Recensioni - Cascina Rosio

1. Marco S.
    Marco S.

La qualità è scesa molto

2. Daniela d.
    Daniela d.

Una casina alle porte di Milano molto accogliente! Cibo molto buono!prezzi nella norma

3. Chiara L.
    Chiara L.

Vera arte nell'impiattamento e tantissima qualità nei cibi, per non parlare del rapporto qualità/quantità/prezzo!!! Assolutamente tra i miei ristoranti preferiti

4. Roger R.
    Roger R.

Ottima scoperta!

5. Davide G.
    Davide G.

La Cascina Rosio si conferma una garanzia che unisce ottime materie prime , tradizione unità sempre a novità ! Complimenti a Chef Marco ed al suo staff

6. Stefano A.
    Stefano A.

Abbiamo mangiato molto bene, pietanze buone e molto ben presentate, antipasti e dolce buoni in modo particolare

7. Dario D.
    Dario D.

Qualità della cucina top in un ambiente accogliente con personale cordiale e disponibile. Consigliatissimo.

8. Luca C.
    Luca C.

Davvero una piacevole esperienza, ottima sotto ogni aspetto. Piatti deliziosi, raffinati ricercati e ben presentati; atmosfera molto accogliente e personale di sala ben formato e preparato! ottima anche la carta dei vini, che offre una ampia scelta anche di vini locali. Torneremo sicuramente

9. Fabio B.
    Fabio B.

Una delle migliori cascina nel milanese. Ottimo menù e ottimo il servizio. Porzioni abbondanti. Lo consiglio vivamente.

10. Gianluca P.
    Gianluca P.

Bellissima location, cibo buono e abbondante. Tutti prodotti locali di ottima qualità. Ottimo prezzo

11. Erika B.
    Erika B.

Sempre una garanzia!

12. Carlo D.
    Carlo D.

Sono anni che ritengo sia uno dei migliori agriturismi presenti in Lombardia, sia per la qualità del cibo sia per ricercatezza dei piatti proposti (anche nel post Covid). Qui si riscontra ancora il piacere di andare al ristorante ed uscire soddisfatti ! !

13. Azzurra q.
    Azzurra q.

Ottimo posto ottimo cibo molto abbondante

14. Paolo s.
    Paolo s.

tutto ottimo!

15. Liliana F.
    Liliana F.

Avevo già provato questo ristorante in contesto agreste un anno fa per una cena con i colleghi, felice di averlo proposto per una cena a due: piena soddisfazione per entrambi.

16. Chiara g.
    Chiara g.

Tutto molto buono. Apprezzata particolarmente la disponibilità nell’offrire alternative a chi ha intolleranze alimentari. Unico piccolo neo, non amo gli sprechi di cibo e cerco sempre di finire tutto quello che ho nel piatto ma qui le portate sono veramente tante e finire tutto è quasi impossibile. Suggerirei di diminuire leggermente le porzioni, i commensali ne uscirebbero comunque più che soddisfatti!

17. Filippo C.
    Filippo C.

Le portate erano a dir poco esagerate. Numerosissime ed eccessivamente abbondanti. Il che comporta spreco di cibo e soprattutto l’impossibilità di dare valore al singolo piatto.

18. Emanuela C.
    Emanuela C.

Cibo ottimo e personale gentilissimo. Per chi avesse intolleranze al glutine e lattosio lo consiglio. Sono pronti a trovare alternative super buone

19. Michael D.
    Michael D.

Ottimo ristorante, il cibo era davvero buonissimo e super-abbondante! L'unica pecca è che avevamo prenotato di domenica e non eravamo stati informati che, al posto del menu alla carta, ci avrebbero servito le stesse portare del battesimo/matrimonio/comunione già in corso. Comunque bellissima cena, a prescindere da questa piccola pecca, davvero stra-consigliati! Era tutto buono, buono, buono!

20. Walter O.
    Walter O.

Menu completo da antipasto a dolce. Servizio eccellente. Lo consiglierei a tutti.

21. Marzia C.
    Marzia C.

Adoro questo posto magico, ci torno sempre ben volentieri ed ogni volta la qualità e la ricercatezza del cibo mi stupisce e supera qualsiasi mia aspettativa. Tutto super perfetto. Continuate così.

22. Flavio C.
    Flavio C.

Conosco da tempo. È una garanzia e se inviati qualcuno fai sempre bella figura. Consigliato.

23. Donatella M.
    Donatella M.

Questo ristorante ci ha dato la possibilità di gustare cibi genuini del territorio in un ottima location, il servizio molto accurato ci ritorneremo.

