Tania P.
    Tania P.

Ristorante accogliente, ottime le pizze e personale molto cordiale. Ci ritornerò sicuramente.

6. Elena C.
    Elena C.

Prima uscita dopo il lockdown. Abbiamo trovato una atmosfera cordiale in un ambiente caratteristico. Tavoli sanificati regolarmente e a distanza giusta per una serata tranquilla.Ottime le pizze, parmigiana e ai quattro formaggi, ben condite con farina di multicereali. Dando un occhio al menu abbiamo visto piatti interessanti, come la pasta su sugo di ossobuco. Ci torneremo, nel prossimo giro nel centro di Firenze.

7. Davide L.
    Davide L.

Locale carino e accogliente, personale gentile Consiglio i pici al ragù di cinghiale e nn dimenticate di gustarvi la finanziera...un dolce delizioso! Ottimo rapporto qualità prezzo.

8. Debora M.
    Debora M.

Posto molto carino. Nel pieno centro di Firenze, a due passi dal Duomo. Cucina ricercata e piatti davvero molto buoni, anche se le porzioni non sono abbondanti ( 3 ravioli per 12 euro).

9. Alessandro T.
    Alessandro T.

Tutto ok

10. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Ci torno di sicuro !!!!! Ottima serata con gli amici. Ambiente molto bello e tranquillo nel cuore della città !! Ottima cucina nella città più belle d’Italia.

11. Monia C.
    Monia C.

Esperienza gratificante sotto tutti i punti di vista dai primi, alla pizza ai dolci. Consigliatissimo.

12. Marco S.
    Marco S.

great experience!

13. Monia C.
    Monia C.

Eccellente , consigliatissimo. Titolare simpaticissimo piatti del giorno sempre diversi. Ottima scelta e buon rapporto qualità e prezzo.

14. Silvia S.
    Silvia S.

Ottimo ristorante, portate giuste, atmosfera rilassata e staff cordiale e disponibile. Sicuramente da riprovare!

15. Cinzia S.
    Cinzia S.

Cibo di qualità e personale cordiale e gentile. Abbiamo dovuto aspettare un po' ma il locale era pieno e n' è valsa la pena. Consiglio i picci al cinghiale, la carbonara, il tiramisù e la torta al cioccolato. Se passo di nuovo da Firenze ci tornerò sicuramente. Prezzo ottimo con sconto the fork. .

16. Jessica V.
    Jessica V.

Piatti squisiti, personale molto cordiale e simpatico, prezzi nella norma di Firenze. Consigliato!

17. Gianluca B.
    Gianluca B.

Una pizza molto buona e leggera e una strepitosa torta al cioccolato che si scioglieva in bocca! Un posto molto carino ed accogliente a due passi dal duomo dove anche il personale è davvero al top...!

18. Arianna C.
    Arianna C.

Ristorante molto carino in centro e molto frequentato. Quando siamo arrivati, pur avendo prenotato, abbiamo dovuto aspettare un pò perché i tavoli erano tutti pieni ma il servizio è stato impeccabile: nell'attesa ci hanno offerto del prosecco, una volta entrati il nostro tavolo era vicino alla porta quindi faceva un pò freddo ma dopo poco ci hanno fatti spostare in una posizione più riparata, il vino bianco della casa che avevo ordinato era finito ma mi hanno portato del pinot grigio (buonissimo) mettendomelo al prezzo di quello della casa. Devo dire che i ravioli del giorno non erano un granché ma antipasto e pizza davvero ottimi. Atmosfera molto intima e accogliente. In generale ci siamo trovati bene, noi siamo arrivati tardi ma forse arrivando prima la qualità del cibo potrebbe essere migliore. Con prenotazione The Fork abbiamo pagato davvero poco per essere in centro a Firenze!

19. Eleonora C.
    Eleonora C.

Il personale è estrememanete gentile. Sono arrivata in anticipo, il tavolo era pronto e, mentre aspettavo i miei amici, mi è stato offerto un prosecco. Il sabato è una serata convulsa ma si sono destreggiati bene. La qualità del cibo è buona, fra i piatti da consigliare: il coniglio e la crema di mascarpone. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

20. Federica R.
    Federica R.

Da fiorentini abbiamo scoperto un ottimo ristorante in centro, qualità eccellente, tutto buonissimo, carne favolosa, creme brulé strepitosa. Torneremo per la pizza che sembrava promettere bene.

21. Antonio F.
    Antonio F.

Il cibo era molto buono e anche il servizio eccellente la ragazza che ci ha servito è stata molto cordiale anche se siamo arrivati in ritardo rispetto all’ordine fatto. Unico appunto che farei è quello delle luci all’interno del locale metterei luci soffuse che valorizzino il soffitto della trattoria e un po’ di musica non guasta mai

22. Angelica M.
    Angelica M.

Un'ottima scoperta! Piccolo ristorante a conduzione familiare nel centro storico di Firenze. Ci ha piacevolmente sorpreso la qualità della cucina e l'accoglienza del proprietario. Lo consiglio vivamente.

