Recensioni - Cascina La Salette

12 settembre 202010 recensioni

Bene ottimo cibo Bellissima atmosfera in Generale una gran Bella Serata Grazie

• Rosaria s.

15 agosto 20202 recensioni

Torno sempre con piacere alla Salette 3 anche oggi le aspettative non sono state deluse. Ottimi gli antipasti. Bella la location e cortese il servizio in tavola.

• Pamela G.

1 agosto 202010 recensioni

Spettacolo un posticino abbastanza vicino Casa Bellissimo fattati da Vip Torneremo per un Massaggio davvero una villa SPETTACOLO ♥️????????

Greta C.

19 luglio 202026 recensioni

Ristorante molto carino ed elegante immerso nella natura dove si mangia anche molto bene con un buon rapporto qualità/prezzo!assolutamente da provare!

• Maurizio B.

12 luglio 20201 recensione

Locale già di nostra conoscenza,atmosfera romantica e tranquilla I piatti come sempre ottimi vivamente consigliato se si vuole provare un'esperienza gastronomica

C C

10 febbraio 202010 recensioni

Anche a pranzo questo ritornare e oltre tutto

• Laura F.

1 febbraio 20204 recensioni

• Simone B.

16 novembre 201914 recensioni

• Clara p.

11 novembre 20191 recensione

In un contesto tanto elegante mi aspetto maggiori attenzioni, in particolare nei confronti della donna, quali aiutarla ad indossare il cappotto o un piccolissimo assaggio in attesa dei piatti.

• Laura s.

2 novembre 2019105 recensioni

piatti con materie prime di qualità, porzioni adeguate. personale gentile e accogliente. location molto suggestiva

• A. G.

18 ottobre 201992 recensioni

Proprio un bel Posticino....

Federica C.

19 luglio 20194 recensioni

Questo ristorante è stato una scoperta fantastica! Personale molto cortese e disponibile. Ottima la cucina e anche l'impiattamento. Location d'effetto e molto curata.

Greta C.

13 luglio 201926 recensioni

Location molto carina e raffinata e anche la cucina non è da meno, abbiamo mangiato molto bene e il rapporto qualità prezzo è ottimo!

Sara D.

3 luglio 201915 recensioni

A due passi dal lavoro in Brianza, fantastica location per evadere dalla solita routine. Piatti ricercati e buonissimi! Non è la prima volta che ci sono stata ma la prima con the fork. Torneró!

C C

15 aprile 201910 recensioni

BellissimaLocation, lunedì a pranzo tranquillo, servizio attento e cortese, ottima cucina, buona carta vini con vasta scelta. Bravi ci torneremo

Alessio A.

12 aprile 201930 recensioni

Posto molto bello, sia dentro che fuori. Cibo buono, anche se ho provato solo il pollo. Do 4 e non 5 (come segnalato) perché il piatto era un po’ freddo. Servizio ottimo.

• Martina S.

14 febbraio 201913 recensioni

tutto molto buono personale bravissimo

• Rosa P.

31 gennaio 20195 recensioni

Ottimo! Ottima atmosfera! Ottimo cibo! Ottimo servizio! Buonissimi sia gli antipasti che i primi, molto particolari e gustosi.

30 gennaio 20194 recensioni

Ci porto volentieri le amiche

• Rosaria D.

21 gennaio 201916 recensioni

Location splendida. Servizio ottimo. Cordialità. Piatti ottimi. Ampia scelta di ottimi vini. Tutto perfetto. Ci ritorneremo sicuramente

11 gennaio 20194 recensioni

É la seconda volta che ci vengo. Ancora un'ottima scelta

5 dicembre 20184 recensioni

Siamo state benissimo. Ottima cugina e servizio. Abbiamo apprezzato la tranquillità.

• Mirko B.

1 novembre 20187 recensioni

Belle ristorante posto piacevole ambiente rilassato e calmo e buona cucina da provare

• Lorenzo V.

28 ottobre 20185 recensioni

Ho mangiato il menù completo e devo dire che il cibo è ottimo e abbondante, ottimo di sicuro ci ritornerò

Cascina La Salette (Proprietario)

Tutto lo STAFF ringrazia per l'ottima recensione. Vi aspettiamo nuovamente per assaporare i nostri piatti. A presto CASCINA LA SALETTE

• Fulvia A.

17 settembre 2018101 recensioni

Location elegante e ben arredata. Piatti ottimi di alta qualità. Ottimo servizio Da provare

• Siria C.

6 agosto 20184 recensioni

Mangiando in giardino ci vorrebbe un po' piu di luce al tavolo ...

• Speranza P.

18 giugno 20186 recensioni

Una bella sorpresa. Location particolare, elegante e curata, e ottimi gli spaghettoni con polipo e porri

• Rena M.

11 maggio 201872 recensioni

Seconda vv. in qs ristorantino. Tutto ok. Abbiamo cenato a base di pesce, ottima presentazione dei piatti.

• Mery C.

22 marzo 20182 recensioni

È stata una piacevole scoperta questa cascina molto bella. Servizio ottimo, cibo molto buono, sicuramente da consigliare.

Fabio P.

17 marzo 20187 recensioni

È stata un ottima serata! Tutto veramente molto buono! Conoscevo già il ristorante. Posto decisamente incantevole e accogliente!

• Francesco T.

26 febbraio 201811 recensioni

Location molto bella piatti di buona qualità e presentati in maniera perfetta

• Rena M.

16 febbraio 201872 recensioni

• - -

27 gennaio 20181 recensione

Location stupenda, personale gentile e cibo ottimo e di qualità. Consiglio personale di migliorare le verdure come contorno !!

• Roberto F.

27 novembre 201731 recensioni

Sara r.

23 novembre 20175 recensioni

Un locale favoloso arricchito dalla professionalità e dalla cortesia del personale!!!ottimo rapporto qualità prezzo!!!!

• Giuseppe G.

13 novembre 201718 recensioni

Ambiente bello e ottimo servizio. I piatti sono stati molto interessanti e ben serviti. Merita sicuramente una visita.

• Claudia m.

28 ottobre 20172 recensioni

Bellissima location, accogliente servizio e ottimo cibo..combo perfetta per una serata perfetta.

• - -

16 ottobre 20171 recensione

Molto bello il contesto in cui si trova il ristorante. Cibo buono e buon servizio-

Al completo su TheFork
Trova ristoranti simili disponibili.

Cerca