Recensioni - Casa Selektia - Tartuferia

Mediterraneo

Casa Selektia - Tartuferia

Al completo su TheFork

25 maggio 2024

Eccellente sotto tutti i punti di vista. Cibo curato e appetitoso veniamo ogni volta che troviamo posto, per me non ci sono ristoranti con la stessa qualità sia di cibo che di servizio consigliatissimissimo

• anna t.1 recensione

1 aprile 2024

Ambiente moderno e curato con cucina a vista. Buona la qualità dei prodotti, tartufo protagonista dei piatti! Servizio da rivedere, a mio avviso poco esperto e impacciato.

• Anna M.82 recensioni

31 marzo 2024

È sempre un piacere mangiare in questo posto, ottimo cibo, cortesia e professionalità del personale, e uno chef che è stato disponibile al massimo ed ha personalizzato un paio di portate ! Veramente top!

• Bradley H.

Bradley H.1 recensione

29 marzo 2024

Top!!! Qualità eccezionale

• Monica G.

Monica G.284 recensioni

29 marzo 2024

Non si può che dare il massimo dei voti! Il locale è ampio, luminoso e accogliente… lo chef cucina in sala: vedere ogni passo della creazione dei piatti e’ davvero molto interessante… le pietanze superlative! Dall’antipasto al dolce ogni creazione e’ stupenda e quindi da provare: l’uovo croccante, l’ emulsione di zucca, la tagliata e mare e bosco…. Non tralasciare il millefoglie tra i dessert! Consigliatissimo!

16 marzo 2024

Era il compleanno di un amico e siamo andati a mangiare in questo ristorante accogliente e luminoso lo chef cucina in sala con una maestria unica abbiamo preso tutto dall'antipasto al dolce e tutto è stato spettacolare personale preparato e lo chef molto attento a tutto lo consiglio assolutamente

• Alessandro B.9 recensioni

15 marzo 2024

...era ta un po' che non mangiavo così bene, dall'antipasto al dolce tutto molto particolare ed ottimo. Il cuoco, un artista!

• Francesco T.

Francesco T.41 recensioni

17 febbraio 2024

Se vuoi mangiare tartufo questo è il posto giusto. Attenzione la cucina non è a vista di più in sala, w questo dà il valore aggiunto. Complimenti

• Carmine L.

Carmine L.26 recensioni

16 febbraio 2024

Più che una cena ho vissuto una vera esperienza. AMBIENTE elegante ed allo stesso tempo informale al punto giusto e familiare.La cucina a vista è una delizia. SERVIZIO di qualità , racconto delle portate non troppo lungo, che alla fine poteva risultare di peso, competenza ed educazione. Ed ho apprezzato molto anche qui la non troppa formalità che può risultare stucchevole. LA CUCINA ottima. Nulla è dato al caso, nel piatto c'era solo il necessario e gli abbinamenti dei sapori creavano il perfetto connubio tra il tartufo ( elemento principale di ogni portata) ed il resto degli ingredienti, non coprendo nessun sapore ,anzi valorizzando ogni uno di essi. LO CHEF, vederlo cucinare è stato bellissimo, un artista. È passato tra i tavoli ed ha ascoltato i pareri dei commensali, ho apprezzato tantissimo. NIENTE DA DIRE 10 SU 10 SENZA DUBBIO. CONSIGLIATISSIMO, e lo dico da non amante del tartufo, quindi vale 20🤣

• Marika T.7 recensioni

10 febbraio 2024

Serata ottima. Cibo di ottima qualità e cucina a vista. Servizio eccellente e professione. Torneremo di sicuro

10 febbraio 2024

Siamo stato diverse volte in questo ristorante che per il tartufo direi è il top anche stavolta tutto superlativo...piccolissimo appunto il mio secondo la tagliata al tartufo era ottima.... solo a mio parere un po'scarsa come quantita'...

3 febbraio 2024

Cena con amici siamo stati benissimo cibo squisito e di qualità eccellente il cuoco cucina in sala facendo vedere tutta la qualità e la competenza.il l cibo è ottimo tutto dall'antipasto al dolce. Ambiente di classe luminoso e il tartufo regna sovrano e molto abbondante.ci ritornerò senza dubbio consigliatissimo

• Alessandra L.1 recensione

3 febbraio 2024

Il ristorante è stata una piacevole scoperta , l’ambiente particolare e curato anche nei dettagli,.. niente lasciato al caso, la cucina ineccepibile. Il personale cortese e accogliente e…. Tartufo a volontà…. Molto soddisfatta!

• Silvia D.22 recensioni

27 gennaio 2024

Bellissimo posto, cibo ottimo, è la seconda volta che ci andiamo, la scorsa per Pasqua 2023. Il tartufo è di qualità e abbondante su ogni piatto, la cortesia del cuoco e di tutto il personale tangibile appena metti piede in questo meraviglioso ristorante... Sembra di essere nel salotto di casa.... Che dire, tutto TOP

27 gennaio 2024

Che ci piace lo abbiamo ormai appurato sia per il cibo che per l’atmosfera in generale . E quindi sicuramente ci rivedremo pesto . Continuate cosi .

