1. Paola L.
    Paola L.

Locale bellissimo, elegante, di design ma allo stesso tempo confortevole. Personale attento, cordiale e disponibile. Proprietario a dir poco fantastico, preparato sui piatti e sui vini, disponibile e attento al cliente. Piatti gustosi e abbondanti.

2. Emiliano R.
    Emiliano R.

Sempre una garanzia. Ottima cucina e ottimo servizio. Grazie

3. Andrea T.
    Andrea T.

Già provato altre volte, continuiamo a tornarci per il piacere di piatti gustosissimi e ben presentati, del personale simpatico e disponibile, di un ambiente confortevole. Lo sconto the fork è stato applicato come previsto. Ottimo rapporto qualità/prezzo!!!

4. Cinzia S.
    Cinzia S.

Bellissimo il ristorante, posizione eccellemte vicino piazza del Campo...mangiato gourmet ma i primi comunque molto abbondante...qualita' eccellente.Propiretario gentilissimo e disponibile.Soddisfattti

5. Giuseppe F.
    Giuseppe F.

Un ottima scoperta .. rapporto qualità prezzo top , personale accogliente e ambiente pulito ,cucina da 10 .complimenti ci ritorneremo

6. Danilo G.
    Danilo G.

Consigliatissimo, cucina buonissima (polpo delizioso) e dolce davvero spettacolare (cestino di cannolo con crema di ricotta). Personale cordiale e gentile, servizio ineccepibile, tutto perfetto. Lascerà un ottimo ricordo di Siena

7. Daniele S.
    Daniele S.

serata piacevole marco è un ottimo gestore., consigliato per coppie e per gruppi, siamo proprio a ridosso della magnifica cornice di piazza del campo

8. Claudio C.
    Claudio C.

Cibo ottimo e location curata , sicuramente tornerò presto ! Rapporto qualità prezzo davvero buono! Menu ampio sia di carne che di pesce ! Tutto perfetto

9. Fabio D.
    Fabio D.

Personale gentilissimo, professionale e competente, le tartarre divine e i dolci da provare. Grazie allo staff per l'ottima esperienza e complimenti allo chef.

10. Chukwudi A.
    Chukwudi A.

Ristorante situato in centro a Siena in una suggestiva location arredata in stile moderno. Personale qualificato e accogliente. Menù ricercato e con presentazione di classe. Pochi piatti nel menù, segno di ricercatezza dei materiali e freschezza delle materie prime. Servizio impeccabile. Cibo estremamente buono. Sicuramente da consigliare e da ritornarci.

11. Tamara M.
    Tamara M.

Ottimo servizio gentile e accogliente tutto il personale. Abbiamo mangiato a base di pesce e tutto era davvero buonissimo... appena ritorno a Siena tappa obbligatoria

12. Laura m.
    Laura m.

Ottimo Ristorante nel cuore di Siena, a due passi da piazza del Campo, ambiente curato, servizio premuroso, personale giovane e preparato. Menù intrigante. Piatti preparati con materie prime di qualità e molto ben presentati. In particolare la tartare di manzo e il polpo marinato che abbiamo gustato erano davvero buonissimi. Un ringraziamento allo chef e tutto lo staff per la piacevole cena. Consigliatissimo.

13. Letizia F.
    Letizia F.

Tutto Buonissimo. Ottima qualità prezzo. Ci ritorneremo sicuramente.

14. Luca F.
    Luca F.

Da provare assolutamente! Ottimo servizio e cucina, piatti presentati alla perfezioni e personale gentilissimo! Una bella atmosfera, location fantastica nel cuore di Siena! Bello davvero!

15. Emanuele M.
    Emanuele M.

Il ristorante è molto carino grazie ad un ambiente curato ed è situato a due passi da Piazza del Campo. Cucina di ottima qualità, dal antipasto al dolce ed il personale è simpatico e molto preparato, sia sui vini che sui loro piatti. Personalmente ci tornerei molto volentieri e lo consiglio

16. Giulia P.
    Giulia P.

Personale gentile e accogliente, piatti buonissimi e ambiente elegante e moderno! Da provare!

17. Gabriele R.
    Gabriele R.

Personale molto disponibile e attento e ottimo cibo. Consiglio a tutti.

18. Luca F.
    Luca F.

Piacevole scoperta! Bel ristorante vicino Piazza del campo con un personale molto accogliente. Atmosfera intima, cibo molto buono e in linea con il prezzo. Consiglio vivamente gli Gnocchi fatti in casa.

19. Valerio P.
    Valerio P.

Atmosfera elegante, attenzione ai dettagli, cortesia, cibo buono, servizio abbastanza veloce e il prezzo è assolutamente in linea con la media (primo secondo dolce e calice di vino 35€ è onestissimo). Unica "pecca", ma è solito di questi locali, alcuni piatti avevano le dosi un po piccoline ad esempio il dolce era davvero piccolo anche se molto buono, ci sta. Consigliato.

