Recensioni - Casal Gabriele Agriturismo

Via Casa Ruotolo, 4, 80050 LettereVedi mappa

-20% di sconto!

Al completo su TheFork

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa molto breve
Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Carlo a

4 novembre 20223 recensioni

Ambiente rilassante ed accogliente, ampio parcheggio, varietà di cibo genuino, in special modo l'antipasto molto variegato, il servizio ineccepibile,

Libera M.

25 ottobre 20221 recensione

Cibo casereccio buonissimo, portate semplici ma gustose e ampiamente abbondanti. Ottimo anche il servizio, tanta cordialità ed accoglienza. Rapporto qualità-prezzo super ottimo! Super consigliato se si desidera pranzare o cenare in semplicità senza rinunciare alla qualità.

Rosario D.

26 settembre 202282 recensioni

L'esperienza da Gabriele è sempre eccellente. Di solito sono scettico quando i ristoratori non propongo il menù, ma non è questo il caso, anzi, sono sempre felice di affidarmi a Gabriele che volta per volta propone sempre prodotti e piatti diversi, segno che il ristorante propone solo prodotti freschissimi di stagione. Da vegetariano non posso che apprezzare la qualità e la quantità di verdure e formaggi e la grande varietà di piatti proposti. Il rapporto qualità prezzo è altissimo, si mangia tanto e bene a prezzi contenutissimi. Tornerò non appena si libererà un posto, purtroppo (e giustamente direi) è quasi sempre pieno!

Sabina M.

23 luglio 20222 recensioni

Bellissima serata trascorsa con amici, cibo buono nella media, servizio ottimo, l'unica nota negativa ti chiedono spesso se è tutto di gradimento e la mancanza di menù che per me è fondamentale

Monia A.

17 luglio 20227 recensioni

Tutto ottimo! Piatti spettacolari e prezzi Super economici.

Vittorio P.

15 luglio 20221 recensione

Da Casal Gabriele arrivi per degustare prodotti tipici d'agriturismo e torni a casa innamorato dell'esperienza che hai provato. Le pietanze tutte super buone, servizio cordiale con lo stesso Gabriele che culla i suoi ospiti e poi cenare sulla terrazza con vista panoramica con aria fresca di montagna è la ciliegina sulla torta. Rapporto qualità-prezzo super. Ottimo per tutte le occasioni.

Carolina s.

13 giugno 20222 recensioni

Ottimo cibo, bel posto, bel panorama e servizio eccellente.

Vincenzo Z.

5 giugno 20222 recensioni

PRANZO DOMENICALE Io e la mia famiglia abbiamo avuto l'occasione di poter pranzare qui la prima domenica di giugno. Il proprietario, Gabriele, è stato davvero molto cordiale e gentile. Le portate sono state abbondanti, sazianti e gustose. Rapporto qualità-prezzo ottimo, consiglio vivamente! ????????????

Franca d.

23 maggio 20225 recensioni

Ambiente fantastico...personale eccellente...GABRIELE ...CORDIALE DISPONIBILE... Pietanze ottime...comunque provare x credere..... ..noi di sicuro ci torneremo...In bocca a lupo GABRIELE....

Michele O.

21 maggio 202212 recensioni

Bellissima location, cibo buono e genuino,, molto ospitali. Consiglio a tutti. Ci ritornerò prestissimo

Damiano D.

18 maggio 20221 recensione

Bella location titolare gentilissimo . abbiamo mangiato da favola e prodotti di qualità lo consiglio assolutamente il top per una bella serata tra amici o anche in famiglia ????????????

Maddalena m.

16 maggio 20221 recensione

Posto paradisiaco arricchito da ottimo cibo, accogliente ospitalità e atmosfera rilassante.

Angela P.

7 maggio 20227 recensioni

Fantastico tutto! Dal cibo, al personale, al locale! Ci ritorneremo sicuramente

Virginia K.

16 aprile 20222 recensioni

Ottimo cibo e atmosfera conviviale. Si respira un'aria familiare e sicuramente ritorneremo!!!!

Anna S.

9 aprile 202230 recensioni

Il piacere di essere accolti con sorrisi e simpatia è un valore aggiunto all'ottima e abbondante cucina. Purtroppo abbiamo provato solo il luculliano antipasto perché dopo siamo riusciti solo a mangiare un dolce e a bere un digestivo. Tutto molto buono, Complimenti! Torneremo a provare il resto. Ottima scoperta grazie a The Fork. Unico appunto, il navigatore ci ha fatto attraversare una via strettissima. Abbiamo più scoperto che l'agriturismo è raggiungibile anche attraverso una strada molto più larga

Rosario D.