• ilaria g.6 recensioni

26 gennaio 2024

Complimenti sinceri a tutti!la cucina a vista dello Chef è sublime...per gli amanti del tartufo questo è il paradiso! La signora che ci ha accolto è stata super gentile e ci ha saputi consigliare. Ci siamo sentiti a nostro agio in un ambiente nuovo e curato e soprattutto deliziati dalla cucina. Bravi torneremo quanto prima per provare gli altri piatti!

• Marco T.16 recensioni

28 ottobre 2023

Consigliato!

• Stefano M.

Stefano M.3 recensioni

3 dicembre 2023

cI SONO STATO IN 2 OCCASIONI LA PRIMA CON AMICI E LA SECONDA A UNA CENA DI LAVORO. SE LA PRIMA E' STATA UNA PIACEVOLISSIMA SORPRESA, LA SECONDA UNA GRADITA CONFERMA. TUTTO BUONO PUOI FARE UNA ESPERIENZA DI TARTUFO DALL'ANTIPASTO AL CAFFE'. LO CHEF è STATO GENTILISSIMO, HA SPIEGATO PASSO PASSO LE SUE UOVA FRITTE...UNA ESPLOSIONE DI GUSTI. APPENA POSSO CI RITORNO. CONSIGLIO FIDATEVI DELLE SCELTE DELL CHEF!!! POI TI INCANTI A VEDERLO LAVORARE...GRAZIE!!!

• Barbara s.36 recensioni

23 dicembre 2023

Cibo davvero buono, locale carino. Personale estremamente gentile, ma a tratti maldestro , ma forse solo un caso per mancanza improvvisa di personale. Antipasti deliziosi, tagliolino top, secondo (tagliata) un po’ deludente.. dolci buonissimi.

25 dicembre 2023

Pranzo di natale eccezionale tutto superlativo da come era buono ho fatto il bis di tutti i piatti...

Casa Selektia - TartuferiaProprietario

Grazie mille Stefano della recensione! Buone feste!

• Anna M.82 recensioni

23 dicembre 2023

Cibo ottimo! Cucina a vista con lo chef in sala... spettacolare

17 dicembre 2023

Provato il menu degustazione a sorpresa che ha riservato una piacevole ed inaspettata sorpresa con assaggi non previsti . Ripeteremo l’esperienza senza dubbio .

• Paola P.

Paola P.3 recensioni

14 dicembre 2023

Ottima esperienza. Da ripetere sicuramente.

• Francesca p.30 recensioni

8 dicembre 2023

Una bella scoperta. Locale bello e accogliente. Personale gentile e servizio accurato. Cibo molto buono. Da ripetere

Casa Selektia - TartuferiaProprietario

Grazie mille Francesca, Ti aspettiamo presto!

2 dicembre 2023

Sono tornata nuovamente in questo ristorante avendo la conferma degli ottimi sapori e dell’ambiente elegante e raffinato . Non posso che fare i miei complimenti allo chef che ha sempre un occhio attento per i clienti . Una sorpresa piacevole è stata trovata la sommelier.

Casa Selektia - TartuferiaProprietario

Grazie mille Valentina per la tua recensione

• Renzo C.70 recensioni

25 novembre 2023

Signori provare per credere tagliolini al tartufo bianco,cart dei vini favolosa servizio magnifico.

Casa Selektia - TartuferiaProprietario

Grazie Renzo per la tua recensione!

• Irene M.11 recensioni

24 novembre 2023

Location molto bella, interessante il fatto che il cuoco cucina davanti a tutti. Peccato che abbiamo aspettato 2 ore per mangiare un primo che era arrivato abbastanza presto dopo l’ordinazione ma il secondo è stato un patimento, quasi 1.30h. Rapporto qualità prezzo abbastanza buono, un po’ costosi i contorni!

Casa Selektia - TartuferiaProprietario

Ciao Irene, ci dispiace molto che abbia aspettato così tanto. Cercheremo di migliorare. Grazie per la sua recensione.

24 novembre 2023

Tutto superlativo dalla location dal cibo dal servizio...e poi fantastica la cucina a vista dove lo chef preparava I piatti...e che bello vedere come ha preparato anche i nostri

Casa Selektia - TartuferiaProprietario

Grazie Stefano, siamo contenti che tu sia rimasto affascinato dal nostro ristorante. Speriamo di rivederti presto!

11 novembre 2023

Si inizia con un prosecco ed un antipasto offerto dalla casa e si continua con portate piacevoli e sapori interessanti . Gentilezza e competenza sono le parole chiave di questa esperienza sicuramente da rifare .