24. Donatella M.
    Donatella M.

Grandissima professionalità. Cibo eccellente. Bravissimi. Ogni volta è una piacevole conferma. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo. Materie prime stupende lavorate da mani sapienti. Ottimo davvero.

25. Marzia F.
    Marzia F.

Sempre una certezza! Ci torniamo almeno una volta l'anno e siamo sempre soddisfatti! Cibo buonissimo e abbondante e personale gentilissimo. Lo consigliamo!!!!

26. Matteo m.
    Matteo m.

Cibo genuino, qualità ottima.

27. Giovanni B.
    Giovanni B.

Ottima cucina, ci torniamo 3 volte l’anno in medie e ci piace tanto assaggiare diversi piatti che definirei “Menu Degustazione”..

28. Maddalena G.
    Maddalena G.

Bella location, cibo squisito, personale gentile, il mio giudizio è ottimo!

29. Alberto P.
    Alberto P.

Bel posto, accogliente e soprattutto a regola Covid. Cibo di alta qualità con proposte varie e sfizziose. Tavolo per due un pò piccolo vista la quantità di cibo che ti portano, soprattutto gli antipasti (ben 10!!) Un applauso alla qualità della materia prima. Anche senza lo sconto di The Fork vale la pena.

30. Vittorio G.
    Vittorio G.

Per chi ama gli agriturismi e gli ambienti caratteristici in questo ambito è una tappa d’obbligo. Cibo molto vario e di qualità. Bella esperienza.

31. Elisa B.
    Elisa B.

Sempre una conferma, prezzo giusto, cucina ottima, porzioni anche troppo abbondanti abbiamo fatto veramente fatica ad arrivare ad dolce

32. Luana G.
    Luana G.

Scoperti per un pranzo domenicale e riprovati anche per cena, i piatti sono presentati con cura e sono costituiti da ingredienti di ottima qualità. Il personale è cortese e il servizio ha tempi di intervallo tra le portate perfetti per godersi il pasto. Consigliatissimo!

33. Flavio C.
    Flavio C.

Ottima cucina e buon ambiente

34. Anna C.
    Anna C.

Bell’agriturismo, con atmosfera elegante ma non formale (cosa che apprezzo molto). Menù fisso molto buono, soprattutto gli antipasti; in generale porzioni abbondanti e prezzo nella media! Non ho dato un voto alto al servizio a causa della luuuunga attesa in cassa al momento del pagamento (non so se si sia trattato di un episodio sfortunato o di scarsa organizzazione) e per la disattenzione/dimenticanza della cameriera che avrebbe dovuto portare - come concordato - al momento del dolce la candelina che le avevo consegnato per festeggiare il compleanno di mio marito, invece mai arrivata. Nel complesso comunque buona esperienza!

35. Caterina C.
    Caterina C.

Cibo davvero ottimo !!! Ci siamo trovati molto bene, solamente l'aria condizionata era un pochino forte ma poi per fortuna l'hanno spenta. Ci ritorneremo!

36. Sabrina  S.
    Sabrina S.

Ci siamo trovati benissimo! Tutto ottimo.. Il risotto come sempre spettacolare

37. Ignazio A.
    Ignazio A.

Una conferma per questa azienda agricola. Tutto perfetto. Location bellissima, cibo e servizio ottimo e ambiente tranquillo e fresco data la Gionata caldissima! Complimenti!!!

38. Giovanni C.
    Giovanni C.

Ottimo ristorante

39. Daniela f.
    Daniela f.

ottima cena con personale efficente , simpatia apprezzabile e qualita' molto valida. piatti vari e con innovazioni interessanti e gustose.. posto ideale per un ottima serata a tavola. ampia scelta di vini di ottima qualita' con svariate tipologie di prezzo per tutte le possibilita' . menu vario a seconda dell'estro del sig. Ranzani , grande capo di una tribu' di tecnici molto qualificati... ci vediamo presto..

40. Elisa A.
    Elisa A.

Una cascina molto piacevole alle porte il Milano, il posto giusto per gustare un menù tradizionale ricco e vario. La formula é a menù e prezzo fissi, le porzioni fin troppo abbondanti e il servizio molto rapido. La tavola era già imbandita prima ancora di sederci ed ordinare da bere, dal mio punto di vista l'unica pecca, oltre ad una certa confusione dovuta a tavoli numerosi. Giudizio molto positivo nel complesso e assolutamente da consigliare, anche per gli stomaci più esigenti.