Recensioni - Cascina Moretto

1. Luca g.
    Luca g.

In una posizione tranquilla, con una vista bellissima sulle colline. Personale e proprietario molto gentili e cordiali. Abbiamo mangiato bene anche se però non eravamo stati avvisati che c'era solo il menù fisso. Ci torneremo sicuramente per provare altri piatti

2. Gianni g.
    Gianni g.

Situato in posizione splendida su una collina, si ha l'impressione di entrare in un'azienda agricola che cerca di mantenere il più possibile invariato lo status delle cose, questo lo ritengo positivo. Ottima accoglienza e gentilezza, cibo nella media senza particolari eccellenze a parte il dolce tipico, il Bunet, il migliore che abbia assaggiato nei miei viaggi in piemonte. in linea con quanto offerto anche il costo del pranzo.

3. Roberta B.
    Roberta B.

Grazie a The Fork che abbiamo conosciuto questa meravigliosa location. Cibo e vino di ottima qualità. I bambini hanno fatto il bis dei tajarin al ragù....troppo buoni!!!! Complimenti, sia per il servizio che per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Siamo rimasti molto soddisfatti. Consigliatissimo!!!!

4. Annalisa z.
    Annalisa z.

Si trova in una posizione incantevole. La cucina è ottima; il prezzo per il tartufo super onesto , dolci eccellenti personale gentilissimo

5. Sara R.
    Sara R.

Piatti buoni, porzioni medie (secondi un po’ piccole) e buon rapporto qualità prezzo. Servizio migliorabile ma nel complesso si sta bene e lo consiglierei

6. Alessia P.
    Alessia P.

Bel posto, buona la cucina e personale molto gentile

7. Diego b.
    Diego b.

Ristorante di qualità con il giusto prezzo. Si presenta in modo un po' ambiguo esternamente ma dentro si respira una piacevole atmosfera. Si sente la che la qualità delle materie prime è molto buona e i piatti sono presentati con fantasia. Il personale è gentile e qualificato. Consiglio a tutti di provarlo

8. Michele B.
    Michele B.

Siamo arrivati da Como per la fiera del Tartufo, leggermente fuori dal centro di Alba ma ottimo veramente. Servizio ottimo. Qualità prezzo ottima. Alla prossima

9. Stefania c.
    Stefania c.

Bellisima scoperta! Ottima cucina che rispetta i sapori della tradizione ma con un tocco di modernità. Servizio eccellente e atmosfera accogliente. Da ritornare! Grazie a The Fork che permette di scoprire queste chicche.

10. Luca s.
    Luca s.

ottima ostreria/locanda tra le vigne di moscato comodissima da Alba. Tajarin e Plin molto buoni, servizio efficente, buon vino e prezzo molto onesto.

11. Bruna B.
    Bruna B.

Posto semplice ma carino cibo buono e abbondante peccato che la serata è stata disturbata dal solito gruppo super rumoroso e non si riusciva a parlare con i commensali prezzo adeguato

12. Luca C.
    Luca C.

bella location su una collina. buona carta dei vini e discreto menù di antipasti primi e secondi della tradizione piemontese. costo medio circa € 30,00. manca forse quella sensibilità in più nell'accogliere il cliente mettendo sul tavolo bollicine e salumi o prodotti del territorio come si trova in altre trattorie del posto.

13. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Trattoria con cucina tipica piemontese di eccellenza, personale cordiale e simpatico, tutto perfetto

14. Daniele D.
    Daniele D.

Bellissima location con cibo tradizionale piemontese. Servizio molto accurato. Da provare.

15. Fabio C.
    Fabio C.

Un ottimo ambiente tranquillo, di gusto e rilassante. Si nota una particolare ed attenta cura della pulizia sia del locale che delle stoviglie. Apprezzata molto la qualità del cibo servito, ingredienti freschi e appena cucinati. Cordialità e cortesia sono a completare l'ottimo contesto di questo locale. Complimenti!

16. Debora B.
    Debora B.

Un posto immerso nei vigneti delle Langhe, tranquillo e ottimo per poter trascorrere del tempo in famiglia o una bella comitiva di amici. Personale gentile e cibo buono. Vicinissimo ad Alba, Barolo e le più conosciute cittadine.