Casa Selektia - TartuferiaProprietario

Grazie Valentina! Speriamo di rivederti presto!

• Alberto L.

Alberto L.18 recensioni

11 novembre 2023

Cibo veramente sublime e tartufo spettacolare. Veramente buonissimo

Casa Selektia - TartuferiaProprietario

Grazie Alberto! Speriamo di rivederti presto!

• Licia b.2 recensioni

10 novembre 2023

siamo stati benissimo la qualità del cibo alta e ambiente molto raffinato. grazie a tutto lo staff. consigliatissimo

Casa Selektia - TartuferiaProprietario

Grazie Valentina! Speriamo di rivederti presto!

• Giovanni D.44 recensioni

5 novembre 2023

Pranzo con la famiglia in un locale carino che non conoscevo. Cucina aperta e posizionata nella sala. Pochi posti a sedere. Buona atmosfera è bella visuale. Cibo buono e piatti curati. Molto bene il tartufo. Un po’ caro … accettabile con lo sconto.

Casa Selektia - TartuferiaProprietario

Grazie! Speriamo di rivederti presto!

• Marika T.7 recensioni

29 ottobre 2023

Tornerò sicuramente, qualità dei prodotti ottima, cucina unica e magnifico il fatto che sia a vista, rapporto qualità prezzo adeguato. L’unica pecca il servizio su cui bisognerebbe lavorare, ma era solo il secondo servizio delle cameriere, quindi comprensibile

• Francesca B.99 recensioni

29 ottobre 2023

Davvero una piacevole esperienza!ambiente moderno e il fatto di avere lo chef che cucina in sala rende il tutto molto familiare!il cibo ha pienamente soddisfatto i nostri palati. Bravo Enrico torneremo sicuramente

Casa Selektia - TartuferiaProprietario

Grazie mille della sua recensione, ti ringraziamo per la recensione. Siamo davvero felici che tu abbia gradito i piatti dello chef e il nostro ambiente! Non vediamo l'ora di un vostro ritorno per assaggiare il nuovo menù di stagione!

• Salvatore R.5 recensioni

22 ottobre 2023

Abbiamo pranzato io e mia moglie una domenica a pranzo. Tutto ottimo, lo Chef come un " direttore d'orchestra" dirigeva e cucinava tutto a " vista. Materie prime eccellenti, ottimi i tagliolini al tartufo uncinato e superlativa la tagliata, funghi fritti da lode. Ottima lista dei vini. Un plauso allo staff di sala, gentili e discreti. La cameriera che ci ha accompagnato nel nostro " percorso" culinario è stata sempre disponibile e soprattutto sorridente. Complimenti, da provare e ritornarci! A

Casa Selektia - TartuferiaProprietario

Ti ringraziamo per la recensione. Siamo davvero felici che tu abbia gradito l'ambiente, la nostra accoglienza e i piatti del nostro chef. Torna presto a trovarci per scoprire il nuovo menu.

• Lapo V.18 recensioni

29 ottobre 2023

Bella scoperta! Si assaggia il tartufo con ottimo rapporto qualità prezzo. Tutto squisito. Personale stragentile. Grazie anche allo chef che è stato carinissimo per un veniale ritardo sul dessert. Bravi

Casa Selektia - TartuferiaProprietario

Grazie mille della sua recensione, ti ringraziamo per la recensione. Siamo davvero felici che tu abbia gradito il nostro rapporto qualità prezzo e la gentilezza del nostro chef. Torna presto a trovarci per scoprire il nuovo menu.

• Anna R.1 recensione

27 ottobre 2023

Locale molto carino di nuova apertura. Menù incentrato su tartare funghi e tartufo. Il servizio lascia a desiderare: tempi di attesa troppo lunghi. Rapporto qualità prezzo nella media

Casa Selektia - TartuferiaProprietario

Ti ringraziamo per la recensione. Ci dispiace che i tempi di attesa siano stati troppo lunghi, cercheremo di migliorare!

• Elena F.4 recensioni

22 ottobre 2023

Ottimo cibo e di qualità, abbinamenti delicati, cucinati sul momento in sala nella cucina open space fronte tavoli. Bravissimo il cuoco che cura da solo ogni singolo piatto e impiattamento. L'unico neo è l'aerazione, ci se ne accorge già all'accesso. Il giorno dopo ho dovuto lavare tutti i nostri abiti, giacca compresa, perché nonostante una notte fuori persisteva il fortissimo odore di cucinato che avevano assorbito in sala. Veramente un gran peccato perché il cibo sarebbe ottimo!

Casa Selektia - TartuferiaProprietario

Ti ringraziamo per la recensione. Siamo davvero felici che tu abbia gradito l'ambiente, la nostra accoglienza e i piatti del nostro chef, ci dispiace per il piccolo problema che avete avuto con l'areazione, cercheremo di migliorare. Torna presto a trovarci per scoprire il nuovo menu.