1. Teresa C.
    Teresa C.

Atmosfera rilssante Personale cordiale e educato Cibo di ottima qualità Veramente un posto ???? dove trascorrere una serata rilassante e piacevole a pochi passi da Milano

2. Giordana G.
    Giordana G.

Posto conosciuto che non smentisce la sua fama. In campagna, ma elegante e piacevole. Ottimi piatti anche a mezzogiorno per un pranzo di lavoro. Servizio impeccabile.

3. Jessica O.
    Jessica O.

Da ritornarci, piatti di qualità! Consigliatissimo!

4. Gianluca S.
    Gianluca S.

Salumi di alta qualità come i formaggi, pietanze ben servite. Si assapora il gusto della cucina a km zero.

5. Jasmine a.
    Jasmine a.

bellissima atmosfera, buona cucina.Attenzione perchè il menu suthe fork non è aggiornato.Vi consiglio di arrivare affamati per poter gustare menu a prezzo fisso, ottimo e pantagruelico. Deludente il percorso benessere e glj spogliatoi angusti....il resto..top

6. Giovanni B.
    Giovanni B.

Molto buono forse sarebbe meglio qualche piatto più leggero

7. Laura C.
    Laura C.

Sempre una certezza!!!!

8. Francesca M.
    Francesca M.

Bellissima location, vino e cibo buonissimi, servizio ottimo! Grazie per la bella serata, ci torneremo sicuramente!

9. Matteo V.
    Matteo V.

Atmosfera tranquilla e rilassante con piatti di ottima qualità da provareil risotto e i salumi ci torneremo sicuramente.

10. Marinella M.
    Marinella M.

tornerò

11. Monica G.
    Monica G.

Atmosfera molto soft piatti delicati e hanno anche soddisfatto una vegetarianaaaaa bravissimi

12. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Ottimo pranzo in un contesto perfetto, piatti ricchi e gustosi, conto proporzionato a quanto mangiato, ottima selezione di vini, sicuramente ci tornerò

13. Chiara p.
    Chiara p.

Una conferma! Atmosfera calda ed accogliente, servizio attento, cibo stagionale e di ottima qualità: un'esperienza da ripetere.

14. Fabrizio S.
    Fabrizio S.

Cucina molto buona con valorizzazione dei prodotti di loro produzione. Ottima l’accoglienza e il servizio.

15. Anna G.
    Anna G.

Ottima cucina, personale gentile e disponibile, ottimo anche il rapporto qualità prezzo

16. Flavia L.
    Flavia L.

Posto buono personale disponibile e cordiale cibo buono prezzi buoni.tempi di attesa buoni .ottimi i ravioli di carne fatti in casa sicuramente ci torneremo

17. Antonio D.
    Antonio D.

Dopo la mattinata in SPA ci siamo fermato a pranzo al ristorante della cascina. Ottima cucina materie prime di qualità, personale gentile e professionale, ambiente curato. Non viene applicato lo sconto sul bere, peccato. Consigliato.

18. Claudio r.
    Claudio r.

Parco il menù alla carta solo due secondi piatti tra cui scegliere, tre o quattro i primi piatti, antipasti nella norma. interessante la carta dei vini. Una commensale vegetariana ha trovato difficoltà di scelta nessun secondo piatto strano per un agriturismo! Molto rumore in sala provocato dal vociare ad alto volume di un bambino che correva tra i tavoli per tutta la durata della cena, ma questo non è colpa del ristoratore anche se poteva intervenire coi genitori ma ha ignorato. Giudizio deludente, peccato mi sarei aspettato di più. .

19. Cosimo S.
    Cosimo S.

La cascina dista parecchio dalle arterie principali ed è difficile da raggiungere Prenotazione effettuata con the fork confermata al nostro arrivo alle ragazze reception ! La scelta dei piatti era molto risicata praticamente ci siamo accontentati di quello che c’era ,ma mangiato bene , purtroppo errore anche mio all’atto del pagamento gli è stato ribadito lo sconto the fork ma purtroppo non è stato applicato e fidandomi senza guardare scontrino siamo andati via me ne sono accorto più tardi ! Non capisco simile comportamento! Vabe

20. Valentina b.
    Valentina b.

Ero gia' stata un paio di volte a cena qui e posso confermare che e' un posto molto gradevole, dove si mangia bene. Confermo che lo sconto del 20 per cento viene fatto solo sul cibo e non sul vino e amari, sarebbe piu' corretto e gradito farlo presente fin da subito.

21. Annagiulia p.
    Annagiulia p.

Siamo stati alla Caremma per una cena di famiglia e, come al solito, ci siamo trovati benissimo, l'atmosfera è calda e elegante, il servizio cortese e efficiente. Ci si sente coccolati! Consigliatissimo!