8 aprile 202282 recensioni

Ottimo pranzo da Gabriele, sempre attento e premuroso alle esigenze del cliente. Ho mangiato vegetariano e non è stato per niente un problema. Prezzi onestissimi in rapporto alla quantità e alla qualità del cibo.

Vincenzo S.

5 aprile 202211 recensioni

Come ogni volta Gabriele non finisce mai di soprenderci, qualità eccezionale e freschezza dei prodotti di prima qualità. Quando si parla di Casal Gabriele si parla del top. Semplicemente i migliori

Vincenzo S.

2 aprile 202234 recensioni

Mi ha colpito molto la gentilezza del personale e la genuinità del cibo.l’antipasto squisito e abbondante,il primo saporito ed il dolce ottimo.

Armando D.

2 aprile 202263 recensioni

Sala accogliente con un bel camino acceso. Qualità dei piatti veramente elevata, utilizzando ingredienti eccellenti. Servizio cortese e veloce. Ci ritorneremo sicuramente anche per godere della bella terrazza esterna. TOP!!!!!

Ciro C.

12 marzo 20227 recensioni

È stata una piacevole scoperta. Consiglio vivamente questo posto, per un pranzo o per una cena in compagnia. Cibo ottimo soprattutto l’antipasto, location veramente suggestiva per passare una giornata diversa. Qualità del cibo e prezzi ottimi Ritorneremo sicuramente.

Carlo I.

25 febbraio 202225 recensioni

Ottimo agriturismo di Lettere. Si tratta di un casale molto ben ristrutturato con un ampio giardino che si affaccia su una vallata che lascia intravedere da lontano il mare. Si parte con alcune entree di benvenuto a base di capocollo e polpettine al ragù devo dire molto buone Poiché preferivo la carne, ho preso un filetto,cotto su pietra lavica di ottimo sapore, e di buona consistenza (circa 300 gr). Ho accompagnato la carne con 2 buonissimi contorni di pomodori secchi sott'olio e patate fritte tagliate sottili. Ho concluso con un ottimo babà fatto in casa e una chiacchiera con zucchero anch' essa molto buona (Non si sentiva minimamente la frittura), il tutto concluso con un ottimo caffè. Da bere una ferrarelle da 1 lt e una birra da 0,66. Oltre a mangiare molto bene sono rimasto sorpreso dal conto..... che.... non immaginerete mai ....è stato soltanto di .....12 euro. Un'ottima sorpresa...... consigliatissimo

• Valentino A.

18 febbraio 20225 recensioni

Personale molto gentile, cibo di buona qualità, ottima la tagliata. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Ritorneremo sicuramente.

Simona R.

30 gennaio 202233 recensioni

Andiamo spesso in questo ristorante ed ogni volta non posso che ripetermi e fare i miei complimenti a Gabriele e tutto il suo staff. Cucina squisita, fatta con prodotti genuini e di qualità, porzioni abbondanti e servizio ottimo, una volta entrati si è accolti in maniera familiare, estremamente amichevole. Consiglio vivamente di provare questo ristorante e di lasciarsi guidare dai consigli di Gabriele per provare sempre cose nuove ed eccezionali. Voto 10!!!!

Michele F.

24 gennaio 202255 recensioni

Ottima cucina . Gentilezza e cortesia del personale di sala. Si mangia benissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.consigliato a pranzo e cena

Domenico G.

22 gennaio 202257 recensioni

Location molto bella me la immagino d'estate ancora di più con panorama mozza fiato.Gabriele molto gentile e disponibile insieme al personale da ritornarci.

Simona R.

21 gennaio 202233 recensioni

Come sempre al di sopra delle aspettative. Ottima cucina, servizio impeccabile e familiare, piatti abbondanti e prezzi fenomenali. La cucina di Gabriele oltre ad essere buonissima è autentica, fatta con passione e conoscenza e con prodotti di qualità, la sua cordialità ti porta a sentirti a casa e i dolci fatti in casa sono degni delle migliori pasticcerie. Consigliatissimo

• Francesco D.

19 gennaio 20221 recensione

Un'ottima scoperta! Il locale ti accoglie con atmosfera calda e familiare, con Gabriele che ti fa sentire come a casa tua. Il cibo con materie primi genuine e di ottima qualità. Lo consiglio è da ritornarci sicuramente.

Cristiano D.

9 gennaio 202244 recensioni

Otttima scoperta,location molto accogliente e personale gentilissimo. Il proprietario è una persona squisita e molto attenta alle esigenze del cliente. Il cibo era ottimo... antipasti superlativi ed i primi fantastici. Non siamo riusciti a mangiare il secondo perché pienissimi ma aveva un aspetto delizioso. Da ritornarci sicuramente

• Antonio M.

