Casale Marella

Via Celleta 03023 Ceccano (Frosinone) Italia Mappa
  • Cucina tradizionale
  • Lazio
  • Piatti vegetariani
  • Provincia di Frosinone
  • ...
Prezzo medio 30 €
2,7 /10
3 recensioni

Offerte speciali e Menù

Le offerte speciali sono valide solo prenotando tramite TheFork. Potrai selezionare l'offerta che preferisci, tra quelle disponibili, nell'ultima fase della prenotazione.
Menù

Formula evento € 15.00

By booking this set menu, you will be able to order either this set menu or "à la carte" if you change your mind.

Il menù include: Primo+ secondo+ contorno+acqua+ vino

  • Vino
    • decanter bianco/vino per ogni 4 persone

NB: le portate citate possono subire modifiche in funzione della disponibilità dei prodotti e vengono fornite a scopo indicativo.

Prezzi

Prezzo medio della carta
30 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

  • 2 €
    Bottiglia di acqua minerale
  • 8 €
    Bottiglia di vino
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Casale Marella

Aperto

Pranzo: da martedì a domenica dalle 13:00 alle 14:30
Cena: da martedì a domenica dalle 20:00 alle 21:30

Servizio

  • Assegno
  • Locale in esclusiva (150 ospiti al massimo)
  • Bar , Cena con spettacolo , Climatizzato , Piscina , Prenotabile per eventi , Wi-Fi
2,7 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    0
  • 9
    0
  • 8
    0
  • 7
    0
  • < 7
    3
Cucina
2
Servizio
4
Atmosfera
2,7
1/3 recensioni
A.ndres M.
Gastronomo
(13 recensioni)
Media voti
4 /10
Cucina
2
Servizio
8
Atmosfera
4
  • Data della cena: 02/feb/2019
Come far scappare i clienti! Abbiamo prenotato il menù 15 euro, ,che è anche l'unico disponibile, con orario alle 20. Arriviamo puntuali, ci sediamo, ci viene subito chiesto cosa volevamo da bere. Passano i minuti e chiediamo di ordinare, ci viene risposto che bisogna attendere che arrivino le altre persone degli altri tavoli, facciamo presente che noi alle 9:30/10 dobbiamo andare via ed il cameriere alle 20.30 ci porta, in un piatto di carta, il primo, che è: pacchetti con sugo di pomodoro freso, ... buoni. Poi inizia l'interminabile attesa de secondo, che su nostre sollecitazioni ci viene portato dopo una ora. Però chiamarlo secondo piatto è un eufemismo, perché nel piatto ,di carta , ci viene portata una bruschetta con sopra due mezze fette di prosciutto e una ciliegina di mozzarella e due fettine di formaggio, le due fettine erano tagliate con l'affettatrice, quindi ultra. sottili....ridicolo chiamarlo secondo con contorno. Chiedo al cameriere se ho capito male , che quello sarebbe il secondo è lui ci risponde: si , le è piaciuto? Bah, senza parole! Ci alziamo e andiamo al bancone per il conto . Ci viene incontro una signora dello staff ,alla quale faccio notare che su the fork c'era indicato un menù fisso differente da quello che ci era stato servito , ma lei ci risponde che non sapevano che avevamo prenotato su the fork , .... ma che strana scusa! Sul tavolo c' era scritto il nome della prenotazione di the fork. Mai più
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.