17. Diego S.
    Diego S.

Personale molto gentile, cucina ottima, ambiente molto accogliente. Consigliato a tutti gli amanti del bello e del buono!

18. Dany V.
    Dany V.

Piccolo localino ma con una bella e accogliente sala!! Cibo buono,come il rapporto qualità prezzo,consigliato ????????

19. Vania R.
    Vania R.

Piccolo ristorante in un contesto agreste, ottimo cibo, assolutamente da consigliare

20. Vincenzo F.
    Vincenzo F.

Cosa dire, ambiente pulitissimo, personale gentile e cibo ottimo.

21. Antonio C.
    Antonio C.

Posto delizioso, molto carino e tranquillo. Si mangia benissimo ed hanno ottimi vini! Consigliatissimo

22. Elisabetta B.
    Elisabetta B.

Siamo stati veramente bene.Ottimo cibo,vino eccelso,servizio e sconto the fork applicato correttamente a tutto.Consigliatissimo

23. PAOLO S.
    PAOLO S.

Ottimo posto, servizio ottimo, ottima qualità del cibo, con The Fork al 50%, di sconto il prezzo è stato molto più che interessante, purtroppo, in Langa difficilmente si trovano ristoranti o agriturismi a prezzo pieno a buon prezzo (a differenza del chiantigiano, visto che si vuol sempre far paragoni con la Toscana, che si trovano trattorie da tutti i prezzi ). Comunque per chi vuol andare a mangiare ottima cucina piemontese classica e buon/ottimo vino, questo è il posto, anche se prezzi secondo me, un pochino sopra la media.

24. Anna m.
    Anna m.

Un ottima scoperta , l antipasto assolutamente da provare

25. Marco B.

Nel cuore Delle Langhe ottimo locale. Cibo casalingo curato e di livello, servizio impeccabile. Lo consiglio si sta veramente bene. Ottimo rapporto qualità prezzo.

26. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Ottima accoglienza da parte del titolare, ambiente pulito e curato. Da assaggiare sicuramente la battuta di Fassona ed il budino della nonna “squisiti“

27. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Piccolo ristorante immerso nel contesto delle langhe, personale molto cordiale e cibo squisito. Ottimo rapporto qualità/prezzo

28. Luciano P.
    Luciano P.

L'agriturismo è stato ottenuto attraverso la ristrutturazione di una cascina immersa nei vigneti di Treiso. Accoglienza cordiale, servizio ai tavoli pronto ed efficace. Menu' ben calibrato tipicamente piemontese , vitello tonnato squisito , tartare di fassona buona, al limite un po' grossier nel taglio al coltello. Buon rapporto qualità prezzo al di la' dell'offerta di the fork. Località da ritornarci.

29. Viola D.
    Viola D.

Ambiente familiare dove ci si sente a casa. Accoglienza impeccabile in una location tranquilla. Abbiamo riscoperto dei sapori dimenticati grazie alla cucina casalinga preparata con tutti gli ingredienti dell'orto di famiglia. Presentazione impeccabile con una qualità eccellente. E' possibile abbinare l'ottimo pasto a dei vini locali veramente buonissimi. Rapporto qualità prezzo eccellente. Siamo rimasti soddisfattissimi. Consigliatissimo.

30. Giuliana M.
    Giuliana M.

Cibo ottimo, personale attento e competente, prezzi più che onesti. Consigliatissimo per una serata tranquilla, non lascerà delusi.

31. Daniele M.
    Daniele M.

Non molto piatti ma classici della tradizione eseguiti bene. Atmosfera piacevole. Buon rapporto qualità prezzo (soprattutto per i menu proposti - interessante anche quello vegetariano). Consiglio se usate il navigatore per arrivare: quando vi dice che siete arrivati, proseguite per altri 200 m. e ci sarete! Da ripetere.

32. Alex D.
    Alex D.

Complimenti per tutto, staff cordiale e preparato, menu' molto interessante e piatti di qualità, a presto!

33. Marta C.
    Marta C.

Agriturismo in posizione privilegiata, immerso nelle vigne, con una vista incredibile! Quanto alla cucina, molto buoni gli antipasti, mentre il resto senza infamia senza lode, nella media. Accogliente!