20. Alfonso M.
    Alfonso M.

Ci sono tre cose che si cercano in un ristorante: una piacevole ambientazione, un servizio preciso e discreto e, ovviamente, una buona cucina. Il Casato riesce ad offrire tutte e tre queste cose lasciando l’ospite piacevolmente soddisfatto. Menu interessante e carta dei vini completa. Prezzi nella norma considerando che è praticamente a 100 mt da piazza del Campo. Lasciatevi suggerire piatti e vini. Tra i piatti meno noti ci potrebbe essere una piacevole sorpresa per il palato come i tortelli rossi che abbiamo provato.

21. Emily F.
    Emily F.

Locale moderno nel cuore di Siena. Una piacevole scoperta di un weekend senese dove abbiamo pranzato con molto piacere. Piatti interessanti e molto buoni, consiglio vivamente l’uovo cotto a basse temperature per antipasto ed il tonno con il pistacchio per secondo! Ho scoperto in questo posto un vino bianco davvero buono! Ci tornerei!

22. Michelangelo T.
    Michelangelo T.

Un’ottima scoperta ad un passo da piazza del campo ! Il tonno con i pistacchi è eccezionale e lo consiglio a tutti, mentre i primi non sono all’altezza dei secondi nonostante L’ottima pasta fresca fatta in casa. Dolce stratosferico consigliato vivamente almeno un assaggio. Prezzi in linea con la qualità

23. Marco C.
    Marco C.

Locale elegante ma senza inutili sfarzi. Cucina originale ma non eccessivamente elaborata e prezzo adeguato

24. Giulia F.
    Giulia F.

Eccellenza

25. Marco G.
    Marco G.

Conferma le alte aspettative! Locale elegante ma familiare, servizio ottimo e tutto molto buono! Prezzi adeguati al servizio e alla qualità, se cercate un posto per una serata di coppia è il luogo che fa per voi!

26. Dario U.
    Dario U.

Diciamo che mi aspettavo di più, comunque tutto sommato il posto è bello, raffinato ed accogliente, il personale è gentile e cordiale, il cibo buono.

27. Stefania l.
    Stefania l.

Ottimo locale. Ottima qualità dei piatti. Ambiente molto bello e curato, personale cortese e attento. Prezzo congruo con la qualità del ristorante. Consigliatissimo.

28. Luca A.
    Luca A.

Una piacevole sorpresa perché le foto non rendono merito al locale molto bello, cucina al top con piatti raffinati e cucinati con cura, tutto ottimo!

29. Pietro P.
    Pietro P.

Ottima scoperta, abbiamo consumato un pasto preparato con cura e con prodotti freschi e genuini della zona. Il tutto in un ambiente elegante e con il personale preparato e gentile. Se vi trovate a Siena consigliamo di provare.

30. Francesco M.
    Francesco M.

Posto molto elegante, cibo ottimo e servizio altrettanto ottimo.

31. Ottavio  T.
    Ottavio T.

Personale gentilissimo e disponibile, piatti interessanti, appena un pò rumoroso ma siamo stati molto bene. Sicuramente da ritornare

32. Alba V.
    Alba V.

Bella atmosfera. Locale caldo con candela sul tavolo. Cibo delizioso. Il cameriere mi consiglia ottimamente intercettando il mio gusto. Tartare di manzo con tartufo. Tagliatelle con ragù di cinghiale. Bavarese al pistacchio. Prosecco di benvenuto e ottimo calice di rosso. Proposte del territorio non banali, esattamente quello che cercavo a Siena un po' stanca della solita cucina.

33. Roberto P.
    Roberto P.

Ottima cucina..personale accogliente e gentile

34. Luciana M.
    Luciana M.

Come sempre soddisfatti, sazi e felici. Complimenti allo chef ed ai ragazzi in sala. A presto di sicuro

35. Alice C.
    Alice C.

All'arrivo calice di prosecco offerto in attesa del tavolo. Camerieri molto disponibili e gentili per qualsiasi richiesta. Piatti molto particolari e gustosi, ottimo anche rapporto qualità prezzo. Contando il 20% di sconto alla cassa.

36. Michelangelo r.
    Michelangelo r.

Magnifico

37. Mariacristina  C.
    Mariacristina C.

Atmosfera molto piacevole , posizione ottima , cucina super! Ci ritornerò !

38. Lorenzo S.
    Lorenzo S.

Perfetto in tutto ciò che ha da offrire. Cibo, vino, e accoglienza al TOP. Locale molto curato e perfetto nei dettagli. Da tornarci sicuramente.

39. Antonella A.
    Antonella A.

Un ambiente giovane, raffinato ma molto accogliente, a soli 2 passi da Piazza del Campo. Ottima cucina, ricercata, ma senza perdere i sapori tipici toscani, tutto freschissimo e un eccellente rapporto qualità/prezzo, data anche la location. Atmosfera romantica, lo consiglio per le coppie. Personale molto disponibile ed educato, che ha ben accolto e coccolato la nostra piccola amica a 4 zampe.

40. Christian Z.
    Christian Z.

Un'ottima scoperta! Ci siamo fermati per una cena a Siena e the Fork non ha sbagliato, ottima cucina e ottimo personale. Buonissimi i primi????