Recensioni - Casa Stringa

1. Allison D.
    Allison D.

Piccolo ristorante a 40 min dal campo di paintball trovato per caso sul sito. Personale molto accogliente e disponibile, cibo veramente buono si sente che è tutto fatto in casa per non parlare dei dolci, buonissimi. Sicuramente consigliato se vi trovate in zona.

grazie mille ragazzi!

2. Giuseppe s.
    Giuseppe s.

un bel posticino in collina, molto tranquillo e soleggiato. La signora che ci ha servito molto gentile, il cibo di buona qualità e anche il barbera della casa m0llto buono. ottimi gli antipasti e le lasagne. Gustosi i formaggi e alla fine un bel gelato al limone con fragole ha chiuso in bellezza. Prezzo giusto. Da cosigliare

Casa StringaCasa Stringa

grazie!sono contenta che vi siate trovati bene, spero che torniate con un clima più mite per aggiungere anche una passeggiata!

3. Francesco B.
    Francesco B.

Il punteggio medio è abbastanza alto, ma non mi sembra giustificato. Deludente per la limitatezza delle scelte (praticamente inesistenti, c'è di fatto un menu fisso con salumi, gnocchi di pane con 3 condimenti a scelta, tagliata e brasato). Qualità media. Può andare bene per uno spuntino o un pranzo, non per la cena. Servizio gentile, ma da inesperti. Per finire non ci sono bancomat o carte, e questo aspetto dovrebbe essere meglio evidenziato.

4. Alma a.
    Alma a.

Relax,cibo genuino,accoglienza e buon rapporto qualità prezzo.Da tornarci assolutamente

5. Diego M.
    Diego M.

Osteria situate sulle prime colline tortonesi, contesto veramente tranquillo e silenzioso, possibilitá di mangiare all'aperto. Ho assaggiato solo qualche piatto di verdura in acconpagnamento agli ottimi salumi e formaggi locali e sono rimasto molto soddisfatto. Rapporto qualità prezzo ottimo

6. Manuela C.
    Manuela C.

Mio marito ed io siamo stati accolti con gentilezza, abbiamo mangiato bene e abbondantemente in un'atmosfera tranquilla. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Dovessimo ritornare da queste parti ci fermeremo di nuovo qui più che volentieri!????

Casa StringaCasa Stringa

Grazie, sono contenta che vi siate trovati bene, peccato per il tempo che non era dei migliori! alla prossima!

7. Rosanna I.
    Rosanna I.

Location splendida nel verde delle colline, un'oasi di pace arricchita da cibo genuino e accoglienza familiare.

Casa StringaCasa Stringa

Grazie sono contenta di avervi conosciuti e che vi siate trovati bene, allora a presto!

8. Stefano F.
    Stefano F.

Piccolo ristorante,ma accogliente e bella atmosfera familiare,la cucina buona e giusta nelle quantità,il prezzo nella media e direi giusto,da ritornare

9. Arturo A.
    Arturo A.

Locale molto carino e dettagli ben curati. Cucina tradizionale e vino di produttori locali molto buoni! Complimenti !

10. Fabrizio R.
    Fabrizio R.

locale accogliente e personale gentile.. il menu un pochino ridotto, aggiungerei qualche portata

11. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Graziosissima osteria sulle colline di Tortona. L'ambiante interno semplice ed elegante. La sala è al primo piano, piccola ma molto luminosa e spaziosa, e arredata con gusto. Fra i piatti che abbiamo preso, ottimo il piatto di formaggi con miele locale di castagno e composta di cipolle, la crema di zucca con crostini e la crostata con marmellata di prugne. Molto consigliato per un pranzo in mezzo alla natura. Ci torneremo sicuramente.

12. Piero V.
    Piero V.

Un posto particolare... un buon pranzo nel complesso. Suggerirei di aggiungere altre portate al menù, ma forse, come ci ha detto la proprietaria, molto simpatica e gentile, venendo in estate o primavera si ha più scelta e si può godere anche dello splendido panorama .

Casa StringaCasa Stringa

Grazie, allora vi aspetto in primavera!

13. Gabriele o.
    Gabriele o.

Locale piccolo e accogliente. Personale disponibile e simpatico. Una piacevole scoperta.

Grazie e alla prossima!

14. Fabio C.
    Fabio C.

Locale piccolo ed accogliente. Ideale per una serata di coppia, sapori e vini tipici della zona, vale la pena provare!

15. - -.
    - -.