23. Chiara T.
    Chiara T.

Bellissimo ristorante, molto curato e con perdonale più gentile della media delle persone del settore. Piatti ben curati e molto buoni. Buon rapporto qualità-prezzo anche se le porzioni sono un pó piccole. Bagno pulito. Ottima posizione

24. Simona d.
    Simona d.

Grazie Laura, abbiamo mangiato veramente bene!

25. Raffaella F.
    Raffaella F.

Un'ottima scoperta proprio in centro Firenze. Ottimi piatti e servizio cordiale. Consigliatissimo

26. Elia R.
    Elia R.

Abbiamo prenotato un pranzo per due persone, 25 minuti prima di arrivare al locale. Nonostante il poco preavviso ci hanno fatto accomodare immediatamente. Ottimo servizio (puntuale, sereno e non invasivo!) e ottimi piatti abbondanti ad un prezzo onestissimo. Ci torneremo sicuramente. Grazie!

27. Ignazia c.
    Ignazia c.

Sulla cucina niente da dire..mangiato i pici cacio e pepe buonissimi...però avevo scelto i ravioli e mi hanno portato i pici..vabbè..ho chiesto un calice di vino e me l'ha portato a piatto finito...e non l'ho più voluto naturalmente...però mi hanno fatto un piccolo sconto oltre a quello the fork..

28. Elena G.
    Elena G.

aspettative confermate! bel locale, tutto molto buono, proprietario preparato e molto utile nel consigliarci, tornerò sicuramente!

29. Massimo M.
    Massimo M.

Ottimi gli antipasti. Buoni i primi. Prezzi un po' alti ma la qualità è ottima. Ambiente informale forse anche troppo!

30. Anna j.
    Anna j.

Mangiato benissimo!

31. Anna c.
    Anna c.

Arrivi e Massimo ed il suo staff ti fanno sentire a casa: buon cibo, bella atmosfera e tante coccole al cliente. Se abitassi a Firenze sarebbe una tappa abituale-CONSIGLIATISSIMO!

32. Elisa T.
    Elisa T.

Locale molto bello e fine, mangiato benissimo e speso pochissimo!

33. Elisa F.
    Elisa F.

Abbiamo prenotato di domenica a pranzo in questo posto molto carino nel centro di Firenze. Cibo ottimo, ottimo rapporto qualità prezzo servizio attento, gentile e impeccabile consigliatissimo!

34. Daniele s.
    Daniele s.

Seconda volta che vado e seconda volta rimasto soddisfatto....unica nota dolente ......tavolino x 2 accanto alla porta d'ingresso...ora comincia a essere un po freddino x sentirsi sentire aprire la porta ogni 2 secondi dietro la schiena....ma x il resto tutto perfetto

35. Francesco B.
    Francesco B.

Accoglienza impeccabile e molto famigliare, negli occhi dei ragazzi si legge la cordialità. Locale molto frequentato ma tranquillo. Piacevole la musica di sottofondo. Menù vario con diverse opportunità di pietanze toscane e di prelibata fattura. Stasera ci torno.

36. Roberto t.
    Roberto t.

Una piacevole sorpresa, un piccolo locale a 2 passi dal Duomo con il timore di trovarsi nello scontato ristorante per turisti, si è invece rivelato un ambiente tipico fiorentino, da piccola osteria, ma con il giusto grado di garbata eleganza. Ottimo il menù, ottimo il prezzo, ottima l'accoglienza, si può mangiare parlando tra commensali senza bisogno di urlare nonostante i tavoli fossero tutti occupati. Da incrementare la lista dei vini. Comunque x chi si trova in centro è assolutamente una tappa obbligata.

37. Marco D.
    Marco D.

Staff molto gentile e disponibile. Eccellente sia la qualità del cibo che il rapporto qualità/prezzo. Da provare assolutamente!

38. Emanuele G.
    Emanuele G.

Ottimo locale! Cibo buono, servizio perfetto e centralissimo. Consigliatissimo

39. Giulio s.
    Giulio s.

Ristorante con una sala non troppo grande, tutte le pietanze che ho assaggiato erano buonissime. I bambini hanno preso la pizza ed era buonissima. Affettati molto buoni. Consiglio per un pranzo. In 5 con 2 bottiglie di acqua ed una di vino abbiamo speso 76,80€, usufruendo dello sconto del 20% di fork.

40. Anna Paola S.
    Anna Paola S.

Il locale è molto intimo e a due passi dal duomo. L’accoglienza è da 110 e lode, Massimo ed Iris ci fanno sentire subito a casa. Il menu prevede piatti tipici della tradizione fiorentina. Ottimi l’ossobuco e la ribollita...una delizia il pane fatto da loro!Assolutamente consigliato!