22. Gianni Antonio V.
    Gianni Antonio V.

Una piacevole serata per due coppie di amici, buoni piatti serviti con giusta tempistica, qualche inceppamento sul servizio, attesa per il vino, per i coltelli e ulteriore richiesta d'acqua arrivata dopo i caffè, tutto sommato una cosa abbastanza veniale ma da migliorare.

23. Anna P.
    Anna P.

Servizio lento e disattento, cibo mediocre e molte disattenzioni alla richiesta di menù vegetariano. Non ci tornerei.

24. Mauro f.
    Mauro f.

locale caratteristico cucina nella norma

25. Barbara R.
    Barbara R.

Meraviglioso. Ottima la cucina. Bellissima l’ambientazione

26. R.Rosaria c.
    R.Rosaria c.

Location fantastica ..personale attento e non invadente ..cibo buono e soprattutto naturale con la maggior parte degli ingredienti di produzione.propria...unica pecca il 20% dello sconto non viene applicato sul bere ????

27. Michele t.
    Michele t.

Location immersa nel silenzio più assoluto!!! Molto piacevole. Servizio gradevole...attento e non invadente... Materie prime di buonissima qualità...e ben preparate. Piccolo appunto, tutti i commensali...hanno ritenuto la quantità dei secondi un po' esigua!!! Ottimo rapporto qualitá prezzo,con thefork ancora di più!!! Posto consigliato...personalmente penso di ritornare!!!

28. Gianpaolo T.
    Gianpaolo T.

Ottimo posto, molto accogliente e particolare. Cucina buona ma non abbondante. Ottimi i dolci

29. Chiara S.
    Chiara S.

Da ormai 20 anni la Cascina Caremma è una sicurezza nell'abbinamento qualità culinaria, benessere e location. Una continua evoluzione e rimodernizzazione. Sapori caratteristici lombardi nel cuore delle risaie. Personale attento ad ogni minimo dettaglio, rapporto qualità prezzo top, servizio b&b, colazione pranzo e cena con angolo spa! Lo consiglio a chiunque. ❤️

30. Fabio P.
    Fabio P.

Menu fisso per degustare un importante elemento della zona, il riso. Combinato con fantasia e con ingredienti genuini ci ha finito di sorprendere dopo il giro a bordo risaia con il proprietario Gabriele che, con giusto orgoglio, festeggia 30 anni di agricoltura biologica e agriturismo. Riso dall'antipasto al dolce con bevande comprese in una splendida cascina a cui poter far ammenda dei propri peccati in una stanza o nella spa. Ottimo vino, leggero il conto. Non veniteci in tanti però, se no, che posto esclusivo è!?

31. Federico P.
    Federico P.

Bella la location. Perfetto l'approccio del personale. Alcune considerazioni negative: mangiato male, ma può succedere, non mi hanno fatto lo sconto sul conto ma solo sul piatto e una volta arrivato mi hanno detto che lo sconto non era applicabile su una parte del menù.

32. Ilenia s.
    Ilenia s.

Sapevo di andare sul sicuro, c'ero stata parecchi anni fa e già mi ero trovata molto bene. Anche la mia amica è stata contentissima.

33. Giorgio G.
    Giorgio G.

avevamo molte aspettativi su questo ristorante che sono state disilluse .Risotto scotto , patate del contorno pessime , la carne era buona , servizio scarso rapporto qualità / prezzo , alto .Peccato ci aspettavamo molto di più .

34. Ivan a.
    Ivan a.

Locale accogliente piatti ottimi e personale gentile

35. Alessandra A.
    Alessandra A.

Un posto tranquillo con una bella atmosfera. I piatti davvero molto buoni, in particolare gli antipasti e i primi eccellenti, ravioli fatti a mano, pane con le noci e l uvetta buonissimo. Il personale è gentile, siamo usciti molto soddisfatti, torneremo sicuramente

36. Rosa F.
    Rosa F.

Location bellissima e accogliente, il menù degustazione molto buono ottimo il vino di loro produzione, unica pecca non ci è stato proposto il menù alla carta e da subito ci hanno servito gli antipasti senza chiederci se li gradivamo, infine, lo sconto The Fork viene applicato solo sul cibo escludendo il beveraggio, questa cosa ci ha lasciato molto scontenti e perplessi .

37. Salvatore P.
    Salvatore P.

Assolutamente da andare

38. Stefano G.
    Stefano G.

Menù degustazione ottimo, vino ottimo e servizio eccellente sicuramente da riprovare

39. Grazia F.
    Grazia F.

Molto buono,non ha deluso le nostre aspettative..Lo consiglio vivamente

40. Claudia b.
    Claudia b.

Non ero mai stata alla Cascina Caremma e devo dire che è stata un ottima Scoperta . Ci siamo trovati benissimo , la location è meravigliosa e il cibo ottimo , abbiamo gustato degli ottimi antipasti è un risotto meraviglioso . Ci torneremo presto.