I prezzi in ristorante sono più alti di quanto indicato nel sito internet. Nel ristorante i prezzi dei piatti non sono mostrati quando si è a tavola (tranne la lista vini). I salumi di antipasto erano di bassa qualità Il piato "tagliata di lonza" (unica scelta di secondo a base di carne), fatto con carne precotta, era composto di fette molto sottili, servito tiepido su piatto freddo, le patate al forno erano scarse, anche esse tiepide. Non ricevono carta di credito nè bancomat, solo contanti. Sembra che non ci sia alcun chef e che le stesse due persone che servono a tavola siano i cuocchi. A mio avviso c'è molta improvvisazione, con mezzi scarsi a disposizione. Non credo che tornerò in questo posto.

Casa StringaCasa Stringa

Gentile signora, mi dispiace che abbia avuto una brutta impressione. Ma si tratta di un piccolo locale, volutamente gestito in modo famililare e con cucina rigorosamente casalinga, non improvvisata ma fatta al momento, non c'è niente di precotto! Per quanto riguarda i prezzi sono ben esposti all'ingresso del locale. Per tutto il resto ho sempre ritenuto che l'apprezzamento o meno di un piatto sia un fatto del tutto personale e soggettivo.

16. Laura S.
    Laura S.

Bel locale. Gestori molto ospitali. Buoni salumi e dolci. Prezzi giusti.

Grazie!

17. Emilio I.
    Emilio I.

Piccola osteria in una strada di campagna non facile da arrivare, ma una volta scoperta non ve ne.pentirete! Cucina casereccia a km0...pietanze e qualità ottima...

Casa StringaCasa Stringa

Grazie ragazzi, siete carinissimi e complimenti alla piccola Aurora! A presto!

18. Mario  G.
    Mario G.

Capitati in una serata con pochi clienti, l'atmosfera venutasi a creare è stata quella di pura intimità e tranquillità. Le dimensione del locale e la quantità di clientela consentono al personale di relazionarsi con buona continuità e cordialità con la clientela. Cibo davvero ottimo, con piatti molto squisiti e porzioni abbondanti. Unico neo, se così si può definire, l'ingresso esterno della struttura che andrebbe curato un po' di più in quanto, per i nuovi clienti, tende a incidere sul primo impatto della "serata". Sconto "TheFork" applicato correttamente. Nel complesso... consigliato.

19. Omar F.
    Omar F.

cucina locale con grandi materie prime elaborate il meno possibile. proprietaria gentilissima. consiglio vivamente

20. Fabio C.
    Fabio C.

Casa Stringa, come stare a casa, cucina semplice e genuina, in un ambiente accogliente e riservato. Una bella scoperta

21. Giorgio B.
    Giorgio B.

piacevole sorpresa, cucina casalinga senza troppi fronzoli, musica di sottofondo azzeccata, gestori piacevoli ed accoglienti, consigliato

22. Stefano A.
    Stefano A.

Un po' difficile arrivarci, ambiente accogliente e ben curato. Cibo buono e i primi piatti diversi dal solito. L'unica pecca forse il prezzo un po' troppo eccessivo.

Casa StringaCasa Stringa

Grazie! e adesso che avete imparato la strada vi aspetto nuovamente, vi riserverò un trattamento speciale!

23. Stefano d.
    Stefano d.

Locale molto gradevole situato nelle colline vicino Tortona. Piatti e vini del territorio. La signora, estremamente disponibile, cucina e serve ai tavoli. Ci si sente molto a casa. Applicato correttamente lo sconto di The Fork, e quindi molta convenienza. Da ritornarci in primavera inoltrata.

Casa StringaCasa Stringa

Grazie per la recensione, sono contenta che vi siate trovati bene, a presto!

24. IVANA B.
    IVANA B.

Profumo di nuovo e di buona cucina colpiscono piacevolmente l'avventore. Buoni gli antipasti, le tagliate e i dolci. Non abbiamo avuto il piacere di provare i primi ma ci rifaremo alla prossima occasione. Da tenere in considerazione per una passeggiata fuori porta

Casa StringaCasa Stringa

Grazie per la recensione e alla prossima!

25. Guido G.
    Guido G.

Bella scoperta appena sopra Volpedo. Consigliato a famiglie per lo spazio agreste intorno. Nel panorama nei giorni di sole. Ottimi i ravioli al brasato

Casa StringaCasa Stringa

Grazie per la recensione, e a presto!