Casale Bellavista

119 recensioni

Menù del ristorante

Chef Scalabrino Raffaele
  • Prezzo medio 32 € Richiesta speciale
Scialatielli Amalfitani ai frutti di mare
16 €
Fresina con vongole veraci
18 €
Gnocchetti ai porcini
16 €

Opzioni alimentari

Piatti vegetariani
Vedi i menù fissi e à la carte

Foto degli utenti

Tartare di baccalà su insalata nonna Rita.
Fresina alle vongole veraci
Tartare di tonno su cous cous

Punteggi e recensioni

Qualità del cibo :8,7/10
Servizio :9/10
Ambiente :9/10
  1. Ros M.
    Ros M.

Location stupenda, cibo ottimo, servizio ottimo, cortesia, gentilezza. Piatti particolari,per palati raffinati. Atmosfera stupenda.

2. Armando p.
    Armando p.

Si mangia bene prezzo scontato giusto locazione ok servizio ok cucina di livello prezzo con sconto giusto. Da provare

3. Ernesto p.
    Ernesto p.

Ristorante accogliente ed elegante. Servizio professionale. Qualità delle materie prime ottime l'unica pecca, ma è una questione personale, di gusto insomma, non mi ècpiaciuto l'abbinamento dei primi che ho scelto (linguine cacio pepe e polpa di riccio, e pennoni lime e gamberi) mi aspettavo un sapore diverso invece èvstato un po deludente. Ma tutto sommato è stata una bella esperienza in un bellissimo locale con ottime materie prime. Bravi!

4. Rosaria T.
    Rosaria T.

Molto accogliente, servizio ottimo e buon cibo. Siamo stati di sera e non abbiamo potuto godere della vista. A pranzo sarà sicuramente bellissimo. Ci ritorneremo

5. Salvatore B.
    Salvatore B.

Che dire.... Se volete fare un figurone questo è il posto giusto. Un luogo romantico,un ristorante magnifico,piatti unici e del personale eccellente.

6. Luciano B.
    Luciano B.

Sono stato in passato già altre volte in passato in questo ristorante e mangiato sempre bene come anche ora. Purtroppo Ho notato che i prezzi sono aumentati notevolmente. La porzione di ricciola alla brace per 18 euro non era neanche un trancetto ma dei piccoli pezzetti. Con tutto lo sconto fork del 20% in sei, abbiamo pagato 43 euro a testa per due portate, dessert e due bottiglie di vino.

7. Flavio S.
    Flavio S.

Tutto buonissimo! Un pranzo con una vista meraviglia sul lago d’Averno, avevo un tavolo proprio vicino la vetrata sembrava stessi mangiando sul lago stesso, il personale di sala è altamente qualificato e molto attento, non facendomi mancare nulla e accertandosi che tutto stesse andando perfettamente, la cucina è tradizionale ed è tutto cucinato bene! Anche i dolci sono di loro produzione e sono stati altrettanto buoni. Tutto è molto soggettivo per la scelta del ristorante, il mio giudizio personale è più che buono! La qualità ripaga il rapporto qualità prezzo essendo un locale di pietanze di pesce fresco. Prezzo medio già scontato di un pasto completo (antipasto, primo, secondo, dessert acqua e una buona bottiglia di vino circa 40€ tutto di mare per me super!

8. Ivan P.
    Ivan P.

E'stata una bellissima scoperta trascorre il pranzo in questo ristorante, personale gentile, panorama molto bello e cucina semplice ma di gran qualità! Da ritornare! Lo consiglio

9. Giovanni C.
    Giovanni C.

Bello il posto e l’atmosfera, secondo me ancora più bello a pranzo e magari in una giornata di sole, incantevole. Il servizio ottimo, ma la cucina niente di eccezionale, intendo dire sapori da ristorante normale (senza infamia e senza lode)

10. Caputo E.
    Caputo E.

Sono ritornata ! Sempre top!

11. Massimo P.
    Massimo P.

Ottimo ristorante,servizio gentile e preparato,panorama bellissimo e cucina eccezionale! Consigliato

12. Caputo E.
    Caputo E.

Consigliato! Location con interno molto accogliente, sala curata con stile rustico chic, tavoli ben curati e atmosfera calda, pietanze di prima qualità prevalentemente di pesce, buon servizio è ottima carta dei vini. Da ritornare

13. Gennaro A.
    Gennaro A.

Ottima cucina, servizio ottimo e veloce, bellissimo il panorama, locale pulito e curato, antipasti della casa molto buoni e un punto in più per lo spaghettone cacio, pepe e riccio, consigliato

14. Giusy S.
    Giusy S.

Tutto perfetto, personale gentile, bella atmosfera, e menu’ vario con tanti fuori carta, ottima la pasta mista con cozze e cicerchie locali, rapporto qualità prezzo buono per la materia offerta! Ci ritornerò

15. Simona b.
    Simona b.

Assolutamente da provare! Piccola location in un osso naturale ‘il lago d’Averno ‘ personale gentilissimo, sala accogliente e rapporto qualità prezzo buono! Millefoglie scomposta da non perdere!