34. Alessandro G.
    Alessandro G.

Purtroppo non ha rispecchiato le nostre aspettative

Cascina Moretto

Caro sig. Alessandro G., la ringrazio per il suo giudizio, seppur vago e quindi poco utile agli altri utenti. Ci spiace quando un ospite preferisce nascondersi dietro un giudizio su internet piuttosto di esternare al personale la propria insoddisfazione, peraltro dopo aver consumato interamente i piatti senza esprimere critiche (cosa strana quando non si apprezza un piatto!)... in questo modo non ci viene data la possibilità di rimediare, cosa che faremmo volentieri qualora ci venisse data la possibilità. Mi permetto inoltre di farle notare che tutti i nostri piatti (seppur "da osteria" e quindi semplici e genuini) sono freschissimi e preparati in casa con materie prime selezionate e di alta qualità, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tante belle cose a lei e alla sua famiglia.

35. Carlotta C.
    Carlotta C.

Locale piccolino e ben curato, tutto il personale dimostra un'attenzione particolare per il cliente, ottimo servizio come anche la cucina tipica piemontese. Fassona buonissima e vasta scelta di vini. Assolutamente da provare

36. Luca l.
    Luca l.

Piccola osteria immersa nelle vigne! Location fantastica semplice e accogliente. Cucina tipica piemontese con ingredienti genuini e freschi. Consigliata per il classico pranzo in famiglia con l’aspettativa di mangiar bene al giusto prezzo. Bravi i ragazzi ai tavoli, sanno fare bene il loro lavoro.

37. Antonio s.
    Antonio s.

Ottima scoperta.

38. Daniele g.
    Daniele g.

Pranzo eccellente. Buoni i prodotti e i vini a prezzi modesti. Consigliato!

39. Antonio P.
    Antonio P.

Oggi io e 2 miei amici abbiamo visitato questa Cascina Moretto, la location che ci accoglie è leggermente deludente, la nostra sistemazione è stata davanti al bancone del bar in un angolo piuttosto angusto e accaldato... Il servizio è stato molto lento causa mancanza di personale (un solo povero cameriere che rincorreva i tavoli), si sono scordato di servirci il vino prima del pasto e cosa più importante mi hanno servito gli antipasti uno alla volta lasciando gli altri commensali ad aspettare che io finissi... molto grave... In compenso la materia prima è interessante e seppur i piatti non sono esaltanti, la qualità c'è. Se non ci fosse stato The Fork avremmo pagato 116 euro... esageratissimo!!! Quindi grazie The Fork!

Cascina Moretto

Buongiorno Antonio. Grazie per la Sua opinione. Ci spiace che abbia trovato deludente la location, che ovviamente può piacere o no, ma è obiettivamente curata e pulita (ma questo lei non l'ha notato). Il locale non ha il climatizzatore e ci spiace che lei abbia patito il caldo (siamo comunque in collina e la temperatura della saletta oggi non ha mai superato i 24 gradi).Per quanto riguarda la dimenticanza del vino, sicuramente è stato uno sbaglio, per cui vi ho prontamente chiesto scusa...Però spiace che lei sia rimasto insoddisfatto per aver fatto attendere i suoi amici a causa del menù...Sarebbe bastato chiedere di avere tutti gli antipasti insieme (non è nostra abitudine "ingozzare" gli ospiti mettendo tre antipasti in un unico piatto), invece lei non ha detto nulla, per lamentarsi in seguito, quando ormai non è più possibile rimediare, scelta secondo me discutibile. Sui prezzi le posso solo dire di provare a valutare meglio il rapporto qualità/prezzo. Le auguro ogni bene.

40. Fausto M.
    Fausto M.

Relativamente complicato da raggiungere, trovandosi proprio sulla sommità di una collinetta, fin dall'ingresso il posto si rivela molto accogliente. Una volta accomodati al tavolo, troviamo già il pane e degli ottimi grissini da sgranocchiare. Molto bello e curato l'interno, pulito e in ordine, che apprezziamo nell'attesa delle portate. La qualità del cibo è ottima: dalla classica battuta di Fassona al vitello tonnato, passando per il flan di zucchine, gli agnolotti al burro con ripieno di borragine e i tajarin al ragù. Chiudiamo in bellezza con una bounette notevole e una crema di gianduia alle nocciole superlativa. Anche il servizio si è dimostrato attento e reattivo alle richieste. Consigliatissimo.