6 gennaio 20222 recensioni

STUPENDO!

Giuseppe D.

22 dicembre 20211 recensione

Ho prenotato in questo agriturismo sotto consiglio di un' amica e devo dire che non ha deluso le aspettative, anzi. L'accoglienza è stata ottima, il proprietario molto simpatico e disponibile, un bel camino a riscaldare l'ambiente e tante cose buone da mangiare. Tanti antipasti di ottima qualità ed è già difficile arrivare ad ordinare il primo vista l'abbondanza. Dopo gli antipasti ed un assaggio di primo, abbiamo optato per un pò di carne e agnello accompagnati con patate fresche fritte, tutto buonissimo. Lo consiglio a tutti gli amanti della buona cucina e ci ritornerò sicuramente più volte

Vincenzo D.

12 dicembre 20212 recensioni

Gabriele è un padrone di casa eccellente! Sembrava di stare in famiglia! Cibo buono e abbondante! Consigliatissimo. Complimenti a tutto lo staff

Michele B.

12 dicembre 202126 recensioni

Si tratta di un'azienda giovane, che mi ha lasciato molto soddisfatto per diversi motivi. Innanzitutto è veramente carina la location, con un bel camino a riscaldare la sala di un antico casale. C'è anche spazio all'esterno ed un gran bel panorama per i mesi estivi. Poi quello che mi ha colpito di più sono stati l'accoglienza e l'attenzione verso i clienti. Infine non è da meno l'offerta gastronomica, con la chiara intenzione di proporre nel rispetto della tradizione qualcosa in più, qualcosa di diverso. Almeno nel contesto di prezzi contenuti ed assolutamente corretti. Un posto in passare tante altre belle giornate. Complimenti ai gestori!

Virginia V.

4 novembre 20212 recensioni

ottima scoperta, cucina impeccabile.

Teresa D.

2 novembre 20215 recensioni

Un'ottima scoperta! Abbiamo pranzato ieri,io, il mio fidanzato e il nostro cagnolino, in questo casale fuori dal caos, in totale relax. Che dire, pranzo con i fiocchi. Tutto buonissimo, dall entree, i primi piatti ( linguine e ravioli fatti da loro), a una carne che si scioglieva in bocca. Ci hanno offerto castagne e torrone. Accoglienza e staff gentilissimi. Gabriele, sua moglie e il cameriere 3 persone squisite. Ci hanno fatto sentire a casa. Abbiamo fatto una vera esperienza culinaria. Da rifare assolutamente, magari alloggiando anche, dato che hanno a disposizione anche le camere. Bravi!!

Antonio C.

25 ottobre 20215 recensioni

Ci siamo stati l'altra sera per la prima volta. Accoglienza gentile ed atmosfera tranquilla. Il proprietario Gabriele ci ha preparato un'antipasto molto vario con prodotti a km0 serviti in terrine di coccio. Abbiamo deciso di provare anche la tagliata di carne la quale ci ha lasciato piacevolmente sorpresi. Tutto veramente molto buono e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci ritorneremo sicuramente. PS: ci hanno anche offerto il finocchietto post pasto.

Grazia D.

14 settembre 202113 recensioni

Ci sono tornata più volte e non posso che dire che merita. Cena ottima, servizio cortese e atmosfera unica. Ve lo consiglio

Maria R.

11 settembre 20216 recensioni

Tutto buono Ma la carne mammamia super buona

Anna G.

29 agosto 202116 recensioni

Locazione spettacolare. Cibi a km 0 e di qualità. Prezzi bassissimi. Personale qualificato, gentilissimo e super disponibile. Ci ritorneremo sicuramente!

Pino P

28 agosto 202138 recensioni

Piacevole scoperta. Bella la location, personale gentilissimo e simpaticissimo . Il locale basa il proprio menù sulla base della disponibilità dei prodotti a km 0. Ottima la carne e gli innumerevoli assaggi di antipasti. Rapporto qualità prezzo buona, sconto the fork applicato. Da ritornarci e ampliare la degustazione di altre pietanze per una piacevole conferma. Siete sulla buona strada. A presto.

Anna R.

27 agosto 20211 recensione

Contesto molto tranquillo, ricco di natura, ben curato. Il servizio ottimo, gentilezza e celerità. I piatti squisiti, tutto a km 0. Antipasti di alta qualità e primi piatti saporiti. Il prezzo è giusto, anzi è leggermente basso rispetto alla qualità dei prodotti. Lo consiglio!