16. Francesco R.
    Francesco R.

Siamo stati con TheFork pranzo di domenica famiglia. Ci hanno messo in una seconda sala in un angolo faccia al muro, quando glie l'ho fatto presente dicendo che sembrava di essere in castigo, hanno detto che gli altri tavoli erano per più persone (4) che poi dopo ne hanno messe 3 di persone. Appena accomodati ci hanno dato subito un foglio con le loro regole per avere lo sconto di thefork tipo devi prendere almeno 2 portate a persona e l'acqua la paghi 3€. Cibo buono ma normale. CARO al punto tale che ho pensato che il menù che hanno dato era diverso dagli altri. Attesa FARAONICA....avevano anche dei ricevimenti (cosa che non dovrebbe intasare un locale che si pubblicizza per gli eventi) ma nn vedo perché trascurare gli altri...dovrebbe essere una pubblicità per attrarre nuovi clienti aderire a promozioni non un modo di discriminare i clienti dato che 2 adulti e 1 bambino per 2 antipasti, un secondo e 3 primi abbiamo lasciato 103 euro. Quando ho fatto presente che il primo dopo oltre un ora dagli antipasti non arrivava, il cameriere si è scusato dicendo che ci avrebbe offerto il dolce che poi si è negato mettendolo nel conto e ha tolto solo i 2 caffè. Ho ringraziato, pagato e lasciato la mancia, ma nn ci tornerò più SCONSIGLIO. P.S. il parcheggio c'è e si paga...pure quello.

17. Giovanni S.
    Giovanni S.

Arrivati alla struttura ci fanno accomodare in altra sala (deludente) poiché la sala principale risulterebbe occupara per una cerimonia e questo non è un problema. Col menu ci consegnano le condizioni per chi prenota con "The fork" (consumo obbligatorio di almeno due portate per persona.....). Prezzi ....scialatielli con frutti di mare € 16.00, grigliata di mare (uno scampo, un gamberetto, la metà di un calamaretto e un piccolo trancio di spada credo) € 20,00 La grigliata immangiabile, spiego il perché e di loro iniziativa me la ripropongono (e su questo sono stati gentili). Arrivato il conto....due antipasti, quattro primi, due secondi, bottiglia di vino da € 18,00, bottiglia di acqua e due coca piccole....128,00 prezzo scontato......e vino non rientrante nella promozione non lo sapevo). Che dire. Bocciatissimo. Credo si debba fare ancora molta strada sia per la qualità dei prodotti che per tutto il resto.

18. Sergio C.
    Sergio C.

Appena arrivati ci hanno presentato una lunga lista di regole e limitazioni per chi usufruisce dell'offerta di the fork, che non include le bevande e obbliga ogni commensale ad ordinare almeno 2 portate tra antipasto primo e secondo. La cosa già depone pessimamente: se vuoi fare un'offerta la fai e basta, magari con uno sconto limitato, o per un tempo ridotto, ma non metti tutti questi vincoli. Le portate non erano cattive, ma nulla di eccezionale, quello che è stato inconcepibile è stato il prezzo. 4 persone, 1 antipasto, 4 primi (di pesce, ma nulla di particolare), 3 secondi tra cui una fettina di carne striminzita (che il mio macellaio mi regalerebbe) e un gordon bleau congelato per i bambini, più una frittura di paranza non particolarmente fresca, 3 dolci che nemmeno ci sono piaciuti e una bottiglia di vino (3 € al supermercato): 188 € che diventano 150 con lo sconto! ASSURDO! Il tutto in un posto gradevole naturalisticamente, ma sostanzialmente dozzinale! Di sicuro non torneremo mai più.

19. Ivan P.
    Ivan P.

Ottima scoperta. Ristorante sul lago d'avero con vista mozzafiato.... Servizio competente e gentile qualità eccellente del cibo. Da ritornare!!!

20. Elena B.
    Elena B.

Abbiamo conosciuto il ristorante grazie a the fork. Location suggestiva ubicata sul lago d'averno. Di sicuro a pranzo si può godere del panorama, meno di sera. Materie prime buone ma lo sconto the fork lo fanno pagare nelle porzioni ridotte e con un prezzo poco ragionevole per i dolci. Due monoporzione di dolce a 16 euro è davvero eccessivo. Anche il coperto 3 euro a persona è caro. Il vino non entra nello sconto.

Vedi tutte le recensioni

Altre informazioni

Orari di apertura

Pranzo: dal giovedì alla domenica dalle 12:30 alle 16:00

Cena: dal lunedì alla domenica dalle 19:00 alle 23:00 (eccetto il martedì)

Come raggiungere il ristorante

Via Lago Averno Lato Destro, 13, 80078, Pozzuoli, Italia

Trasporto pubblico

pulmann e cumana

Indicazioni stradali

incluso

Campania, Città metropolitana di Napoli

Caratteristiche

, Pesce e frutti di mare

Servizi

INSIDER

Vedi altre info

Accedi a TheFork Manager

Al completo su TheFork
Trova ristoranti simili disponibili.

Cerca