Recensioni - CASA DANIELE

1. Savia C.
    Savia C.

Siamo tornati per la seconda volta in questo locale.. che pero’ questa volta ci ha un po deluso.. non si puo’ pagare una birra 33cl 8€.. e una pizza trevigiana mignon 8€ (la normale pizza stava 10) poi l impasto ai cereali poco lievitato.. non saprei ma dopo l’entusiasmo dell prima volta dove ce ne andammo piacevolmente sorpresi, stavolta non e’ stato cosi

2. Gianluca C.
    Gianluca C.

Buona Qualità delle materie prime. Servizio non brillante e non proporzionato al conto finale. Alla prossima

3. Antonella P.
    Antonella P.

Questo posto è stata una piacevole sorpresa.Ho avuto modo di assaggiare una pizza gourmet con impasto ai cereali davvero eccezionale ed una friggitoria di qualità. L ambiente è ricercato ed accogliente ed il servizio è ottimo. Ritornerò

4. Salvatore S.
    Salvatore S.

il locale piccolo ma accogliente, personale veloce nel servizio la pizza 6 una favola è da provare molto particolare .penso di tornare

5. Bruno R.
    Bruno R.

Ottima combinazione di pizza, personale molto disponibile

6. Savia C.
    Savia C.

Oserei dire una delle migliori pizze di avellino! Complimenti posto fantastico arredata nei minimi dettagli elegante e particolare.. ottimo servizio.. e pizza davvero al top! Consigliatissimo.. torneremo sicuramente

7. Michele C.
    Michele C.

Pizza di altissimo livello, locale curato nei dettagli e servizio molto efficiente. Da provare assolutamente.

8. Sergio D.
    Sergio D.

Pizza eccellente...la migliore di tutta la zona. Servizio normale. Ambiente angusto e rumoroso. Conto leggermente alto, ma commisurato per quanto di buono si è mangiato.

9. Federica  m.
    Federica m.

Una piacevole scoperta. Ottima pizza, impasto leggero e materie prime di ottima qualità. Vasta varietà di gusti di pizza... Ho avuto difficoltà nella scelta! Lo consiglio vivamente.. Nonostante fosse sabato, il servizio è stato piuttosto celere. Alla prossima

10. Antonio P.
    Antonio P.

Ottima pizza ai 4 cereali. Buona anche la varietà di pizze. Unica pecca forse è l'assenza di birre in bottiglia tradizionali e della coca cola classica.

11. Alberto B.
    Alberto B.

Ottima scoperta! Piccolo ristorante. Ottima la pizza. Peccato per un inconveniente sulla prenotazione. Prezzi alti rispetto la media. Da riprovare

12. Antonio I.
    Antonio I.

Mi piace puntare l'attenzione sui feedback per migliorare: se servi tagliere, non puoi far passare oltre 10 minuti per far uscire le focacce, poiche' il tagliere è piatto freddo devi far uscire tutto insieme. Qualche appendiabito sarebbe gradito; per il resto i prezzi mi sono sembrati un po' al di sopra della media. Pizza qualità medio-alta.